La mia verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 14/11/2023, 19:12) 
    Nel mio caso è impossibile che le foto siano di un altro perchè il reale titolare a quest'ora mi avrebbe già contattato di rimuoverle per reato di sostituzione di persona, e perchè posso portare persone che mi conoscono dal vivo o utenti che mi hanno conosciuto dal vivo.

    se metti la freccia sul tuo avatar e cerchi "cerca immagine con google" esce il tuo avatar nella discussione Vagina e cazzo fai da te :hh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Ma non trovo la voce "cerca immagine con Google"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 14/11/2023, 23:18) 
    Ma non trovo la voce "cerca immagine con Google"

    con Chrome, vai con la freccia sulla foto, clicchi con tasto destro e dal menu' che si apre clicchi su "cerca immagine con Google"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 14/11/2023, 23:29) 
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 14/11/2023, 23:18) 
    Ma non trovo la voce "cerca immagine con Google"

    con Chrome, vai con la freccia sulla foto, clicchi con tasto destro e dal menu' che si apre clicchi su "cerca immagine con Google"

    Non ho Chrome
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 14/11/2023, 23:30) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 14/11/2023, 23:29) 
    con Chrome, vai con la freccia sulla foto, clicchi con tasto destro e dal menu' che si apre clicchi su "cerca immagine con Google"

    Non ho Chrome

    Non importa. E' una funzione di google. Basta caricare la pagina iniziale con qualsiasi browser e usare la ricerca per immagine. Dovrebbe essere la stessa cosa.
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 14/11/2023, 23:14) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 14/11/2023, 19:12) 
    Nel mio caso è impossibile che le foto siano di un altro perchè il reale titolare a quest'ora mi avrebbe già contattato di rimuoverle per reato di sostituzione di persona, e perchè posso portare persone che mi conoscono dal vivo o utenti che mi hanno conosciuto dal vivo.

    se metti la freccia sul tuo avatar e cerchi "cerca immagine con google" esce il tuo avatar nella discussione Vagina e cazzo fai da te :hh:

    Ho notato. Si vede che google mi indicizza in base ai riferimenti sessuali in firma, o chissà per quale motivo. Non amo i sex toys. :fac:
    Comunque è anche sul mio account ufficiale di facebook.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 15/11/2023, 15:33) 
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 14/11/2023, 23:30) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 14/11/2023, 23:29) 
    con Chrome, vai con la freccia sulla foto, clicchi con tasto destro e dal menu' che si apre clicchi su "cerca immagine con Google"

    Non ho Chrome

    Non importa. E' una funzione di google. Basta caricare la pagina iniziale con qualsiasi browser e usare la ricerca per immagine. Dovrebbe essere la stessa cosa.
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 14/11/2023, 23:14) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 14/11/2023, 19:12) 
    Nel mio caso è impossibile che le foto siano di un altro perchè il reale titolare a quest'ora mi avrebbe già contattato di rimuoverle per reato di sostituzione di persona, e perchè posso portare persone che mi conoscono dal vivo o utenti che mi hanno conosciuto dal vivo.

    se metti la freccia sul tuo avatar e cerchi "cerca immagine con google" esce il tuo avatar nella discussione Vagina e cazzo fai da te :hh:

    Ho notato. Si vede che google mi indicizza in base ai riferimenti sessuali in firma, o chissà per quale motivo. Non amo i sex toys. :fac:
    Comunque è anche sul mio account ufficiale di facebook.

    Non riesco lo stesso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 15/11/2023, 16:05) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 15/11/2023, 15:33) 
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 14/11/2023, 23:30) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 14/11/2023, 23:29) 
    con Chrome, vai con la freccia sulla foto, clicchi con tasto destro e dal menu' che si apre clicchi su "cerca immagine con Google"

    Non ho Chrome

    Non importa. E' una funzione di google. Basta caricare la pagina iniziale con qualsiasi browser e usare la ricerca per immagine. Dovrebbe essere la stessa cosa.
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 14/11/2023, 23:14) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 14/11/2023, 19:12) 
    Nel mio caso è impossibile che le foto siano di un altro perchè il reale titolare a quest'ora mi avrebbe già contattato di rimuoverle per reato di sostituzione di persona, e perchè posso portare persone che mi conoscono dal vivo o utenti che mi hanno conosciuto dal vivo.

