Miciavenus...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,381
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Però Nozomi, consentimi, non sei molto credibile. Non eri neanche Grace Manilow. :asd:
    Ma credo che a modo tuo sei sincera.
    Mi spiego.
    Nozomi non era Grace Manilow ma la persona che interpreta Nozomi ha interpretato anche Grace Manilow.
    Per quanto riguarda altri personaggi (Becky, Eccentrica e via dicendo) non so, non li conosco e non posso esprimermi.
     
    Top
    .
  2. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stewie- @ 30/3/2023, 21:41) 
    Però Nozomi, consentimi, non sei molto credibile. Non eri neanche Grace Manilow... :asd:
    Ma credo che a modo tuo sei sincera. Mi spiego.
    Nozomi non era Grace Manilow ma la persona che interpreta Nozomi ha interpretato anche Grace Manilow.
    Per quanto riguarda altri personaggi (Becky, Eccentricace via dicendo) non so, non li conosco e non posso esprimermi.

    Ovvio, che ero Grace Manilow.
    Grace = Grazia, il mio secondo nome.

    Manilow, da Barry Manilow, che alcuni considerano l'alter ego di Jim Morrison

    https://musicaeanima.com/2016/02/08/jim-mo...ebarry-manilow/

    Ma secondo te, se io avessi voluto essere per davvero qualcun altro in incognito, mi sarei comportata come Grace Manilow? Sarei andata a dire a tutti che ero amica di Nozomi? Avrei dato a tutti così tanti dettagli per farmi scoprire?
    Nel caso specifico, mi andava un po' di esplorare quel forum dove ero stata bannata. Ma non mi è garbato perché lo ho trovato di una noia disarmante. E comunque non ero quell'altra, come si chiamava, Sonia91? Sofia91? Quella proprio no. Non faccio certi teatrini.

    Se è per gioco, avere doppi nick non è nulla di male. Il guaio è se, questi nicks li si utilizza per scopi non leciti (o addirittura illegali).

    Io non sono mai andata a rompere il cazzo a nessuno e i miei comportamenti sono sempre stati ispirati dall'etica. Ecco perché mi accanisco con i novax e non prendo troppe posizioni in politica.

    Poi, anche io faccio i miei sbagli, non c'è dubbio. Ne ho fatti molti.

    Edited by Nozomi © - 30/3/2023, 21:58
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,381
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nozomi © @ 30/3/2023, 13:56) 
    CITAZIONE (Stewie- @ 30/3/2023, 21:41) 
    Però Nozomi, consentimi, non sei molto credibile. Non eri neanche Grace Manilow... :asd:
    Ma credo che a modo tuo sei sincera. Mi spiego.
    Nozomi non era Grace Manilow ma la persona che interpreta Nozomi ha interpretato anche Grace Manilow.
    Per quanto riguarda altri personaggi (Becky, Eccentricace via dicendo) non so, non li conosco e non posso esprimermi.

    Ovvio, che ero Grace Manilow.
    Grace = Grazia, il mio secondo nome.

    Manilow, da Barry Manilow, che alcuni considerano l'alter ego di Jim Morrison

    https://musicaeanima.com/2016/02/08/jim-mo...ebarry-manilow/

    Ma secondo te, se io avessi voluto essere per davvero qualcun altro in incognito, mi sarei comportata come Grace Manilow? Sarei andata a dire a tutti che ero amica di Nozomi? Avrei dato a tutti così tanti dettagli per farmi scoprire?

    Si vabbè. Adesso dici così perché sei stata ampiamente sgamata. Ma al tempo ibsistevi che non eri tu. :asd:

    CITAZIONE
    Nel caso specifico, mi andava un po' di esplorare quel forum dove ero stata bannata. Ma non mi è garbato perché lo ho trovato di una noia disarmante. E comunque non ero quell'altra, come si chiamava, Sonia91? Sofia91? Quella proprio no. Non faccio certi teatrini.

    No?
    Cito a memoria una scenetta dalla chat di Repetita Iuvant:

    Nozomi: ma chi è questa cogliona, chi la conosce?
    Grace Manilow: Nozomi sono io, non mi riconosci?
    Nozomi: ma chi cazzo ti conosce!
    Grace Manilow: Nozomi maledetta!

    Tu non fai teatrini... naaaaaa!
    Adesso dirai che era una scenetta giusto per divertirsi un po' ma non avevi intenzione di nascondere che eri tu... ceeeeeerto! :lol:
    Se è per gioco, avere doppi nick non è nulla di male. Il guaio è se, questi nicks li si utilizza per scopi non leciti (o addirittura illegali).

    CITAZIONE
    Io non sono mai andata a rompere il cazzo a nessuno e i miei comportamenti sono sempre stati ispirati dall'etica. Ecco perché mi accanisco con i novax e non prendo troppe posizioni in politica.

    Ognuno ha la sua etica.

    CITAZIONE (Nozomi © @ 30/3/2023, 13:56) 
    Se è per gioco, avere doppi nick non è nulla di male.

    Sicuramente.

