Perche' i forum sono destinati quasi tutti a morire ed a svuotarsi completamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    ovviamente parlo x la mia esperienza non proprio longeva

    mi pare sì che ci sia stato un calo rispetto a qualche anno fa e le ragioni le vedo molto semplici:

    concorrenza nella comunicazione virtual, social a tutto spiano !


    tik tok
    onlyfans

    twitter mi sa più anzianotto di questi due...


    cmq sia mi pare di notarne una marea , ovvio che 1 persona poi finisce x fossilizzarsi su uno piuttosto che altri o tutti , assolutamente impossibile...



    e poi forse quella più banale all apparenza :

    diffusione degli smart negli ultimi 10 anni , rendendo di conseguenza la comunicazione spiccia o immediata più agevole - sappiamo benissimo che chattano persino mentre guidano campion ecc - rispetto a quella più elaborata e ragionata dei forum.


    personalmente ?

    già a volte mi sta stretto un forum , figuriamoci se potevo attecchire su altri social più superficiali...


    come scrivevo di là , sono 1 dei pochi sulla faccia della terra che non caga lo smart x strada...


    e poi anche x un fatto caratteriale ,altrimenti altro che sospensioni beccavo su Fb o Ig...

    guardo , m informo e stop .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,619
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 19/2/2023, 12:29) 
    ovviamente parlo x la mia esperienza non proprio longeva

    mi pare sì che ci sia stato un calo rispetto a qualche anno fa e le ragioni le vedo molto semplici:

    concorrenza nella comunicazione virtual, social a tutto spiano !


    tik tok
    onlyfans

    twitter mi sa più anzianotto di questi due...


    cmq sia mi pare di notarne una marea , ovvio che 1 persona poi finisce x fossilizzarsi su uno piuttosto che altri o tutti , assolutamente impossibile...



    e poi forse quella più banale all apparenza :

    diffusione degli smart negli ultimi 10 anni , rendendo di conseguenza la comunicazione spiccia o immediata più agevole - sappiamo benissimo che chattano persino mentre guidano campion ecc - rispetto a quella più elaborata e ragionata dei forum.


    personalmente ?

    già a volte mi sta stretto un forum , figuriamoci se potevo attecchire su altri social più superficiali...


    come scrivevo di là , sono 1 dei pochi sulla faccia della terra che non caga lo smart x strada...


    e poi anche x un fatto caratteriale ,altrimenti altro che sospensioni beccavo su Fb o Ig...

    guardo , m informo e stop .

    """""come scrivevo di là , sono 1 dei pochi sulla faccia della terra che non caga lo smart x strada...""

    e allora siamo 2 sulla faccia della terra :asd:

    io e te e ci vorrebbero 2 fighe poi siamo apposto :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=guglielmohostel,19/2/2023, 16:59 ?t=79551777&st=15#entry663565873]
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 19/2/2023, 12:29) 
    ovviamente parlo x la mia esperienza non proprio longeva

    mi pare sì che ci sia stato un calo rispetto a qualche anno fa e le ragioni le vedo molto semplici:

    concorrenza nella comunicazione virtual, social a tutto spiano !


    tik tok
    onlyfans

    twitter mi sa più anzianotto di questi due...


    cmq sia mi pare di notarne una marea , ovvio che 1 persona poi finisce x fossilizzarsi su uno piuttosto che altri o tutti , assolutamente impossibile...



    e poi forse quella più banale all apparenza :

    diffusione degli smart negli ultimi 10 anni , rendendo di conseguenza la comunicazione spiccia o immediata più agevole - sappiamo benissimo che chattano persino mentre guidano campion ecc - rispetto a quella più elaborata e ragionata dei forum.


    personalmente ?

    già a volte mi sta stretto un forum , figuriamoci se potevo attecchire su altri social più superficiali...


    come scrivevo di là , sono 1 dei pochi sulla faccia della terra che non caga lo smart x strada...


    e poi anche x un fatto caratteriale ,altrimenti altro che sospensioni beccavo su Fb o Ig...

    guardo , m informo e stop .