    se metti la freccia sul tuo avatar e cerchi "cerca immagine con google" esce il tuo avatar nella discussione Vagina e cazzo fai da te :hh:

    Ho notato. Si vede che google mi indicizza in base ai riferimenti sessuali in firma, o chissà per quale motivo. Non amo i sex toys. :fac:
    Comunque è anche sul mio account ufficiale di facebook.

    Non riesco lo stesso

    Hai un forum dedicato alla grafica e non riesci con queste sciocchezze. Carica google e clicca sulla seconda icona a destra della parte dove si inserisce il testo, cioè ricerca per immagine. Metti il link del mio avatar.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,903

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElenaElena @ 11/11/2023, 12:49) 
    Ciao ragazzi eccoci qua, come promesso sono pronto a calare la maschera e dichiarare apertamente la mia vera identità. Prima ci tengo a precisare, almeno per mia piccola difesa, che ciò che ho fatto è stato solo perché ignoravo la giusta etica di comportamento nei forum, in quanto era un mondo a me sconosciuto. Certo non basta ciò a giustificare la cosa ma almeno forse avrete un piccolo attenuante da tenere in considerazione. Sono arrivato per puro caso nel vostro mondo quando una bruttissima circostanza mi ha portato ad un ricovero in una clinica. I giorni sapevo sarebbero stati molti e per ingannare il tempo ho iniziato a navigare su internet e cercare via di sfogo. Il caso ha voluto che mi imbattessi nel vostro forum, cosa che all'inizio mi ha lasciato indifferente, poi curiosando e visto le varie sfaccettature che sono presenti, ho deciso di creare un profilo. Il profilo che ho creato, o meglio il mio personaggio non è di pura fantasia, ma soltanto la rappresentazione della persona a me più cara, cioè mia figlia. Si mia figlia, vi ho descritto in toto ciò che fa mia figlia e le passioni che segue, le uniche cose inventate sono il nome e il fatto di essere bisex e che non ha una vita sessuale attiva (almeno credo). Io infatti sono un uomo, come avrete capito, ho 45 anni di Roma, sono un perito meccanico e titolare di una officina meccanica che produce componenti metallici di precisione. Sono un grande appassionato di cinema come avrete capito e tutto ciò che ho dichiarato sul forum Ciaosilvia è tutto derivante dalle mie convinzioni personali ed esperienze vissute. Non c'è cosa nel vostro forum che ho dichiarato che non deriva da una profonda convinzione personale, cosa che in altri forum ho alterato molto. In qualche forum le mie dichiarazioni e pubblicazioni , sono totalmente inventate, ma per un motivo ben preciso, credo che per alcuni soggetti che navigano sulla piattaforma sia l'unico modo di porsi e di confrontarsi, in quanto il loro stesso interagire può essere solo contraccambiato in questo modo. Qualcuno una volta ha detto, "ti diverti a prendere in giro gli utenti del forum ", si quegli utenti si meritano questo comportamento, in corrispondenza alla loro superficialità e tante volte alla loro perversione antipatica. Cosa che non ho fatto con voi su CiaoSilvia, qui ho conosciuto, anche se solo virtualmente, persone diverse, Guglielmo ad esempio sempre molto gentile, Il Maresciallo che non manca mai di strapparmi un sorriso, Stewie che mi ha fatto capire di essere una persona molto sensibile e giusta, anche se molto deluso da ciò che lo circonda. Poi Nozomi con il sua maschera di persona arrogante e diffidente che nasconde una persona, a mio avviso, un animo molto altruista. Infatti quando ha letto la mia prima lettera e sospettato che potessi avere qualche problema, non ha esitato a farmi gli auguri. Tony sempre timido ed educato ha sempre mostrato a suo modo la sua gentilezza, Bico e Sosu con la loro inguardabile critica cronica su tutto, insomma alla fine mi sono accorto di avere persone vere che meritavano rispetto. Io invece nascosto dietro la mia menzogna, pian piano però incominciavo a capire che stavo sbagliando e che dovevo mettere rimedio alla cosa. Fino a quando poi si è verificato il momento del non ritorno. Si poi c'è stata una situazione alla quale non potevo più in nessun modo essere indifferente, la mia dignità non mi permette di esimermi da un debito morale come questo verificatosi nel forum. Un giorno ho scritto una lettera, nella sezione privata, come vi ho detto ciò che dichiarato sul forum, viene tutto dalla mia vita reale, quelle dichiarazioni sono parte integrante della mia vita, infatti su quella lettera c'era una richiesta di un consiglio, un argomento che in questa fase della mia vita è molto importante, ed una persona ha risposto a quella richiesta nella maniera più dolce e sincera che potevo aspettarmi. Si Silvia sei tu, con te ho un debito molto importante, almeno morale, perché credo fortemente che una persona che ti allunga la mano per esserti vicino non può essere tradita. Infatti è soprattutto anche per quel gesto che oggi mi trovo in dovere di fare questa mia confessione. Forse ti chiederei come si logica questa cosa dopo aver saputo la mia vera identità, quindi devo confessare anche un mio "problema" personale che sto vivendo