DITTATURA SANITARIA MONDIALE - LA NUOVA SCHIAVITÙ

È in arrivo, preceduta da convenzioni, regolamenti, trattati e leggi ad hoc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (fagoshi @ 11/3/2024, 00:13) 
    CITAZIONE (*Enrico* @ 10/3/2024, 20:04)
    CITAZIONE (fagoshi @ 10/3/2024, 19:50) 
    Il vaccino antitetanico è quello che m'ha distrutto la vita.
    Il tetano oramai non ammazza + ness1.

    Dillo a quelli che sono morti

    La somministrazione di tre dosi di vaccinazione antitetanica conferisce una protezione molto elevata, con un’efficacia superiore al 95%. La durata della protezione nel tempo è di almeno 10 anni ed è ulteriormente garantita dall'esecuzione dei richiami.

    Contemporaneamente alla diminuzione di incidenza è diminuita anche la letalità per tetano, che è passata dal 64% degli anni '70 al 40% degli anni '90. L'attuale epidemiologia del tetano in Italia riflette l'offerta della vaccinazione negli anni.

    Embè, io ho già dato: adesso le antitetaniche fattele tu.

    CITAZIONE (*Enrico* @ 10/3/2024, 20:05) 
    CITAZIONE (fagoshi @ 10/3/2024, 19:58) 
    Tu sì ch'hai capito tutto della Vita!!!
    Fai come le piante, campi nei campi e basta.

    No io ho assistito persone che avevo preso il tetano.

    Il vaccino antitetanico non protegge contro la malattia se non - quando va bebe! - per pochi anni, ha un sacco di controinidcazioni e a me, che già avevo gl'anticorpi naturali del tetano, ha solo fatto male!

    Allergia, rinite, orticaria, asma bronchiale, sensibilità polichimica, tinnitus, alterazione della parola, difficoltà a ricordare i volti, difficoltà di lettura e di concentrazione ed infine problemi di memoria.

    E non tutt'insieme: ad ogni siringhina s'aggiungeva, dopo 2-10 giorni, 1 di questi malanni che restano ancora e non se ne vanno!

    Onesta-te avrei preferito crepare, e nem- sarebbe successo dato che avevo già sviluppato l'immunità naturale... a questo . ho capito che qualsiasi vaccinazione non è fatta X proteggere ma X creare malati cronici, ed è questo che m'ha salvato dal farmi le dosi ad mRNA ed a non crepare subito.

    CHIARO?

    CHIARO della tua vita decidi tu. L’unica cosa che mi dispiace è che se malauguratamente dovessi prenderti il tetano un mio collega non può scegliere di curarti e di assisterti.
    CHIARO
    Troppo comodo fare i gradassi quando poi l’assate è la cura te la forniscono lo stesso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Enrico* @ 11/3/2024, 05:13) 
    CHIARO della tua vita decidi tu. L’unica cosa che mi dispiace è che se malauguratamente dovessi prenderti il tetano un mio collega non può scegliere di curarti e di assisterti.
    CHIARO
    Troppo comodo fare i gradassi quando poi l’assate è la cura te la forniscono lo stesso.

    Innanzitutto sembri non aver capito ch'io ho l'immunità naturale Xpetua contro il tetano, 15 vuole una magia X farmelo venire.

    In 2° luogo della mia vita decido io, ma se tutti l'artri decidono che ci vuole il greenpass X pagare le bollette o ricevere accrediti dello stipendio allora non sono + io quello che decide della mia vita ma tutti l'artri merdosi che fanno in modo che il sistema progredisca verso la dittatura sanitaria globale.

    In 3° luogo gl'ospedali la cura me la forniscono col cazzo!!!
    Dalle mie parti anche al PS ancora chiedono, come 1ª cosa, se 6 vaccinato: se lo 6 bene, altri-ti ti fanno 20 tamponi finché al- 1 risulta positivo (e i tamponi non sono affatto affidabili, anzi escono positivi anche se hai mangiato fragole o bevuto vino e tante al3 cose) e poi ti schiaffano una flebo di paracetamolo e se ti ribelli t'imbottiscono di psicofarmaci e sonniferi. Dopo qualche giorno, quando il paracetamolo ha distrutto tutte le riserve di glutatione e comincia a mancarti il respiro, ti mandano nei reparti appositi e t'intubano, e dopo 5 - 20 giorni seppelliscono il tuo cadavere, e rientri nei 900 morti al giorno di COVID che ancora adesso ci sono X questo motivo.

    Da 3 siti ≠≠ 3 video interessanti su quanto hanno fatto e stanno ancor facendo: ovvia-te non m'aspetto che tu li veda, ma integrano la mia risposta X chi vuole approfondire.

