Nozomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie © @ 6/1/2024, 12:23) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 5/1/2024, 16:34) 
    ma Bico c'è ancora, non so per quale ragione non scrive piu' qui, ma è ancora attivo sul Forumfree, quindi è vivo e vegete, non gli è successo nulla, non c'è da preoccuparsi

    mentre Sousuke è proprio sparito da forumfree, speriamo che non gli sia successo nulla di grave

    Sousuke è solo uno dei tanti personaggi virtuali di internet. Che vuoi che gli sia successo? Il tizio o la tizia che lo "interpreta" non accede più o accede sotto altre "vesti".

    Un altro sveglione che spara cazzate. Io non sono un personaggio virtuale. Ho incontrato. Ci sono mie foto. Le mie passioni e idee sono reali. Tu semmai hai un personaggio virtuale in avatar.
    Interpreto me stesso e sono quello della foto. Non ho fake.

    E' divertente vedere come sconosciuti arrivano quasi a diffamare o ingiuriare persone che nemmeno conoscono. Almeno si prendessero la briga di conoscere prima di parlare e fare figure di palta.

    Non ho scritto da mesi perchè per me i forum generalisti sono inutili e uno spreco di tempo. Infatti io li vieterei per legge. E' un mio limite scriverci. Infatti sto perdendo tempo a rispondere a scemenze secondo cui sarei finto.

    Sarebbero in pericolo le persone che parlassero così in pubblico di me in un bar come è appena avvenuto, ma devo ancora assistere dal vivo a una persona che in un bar si avvicina a una testa rasata a dire che è un finto imbecille. Mi gusterei la scena. :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 5/1/2024, 16:34) 
    CITAZIONE (Stewie © @ 3/1/2024, 22:26) 
    È scomparso pure Bico. Non che mi strappi i capelli per questo. :D

    ma Bico c'è ancora, non so per quale ragione non scrive piu' qui, ma è ancora attivo sul Forumfree, quindi è vivo e vegete, non gli è successo nulla, non c'è da preoccuparsi

    mentre Sousuke è proprio sparito da forumfree, speriamo che non gli sia successo nulla di grave

    A me non è successo nulla di grave, ma ti assicuro che accadrebbe qualcosa di grave a chiunque in pubblico dicesse le cose inventate su di me, come ho appena letto qui. :asd:

    Io sono proprio sparito dalla rete, mica solo da forumfree. E' normale. Sono (anche) un informatico. Non c'è niente di interessante sul web.

    Comunque è normale che io possa sparire da forumfree. Se i soggetti a cui devo rispondere su forumfree sono quelli che ho appena quotato. Evidentemente hanno conoscenze limitate, e non hanno mai conosciuto dark o gente estremista, altrimenti non parlerebbero così.

    Per me non c'è problema. Basta non lamentarsi delle conseguenze sul forum. Io non sono micia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 5/1/2024, 17:13) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 5/1/2024, 16:34) 
    ma Bico c'è ancora, non so per quale ragione non scrive piu' qui, ma è ancora attivo sul Forumfree, quindi è vivo e vegete, non gli è successo nulla, non c'è da preoccuparsi

    mentre Sousuke è proprio sparito da forumfree, speriamo che non gli sia successo nulla di grave

    """""""mentre Sousuke è proprio sparito da forumfree, speriamo che non gli sia successo nulla di grave"""


    Siamo stati nei boschi della droga, a pochi passi dal Ticino. Ormai da qualche mese, si sono riaccesi i riflettori su questo fenomeno che vede spacciatori oltreconfine operare direttamente nei boschi della provincia di Varese, in particolare nelle zone della stessa Varese e di Luino. Gli inizi degli insediamenti risalgono all'incirca al 2017: in pochi anni, il numero di bivacchi, ossia i punti di appoggio che gli spacciatori utilizzano nei boschi, si è esteso in tutta la provincia. E non solo. Recentemente è infatti aumentata anche la pericolosità del fenomeno. Tra questi giovani uomini, provenienti per la quasi totalità dal Nord Africa e residenti in maniera irregolare nel territorio italiano, si sono creati dei gruppi di spacciatori rivali, che in diverse occasioni non hanno mancato di attaccarsi e ferirsi. Diversi i colpi di pistola inferti tra spacciatori, così come gli accoltellamenti. Per questo motivo, negli ultimi tempi, è stato reso necessario l'intervento dei Carabinieri Cacciatori (di Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria), che hanno contribuito all'arresto di 15 persone e allo smantellamento di 72 bivacchi. """""


