Nozomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,619
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (Stewie © @ 2/1/2024, 12:22) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 1/1/2024, 23:30) 
    Stavolta mi sà che la Nozo ha detto proprio basta :hh:

    Dimostrazione di Carattere :):

    Non come un certo Guglielmohostel che ogni tanto dice di volersene "andare" ma poi (per fortuna) sta sempre qui. :D

    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 2/1/2024, 11:31) 
    e di cazzo e coglioni pure

    È una cosa che sospetto da parecchio... :asd:

    e dove vado ?

    si qualche Bluff ma solo Bluff , se nessuno mi rompe le palle stò bene qui

    in Iper per il concorso ci sono tutti , ma mi sà bazzicano tutti da altre parti , qualche riga in facebook scritta senza andare incontro a sanzioni

    ci tengo a tenere dimestichezza con la tastiera , non parlo tanto scrivo , anzi quando la gente parla tanto mi da fastidio

    mantengo sempre la mia autonomia dialogo socializzazione circa 25/30 minuti , poi mi rompo il cazzo e me ne vado

    ne ho sempre tante da portare avanti in casa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 1/1/2024, 23:30) 
    Stavolta mi sà che la Nozo ha detto proprio basta :hh:

    Dimostrazione di Carattere :):

    sarà scappata con Sousuke in Giappone :asd:
    infatti sono scomparsi entrambi...... una fuga d'amore :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,593
    Location
    Suisse

    Status
    Anonymous
    Stessa persona.
    Silvia controlla gli IP.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,619
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (lumevo @ 3/1/2024, 21:15) 
    Stessa persona.
    Silvia controlla gli IP.

    Lumevo certo che hai una bella fantasia

    sono 10 anni che girano stò forum

    sono 2 persone completamente diverse che si sono sempre dati contro

    non è facile una persona con 2 nick che si da contro se stessa :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    È scomparso pure Bico. Non che mi strappi i capelli per questo. :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,270

    Status
    Anonymous
    largo ai giovani :hh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    833d3b308f8780602793fae03af1b9c1f1a35e2b-17043683136045



    e tutti ciaonè sti tromun 🤣 🤘 💋
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie © @ 3/1/2024, 22:26) 
    È scomparso pure Bico. Non che mi strappi i capelli per questo. :D

    ma Bico c'è ancora, non so per quale ragione non scrive piu' qui, ma è ancora attivo sul Forumfree, quindi è vivo e vegete, non gli è successo nulla, non c'è da preoccuparsi

    mentre Sousuke è proprio sparito da forumfree, speriamo che non gli sia successo nulla di grave
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,619
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 5/1/2024, 16:34) 
    CITAZIONE (Stewie © @ 3/1/2024, 22:26) 
    È scomparso pure Bico. Non che mi strappi i capelli per questo. :D

    ma Bico c'è ancora, non so per quale ragione non scrive piu' qui, ma è ancora attivo sul Forumfree, quindi è vivo e vegete, non gli è successo nulla, non c'è da preoccuparsi

    mentre Sousuke è proprio sparito da forumfree, speriamo che non gli sia successo nulla di grave

    """""""mentre Sousuke è proprio sparito da forumfree, speriamo che non gli sia successo nulla di grave"""


    Siamo stati nei boschi della droga, a pochi passi dal Ticino. Ormai da qualche mese, si sono riaccesi i riflettori su questo fenomeno che vede spacciatori oltreconfine operare direttamente nei boschi della provincia di Varese, in particolare nelle zone della stessa Varese e di Luino. Gli inizi degli insediamenti risalgono all'incirca al 2017: in pochi anni, il numero di bivacchi, ossia i punti di appoggio che gli spacciatori utilizzano nei boschi, si è esteso in tutta la provincia. E non solo. Recentemente è infatti aumentata anche la pericolosità del fenomeno. Tra questi giovani uomini, provenienti per la quasi totalità dal Nord Africa e residenti in maniera irregolare nel territorio italiano, si sono creati dei gruppi di spacciatori rivali, che in diverse occasioni non hanno mancato di attaccarsi e ferirsi. Diversi i colpi di pistola inferti tra spacciatori, così come gli accoltellamenti. Per questo motivo, negli ultimi tempi, è stato reso necessario l'intervento dei Carabinieri Cacciatori (di Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria), che hanno contribuito all'arresto di 15 persone e allo smantellamento di 72 bivacchi. """""


    può essere che si è inoltrato nei Boschi vestito da Commandos e i Nord Africa lo hanno rapito :):