    TUTTA LA VERITÀ SULLA PROTEINA SPIKE


    CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ
    www.telecolor.net/2024/03/cinque-e...contro-umanita/

    MASSIMO CITRO: HANNO ASSASSINATO LA GENTE!!!
    Dal minuto 28:39
    www.byoblu.com/2024/03/10/piazza-l...ia-puntata-113/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Va bene hai ragione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Roberto Burioni, Medico
    9 ottobre 2017 ·
    Facciamo chiarezza sul tetano.

    1) le spore di questo batterio sono dovunque. Quindi qualunque ferita è a rischio.

    2) detergere con l'acqua ossigenata la ferita non mette al sicuro da questa pericolosissima infezione

    3) il vaccino è sicuro quanto nessun altro farmaco al mondo: è in uso dal 1938 ed è stato somministrato a centinaia di milioni di persone dimostrando grande efficacia.

    4) NON ESISTE IMMUNITA' NATURALE AL TETANO. Neanche chi l'ha avuto ed è guarito è protetto. L'unico modo in cui si può essere protetti è grazie alla vaccinazione, che non ha efficacia perpetua: per questo è indispensabile sottoporsi ai richiami nei tempi prescritti.

    L'uomo non ha alcun ruolo nella diffusione della malattia, per cui se non vi fate i richiami o non vaccinate vostro figlio non mettete in pericolo nessuno, se non voi stessi o vostro figlio.

    Insomma, è come il casco quando si guida la moto. E' obbligatorio (e anche vostro figlio deve metterlo se guida il motorino) perché lo stato deve proteggere gli individui, soprattutto se minorenni, anche dalla propria fessaggine.

    Ovviamente non c'è nessuna "emergenza tetano", così come non c'è nessuna "emergenza casco". Così come ci sono degli sciocchi che non mettono il casco in moto e muoiono, allo stesso modo ci sono sciocchi che non si vaccinano contro il tetano e muoiono. Spiace quando chi si ammala è una bambina di sette anni che dovrebbe essere protetta dai suoi genitori.

    Per fortuna che adesso c'è una legge.

    Fonti:

    Pinkbook, CDC.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Enrico* @ 12/3/2024, 20:08) 
    Va bene hai ragione

    Ch'io abbia ragione o torto non puoi certo dirlo in 3 minuti, senz'aver visto nem- 1 straccio di video e, forse, senz'aver nem- letto il post.

    In ogni caso sono lieto che tu sia d'accordo sul fatto che hanno ammazzato milioni di Xsone innocenti e che la dittatura stia avanzando X colpa dei vaccinati e di quelli che amano gli smartphones.

    CITAZIONE (*Enrico* @ 12/3/2024, 20:13) 
    Roberto Burioni, Medico
    9 ottobre 2017 ·
    Facciamo chiarezza sul tetano.

    1) le spore di questo batterio sono dovunque. Quindi qualunque ferita è a rischio.

    2) detergere con l'acqua ossigenata la ferita non mette al sicuro da questa pericolosissima infezione

    3) il vaccino è sicuro quanto nessun altro farmaco al mondo: è in uso dal 1938 ed è stato somministrato a centinaia di milioni di persone dimostrando grande efficacia.

    4) NON ESISTE IMMUNITA' NATURALE AL TETANO. Neanche chi l'ha avuto ed è guarito è protetto. L'unico modo in cui si può essere protetti è grazie alla vaccinazione, che non ha efficacia perpetua: per questo è indispensabile sottoporsi ai richiami nei tempi prescritti.

    L'uomo non ha alcun ruolo nella diffusione della malattia, per cui se non vi fate i richiami o non vaccinate vostro figlio non mettete in pericolo nessuno, se non voi stessi o vostro figlio.

    Insomma, è come il casco quando si guida la moto. E' obbligatorio (e anche vostro figlio deve metterlo se guida il motorino) perché lo stato deve proteggere gli individui, soprattutto se minorenni, anche dalla propria fessaggine.

    Ovviamente non c'è nessuna "emergenza tetano", così come non c'è nessuna "emergenza casco". Così come ci sono degli sciocchi che non mettono il casco in moto e muoiono, allo stesso modo ci sono sciocchi che non si vaccinano contro il tetano e muoiono. Spiace quando chi si ammala è una bambina di sette anni che dovrebbe essere protetta dai suoi genitori.

    Per fortuna che adesso c'è una legge.

    Fonti:

    Pinkbook, CDC.

    Ma come... 1ª mi dai ragione e poi citi le cazzate di quel venduto di Bubu?

