A proposito di cloni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,875

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 9/8/2023, 01:06) 
    te

    e quella viscida nulla facente di 29 anni mantenuta che i genitori l'hanno tirata su ad EDUCAZIONE ZERO

    Tu al massimo puoi fare da scendiletto ai miei. Zitto devi stare.

    Viscido ci sei te: bevi, vai a puttane e bestemmi come un porco.

    Ma di cosa vuoi parlare?

    Cosa vuoi insegnare come stare in pensione da 25 anni a fasse le pippe?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,875

    Status
    Anonymous
    Già il fatto che metti in mezzo i genitori fa capire quale rifiuto umano, anzi SUBUMANO tu sia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,875

    Status
    Anonymous
    Ripeto lui può essere chiamato Papà tu al massimo puoi essere un clochard bestemmiatore che ha procreato :lol:

    Sei veramente la feccia della società. Un sessantenne che spala merda da mattina a sera e quando gli restituisci pan per focaccia o piange come una creatura oppure insulta mettendo in mezzo la Famiglia.

    Per me sei un ometto senza onore quindi ciò che dici conta quanto conti te: ZERO.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,875

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 9/8/2023, 02:02) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 9/8/2023, 01:47) 
    Tu al massimo puoi fare da scendiletto ai miei. Zitto devi stare.

    Viscido ci sei te: bevi, vai a puttane e bestemmi come un porco.

    Ma di cosa vuoi parlare?

    Cosa vuoi insegnare come stare in pensione da 25 anni a fasse le pippe?

    Equivali allo stronzo che vedo sul marciapiede

    quello che ho fatto io giovane testa di cazzo mantenuta

    tu non ne hai fatto neanche un quinto

    bestemmiare ? chi è che bestemmia ?

    le sigle quelle che fai te e la lesbicaccia tua amica non sono bestemmie

    a Troie ?

    magari ci è andato pure tuo padre

    che ne sai ?

    Mio padre mica è un viscidone come te che fa il perdigiorno dietro alle nigeriane. Ma non scherzare :lol:

    Sembra tipo il paragone tra una busta nera della mondezza (cioè te) ed un uomo. Sono imparagonabili!

    Tu nemmeno sai nulla della mia vita. Io so che hai lavorato da giovane fino ai 47 anni. Hai lavorato 30 anni e ora sono 23 anni che ti gratti le natiche e pretendi di fare morali alle persone di cui non conosci nulla se non 4 cacate scritte su un forum :D

    Se non vuoi essere giudicato, non giudicare quello che nemmeno conosci.

    Purtroppo sei un represso, il che ti ha reso frustrato e quindi ignorante. Incapace di comprendere altre opinioni, figuriamoci accettarle o rispettarle.

    Ps: PD significa PER DIO che non è una bestemmia.
    Tu bestemmi qui e pure da vivo.


    Ma poi continui ad usare termini omofobi. Lesbicaccia? Ma quanto fai cacare?

    Ti dico una frase che si usa allo stadio ma in un altro linguaggio:

    Defecati in mano e poi datti un vigoroso schiaffone sul viso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 9/8/2023, 01:03) 
    CITAZIONE (Nozomi © + @ 9/8/2023, 00:58) 
    E' perche' sono troppo buona e tutti ne approfittano.

    tu non sei buona

    tu sei una rompicoglioni

    hai sempre dato problemi da tutte le parti

    Quello è un pregio semmai, non un difetto in rete. E anche fuori dalla rete. :asd:
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 8/8/2023, 23:36) 
    Appunto ma che serve avere un nick clone su youtube?

    Comunque sia Geminiano, sia Nozomi che dicono di essere clonati dicono cose false

    L'hai verificato con prove immagino.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nozomi © + @ 8/8/2023, 01:27) 
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 8/8/2023, 00:24) 
    Hanno clonato il tuo nickname? Sei sicura? Non è che c'è qualche differenza anche se impercettibile?

    Non ha clonato, sta usando il mio vecchio nick con la foto di Adolf Hitler per farmi dispetto.

    Dio mio, che essere d'uomo. Un altro che non e' capace di amare.

    Va beh, faccia pure quello che vuole. Ho bluffato sull'avvocato (anche se ce ne ho per davvero uno). Figurati se lo vado a scomodare per queste stronzate.

    Ma e' un atto ignobile e vile.

    Attenzione che certi paletti non dovresti superarli (mi rivolgo a lui perche' so chi e'.).
    Non riesce mai a stupirmi.

    Infatti se non c'è una tua foto identificativa, o altro elemento in tal guisa, non può esserci ingiuria o diffamazione, dato che appunto è un profilo senza alcun elemento legato alla persona reale. Nel mio caso invece c'è la foto, e posso dimostrare che è la mia (ho anche incontrato).

    Potrebbe darsi che sia uno che nemmeno ti conosce e vuole usare un nick simile per postare quello che vuole. In effetti Nozomi è un nick abbastanza diffuso, come il mio. Se invece hai elementi che lo stia facendo solo per farti imbestialire il metodo migliore è ignorare, fermo e restando che chi non ha un profilo basso in simili forum deve aspettarsi di tutto, e quindi deve essere pronto anche alla guerra o alle provocazioni.