    può essere che si è inoltrato nei Boschi vestito da Commandos e i Nord Africa lo hanno rapito :):

    Ai tempi parlava che andava nei Boschi con amici ad addestrarsi , può essere che si è imbattuto in una banda di Mao Mao

    :asd:

    se fosse lo Stato per il riscatto lo fa passare per Svizzero e non paga niente

    Non ho mai detto che mi addestro nei boschi ma che qui vicino ci sono i boschi usati dalle bestie di satana (tra l'altro, se non è già avvenuto, qualcuno condannato deve avere già scontato la pena e ora è libero).
    Oppure boschi usati da spacciatori.
    Vado semmai nei boschi per sentire il silenzio, o a correre vicino.

    A chi pensa sia mentendo consiglio di leggere la storia delle beste di satana. Busto arsizio e ferno.

    Sono un militarista, non un pistolero che va al poligono. Quelli sono fanatici. Inoltre essendo di estrema destra è difficile che io abbia a che fare con spacciatori essendo contro tutte le droghe.
    Nemmeno faccio spedizioni punitive. Quella è roba per leghisti pistoleri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lumevo @ 3/1/2024, 21:15) 
    Stessa persona.
    Silvia controlla gli IP.

    Continuo a non capire perchè le persone pensano sia un fake, o abbia fake. Non ho nessun fake e Silvia lo sa. Non solo qui, praticamente su tutta internet non ho fake. Fra poco cambierò compagnia telefonica (penso vodafone) quindi è normale che cambieranno gli ip.
    Non ho intenzione di portare qui una donna da un altro forum che mi ha visto dal vivo, per eliminare i dubbi. Sarebbe poi inutile, perchè il paranoico di turno dirà che pure lei è un fake.

    Anche nel tuo caso devi avere una cerchia di conoscenze limitate per pensare che io sia un fake di altre persone. Mi sa che non conosci chi ascolta musica dark. Eppure c'è qualche gruppo musicale del genere in svizzera.

    Ho guardato l'orologio. Sono le due di notte e da più di un'ora sto rispondendo a persone che dicono che sia un fake. Persone che io non conosco e non so chi siano.
    Poi ci si domanda perchè spariscono degli utenti. Nessuno mi darà indietro questo tempo.
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 3/1/2024, 21:32) 
    CITAZIONE (lumevo @ 3/1/2024, 21:15) 
    Stessa persona.
    Silvia controlla gli IP.

    Lumevo certo che hai una bella fantasia

    sono 10 anni che girano stò forum

    sono 2 persone completamente diverse che si sono sempre dati contro

    non è facile una persona con 2 nick che si da contro se stessa :asd:

    Nozomi è una statalista con idee simili a me, sia in campo economico che sociale. Infatti mi ero alleato con Luceallievi, a sua volta alleata con nozomi. Non so dove avrei dato addosso a nozomi. Poi i giapponesi sono ligi alle regole come me.

    Le uniche discussioni con lei sono solo come quelle di due puntigliosi o studiosi che si danno contro sul sesso degli angeli e dettagli, ma sulla maggior parte delle cose la pensano uguale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 19/1/2024, 01:54) 
    CITAZIONE (lumevo @ 3/1/2024, 21:15) 
    Stessa persona.
    Silvia controlla gli IP.

