Un film di Pierpaolo Pasolini girato nella mia ex borgata S. Basilio (Rino Gaetano fece una canzone sul nostro autobus 109)

Anche Rino conosceva il degrado poverta' emarginazione delle borgate e cercava di mettere in evidenza alcuni di quei tanti disagi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    purtroppo tutta vera la storia di quel regista fuori di capoccia ...

    dice bene Micia, poco più che uno psicopatico

    lo definisco tale in quanto diversamente non avrebbe mai girato simili schifezze cinematografiche sopravvalutate da quelli molto simili a lui , evidentemente...

    importunato ragazzini e avere una visione generale della vita tutta particolare...

    assassinato?

    chiaro, prima o poi qualcuno gliela faceva pagare...


    perchè no qualche ragazzetto che non aveva compensato a dovere , ovvio a cosa mi riferisca...


    tra l altro mi sfugge come mai dal Friuli si fosse trasferito a Roma


    R Gaetano???

    lui sì un GENIO!


    putacaso molto amato a destra
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,634
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    Pierpaolo Frocettini


    Io non credo al complotto. E’ stato ucciso perche’ era omosessuale, un diverso che non si adeguava al conformismo di una societa’ eterosessuale e omofoba che ha contribuito a scatenare la rabbia di un ragazzo, e forse dei suoi complici, che ha portato ad azioni violente che volevano punire, cancellare, annientare un uomo colpevole di essere veramente libero.

    Non escludo che al delitto abbiano partecipato altre persone con un l’intento “menamo al frocio, levamogli i sordi”.

    E’ probabile che i due siano stati seguiti per un agguato concordato in precedenza. Pasolini era conosciuto nell’ambiente delle marchette della stazione Termini anche se quando glielo chiedevano negava la sua identita’ e diceva che era soltanto uno che assomigliava al regista famoso per evitare di sottostare a richieste esose e invadenti. Io conoscevo bene uno dei “ragazzi di vita” che frequentava i portici di piazza dei Cinquecento, ebbi una breve relazione con lui e lo aiutai a lasciare quel “giro” e a trovare un lavoro. Mi racconto’ come facevano questi “agguati”, come seguivano il malcapitato di turno e poi minacciavano di picchiarlo, a volte gli davano qualche cazzotto, e lo costringevano a consegnare il portafogli. Un altro mio amico che frequentava come cliente le marchette di piazza della Repubblica mi ha raccontato che, nei giorni successivi all’episodio dell’idroscalo, i ragazzi si riferivano a quanto era successo con frasi dal soggetto plurale: “sono andati con Pelosino, gli stavano dietro sulla strada per Ostia, ecc.”. Pasolini e’ stato ucciso perche’ omosessuale, fosse stato eterosessuale probabilmente non sarebbe stato ucciso in quelle circostanze e con quelle modalita’. Soprattutto in quel periodo l’omosessualita’ si viveva in modo diverso, molto piu’ nascosto, essenzialmente clandestino e quindi si subiva pesantemente la repressione, il ricatto, il sopruso, la violenza. Credo comunque anche se Pier Paolo quasi tutte le notti andava in cerca di avventure con ragazzi, anche se aveva un comportamento sessuale compulsivo, non amava il rischio, evitava di esporsi ai pericoli, era prudente. Negare la propria identita’ agli occasionali partner appartiene al suo atteggiamento accorto, alla sua giusta prudenza. Era molto attento ma forse quella sera lo fu di meno. La natura della sua fine non toglie nulla al significato fortemente politico che subito assunse per l’opinione pubblica.

    """""""""""""Credo comunque anche se Pier Paolo quasi tutte le notti andava in cerca di avventure con ragazzi,"""

    che schifo

    doveva ciucciare un cazzo a notte e magari pigliarlo in culo , un vero ninfomane del cazzo



    ai tempi un frocio era come un marziano , oggi essere ricchione è normalità


    ah ! stazione Termini ?

    già dai Tempi


    mò vediamo se Giorgia riesce a mettere apposto stà Stazione Bronx
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Se fossi stata la madre di uno dei ragazzini che ha sedotto, come ripeto,
    avrei pagato io qualcuno per infilargli un palo in culo o per dargli una
    bella corcata..infatti la bella corcata e' finita male, ed il criminale
    si sara' preso i soldi di chi ha pagato il gruppetto per dargliela, i
    soldi per la marchetta appena fatta al porco, ed alla fine, si e' fregato
    anche l'afetta con cui rimorchiava/adescava gli adoescenti, ed essendo del tutto
    strafatto di droghe, schiacciandolo come un verme mentre cercava di scappare
    con la sua macchina...cosa che non mi dispiace per nulla perche' significa tante
    vite di innocenti salvate dal mosto che avrebbe proseguito e messo in pratica
    quello che sfogava nei suoi films di merda tossica....

