Come sono andate davvero le cose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 22/8/2023, 00:42) 
    Ho altre 2 robe, di altro genere, da dire qua, poi sparirò come neve al sole. Per il dispiacere della folla.

    Come HakunaMatata sparirai. La tua mentore è Nozomi, e lei è maestra nelle nuove registrazioni.
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 22/8/2023, 09:01) 
    Te lo ripeto un'altra volta: tu hai fatto passare che io ho istigato lui quindi era 50 e 50. E NON è cosí assolutamente.

    Le scuse non sono abbastanza, un'admin seria avrebbe dovuto ammonire lui, non dare un calcio qua e uno la quando lui ha fatto schifo. Ma ripeto, è tutto nella norma in questo posto.

    Hai visto cosa mi ha scritto?

    Per me non hai letto nulla. Quanta pochezza (imbarazzante).

    SPOILER: ha chiesto scusa e poi rifatto la stessa cosa almeno 10 volte :lol:

    Passa il msg che puoi dire cose gravissime e poi scusarti e tutto okay.

    Se è consentito ciò che critichi fallo anche tu. Nozomi può spiegarti come fare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,408
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Guglielmohostel ha sicuramente esagerato.
    Ma il fatto è che questa storia va avanti da un bel po'.
    Io, e non solo io, ripeto che se un forum non piace non si partecipa, punto.
    Posso capire che uno/a interviene perché nota che si sta parlando di sé, ok. Ma venire qui a riprendere e rettificare cacciate poco felici che non la riguardano, lamentarsi perennemente del forum che è così e colà, che gli utenti... cioè raga, vi voglio bene, ma avete un pochino rotto, se permettete.
    Lo dico senza astio, ma col cuore in mano. Piantatela con questa storia una buona volta!
    Il forum vi piace? Restate. Ne saremo contentissimi.
    Non vi piace? Non restate. Ci dispiacerà ma andremo avanti lo stesso.

    Inviterei, altresi, anche tutti coloro che restano a scrivere in questo forum a non sparlare degli assenti. Che sarebbe norma di condotta da tenere ovunque. Difficile da seguire, a volte ho sgarrato anch'io, ma penso che sarebbe ora di impegnarsi in tal senso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,551
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie- @ 22/8/2023, 13:20) 
    Inviterei, altresi, anche tutti coloro che restano a scrivere in questo forum a non sparlare degli assenti. Che sarebbe norma di condotta da tenere ovunque. Difficile da seguire, a volte ho sgarrato anch'io, ma penso che sarebbe ora di impegnarsi in tal senso.

    a partire proprio da loro, dove da parlare della chiusura di storia e pol forum ne è venuta fuori una bella requisitoria nei nostri confronti e tanto di riferimenti più o meno espliciti...


    e tu dovresti anche saperne qualcosa del ....

    manicomio ( cit :fisc: :fisc: :fisc: :fisc: :plam: ) ecc ecc
    🤣 🤘 👏


    firmato

    "quelli che ...non ci si inkulabant... "

    come direbbero i dotti :fisc: :fisc: :fisc: :fisc:


    di sti grancazzi.

    :asd: :asd: :asd: :bab:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie- @ 22/8/2023, 13:20) 
    Inviterei, altresi, anche tutti coloro che restano a scrivere in questo forum a non sparlare degli assenti. Che sarebbe norma di condotta da tenere ovunque. Difficile da seguire, a volte ho sgarrato anch'io, ma penso che sarebbe ora di impegnarsi in tal senso.

    Gli assenti possono sempre tornare ad essere presenti. Basta che siano ancora vivi. Non vedo il problema a parlarne o fare accenni.

    Le norme di buona condotta puzzano di ipocrisia.

    Edited by °°º††Sousuke††º°°© - 22/8/2023, 13:48
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,551
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 22/8/2023, 12:51) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 22/8/2023, 00:42) 
    Repetita Iuvant è nato perché in questo posto allo stato brado era concessa ogni cosa e quindi ogni scontro dialettico finiva con insulti da una parte e dall'altra e situazioni analoghe a queste 2 descritte in questo post.