oggi per farti capire che non era una presa in giro quel messaggio e che la tua risposta non è stata vana. Io sono oggi ricoverato in una clinica privata per disintossicarmi dalla cocaina. Si mi dispiace deludervi ma non ho un problema di salute che merita rispetto e considerazione, sono qui perche in questo ultimo periodo della mia vita, dopo la mia separazione ho assunto comportamenti che non avrei mai creduto di vivere. Io che da ragazzo detestavo le droghe, a 21 anni ho avviato la mia attività che se anche con molti sacrifici e periodi bui mi ha regalato tante soddisfazioni, ho vissuto pochi amori ed avventure da giovane, in quanto ho avuto la fortuna di incontrare molto presto la mia futura moglie. Insomma sempre assennato, dedito al lavoro e l'unico sgarro ammesso poteva essere qualche birra in più con gli amici. Invece mi sono ritrovato da un po' di tempo a calpestare questi miei principi, ho iniziato a vivere relazioni che cambiavano con facilità estrema, sempre alla ricerca di qualcosa di cui non riuscivo a dare un identità. Le donne cambiavano e la mia solitudine aumentava e per colmare il vuoto ho aggiunto anche questa dannatissima sostanza. La mia vita è cambiata e quando sono arrivato al punto che influenzava anche il mio lavoro, ho deciso di porre rimedio. Allora con l'aiuto del mio medico siamo giunti a questo, che vi ho accennato in precedenza, per rimettere ordine alla mia vita e riguadagnare la stima delle persone care come familiari amici e le persone che mi aiutano nella mia attività. Quando ero qui Silvia ci sono stati momenti di forte smarrimento e solitudine. Pensavo a mia figlia, che ha visto come ero cambiato e forse ha capito il mio problema. Quindi quel giorno mi chiedevo in quella lettera cosa avrebbe risposto qualcuno a lei vicina, se avesse fatto quella domanda. Come sarebbe stata rassicurata o nella peggiore delle ipotesi come qualcuno avrebbe evidenziato in maniera negativa il mio comportamento e forse questo poteva anche allontanarla da me. Insomma molte domande mi nascevano nel anima, e volevo una risposta da chi non ne era coinvolta. Tu hai risposto Silvia, sei stata pronta ad allungare la mano e li ho capito chi sei e il rispetto che meriti. Io ho pianto quel pomeriggio leggendo la tua risposta, si perché non solo avevi risposto a mia figlia, ma non volendo non mi condannavi nemmeno, le tue parole erano "anche i genitori sbagliano a volte" un giudizio non proprio scontato. Queste sono cose che non ti perdona nessuno, ti voltano tutti le spalle, non c'è compassione o comprensione per queste cose. Invece tu non solo sei stata sensibile nel capire quel messaggio ma anche molto generosa a non condannare questo mio errore. Da quel giorno tutto è cambiato, anche il mio essere presente nel forum, sai volevo quasi proteggerlo in tua difesa, ma so che non è mio compito e neanche ne hai bisogno. L'unica cosa che posso sicuramente affermare è che sei una bravissima donna, forte determinata e sempre molto disponibile a rivolgerti al prossimo. Nel forum sei per me la persona più limpida e cristallina da decifrare, il tuo forum traspare tutta la tua essenza. CiaoSilvia credo che non poteva essere nome più azzeccato, in quanto ti rappresenta a pieno. Tutte le sere controlli ogni pubblicazione, leggendo tutto, senza tralasciare niente, assicurandoti che non ci siano cose fuori luogo, rispondi a ciò che è dovuto e poi dai sempre la buona notte a tutti come una madre con i propri figli, indistintamente. Quello e il tuo lavoro la tua creazione e te ne prendi cura con molto impegno e dedizione. Complimenti quindi Silvia e grazie, perdonami anzi perdonatemi tutti, mi sono rivolto maggiormente a Silvia perché con lei avevo un debito, e andava in qualche modo onorato. A Roma non onorare un debito anche morale viene etichettato come infame, spero che con questa mia confessione mi svincoli da questo appellativo, rinnovando le mie scuse a tutti voi a tutto il forum Ciaosilvia. Ora il tempo sta quasi per scadere ed io dovrò tornare a Roma dove ho molti impegni e doveri, quindi per un bel periodo starò lontano da internet e da questi intrattenimenti, anche perché non ne posso più di fissare uno smartphone o un PC, voglio tornare per un po' solo ai contatti reali che in questo ultimo periodo della mia vita ho trascurato molto. Resterò ancora qualche altro giorno con voi, ancora non ho una data certa della mia dimissione, quindi se vi farà ancora piacere la mia compagnia mi piacerebbe partecipare al forum. Dopo credo che per un po' non ci vedremo, ma ripeto se sono riuscito in qualche modo a giustificare questa mia mancanza nei vostri confronti tornerò sicuramente a trovarvi e magari quando avrò riassettato bene i miei impegni essere anche un utente attivo alla pagina. Vorrei dire tante cose ma credo di essere già stato molto lungo, quindi forse è meglio chiudere qui e aspettare una vostra sentenza, che naturalmente accetterò insindacabilmente. Per ultimo aggiungo solo che l'amore e la giustizia trionfano sempre, perché se ci credi veramente puoi trovarli e viverli anche dove meno te lo aspetti.