    Ai tempi parlava che andava nei Boschi con amici ad addestrarsi , può essere che si è imbattuto in una banda di Mao Mao

    :asd:

    se fosse lo Stato per il riscatto lo fa passare per Svizzero e non paga niente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,619
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    ipotesi numero 2


    la Polizia Postale gli ha bloccato Internet :):
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,619
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    mi ha mandato ai tempi una foto in messenger lui e i suoi amici

    lui è quello a sx si chiama Gervasoni

    Aldo%20Giovanni%20e%20Giacomo-cf-cropped-0-184-720-543
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 5/1/2024, 16:34) 
    CITAZIONE (Stewie © @ 3/1/2024, 22:26) 
    È scomparso pure Bico. Non che mi strappi i capelli per questo. :D

    ma Bico c'è ancora, non so per quale ragione non scrive piu' qui, ma è ancora attivo sul Forumfree, quindi è vivo e vegete, non gli è successo nulla, non c'è da preoccuparsi

    mentre Sousuke è proprio sparito da forumfree, speriamo che non gli sia successo nulla di grave

    Sousuke è solo uno dei tanti personaggi virtuali di internet. Che vuoi che gli sia successo? Il tizio o la tizia che lo "interpreta" non accede più o accede sotto altre "vesti".

    Edited by Stewie © - 6/1/2024, 12:56
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    :hh:

    ma di chi parli dell onanista di destra che veste di nero , odia lu sule pure ... oltre ai dialetti( ha parlat u principe di galles... o dante alighieri ) paramilitare e chi più ne ha e più ne metta??

    che poi ch me stu trimon non avrà fatto in vita sua manco la visita di leva, ammesso come dicevi esista :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :bab:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 3/1/2024, 18:12) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 1/1/2024, 23:30) 
    Stavolta mi sà che la Nozo ha detto proprio basta :hh:

    Dimostrazione di Carattere :):

    sarà scappata con Sousuke in Giappone :asd:
    infatti sono scomparsi entrambi...... una fuga d'amore :wub:

    Se lei è una professoressa o docente come sembra sicuramente è uno dei pochi casi in cui può esserci compatibilità. Come quella donna di uomini e donne che fa la maestra, di cui mi sfugge il nome.
    Deve ancora recensire il pesce di fukushima. Voglio mangiarlo ma non posso finchè lei non mi dice che è buono.

    Nozomi ricompare sempre. E' più forte di lei. Poche persone sanno reggere alle lusighe della rete. Se lo fanno è solo perchè usano altri mezzi con lo stesso scopo della rete.
    Vanità, il mio peccato preferito.

    al-pacino-in-una-scena-de-l-avvocato-del-diavolo-51297
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 6/1/2024, 12:54) 
    :hh:

    ma di chi parli dell onanista di destra che veste di nero , odia lu sule pure ... oltre ai dialetti( ha parlat u principe di galles... o dante alighieri ) paramilitare e chi più ne ha e più ne metta??

    che poi ch me stu trimon non avrà fatto in vita sua manco la visita di leva, ammesso come dicevi esista :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :bab:

    Vedi di non dire scemenze. Stai attento a quello che scrivi, perchè io a differenza tua ho foto reali e ho già incontrato. E sono reale, quindi forse sei tu un onanista finto che si masturba visto che a parte il calcio ti occupi solo di fotine di donne mezze nude. Nemmeno ci metti la faccia.
    Se voglio porto qui donne che mi hanno incontrato da altri forum, ma sarebbe come dare retta a soggetti inaffidabili.

    Io sono davvero uno di estrema destra e testa rasata, e militarista, come è evidente a chiunque mi abbia visto. Tranne per te, che evidentemente sarai il solito utente da forummini che scrive senza nemmeno metterci la faccia.

    Se voglio fornisco anche a te un indirizzo pubblico, così potrai dire in pubblico davanti a tutti dal vivo le stronzate che hai appena detto. Mai nessuno si è mai presentato. Chissà perchè, eppure essendo un presunto fake sarebbe facile deridermi. I cagasotto. :asd:
     
    Top
    .
39 replies since 17/10/2023, 19:46   4300 views
  Share  
.
Top