    """""come scrivevo di là , sono 1 dei pochi sulla faccia della terra che non caga lo smart x strada...""

    e allora siamo 2 sulla faccia della terra :asd:

    io e te e ci vorrebbero 2 fighe poi siamo apposto :asd:
    [/QUOTE

    e naturalmente un paio di birrozze alla spina :bev: :asd:

    un po' di fregnacce dette senza censura e ci mancherebbe ...



    e chi cazzo sta meglio di così ..

    altro che sti battibecchi del cazzo da forum , ste cinesi o set caciottare o ste zappatore che parlano di politici indagati e poi assolti..

    o di ste maestrine del cazzo da forum..

    o di di sti 4 leccafregne a tradimento ...

    u polipon

    belfagor

    nadaliaaaa estastrada e esticazzi :asd:

    u labrador

    the mittasord u verones tutt scem

    ecc ecc

    maaaaaaaaaaaamma mia un 'epidemia c è altro che chiacchiere!!

    ma quando maaaaaaaaaaai ooooooh!!

    io non rispettavo manco i coglionelli a 3 palle...ops stelle, figurati se mi devo attenere a regole di forum...


    che poi credeteci o meno , io sta parola l avrò scoperta mica tantissimi anni fa eh :asd:

    al netto ovviamente della mia iscrizione o l acquisto del primo minipc 10 anni fa, ma il termine forum o comunità virtuale che dir si voglia mica tanto in precedenza l ho realizzato come contenuto... :asd: :asd: :asd: :bab:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,619
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    [QUOTE=Il Maresciallo1927,20/2/2023, 14:03 ?t=79551777&st=15#entry663583165]
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 19/2/2023, 16:59) 
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 19/2/2023, 12:29) 
    ovviamente parlo x la mia esperienza non proprio longeva

    mi pare sì che ci sia stato un calo rispetto a qualche anno fa e le ragioni le vedo molto semplici:

    concorrenza nella comunicazione virtual, social a tutto spiano !


    tik tok
    onlyfans

    twitter mi sa più anzianotto di questi due...


    cmq sia mi pare di notarne una marea , ovvio che 1 persona poi finisce x fossilizzarsi su uno piuttosto che altri o tutti , assolutamente impossibile...



    e poi forse quella più banale all apparenza :

    diffusione degli smart negli ultimi 10 anni , rendendo di conseguenza la comunicazione spiccia o immediata più agevole - sappiamo benissimo che chattano persino mentre guidano campion ecc - rispetto a quella più elaborata e ragionata dei forum.


    personalmente ?

    già a volte mi sta stretto un forum , figuriamoci se potevo attecchire su altri social più superficiali...


    come scrivevo di là , sono 1 dei pochi sulla faccia della terra che non caga lo smart x strada...


    e poi anche x un fatto caratteriale ,altrimenti altro che sospensioni beccavo su Fb o Ig...

    guardo , m informo e stop .

    """""come scrivevo di là , sono 1 dei pochi sulla faccia della terra che non caga lo smart x strada...""

    e allora siamo 2 sulla faccia della terra :asd:

    io e te e ci vorrebbero 2 fighe poi siamo apposto :asd:
    [/QUOTE

    e naturalmente un paio di birrozze alla spina :bev: :asd:

    un po' di fregnacce dette senza censura e ci mancherebbe ...



    e chi cazzo sta meglio di così ..

    altro che sti battibecchi del cazzo da forum , ste cinesi o set caciottare o ste zappatore che parlano di politici indagati e poi assolti..

    o di ste maestrine del cazzo da forum..

    o di di sti 4 leccafregne a tradimento ...

    u polipon

    belfagor

    nadaliaaaa estastrada e esticazzi :asd:

    u labrador

    the mittasord u verones tutt scem

    ecc ecc

    maaaaaaaaaaaamma mia un 'epidemia c è altro che chiacchiere!!

    ma quando maaaaaaaaaaai ooooooh!!

    io non rispettavo manco i coglionelli a 3 palle...ops stelle, figurati se mi devo attenere a regole di forum...