    Edited by Stewie- - 11/4/2023, 17:01
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    come scoregiattoli ecc

    certo certo , come no :rocco:

    va laaaaaaaaaaaaaaaav i piatt ue cess!!! :bab: :bab: :bab: :bab: :ross: :rocco:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,381
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nozomi © @ 30/3/2023, 13:56) 
    Nel caso specifico, mi andava un po' di esplorare quel forum dove ero stata bannata. Ma non mi è garbato perché lo ho trovato di una noia disarmante.

    Gente deprimente. A me piaceva sfotterli (però senza insultarli). E l'admin, poi, una bimbetta che mi faceva ridere. :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    ma chi quello degli sfigati?


    deprimente ok ma intanto abbiamo seminato anche un po' di zizzania in posta eh?!

    chiacchiere nostre tutte riportate :hahah: :hahah: :hahah: :rocco:

    :plam:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,381
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 30/3/2023, 14:01) 
    ma chi quello degli sfigati?

    Si, Parliamo di Malammore. :aha:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    o Malamò
     
    Top
    .
  9. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Va beh, comunque se ci si mette a parlare male dei forum dove si è stati bannati, si fa la figura della volpe con l'uva.

    Io non ho niente contro quel forum, la mia è un'opinione personale.

    E poi mi bannarono per colpa dei novax :fuck:

    Quindi, un ban da eroina!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    sììììì ban da cocaina

    tanto è vero che erano tutti vazzinati :asd: :asd: :asd:


    e cmq nè io e nè lo strippato siamo bannati
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,381
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nozomi © @ 30/3/2023, 14:05) 
    Va beh, comunque se ci si mette a parlare male dei forum dove si è stati bannati, si fa la figura della volpe con l'uva.

    Naaaaa, l'è una cosa divertente.
    E mica solo da dove si è stati bannati... :asd:

    CITAZIONE
    Io non ho niente contro quel forum, la mia è un'opinione personale.

    Certo.

    Ma come mai la Manilow intervenne anche in Repetita Iuvant?

    CITAZIONE (Nozomi © @ 30/3/2023, 14:05) 
    E poi mi bannarono per colpa dei novax :fuck:

    Quindi, un ban da eroina!!!

    Ti bannarono per i tuoi soliti modi arroganti di esporre le tue ragioni non per le tue idee.
    La stessa cosa in tutti gli altri forum, Storie di Carta compreso.
    Insisti nel fatto che verresti bannata perché chissà che complotti vi sarebbero contro di te che diresti cose vere e giuste quando tutti, dico TUTTI, hanno sempre ribadito che il problema non sono le idee che esprimi ma il MODO con cui lo fai.
    Ma tu sei de coccio e non vuoi capirlo. Da quest'orecchio proprio non ci senti.

    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 30/3/2023, 14:07) 
    sììììì ban da cocaina

    tanto è vero che erano tutti vazzinati :asd: :asd: :asd:

    Appunto!
    'Ndo stavano sti fantomatici "novax"?

    CITAZIONE
    e cmq nè io e nè lo strippato siamo bannati

    Anche.
    Infatti io non ci sono più andato perché troppo deprimente ma non mi hanno mai bannato.

    Edited by Stewie- - 11/4/2023, 17:07
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    caaaaaaaaaaaazz !!!
    :unsure: :unsure: :unsure: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

    sta di fatto che non appena nominiamo pure x sbaglio malamò , zaccheteeeeeeeeeeeeeeeeee...

    zompano fuori addetti stampa ecc ecc...
    e giusto nei 3d incriminati eh !!

    ma mannaggh la madonn c coincidenz!!! :head2: :head2: :nonfare: :asd: :asd: :asd: :doh:



    cmq sia ora come ora e come vado dicendo almeno dallo scorso anno , posso essere cacciato ( perchè a me già la parola ban fasc rid, non essendo stato mai il mio mondo sino a meno di 10 anni fa) mo stesso da tutta la piattaforma...

    🤛 🤛 😜



    amici??


    beh intanto quell altro là... Caputo è cambiat parrocch ed io di natura piuttosto mi faccio menare , ma bandiere in genere e non solo politiche non ne cambierò mai...

    dovessi avere 1 parvenza d astinenza da forummo e non lo escluderei non essendo ipocrita???

    anche se ne dubito non avendo mai avuto problemi del genere, altrimenti pure le siga non le avrei mollate senza patemi ...

    beh al limite proverei ad affacciarmi al forum di Gugli dove a quanto dice è bello pieno di tamarrazzi come noi , come del resto io intendo tale comunità virtuale e non esattamente trattati internazionali scritti , prove scritte di concorsi nellla P A ecc ...

    ma quand mà???!! :bab: :bab: :bab:


    diversamente:

    :fuck:

    Edited by Il Maresciallo1927 - 31/3/2023, 12:55
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nozomi © @ 29/3/2023, 19:14) 
    Per favore, visto che ti lamenti tanto quando vieni perseguitata dovresti evitare di fare altrettanto al tuo prossimo: evita di perseguitarmi, per favore.

    Magari le piaci. Che ne sai. Scrivi una formula per calcolare la probabilità di questo evento amoroso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Grande Miciavenus . Evvai
     
    Top
    .
28 replies since 29/3/2023, 18:14   1413 views
  Share  
.
Top