    In parole povere se uno ama esibirsi o cercare attenzioni, mettersi in evidenza, poi è inevitabile attirare comportamenti e commenti di ogni tipo. La notorietà ha un prezzo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,595
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Forse il tuo problema è che abbandoni la piattaforma e dunque lasci aperta la possibilità di imitar, perché se fosse presente nell'archivio sarebbe impossibile
     
    Top
    .
  8. Nozomi © +
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 9/8/2023, 13:32) 
    CITAZIONE (Nozomi © + @ 8/8/2023, 01:27) 
    Non ha clonato, sta usando il mio vecchio nick con la foto di Adolf Hitler per farmi dispetto.

    Dio mio, che essere d'uomo. Un altro che non e' capace di amare.

    Va beh, faccia pure quello che vuole. Ho bluffato sull'avvocato (anche se ce ne ho per davvero uno). Figurati se lo vado a scomodare per queste stronzate.

    Ma e' un atto ignobile e vile.

    Attenzione che certi paletti non dovresti superarli (mi rivolgo a lui perche' so chi e'.).
    Non riesce mai a stupirmi.

    Infatti se non c'è una tua foto identificativa, o altro elemento in tal guisa, non può esserci ingiuria o diffamazione, dato che appunto è un profilo senza alcun elemento legato alla persona reale. Nel mio caso invece c'è la foto, e posso dimostrare che è la mia (ho anche incontrato).

    Potrebbe darsi che sia uno che nemmeno ti conosce e vuole usare un nick simile per postare quello che vuole. In effetti Nozomi è un nick abbastanza diffuso, come il mio. Se invece hai elementi che lo stia facendo solo per farti imbestialire il metodo migliore è ignorare, fermo e restando che chi non ha un profilo basso in simili forum deve aspettarsi di tutto, e quindi deve essere pronto anche alla guerra o alle provocazioni.

    In parole povere se uno ama esibirsi o cercare attenzioni, mettersi in evidenza, poi è inevitabile attirare comportamenti e commenti di ogni tipo. La notorietà ha un prezzo.

    E' anche vero quello che dici.
    Pero' non mi pare di essere cosi' esibizionista.
    Ci sono utentesse, di altri forum, che non fanno altro che provocare, parlare di sesso e di come lo praticano.
    Capisco che una donna che si comporta cosi' attira sempre malumori.
    Io pero' non sono monotematica, ho un ethos e una posizione ben precisa.

    Inoltre, nonostante quello che mi dicono, non ho mai preso di mira nessuno se non per questioni delicate (quali i vaccini per esempio).

    Questa persona (deve sapere che ho la certezza della sua identita' intesa come identita' forumistica) cova del rancore verso di me.
    Una volta le ho anche spiegato delle cose in privato su di me, sperando di smussare certe fissazioni.
    Non sono servite a troppo.

    Va beh, ormai ho elaborato la cosa e dopo un primo momento di rabbia (non mi piace vedere il mio vecchio nick con la foto di Hitler) ora non me ne frega piu' un cazzo.

    E poi e' colpa mia. Ad aprile, quando mi sono cancellata ero certa che mi avrebbe inculato il nick. Si e' inculato anche il nick di Luce Allievi.
    Mi inculera' anche questo quando mi cancellero' a 999 messaggi.
    Ma va bene.
     
    Top
    .
  9. Nozomi © +
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 9/8/2023, 16:56) 
    Forse il tuo problema è che abbandoni la piattaforma e dunque lasci aperta la possibilità di imitar, perché se fosse presente nell'archivio sarebbe impossibile

    Hai ragione ma io non posso superate 999 messaggi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,595
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nozomi © + @ 9/8/2023, 09:12) 
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 9/8/2023, 16:56) 
    Forse il tuo problema è che abbandoni la piattaforma e dunque lasci aperta la possibilità di imitar, perché se fosse presente nell'archivio sarebbe impossibile

    Hai ragione ma io non posso superate 999 messaggi.

    Perché mai?
     
    Top
    .
  11. Nozomi © +
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 9/8/2023, 17:20) 
    CITAZIONE (Nozomi © + @ 9/8/2023, 09:12) 
    Hai ragione ma io non posso superate 999 messaggi.

    Perché mai?

    Me l'hanno chiesto in tanti, ho risposto SEMPRE ma nessuno lo ricorda.
    Forse e' parte dello stesso motivo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,595
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Se mi illumini, io non lo so forse non lo ricordo, sempre che tu lo voglia fare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,408
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 9/8/2023, 01:06) 
    e quella viscida nulla facente di 29 anni mantenuta che i genitori l'hanno tirata su ad EDUCAZIONE ZERO

    Io ti sconsiglierei di ingaggiare una gara di insulti con un romano o una romana. :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,595
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    Delicatesss
     
    Top
    .
58 replies since 31/3/2023, 15:11   5285 views
  Share  
.
Top