    che poi credeteci o meno , io sta parola l avrò scoperta mica tantissimi anni fa eh :asd:

    al netto ovviamente della mia iscrizione o l acquisto del primo minipc 10 anni fa, ma il termine forum o comunità virtuale che dir si voglia mica tanto in precedenza l ho realizzato come contenuto... :asd: :asd: :asd: :bab:

    marescià

    c'è chi va a fare le 150 ore

    io 9 anni fa decisi di buttarmi dentro nei Forum :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=guglielmohostel,20/2/2023, 14:12 ?t=79551777&st=15#entry663583350]
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 20/2/2023, 14:03) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 19/2/2023, 16:59) 
    """""come scrivevo di là , sono 1 dei pochi sulla faccia della terra che non caga lo smart x strada...""

    e allora siamo 2 sulla faccia della terra :asd:

    io e te e ci vorrebbero 2 fighe poi siamo apposto :asd:
    [/QUOTE

    e naturalmente un paio di birrozze alla spina :bev: :asd:

    un po' di fregnacce dette senza censura e ci mancherebbe ...



    e chi cazzo sta meglio di così ..

    altro che sti battibecchi del cazzo da forum , ste cinesi o set caciottare o ste zappatore che parlano di politici indagati e poi assolti..

    o di ste maestrine del cazzo da forum..

    o di di sti 4 leccafregne a tradimento ...

    u polipon

    belfagor

    nadaliaaaa estastrada e esticazzi :asd:

    u labrador

    the mittasord u verones tutt scem

    ecc ecc

    maaaaaaaaaaaamma mia un 'epidemia c è altro che chiacchiere!!

    ma quando maaaaaaaaaaai ooooooh!!

    io non rispettavo manco i coglionelli a 3 palle...ops stelle, figurati se mi devo attenere a regole di forum...


    che poi credeteci o meno , io sta parola l avrò scoperta mica tantissimi anni fa eh :asd:

    al netto ovviamente della mia iscrizione o l acquisto del primo minipc 10 anni fa, ma il termine forum o comunità virtuale che dir si voglia mica tanto in precedenza l ho realizzato come contenuto... :asd: :asd: :asd: :bab:

    marescià

    c'è chi va a fare le 150 ore

    io 9 anni fa decisi di buttarmi dentro nei Forum :asd:

    e mi sa che ci buttammo assieme ...



    a me il pretesto fu 1 convalescenza e problemi anche giudiziari, mica cazzi...


    però ragà mi sa dalla padella alla brace :asd:


    naaaaa vabbè cmq non posso rinnegare tutto e aggiungere che delle volte m è stato di sostegno, assolutamente :b:

    così come tuttora ritengo di aver conosciuto e frequentare gente che fa al mio caso

    pochi ma buoni come sempre del resto :asd: :rocco:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    giuseppe_bizzarro

    Spia ogni mio singolo post ed ha anche la faccia da cazzo di iscriversi con quel cazzo di nick di merda tossica
    per andare a reperire merda in fogne di scarichi disumani e metterli a buon uso per le sue merdate?
    Di chi parlo? Non lo dico...


    giubizza_assassino

    Nel forum degli odiatori delle donne, si firma con uno dei suoi nick: Rocky joe
    Potete leggere che genere di post secerneva dalla sua mente malata e pericolosa:
    av-1474498-1587140074
    https://questionemaschile.forumfree.it/?t=11017286
    Fraterni saluti
    Giuseppe Bizzarro
    www.giubizza.tk
    [email protected]

    Edited by Giubizza - 25/8/2008, 20:30

    Una ricerca da far paura:

    www.google.com/search?q=+www.giubi...sclient=gws-wiz

    Questo e' peggiore del mostro Pacciani e voi sostenete e giocate promuovete proteggere un mostro del genere odiatore delle donne che sogna di uccidere od addirittura giustifica chi massacra/tortura/uccide le donne? Manicomio criminale nulla? E voi complici ignari? Questo e' peggiore del mostro Pacciani! Probabilmente il nick Asceso, e' uno dei suoi, non a caso palleggia con un'altro suo nick e poi dicono a me di avere personalita' multiple? Questi non hanno solo bisogno di uno bravo, ma da mettere in isolamento perche' sono potenziali assassini che prima o poi sfogheranno la loro rabbia/frustrazione sulla prima vittima che gli capita sotto o che invitano a cena per farla fuori e placare il loro odio verso il genere femminile facendo stragi anche fisicamente tanto sono strippati di cervello e lo si nota dal loro modo psicopatico/maniacale di operare ed interagire con le donne....
    State in guardia dal farvi avvicinare o portare fuori da maniaci/psicopatici/mostri della rete perche' i nuovi crimininali/folli, oggi usano proprio la rete per adescare/catturare e divorare le loro prede...
    Stateve accorte donzelle..gli squali hanno fame e cercheranno di avviciarsi a voi che rischiate di finire come le vittime del Pacciani che questo strippato di cervello, sembra quasi ammirare e magari vorrebbe pure imitare o forse lo ha gia' imitato????