    Ritiro quel ch'ho scritto in questo stesso post.
    Non hai capito un 8====>!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Hai di nuovo ragione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Non si può eradicare
    Ma diversamente da quello che si potrebbe pensare, non colpisce solo gli anziani, non esiste immunità naturale e neppure di gregge. Il batterio Clostridium tetani è presente nell'intestino degli animali e viene eliminato con le feci. Le sue spore possono sopravvivere nell'ambiente per anni, contaminare oggetti e terreno penetrare nell'organismo umano attraverso ferite. Diverse le bufale che circolano in merito, sul web e non solo. La prima è che basti disinfettare per bene la lesione: si tratta infatti di batteri molto resistenti, contro cui nulla fanno i normali disinfettanti.
    Vaccino per il tetano e neonati
    Il vaccino ha un costo economico bassissimo a fronte di costi elevatissimi dovuti alle cure: tutti coloro che contraggono il tetano, infatti, finiscono in terapia intensiva e la malattia è letale in un caso su tre. L’ultima bufala, riguarda la presunta immunità naturale. Sono immuni nei primissimi mesi di vita i neonati, qualora la mamma abbia effettuato il richiamo per il tetano previsto (leggi vaccini e gravidanza>>>), poiché gli antigeni passano, come nel caso della pertosse o del morbillo, attraverso la placenta. Questa immunità sparisce però dopo 3 o 4 mesi lasciando il neonato esposto al rischio.

    fonte: https://www.ospedaleniguarda.it/news/leggi...r-lantitetanica
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Enrico* @ 12/3/2024, 20:32) 
    Non si può eradicare

    Non occorre.

    CITAZIONE
    Ma diversamente da quello che si potrebbe pensare, non colpisce solo gli anziani, non esiste immunità naturale e neppure di gregge.

    CAZZATA. Esistono Xsone con immunità al tetano e + sono esposte + sono protette.

    CITAZIONE
    Il batterio Clostridium tetani è presente nell'intestino degli animali e viene eliminato con le feci. Le sue spore possono sopravvivere nell'ambiente per anni, contaminare oggetti e terreno penetrare nell'organismo umano attraverso ferite. Diverse le bufale che circolano in merito, sul web e non solo. La prima è che basti disinfettare per bene la lesione: si tratta infatti di batteri molto resistenti, contro cui nulla fanno i normali disinfettanti.

    VERO.

    CITAZIONE
    Vaccino per il tetano e neonati
    Il vaccino ha un costo economico bassissimo a fronte di costi elevatissimi dovuti alle cure: tutti coloro che contraggono il tetano, infatti, finiscono in terapia intensiva e la malattia è letale in un caso su tre.

    IL VACCINO NON PROTEGGE A VITA E SPESSO DANNEGGIA GRAVEMENTE L'ORGANISMO!!!!

    CITAZIONE
    L’ultima bufala, riguarda la presunta immunità naturale. Sono immuni nei primissimi mesi di vita i neonati, qualora la mamma abbia effettuato il richiamo per il tetano previsto (leggi vaccini e gravidanza>>>), poiché gli antigeni passano, come nel caso della pertosse o del morbillo, attraverso la placenta. Questa immunità sparisce però dopo 3 o 4 mesi lasciando il neonato esposto al rischio.

    BUFALA!


    1ª il richiamo era ogni 5 anni, poi esteso a 10 anni Xché gli effetti collaterali erano pesanti.
    Questo me lo ricordo molto bene!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Hai perfettamente ragione.

    Chiedo umilmente scusa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Enrico* @ 13/3/2024, 21:59) 
    Hai perfettamente ragione.

    Chiedo umilmente scusa

    Sarò magnanimo.
    6 Xdonato.
    Ma non farlo +.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (fagoshi @ 13/3/2024, 22:25) 
    CITAZIONE (*Enrico* @ 13/3/2024, 21:59) 
    Hai perfettamente ragione.

    Chiedo umilmente scusa

    Sarò magnanimo.
    6 Xdonato.
    Ma non farlo +.

    Ribadisco che ha inequivocabilmente ragione
    Tu hai sempre ragione
    Non si può fare altro che darti ragione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Enrico* @ 13/3/2024, 22:28) 
    CITAZIONE (fagoshi @ 13/3/2024, 22:25) 
    CITAZIONE (*Enrico* @ 13/3/2024, 21:59) 
    Hai perfettamente ragione.

    Chiedo umilmente scusa

    Sarò magnanimo.
    6 Xdonato.
    Ma non farlo +.

    Ribadisco che ha inequivocabilmente ragione
    Tu hai sempre ragione
    Non si può fare altro che darti ragione

    Me l'ha detto mio nonno, tanti anni fa, -3 andavo in bicicletta e sono rovinosa-te caduto in una buca.

    COLPA MIA!!!

    Non avevo ragione io, aveva ragione la buca.

    La ragione si dà ai fossi :mava: :aha:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    (i)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Enrico* @ 13/3/2024, 22:40) 
    (i)

    HAI RAGIONE :mava: :aha:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Ribadisco che hai inequivocabilmente ragione
    Tu hai sempre ragione
    Non si può fare altro che darti ragione
     
    Top
    .
90 replies since 3/12/2023, 19:22   3018 views
  Share  
.
Top