    Continuo a non capire perchè le persone pensano sia un fake, o abbia fake. Non ho nessun fake e Silvia lo sa. Non solo qui, praticamente su tutta internet non ho fake. Fra poco cambierò compagnia telefonica (penso vodafone) quindi è normale che cambieranno gli ip.
    Non ho intenzione di portare qui una donna da un altro forum che mi ha visto dal vivo, per eliminare i dubbi. Sarebbe poi inutile, perchè il paranoico di turno dirà che pure lei è un fake.

    Anche nel tuo caso devi avere una cerchia di conoscenze limitate per pensare che io sia un fake di altre persone. Mi sa che non conosci chi ascolta musica dark. Eppure c'è qualche gruppo musicale del genere in svizzera.

    Ho guardato l'orologio. Sono le due di notte e da più di un'ora sto rispondendo a persone che dicono che sia un fake. Persone che io non conosco e non so chi siano.
    Poi ci si domanda perchè spariscono degli utenti. Nessuno mi darà indietro questo tempo.
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 3/1/2024, 21:32) 
    CITAZIONE (lumevo @ 3/1/2024, 21:15) 
    Stessa persona.
    Silvia controlla gli IP.

    Lumevo certo che hai una bella fantasia

    sono 10 anni che girano stò forum

    sono 2 persone completamente diverse che si sono sempre dati contro

    non è facile una persona con 2 nick che si da contro se stessa :asd:

    Nozomi è una statalista con idee simili a me, sia in campo economico che sociale. Infatti mi ero alleato con Luceallievi, a sua volta alleata con nozomi. Non so dove avrei dato addosso a nozomi. Poi i giapponesi sono ligi alle regole come me.

    Le uniche discussioni con lei sono solo come quelle di due puntigliosi o studiosi che si danno contro sul sesso degli angeli e dettagli, ma sulla maggior parte delle cose la pensano uguale.

    un Famiglicidio


    Dai fai tornare la Lazialotta che mancano le partite di Tennis :hh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 19/1/2024, 02:07) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 19/1/2024, 01:54) 
    CITAZIONE (lumevo @ 3/1/2024, 21:15) 
    Stessa persona.
    Silvia controlla gli IP.

    Continuo a non capire perchè le persone pensano sia un fake, o abbia fake. Non ho nessun fake e Silvia lo sa. Non solo qui, praticamente su tutta internet non ho fake. Fra poco cambierò compagnia telefonica (penso vodafone) quindi è normale che cambieranno gli ip.
    Non ho intenzione di portare qui una donna da un altro forum che mi ha visto dal vivo, per eliminare i dubbi. Sarebbe poi inutile, perchè il paranoico di turno dirà che pure lei è un fake.

    Anche nel tuo caso devi avere una cerchia di conoscenze limitate per pensare che io sia un fake di altre persone. Mi sa che non conosci chi ascolta musica dark. Eppure c'è qualche gruppo musicale del genere in svizzera.

    Ho guardato l'orologio. Sono le due di notte e da più di un'ora sto rispondendo a persone che dicono che sia un fake. Persone che io non conosco e non so chi siano.
    Poi ci si domanda perchè spariscono degli utenti. Nessuno mi darà indietro questo tempo.
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 3/1/2024, 21:32) 
    CITAZIONE (lumevo @ 3/1/2024, 21:15) 
    Stessa persona.
    Silvia controlla gli IP.

    Lumevo certo che hai una bella fantasia

    sono 10 anni che girano stò forum

    sono 2 persone completamente diverse che si sono sempre dati contro

    non è facile una persona con 2 nick che si da contro se stessa :asd:

    Nozomi è una statalista con idee simili a me, sia in campo economico che sociale. Infatti mi ero alleato con Luceallievi, a sua volta alleata con nozomi. Non so dove avrei dato addosso a nozomi. Poi i giapponesi sono ligi alle regole come me.