    .
    IN QUESTO TESTO, POTREBE ESSERCI IL PROFILO DI UN POSSIBILE ASSASSINO/MOSTRO, DATO CHE GIUSTIFICA PERSINO IL MOSTRO PACCIANI DANDO LA COLPA DI TUTTO SEMPRE ALLE DONNE, TANTO DA VOLERLE ELIMINARE?

    www.arte-e-psiche.com/batti_chiodo/...ro_pacciani.htm

    Qui in una delle sue tantissime battute di caccia, ed alleandosi con altri strippati di cervello peggio di lui, non ha fatto che peggiorare la sua salute mentale gia' pericolosamente compromessa, se poi fa anche uso di droghe, questo significa che non ha freni sulla merda che gli passa per la testa, e potrebbe facilmente essere il nuovo Pacciani o forse gia' ha seminato le sue vittime per appagare i suoi disagi?

    png

    PENSO CHE SIA ARRIVATA L'ORA DI AVVISARE LA POLIZIA POSTALE ALTRIMENTI SI DIVENTA COMPLICI DI QUESTI PSICOPATICI/MANIACI DELLA RETE CHE POSSONO DIVENTARE PERICOLOSI O MORTALI PER LE VITTIME IGNARE.

    FREQUENTARE UN LUOGO DEL GENERE CON GENTE DEL GENERE, NON E' DI MIO GRADIMENTO E DI CONSEGUENZA MI ALLONTANO MA HO REGISTRATO MOLTO DI QUELLO CHE SERVE PER IL NUOVO PROGETTO SUL CYBERBULLISMO DEGLI PSICOPATICI/MANIACI ED I SISTEMI CHE USANO PER PERSEGUITARE OD ADESCARE LE LORO VITTIME...FACCIO PRESENTE CHE HO RICEVUTO DIVERSI MESSAGGI DA TROLLS CHE ERANO PARCHEGGIATI DOVE HA I SUOI, E FINGEVANO DI VOLER FARE AMICIZIA O DI ESSERE INTERESSATI ALLE MIE RICERCHE SUL PARANORMALE, INVECE ERANO SOLO SISTEMI PER ATTACCARE/MASSACRARE LA VITTIMA DI TURNO CHE ERO IO E QUASI TUTTI QUEI CAZZI DI NICKS CHE MI HANNO PERSEGUITATA/ATTACCATA PARANOICAMENTE E SENZA MOTIVO, SICURAMENTE ERANO QUASI TUTTI I SUOI CONSIDERANDO L'ODIO SVISCRATO CHE NUTRE VERSO IL SESSO FEMMINILE CHE NON SI ABBASSA ALLE SUE AVANCES E LO MANDA A FANCULO....INFATTI TUTTI QUELI TROLLS CHE BIVACCAVANO QUI E MI ATTACCAVANO/TROLLAVANO, ERANO TUTTI PARCHEGGIATI NELLO STESSO FORUM DOVE AVEVA DIVERSI DEI SUOI...QUESTE E' GENTE PERICOLOSA CHE VUOLE SENTIRSI IMPORTANTE OPERANO IN MODO TERRORISTICO/MANIACALE/CRIMINALE E PUTROPPO NON E' IL SOLO, CE NE SONO DIVERSI DI STRIPPATI MENTALI DEL GENERE ED ANCHE PEGGIORI E QUANDO SI SPARANO PURE LE DROGHE, DIVENTANO REALI MOSTRI/DEMONI PRONTI A FARE LE COSE PIU' TRUCI ...OKKIO RAGAZZE, NON DATE CONFIDENZA A PERSONE INCAPPUCCIATE CHE NASCONDONO LA LORO IDENTITA' ED I LORO VERI PROPOSITI E CHE CERCANO DI SEDURVI/PERSUADERVI POI FINITE COME LE VITTIME DI Jack LO SQUARTATORE CHE FINGEVA DI ANDARE PER MIGNOTTE PER FARLE FUORI


