Contanti o carta di credito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,353
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fagoshi @ 24/1/2024, 22:51) 
    CITAZIONE (Stewie © @ 17/1/2024, 20:44)
    Io sto sempre a piedi, non ho neanche la patente. Ho sempre odiato le automobili, uso i mezzi pubblici per i lunghi spostamenti, per cui sono attrezzatissimo ad affrontare ogni situation.

    Un corno!
    Io ho la patente ABCDEK ottenuta dalla conversione della patente militare, posso guidare qualsiasi tipo di veicolo terres3 (non ho la patente nautica né il brevetto di volo) e direi d'esser + pronto di te ad affrontare le situescion.

    Aspetta che ti s'impalli il motore... :asd:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    E poi i supermercati sono dappertutto ormai.

    Vedo che nonostante tu lo sappia non hai capito un tubo.
    Ritenta, sarai + fortunato.

    I supermercati accettano le carte anche per spese da un euro. Che Iddio li benedica!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Non ho mai lavorato nei negozietti, ho sempre rifiutato, quindi non ho idea di cosa facciano la mattina i bottegai prima di aprire e non mi interessa. Ma, ripeto, è roba quasi del tutto del passato perché il futuro è della grande distribuzione per fortuna.
    Mi è capitato di lavorare, tra i tanti lavori che ho fatto, nei supermercati dove ci sono mansioni e orari ben precisi e, proprio per questo, si lavora seriamente (che non vuol dire fare lo schiavo).

    Se hai sempre rifiutato anche le occasioni X conoscere certe realtà non puoi Xmetterti d'offenderle in questo modo!
    Non hai la minima idea né delle difficoltà che incontrano né dei loro Xché.

    Ti fanno lavorare a nero e rifiutano le carte per i piccoli pagamenti. Meritano la merda in faccia! :)

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    In ogni caso i baristi della zona mi adorano e mi reputano uno dei loro migliori clienti.
    Ovviamente sanno benissimo che, laddove dovesse aprire un bar che accetta pagamenti con carta da queste parti, io finirei per servirmi sempre là e snobberei tutti gli altri.

    E sarà allora che smetteranno d'adorarti.
    Giusta-te.

    Tanto chi se li cagherà più.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Conosco benissimo Auriti e i suoi concetti, ci ho avuto a che fare anni fa.

    Oh, beh, sì, lo conosci.
    Ma l'hai capito?

    L'ho capito ma non lo condivido.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie © @ 24/1/2024, 23:35) 
    CITAZIONE (fagoshi @ 24/1/2024, 22:51) 
    CITAZIONE (Stewie © @ 17/1/2024, 20:44)
    Io sto sempre a piedi, non ho neanche la patente. Ho sempre odiato le automobili, uso i mezzi pubblici per i lunghi spostamenti, per cui sono attrezzatissimo ad affrontare ogni situation.

    Un corno!
    Io ho la patente ABCDEK ottenuta dalla conversione della patente militare, posso guidare qualsiasi tipo di veicolo terres3 (non ho la patente nautica né il brevetto di volo) e direi d'esser + pronto di te ad affrontare le situescion.

    Aspetta che ti s'impalli il motore... :asd:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    E poi i supermercati sono dappertutto ormai.

    Vedo che nonostante tu lo sappia non hai capito un tubo.
    Ritenta, sarai + fortunato.

    I supermercati accettano le carte anche per spese da un euro. Che Iddio li benedica!

    Xché i beoti che fanno certe spese sono pochi e loro minimizzano le Xdite sui grandi numeri... fai 1 esXi-to: vai al suXmercato assieme a 30 tuoi amici (se ne hai così tanti) e mettetevi in coda alla stessa cassa pagando con carta ciasc1 un solo euro.
    Se non si tratta d'una cassa automatica ma una con commesso in carne ed ossa al 4° pagamento arriva il direttore, poi ai successivi non saprei dire... PROVA!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Non ho mai lavorato nei negozietti, ho sempre rifiutato, quindi non ho idea di cosa facciano la mattina i bottegai prima di aprire e non mi interessa. Ma, ripeto, è roba quasi del tutto del passato perché il futuro è della grande distribuzione per fortuna.
    Mi è capitato di lavorare, tra i tanti lavori che ho fatto, nei supermercati dove ci sono mansioni e orari ben precisi e, proprio per questo, si lavora seriamente (che non vuol dire fare lo schiavo).

    Se hai sempre rifiutato anche le occasioni X conoscere certe realtà non puoi Xmetterti d'offenderle in questo modo!
    Non hai la minima idea né delle difficoltà che incontrano né dei loro Xché.

    Ti fanno lavorare a nero e rifiutano le carte per i piccoli pagamenti. Meritano la merda in faccia! :)

    Nonostante abbia avuto quasi sempre lavori regolari ho lavorato anch'io in nero e ne sono fiero!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    In ogni caso i baristi della zona mi adorano e mi reputano uno dei loro migliori clienti.
    Ovviamente sanno benissimo che, laddove dovesse aprire un bar che accetta pagamenti con carta da queste parti, io finirei per servirmi sempre là e snobberei tutti gli altri.

    E sarà allora che smetteranno d'adorarti.
    Giusta-te.

    Tanto chi se li cagherà più.

    Tranquillo...
    vedo che non hai capito un tubo, come 1ª detto.
    Quando ci saranno solo le carte pagherai il tuo comporta-to cogl'interessi.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Conosco benissimo Auriti e i suoi concetti, ci ho avuto a che fare anni fa.

    Oh, beh, sì, lo conosci.
    Ma l'hai capito?

    L'ho capito ma non lo condivido.

    Io non credo proprio!

    Non si può non condividere chi illustra la Verità del + grande furto della Storia del mondo.
    Se non lo fai non ne hai compreso la portata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,353
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fagoshi @ 24/1/2024, 23:43) 
    CITAZIONE (Stewie © @ 24/1/2024, 23:35) 
    L'ho capito ma non lo condivido.

    Io non credo proprio!

    Non si può non condividere chi illustra la Verità del + grande furto della Storia del mondo.
    Se non lo fai non ne hai compreso la portata.

    La tipica forma mentis dei totalitaristi.
    Ma a parte profezie da strapazzo qualcosa di serio sai dirlo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    757

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie © @ 26/1/2024, 13:35) 
    CITAZIONE (fagoshi @ 24/1/2024, 23:43) 
    CITAZIONE (Stewie © @ 24/1/2024, 23:35)
    CITAZIONE (fagoshi @ 24/1/2024, 22:51) 
    CITAZIONE (Stewie © @ 17/1/2024, 20:44)
    Conosco benissimo Auriti e i suoi concetti, ci ho avuto a che fare anni fa.

    Oh, beh, sì, lo conosci.
    Ma l'hai capito?

    L'ho capito ma non lo condivido.

    Io non credo proprio!

    Non si può non condividere chi illustra la Verità del + grande furto della Storia del mondo.
    Se non lo fai non ne hai compreso la portata.

    La tipica forma mentis dei totalitaristi.
    Ma a parte profezie da strapazzo qualcosa di serio sai dirlo?

    Da dire a tutti?
    L'ho già detto in altra discussione: oggi parte l'app che concentra tutt'i docu-ti ed i soldi nello smartphone, cosa che ti piacerà da impazzire:
    https://quifinanza.it/pubblica-amministraz...-app-io/790080/

    Da dire solo a te?
    Ciribiribì Kodak!
    :mava:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,353
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Una grande cosa!👍🏽
     
    Top
    .
199 replies since 29/7/2023, 13:57   8389 views
  Share  
.
Top