    Le uniche discussioni con lei sono solo come quelle di due puntigliosi o studiosi che si danno contro sul sesso degli angeli e dettagli, ma sulla maggior parte delle cose la pensano uguale.

    un Famiglicidio


    Dai fai tornare la Lazialotta che mancano le partite di Tennis :hh:

    La burina che fa gli audio in romanesco non pende dalle mie labbra. Il giochino funziona una o due volte. Poi non ci casca più.

    Forse Nozomi ha più influenza su Hakuna, ma l'aveva accusata di essere un mio fake perchè considerata cervellotica, quindi anche nozomi agli occhi di hakuma ha perso punti.
    Tornerà quando sarà meno impegnata.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 19/1/2024, 01:30) 
    CITAZIONE (Stewie © @ 6/1/2024, 12:23) 
    Sousuke è solo uno dei tanti personaggi virtuali di internet. Che vuoi che gli sia successo? Il tizio o la tizia che lo "interpreta" non accede più o accede sotto altre "vesti".

    Un altro sveglione che spara cazzate. Io non sono un personaggio virtuale. Ho incontrato. Ci sono mie foto. Le mie passioni e idee sono reali. Tu semmai hai un personaggio virtuale in avatar.
    Interpreto me stesso e sono quello della foto. Non ho fake.

    E' divertente vedere come sconosciuti arrivano quasi a diffamare o ingiuriare persone che nemmeno conoscono. Almeno si prendessero la briga di conoscere prima di parlare e fare figure di palta.

    Non ho scritto da mesi perchè per me i forum generalisti sono inutili e uno spreco di tempo. Infatti io li vieterei per legge. E' un mio limite scriverci. Infatti sto perdendo tempo a rispondere a scemenze secondo cui sarei finto.

    Sarebbero in pericolo le persone che parlassero così in pubblico di me in un bar come è appena avvenuto, ma devo ancora assistere dal vivo a una persona che in un bar si avvicina a una testa rasata a dire che è un finto imbecille. Mi gusterei la scena. :asd:

    Ma io non ho detto che tu sia diverso da ciò che dici di essere ma che ognuno di noi qui agisce come un personaggio con un nickname. Quanto poi questo personaggio si discosti dalla persona che lo "interpreta" lo sa la persona stessa.
    Hai incontrato... Ma bello mio, questo lo dici tu. Noi che ne sappiamo (sempre che ci interessi) chi hai incontrato e cosa ha visto la persona che dici di avere incontrato.
    Vuoi dimostrare di corrispondere alle tue autodescrizioni? Pubblica un tuo video con una carta su cui è scritto CSF Forum. Ma già so che non lo farai mai. :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie © @ 26/1/2024, 13:49) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 19/1/2024, 01:30) 
    Un altro sveglione che spara cazzate. Io non sono un personaggio virtuale. Ho incontrato. Ci sono mie foto. Le mie passioni e idee sono reali. Tu semmai hai un personaggio virtuale in avatar.
    Interpreto me stesso e sono quello della foto. Non ho fake.

    E' divertente vedere come sconosciuti arrivano quasi a diffamare o ingiuriare persone che nemmeno conoscono. Almeno si prendessero la briga di conoscere prima di parlare e fare figure di palta.

    Non ho scritto da mesi perchè per me i forum generalisti sono inutili e uno spreco di tempo. Infatti io li vieterei per legge. E' un mio limite scriverci. Infatti sto perdendo tempo a rispondere a scemenze secondo cui sarei finto.

    Sarebbero in pericolo le persone che parlassero così in pubblico di me in un bar come è appena avvenuto, ma devo ancora assistere dal vivo a una persona che in un bar si avvicina a una testa rasata a dire che è un finto imbecille. Mi gusterei la scena. :asd:

    Ma io non ho detto che tu sia diverso da ciò che dici di essere ma che ognuno di noi qui agisce come un personaggio con un nickname. Quanto poi questo personaggio si discosti dalla persona che lo "interpreta" lo sa la persona stessa.
    Hai incontrato... Ma bello mio, questo lo dici tu. Noi che ne sappiamo (sempre che ci interessi) chi hai incontrato e cosa ha visto la persona che dici di avere incontrato.
    Vuoi dimostrare di corrispondere alle tue autodescrizioni? Pubblica un tuo video con una carta su cui è scritto CSF Forum. Ma già so che non lo farai mai. :D