    Edited by miciavenus - 21/2/2023, 08:23
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    troll_giubizzax 21/2 8:41Avatar
    miciavenus: Questo forum e' diventato troppo pericoloso per le donne che potrebbero divenire vittime di psicopatici/maniaci strippati di cervello in agguato...non fidatevi di nessuno... Io ho finito la mia interazione con csf perche' e' impossibile e pericoloso operare con elementi del genere presenti sul forum e sulla rete..ho fatto le mie ricerche per c apire meglio che cazzo di merda hanno nel cervello questi psicopatici/maniaci/cyberbulli/troll mascherati, e quello che ne e' uscito fuori e' pazzesco e lo lascio a voi e vado altrove..questo non e' un luogo per le donne

    Condivido questo pensiero che aiuta a comprendere certi lati oscuri delle menti disturbate, ma solo alcuni, quelli peggiori in assoluto non li tratta:

    A mio avviso qualcuno decide di diventare un troll essenzialmente per due motivi:
    - è una persona frustrata nella vita reale, un sottoposto che non osa mai alzare la testa, diciamo finanche un timido, il che ovviamente non lo giustifica: nel virtuale, grazie all'anonimato, può rifarsi e trattar male tutti, rendendosi rapidamente inviso alla comunità, insultando lo Staff quando viene ripreso e facendosi buttar fuori in un amen per ricominciare il gioco su un altro forum;
    - è un manipolatore che sente il bisogno di mettere alla prova la propria intelligenza, di solito di molto superiore alla media. Tenere in scacco una comunità lo fa sentire potente e invincibile. Di norma, avendo una personalità narcisistica e dominante, una prima volta entrerà nel forum senza maschera, mettendosi in luce per le sue caratteristiche di "homo (o donna) sapiens", nel senso che tenterà in tutti i modi di prevaricare con le proprie le altrui opinioni, basando i suoi interventi su una cultura superiore e la capacità dialettica. Il risultato può essere duplice: regalargli l'ammirazione di cui abbisogna o costargli un rapido allontanamento legato ai motivi che hanno condotto al ban dell'agnello/lupo di cui al punto precedente.
    Successivamente, scornato per l'esser stato scoperto, tornerà con un nuovo nick per togliersi la soddisfazione di prendere nuovamente in giro tutti, presentandosi indicando nuovi interessi e caratteristiche. In un forum di scrittura sarà facilmente riconoscibile dallo stile non appena comincerà a postare qualcosa di suo, a meno che non scelga composizioni risalenti a tempi diversi, oppure dovrà accontentarsi di commentare gli altri, cosa che non gli è di particolare interesse in quanto questa modalità non gli consente di mettere in evidenza le sue capacità.
    Oppure, e qui mi sento di parlare di genialità, sia pur contorta, si inventa una personalità opposta: tanto era arrogante ma innegabilmente capace la prima quanto umile e sconclusionata la seconda, al punto da far pensare a seri problemi di asocialità legati a una qualche situazione esistenziale che va capita e migliorata attraverso il pur minimo sostegno che si può dare nel virtuale, magari ricorrendo anche agli Mp.
    Il gioco funziona sino a quando la soddisfazione tratta dal non esser stato riconosciuto comincia a diminuire e gli diviene necessario aumentare la posta in gioco, avvicinandosi sempre di più a quella linea che porterà allo smascheramento e al sacrosanto ban per mistificazione e rottura di...


    png



    https://fr-fr.facebook.com/Giubizza

    E poi fa i post su di me per dirmi che ho personalita' multiple e sono da manicomio...ma questo tipo di acculturati del cazzo, invece secondo me, sono da manicomio criminale senza pc o telefonino, ma ai lavori forzati senza piu' vivere sulle spalle degli altri, per fare e contiuare a fare gli spavaldi galletti cedroni, cyberbulli, trolls del cazzo.