    Se sono stato bannato anche io significa che quel forum vuole evitare chi è in grado di confutare o mettere in crisi con argomentazioni le loro idee. Quel forum è una oligarchia autoeletta che censura, come il vecchio forum di Valerio, quindi accettano solo chi sta a loro a genio.

    Il flame fa parte dello scontro dialettico. Il resto è una casa di riposo.
    CITAZIONE (simwe9one @ 22/8/2023, 12:48) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 22/8/2023, 11:48) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 22/8/2023, 09:07) 
    Ma, come ho detto fin dall'inizio avendo capito come sei fatta, ho scritto questa cosa per chi è in grado di capirla, per chi la vuole leggere davvero e per le persone che vogliono capirla quindi non per te.

    Tutto regolare.

    Insomma, serve ai guardoni e pettegoli. Adesso gli dò un'occhiata anche se so già cosa ci sarà scritto. Certo che ti leghi al dito tutto. Andresti d'accordo con LuceAllievi.

    Quello che tu hai scritto è nulla in confronto ai vecchi tempi. Ti lamenti di cose normalissime. A parte che certi attacchi da una parte o l'altra a me fanno solo ridere. :asd:

    Impegna le tue energie nel commentare l'europeo di pallavolo piuttosto.

    Sono come quellli che vanno a uomini e donne, e si lamentano se la donna o l'uomo esce anche con altre persone. La promiscuità fa parte della natura del programma.
    CITAZIONE (simwe9one @ 22/8/2023, 09:53) 
    MA nemmeno un richiamo che se lo fa ancora prenderai provvedimenti? dai silvia ma sei seria? ma hai letto o no?
    in pratica è lo stesso ragionamento di chi dice che la ragazza di turno che viene violentata se l'e cercata e ha istigato ( è solo un esempio eh? non c'entra niente con la questione ovviamente).

    Sai benissimo che CiaoSilvia non è Sbrindellati. Si sa qual è la linea del forum.

    La provocazione fa parte della libertà di pensiero. Finchè non è sul personale offensiva non viene censurata.

    In pratica mi dai ragione, hai scritto" finché non è sul personale e offensiva" a me lo sembra,più di così....

    In effetti c'è qualche frase sul personale. Lei può rispondere col sarcasmo rigirando la frase.

    oltre a farlo anche lei, più volte e non solo con Gugli

    screenshot ecc ecc


    ma vattene in vacanza e piantala che fai più bella figura...


    e lo stesso invito lo faccio all incredibile hulk: fatt fa fa alt quatt skizz ue pizz d trimoun

    Edited by Il Maresciallo1927 - 22/8/2023, 13:49
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 22/8/2023, 13:47) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 22/8/2023, 12:51) 
    In effetti c'è qualche frase sul personale. Lei può rispondere col sarcasmo rigirando la frase.

    oltre a farlo anche lei, più volte e non solo con Gugli

    screenshot ecc ecc


    ma vattene in vacanza e piantale che fai più bella figura...

    In vacanza non c'è nessuno che la critica come qui. Si annoia.

    Edited by °°º††Sousuke††º°°© - 22/8/2023, 13:50
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,551
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    eccerto... :fisc: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,408
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 22/8/2023, 13:43) 
    CITAZIONE (Stewie- @ 22/8/2023, 13:20) 
    Inviterei, altresi, anche tutti coloro che restano a scrivere in questo forum a non sparlare degli assenti. Che sarebbe norma di condotta da tenere ovunque. Difficile da seguire, a volte ho sgarrato anch'io, ma penso che sarebbe ora di impegnarsi in tal senso.

    a partire proprio da loro, dove da parlare della chiusura di storia e pol forum ne è venuta fuori una bella requisitoria nei nostri confronti e tanto di riferimenti più o o meno espliciti...

    Infatti sarebbe una norma che dovrebbero seguire tutti.

    CITAZIONE
    e tu dovresti anche saperne qualcosa del ....

    manicomio ecc ecc
    🤣 🤘 <span class="e1a-clap">👏

    A dire il vero non conosco tutta la storia che mi par di capire affondi radici più 'l"antiche".
    Mi è parso di capire che ci sia stato anche un altro forum poi chiuso... no so. Nell'intervallo tra il seconda metà del 2018 e prima 2019 sono stato assente.
    Mi sono quindu limitato solo a fare qualche considera,ione sui fatti dell'ultimo paio d'anni, diciamo.