    P. S. Non rileggo, se ci sono errori abbiate pazienza.

    Se non ho nominato qualcuno nella mia lettera, non perché non è in mia considerazione, solo una distrazione durante la scrittura.
    Le mie scuse sono rivolte a tutti i membri del forum.tonybi Nozomi ® Charles Stross guglielmohostel Il Maresciallo1927 CiaoSilvia *<bico>* Stewie © beatofpleasure °°º††Sousuke††º°°©

    Inviato tramite ForumFree App


    Magari me lo sono perso e lo commento solo ora. Che sdrivere.. Pure io sono in cacca.. 2023 annata davveto oscena.. Disastro.. Cascina in grande dicolta. Forse mi sto riprendendo.. Strano non abbia citato me. E va be. Non ero tanto presente nel forum. Pazienza. Il resto lo leggero. Siamo alla settima pagina..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Sparita/o nel nulla
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    É sparita/o da 5 mesi e non sappiamo chi era, figuriamoci se ci ricordiamo dei suoi discorsi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,903

    Status
    Offline
    Sparito
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Lo disse che non avrebbe avuto più tempo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie © @ 12/4/2024, 22:20) 
    Lo disse che non avrebbe avuto più tempo.

    Per usare quell'account.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,903

    Status
    Offline
    Chissa cosa fa, chissa se é tornato, come.
     
    Top
    .
103 replies since 11/11/2023, 12:49   7604 views
  Share  
.
Top