    ======
    PS: chissa' quanti di questo genere di personaggli operano con falsi accounts anche su fb ed altri socials, e quanti di questi mentalmente strippati, faranno anche uso di droghe, vorrebbero pure essere mantenuti dallo stato con il rdc? Conoscono talmente bene i sistemi che sanno come inculare le leggi producendo o facendosi fare documenti falsi, come falsa e' tutta la loro tiritera sui frum dove sfogano il loro cyberbullismo/trollismo cronico...Poi magari i genitori ancora li aiutano, perche' risultano nullatenenti..e sono tantissimi ad abusare in ogni modo ed ad ogni livello dei sistemi che poi alla fine crollano, e chi ha davvero bisogno, trova difficile farsi aiutare a causa dell'insensato abuso/parassitismo dei sistemi che fa parte del loro essere.

    CIATTINA:
    x 21/2 14:51 miciavenus: Geminià, ma qua tutti usano il forum per cazzeggiare un po'. Solo un'allucinato può farsi romanzi nella testa su un forum del cazzo..QUANDO ROMPI IL CAZZO TU SONO TUTTE CAZZATE IN UN FORUM DI CAZZATE E CAZZARI, POI QUANDO QUALCUNO TI SMASCHERA, ALLORA NON TI PIACE PIU'? SE CONTINUI A ROMPERE IL CAZZO CON IL TUO CYBERBULLISMO DEL CAZZO, ALTR CHE DENUNCIA PER MINACCE MORTALI CONTRO LE DONNE CHE PERSEGUITI DA ANNI, IL MANICOMIO CRIMINALE CI VORREBBE PER QUELLI COME TE. ORA NON TI PIACE PIU' IL GIOCO? CONTINUA PURE E VEDI DOVE ARRIVA LA TUA NOTORIETA' CHE CERCHI PARASSITANDO/PESTIFERANO GLI ALTRI E LE DONNE..


    Edited by miciavenus - 21/2/2023, 14:52
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    miciavenus
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Potreste evitare di evocarla, per favore?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    miciavenus: Io non mi nascondo, e l'unico ad essere stato sputtanato sei stato tu perche' io non uso falsi profili e falsi pretesti e quello che tu hai operato per anni sulla rete attaccando perseguitando condannando le donne perche' non vali un cazzo come uomo, sono crimini non solo cybebullismo cronico ed anche io ho il diritto e dovere di smascherare i cyberbulli psicopatici maniaci che operano dietro falsi profili e falsi pretesti
    21/2 15:14 Avatar Stewie-: Piuttosto guarda i tuoi di atti VERAMENTE criminosi...
    21/2 15:13 Avatar Stewie-: E dopo che mi hai abbondantemente rotto il cazzo in tutte le maniere ne ho ben donde.
    21/2 15:13 Avatar Stewie-: Ho il diritto e il dovere di segnalare chi sei veramente dietro la maschera della "buona" che hai in quel forum
    x 21/2 15:12 Avatar miciavenus: https://sempliciemozioni.forumfree.it/ I tuoi non sono cazzeggi, ma atti criminosi, indecenti, squallidi, di odio, intolleranza, desiderio di veder sparire il genere femminile tanto sei strippato nelle cervella, pronto a buttare merda persino sui morti per promuovere il tuo cyberbullismo cronico, e non hai rispetto di niente e di nessuno, sfrutti/strumentalizzi ogni sistema per appagare il tuo parassitismo e bisogno di protagonismo, perche' nella via reale non vali un cazzo e nemmeno una completamente strippata si accompagnerebbe ad uno come te che rischia pure di farla fuori tanto odia le donne come infatti si nota nelle tue propagande terroristiche verso le donne e ragione per la quale ti hanno bannato su wikipedia dove addirittura promuovevi il forum degli odiatori delle donne e smanettavi con falsi profili per le tue guerre e crociate del cazzo contro il genere femminile che putroppo ti ha dato vita

    Edited by miciavenus - 21/2/2023, 15:30
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Dalla chattina... cosa che interessa a tutti...