    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 22/8/2023, 13:45) 
    CITAZIONE (Stewie- @ 22/8/2023, 13:20) 
    Inviterei, altresi, anche tutti coloro che restano a scrivere in questo forum a non sparlare degli assenti. Che sarebbe norma di condotta da tenere ovunque. Difficile da seguire, a volte ho sgarrato anch'io, ma penso che sarebbe ora di impegnarsi in tal senso.

    Gli assenti possono sempre tornare ad essere presenti. Basta che siano ancora vivi. Non vedo il problema a parlarne o fare accenni.

    Verissimo. Del resto si dice "chi non muore si rivede".

    Edited by Stewie- - 22/8/2023, 13:55
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,551
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    2018/ 19 assente anch io a dir il vero

    tornato qua estate 2019 e infatti c era proprio l innomibabile che non conoscevo e udite udite ....all inizio ci stavamo pure simpatici :hahah: :hahah:

    cose pregresse non posso dire nada neanch io
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,379
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    Non cambierà niente, e mi spiace per Tony e musa ma penso di non proseguire il campionato, in un forum dove una mia amica ( ma valeva per chiunque ) viene pesantemente insultata e si prende pure la colpa a metà.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie- @ 22/8/2023, 13:51) 
    Verissimo. Del resto si dice "chi non muore si rivede".

    E magari Hakuma tornerà anche rifatta. Per valutare in anonimato se è stato fatto un buon lavoro. Chi può saperlo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,551
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,408
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 22/8/2023, 13:53) 
    2018/ 19 assente anch io a dir il vero

    tornato qua estate 2019 e infatti c era proprio l innomibabile che non conoscevo e udite udite ....all inizio ci stavamo pure simpatici :hahah: :hahah:

    cose pregresse non posso dire nada neanch io

    Infatti 3 anni fa mi pareva che stavate tutti in buoni rapporti. Anche se si faceva cenno a questioni relative un forum che era stato chiuso.
    Poi c'è la storia scritta in "Saluti definitivi"...

    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 22/8/2023, 13:56) 
    CITAZIONE (Stewie- @ 22/8/2023, 13:51) 
    Verissimo. Del resto si dice "chi non muore si rivede".

    E magari Hakuma tornerà anche rifatta. Per valutare in anonimato se è stato fatto un buon lavoro. Chi può saperlo.

    Questo è molto probabile. Penso lo facciano praticamente tutti o quasi tutti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie- @ 22/8/2023, 13:57) 
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 22/8/2023, 13:53) 
    2018/ 19 assente anch io a dir il vero

    tornato qua estate 2019 e infatti c era proprio l innomibabile che non conoscevo e udite udite ....all inizio ci stavamo pure simpatici :hahah: :hahah:

    cose pregresse non posso dire nada neanch io

    Infatti 3 anni fa mi pareva che stavate tutti in buoni rapporti. Anche se si faceva cenno a questioni relative un forum che era stato chiuso.
    Poi c'è la storia scritta in "Saluti definitivi"...

    Per le donne buoni rapporti significa che il ragazzo di turno è uno stronzetto. Se è davvero in buoni rapporti nemmeno lo caga, anzi lo sfrutta di solito.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,408
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 22/8/2023, 13:59) 
    CITAZIONE (Stewie- @ 22/8/2023, 13:57) 
    Infatti 3 anni fa mi pareva che stavate tutti in buoni rapporti. Anche se si faceva cenno a questioni relative un forum che era stato chiuso.
    Poi c'è la storia scritta in "Saluti definitivi"...

    Per le donne buoni rapporti significa che il ragazzo di turno è uno stronzetto. Se è davvero in buoni rapporti nemmeno lo caga, anzi lo sfrutta di solito.

    Ma io parlo di buoni rapporti forummistici, mica di gente che si frequenta davvero. :D
     
    Top
    .
77 replies since 21/8/2023, 23:42   9142 views
  Share  
.
Top