    Più che altro perchè non ho voglia o tempo di farlo e lo si vede da questa risposta dopo giorni. Tuttavia sono disposto a incontrare qualcuno o qualcuna su questo forum, e questo è già tanto. Anche silvia, o l'utente religioso di cui adesso non ricordo il nick (Bico dovrebbe essere), che abita vicino a me in provincia di varese. Non deve essere quindi uno che mi sta sulle scatole, è chiaro.

    Mi sembra un'ossessione. Io so di essere reale, come lo sanno le persone che mi hanno incontrato. La foto è mia, altrimenti a quest'ora il reale titolare mi avrebbe già intimato di rimuoverla, perchè è un reato la sostituzione di persona. La ho anche sul mio account di facebook certificato, quindi è tutto vero.

    Non lo dico solo io. Possono dirlo anche le altre persone che mi hanno incontrato, ma non ho intenzione di rompere loro le scatole e farle apparire qui solo perchè qualcuno in anonimato su internet mi ritiene un fake finto.
    Io non sono finto nel senso che questa in avatar è una mia foto e quanto descritto su di me è reale. Sono le mie reali idee e passioni. Parlo per me, poi sugli altri non saprei.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 30/1/2024, 21:30) 
    CITAZIONE (Stewie © @ 26/1/2024, 13:49) 
    Ma io non ho detto che tu sia diverso da ciò che dici di essere ma che ognuno di noi qui agisce come un personaggio con un nickname. Quanto poi questo personaggio si discosti dalla persona che lo "interpreta" lo sa la persona stessa.
    Hai incontrato... Ma bello mio, questo lo dici tu. Noi che ne sappiamo (sempre che ci interessi) chi hai incontrato e cosa ha visto la persona che dici di avere incontrato.
    Vuoi dimostrare di corrispondere alle tue autodescrizioni? Pubblica un tuo video con una carta su cui è scritto CSF Forum. Ma già so che non lo farai mai. :D

    Più che altro perchè non ho voglia o tempo di farlo e lo si vede da questa risposta dopo giorni. Tuttavia sono disposto a incontrare qualcuno o qualcuna su questo forum, e questo è già tanto. Anche silvia, o l'utente religioso di cui adesso non ricordo il nick (Bico dovrebbe essere), che abita vicino a me in provincia di varese. Non deve essere quindi uno che mi sta sulle scatole, è chiaro.

    Mi sembra un'ossessione. Io so di essere reale, come lo sanno le persone che mi hanno incontrato. La foto è mia, altrimenti a quest'ora il reale titolare mi avrebbe già intimato di rimuoverla, perchè è un reato la sostituzione di persona. La ho anche sul mio account di facebook certificato, quindi è tutto vero.

    Non lo dico solo io. Possono dirlo anche le altre persone che mi hanno incontrato, ma non ho intenzione di rompere loro le scatole e farle apparire qui solo perchè qualcuno in anonimato su internet mi ritiene un fake finto.
    Io non sono finto nel senso che questa in avatar è una mia foto e quanto descritto su di me è reale. Sono le mie reali idee e passioni. Parlo per me, poi sugli altri non saprei.

    Si ma a me poco importa. Ciò che voglio dire è che siamo tutti persone che scrivono dietro un nickname, quindi siamo tutti esseri reali che interpretano un personaggio sul forum. Poi magari questo personaggio corrisponderà alla persona che lo interpreta o sarà completamente diverso, ma questi sono affari della persona non di altri.

    Edited by Stewie © - 8/2/2024, 10:27
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,429
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Non sono religioso e non mi interessa di incontrare gli altri utenti
     
    Top
    .
39 replies since 17/10/2023, 19:46   4300 views
  Share  
.
Top