    21/2 15:17 Stewie-: Tu non hai il diritto di rompere le palle al prossimo pretendendo che stia zitto e buono
    21/2 15:16 Stewie-: È inutile: non attacca!
    21/2 15:16 Stewie-: Ma solo in questo forum però, poi in forum moderati fai la "brava"...
    21/2 15:15 Stewie-: Tu ti sputtani da sola...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Tu appartieni ad un manicomio criminale:

    http://www.arte-e-psiche.com/batti_chiodo/...ro_pacciani.htm
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 21/2/2023, 15:39) 
    Tu appartieni ad un manicomio criminale:

    www.arte-e-psiche.com/batti_chiodo/...ro_pacciani.htm

    L'articolo che hai postato è tratto da questo sito:

    www.arte-e-psiche.com/

    Quindi?
    Ora rompi pure ai titolari di quel sito?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    E' la tua merda tossica con cui smerdi i socials/forum/blog...Dato che nell'articolo non c'e' nessun avviso che vieta di copiarlo/condividerlo, ed infatti cito anche l'autore psicopatico/maniaco/strippato che adora questo tipo di propagande contro il genere femminile...cercati uno davvero bravo perche' ne hai terribilmente bisogno.


    LA VECCHIA E NUOVA STRAGE E MASSACRO DEL GENERE FEMMINILE?

    Cosa ne pensate di questi odiatori delle donne che le considerano colpevoli di tutti i mali del mondo e persino dei loro stessi mali? Condivido una loro perla di merda tossica per far vedere come il carnefice cerca di dare la colpa alla vittima perche' e' la natura dei mostri con i quali si sentono affini e simpatizzano promuovono giustificano il loro operato criminoso verso le donne perche' anche loro sono della sessa pasta????...:

    ===========
    www.arte-e-psiche.com/batti_chiodo/...ro_pacciani.htm

    LA DONNA DEL MOSTRO PACCIANI

    Serva o padrona?

    ( corrispondenza con www.giubizza.tk )

    Solo gli idioti credono che la violenza sessuale ed affettiva abbia una valenza maschile. La propensione a fare del male, all’aggressività o all’autolesionismo è proporzione esatta del disagio sperimentato dal soggetto nella sua formazione, senza che vi sia stata possibilità di elaborarlo o di farsene una ragione. Da questo punto di vista il grado di disagio che è insito nelle donne anche a livello strutturale e formativo è infinitamente più alto di quello maschile.

    La violenza visibile, quella eclatante è solo l’effetto di un disagio ben più profondo che risiede nelle motivazioni dello stato d’animo e dei rapporti umani. La violenza visibile ha sempre una motivazione profonda nelle cause affettive che la determinano. Possiamo dire che la sofferenza affettiva sia la violenza in sé come origine, motivo e spinta all’effettuarsi della violenza.

    Le statistiche più obiettive rilevano come in famiglia, cioè nel mondo del privato affettivo, la maggior parte delle violenze sia ad opera delle donne: sui figli, nel conflitti coniugali, nelle separazioni. La prevalenza maschile è netta solo nel caso di abusi sessuali sui minori. Ma anche in questo caso non è stata mai rilevata la compresenza costante, visiva, consapevole della donna per la durata, spesso di anni, delle violenza sui figli. Molto spesso è il nuovo convivente della donna ad operare abusi sui figli. La natura motivante della donna non è mai rilevata: essa è sempre e solo la vittima dell’uomo e del suo fallo.

    Nessuno ha mai pensato che la moglie di Pacciani, per esempio, fosse responsabile quanto e forse più dello stesso mostro di Firenze, quando questi abusava delle figlie fino all’età di 17 anni. Non era una donna succube. Lo testimoniano i giornalisti ed i fotografi aggrediti senza tanti riguardi dalla furia della personalità della donna. Non era una semplice osservatrice, altrimenti avrebbe denunciato il marito. Allora era la CAUSA efficiente di quanto avveniva nel suo regno domestico!!!

    E’ tanto difficile da capire? Che dire poi della madre del mostro Stevanin, lo squartatore veneto che sul modello di Psycho adescava ed uccideva giovani ragazze per seppellirle nel giardino di casa dove conviveva con la madre. Da dove deriva tanta perversione spesso agita dai maschi?

    Cosa pensate di una donna che esce a cena con un uomo dalla personalità potenzialmente assassina? Pensate che la naturale sintonia dell’inconscio affettivo non registri immediatamente la natura violenta riposta in una persona? Perché allora si crede alla giustificazione “prima non era così, lo è diventato dopo sposato”, che le donne danno quando scoprono di stare con un mostro. Vi fidanzereste con uno psicopatico, lo sposereste, ci fareste dei figli, ci vivreste per degli anni esponendo i vostri figli egli effetti di questa situazione? Portereste i vostri figli a giocare con una tigre sanguinaria se non foste voi stesse delle persone perverse che usano la violenza di un soggetto per sfogare i vostri istinti crudeli e perversi?

    Allora perché le statistiche di Telefono Rosa denunciano che il 90% delle violenze dichiarate dalle donne è ad opera di marito, convivente, amico e figlio, cioè le uniche persone sulle quali la scelta della donna ed il suo arbitrio sono assoluti, arbitrari ed effettivi?

    È ora di finirla con questo sessismo razzista che vuole fomentare una assurda guerra tra i sessi. Questo accade solo perché non si vuole prendere in esame la vera natura del difetto di emancipazione dell’umanità. La componente femminile è schiacciata in modo strutturale nel naturale processo di formazione e di individuazione. Questo non avviene per colpa del maschio. Non si tratta di un conflitto tra generi: ma tra generazioni!

    La donna è molto più oppressa nel confronto con la propria madre di quanto non lo sia il maschio. Da Eva maledetta da dio-madre, a Maria castrata e immacolata per non entrare in concorrenza con la madre spirito santo cristiana, alle infinite figliastre che subiscono le angherie delle streghe e matrigne. Dai tempi di Demetra invidiosa del nuovo regno coniugale conseguito dalla figlia Core al punto da pretendere una assurda restituzione della figlia al suo esclusivo pos-sesso, da sempre la figlia si vede insultare e deprimere ogni sviluppo della sua autostima e del suo scarso narcisismo ad opera di sua madre. Da sempre Psiche, per conquistare Amore (come nella celebre favola di Apuleio) è costretta a un percorso doloroso per emanciparsi dall’invidia e dalla malevolenza di sorelle, madre e suocera. La giovane donna è spossessata del sesso, infibulata dalla vecchie del clan dominante, confusa nel burka con le vecchie a scapito del suo oggettivo potere di attraenza sul modo maschile. In ogni epoca la violenza sulla donna è la conseguenza diretta o indiretta della totale mancanza di generosità della madre contro la figlia! Il potere matriarcale costituito già esercita un effettivo controllo su maschi e donne da lei partoriti; opera nell’intento di allontanare la nuova generazione di donne dallo stesso potere che esse possono acquisire attraverso un’affettività autonoma ed una nuova maternità.

    La differenza sessuale è un conflitto tra generazioni, proprio come il conflitto tra le classi nella trasposizione economica del potere e del pos-sesso.

    Ecco la causa dell’innato masochismo e del sadismo che invade di disagio l’esistenza della donna: sempre perseguitata da un persecutore, una bestia, un drago, un King Kong peloso (ambivalente e materno), la giovane donna non ha ancora decifrato la natura domestica della violenza che la condanna all’infelicità. È troppo comodo prendersela con il maschio!

    Le religioni monoteiste confermano e fanno apologia di questa estrema violenza sessuale della donna sulla donna. Esse sono la causa di ogni violenza nell’individuo e nella storia. La Grande Madre sanguinaria imperversa impunita e crudele fin dai tempi della Matri-Arca di Noè che punisce nel diluvio atomico la disubbidienza e la pretesa di autonomia dei figli creati. Questa pretesa della madri monoteiste di confondere la prerogativa di partorire identificandosi con dio è la cosa più schifosa che l’umanità abbia mai prodotto. È ora di finirla con le religioni. Con quella monoteiste più che mai. Hanno operato troppi MA-SACRI rimanendo impunite nella storia e confidando nel parricidio e nel figlicidio come scarico dell’aggressività accumulata dalla loro perversione. Sarebbe ora di bruciare le chiese, colpendo in questo modo almeno la parte organizzata socialmente dell’apologia del dominio e della distruzione umana. Ciao.

    S.M.

    www.arte-e-psiche.com

    ================

    Edited by miciavenus - 21/2/2023, 15:55
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,324
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    A quanto risale sta roba? Al dopoguerra? :asd:

    È evidentemente un sito vecchissimo.
     
    Top
    .
44 replies since 18/2/2023, 00:42   3135 views
  Share  
.
Top