    Nessuno ti vieta di essere omosessuale, quello che deve essere vietato
    e pesantemente condannato, e' il depravato che usa la sua posizione di
    insegnante, allenatore, prete, predicatore, regista etc..per adescare
    sedurre e trombare le vittime di corpo e di cervello magari anche minorenni
    o bambini come quello di 12 anni, che ha rivelato in incognito la sua
    storia perche' si vergognava e cosi' tanti altri ragazzini che subiscono
    violenze simili proprio da quel tipo particolare di figure e PPP le
    copriva tutte, seduceva e marchettava con gli adolescenti nelle scuole
    dove insegnava, sicuramente anche quando andava a fare le partite
    di pallone perche' sappiamo tutti quanto sia in voga certa romba tra
    allenatori e ragazzini da essi sedotti/trombati/abusati/violentati etc..che pero'
    per vergonga non parlano, e lui preferiva i poveracci/ignorantoni, perche'
    era facile azzittirli/strumentalizzarli ed al massimo se qualcuno protestava
    e lo denunciava, pagava mazzette ai genitori per farli stare zitti come
    infatti era successo quando insegnava e portava i ragazzi a battere al prato.
    No, questi atteggiamenti non hanno nulla a che fare con il fatto che sei un gay,
    puoi tranquillamente essere omosessuale e trombare e farti trombare da un'altro
    come te, ma adulto, ma non puoi approfittare della tua posizione per sedurre,
    e trombare di corpo e di cervello adolescenti/ragazzi poveri, sprovveduti,
    disagiati, facilmente influenzabili da un porco del genere che magari gli
    promette chissa' cosa in cambio di una sega/bocchino/trombata etc..no,
    questo non e' un fatto di odiare l'omosessualita', ma di odiare porci/depravati/mostri/psicopatici
    che hanno agito come il ppp che ha meritato quello che gli e' successo e
    lo sapeva benissimo che prima o poi qualcuno gli avrebbe dato il benservito,
    non perche' fosse un gay, ma un bastardo/mostro dentro, che addirittura
    cerca di addossare la colpa della sua depravazione a sua madre, facendola
    sentire lei responsabile delle sue merdat psicpatiche/maniache che solo una
    mente strippata e pericolosa poteva avere, e come ho menzionato, se non fosse
    finito tutto con quella tragedia in cui doveva subire solo una bella corcata,
    avrebbe come tanti altri mostri/psicopatici/maniaci, messo in atto quello
    che prima sfogava nei suoi films di merda tossica che possono piacere solo
    ad altri merdosi tossici depravati sinistronzi come lui tanto da farlo
    divenire un beniamino/eroe del cazzo?

    Si, ti istruiva lui i figli se permettevi al PPP di avvicinarsi ai
    ragazzini, gli faceva le lezioni della cultura del cazzo, preso e dato
    in culo ed in bocca o mentre fai o ti fai tirare le pippe, rischiando di farli divenire depravati
    perversi storti complessati maniaci come lui, cosa che reputo un grandissimo orrore/crimine,
    che in alcuni paesi viene punito con la castrazione chimica quando i
    pedofili vengono beccati ad abusare di minorenni o bambini.

    Se avesse vissuto la sua omosessualita' in modo decente e rispettoso con
    adulti maturi e consensienti, sarebbe sicuramente ancora vivo.

    Diverse voci dicevano quello che era comprensibile anche senza di esse,
    e che faceva festini con i ragazzi sedotti e rimorchiati per i films,
    e li sfruttava per le orge e sappiamo che nelle orge, le droghe sono
    sempre presenti e meno male che lui fingeva di essere contro le droghe,
    pero' andava in cerca PURE di drogati per poterseli trombare di corpo
    e di cervello con estrema facilita'...e li utilizzava per insegnare la
    cultura del cazzo che insieme alle droghe, tanto gli piaceva a piaceva ai sinistronzi che
    adoravano anche loro le orge, trombarsi tra amici e scambiarsi le
    donne ed ovviamente non restavano offesi da quel porco, semmai lo
    ammiravano per la sua sfrontatezza/coraggio/depravazione del cazzo..


    pierpaolo-2


    blog_pier-paolo-pasolini-on-the-set-of-arabian-nights-1974


    salo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,634
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    Sporcazon !

    beh dai alla fine gli è andata male


    Il 29 agosto del 1949, alla sagra di Santa Sabina a Ramuscello, Pasolini pagò tre minori per dei rapporti di masturbazione. La voce arrivò ai carabinieri della Stazione di Cordovado, competente per il territorio. La famiglia di Pasolini intervenne e l'avvocato Bruno Brusin convinse le famiglie dei ragazzi a non sporgere denuncia, offrendo 100 000 lire a testa alle famiglie per il danno subito.

    L'indagine proseguì, con l'imputazione di atti osceni in luogo pubblico e di corruzione di minore (uno dei ragazzi era sotto i sedici anni).

    Il 28 dicembre venne stralciata l'accusa di corruzione di minori per mancanza di denuncia.

    La sentenza arrivò nel gennaio del 1950: Pasolini e i due ragazzi sopra i sedici anni vennero giudicati colpevoli di atti osceni in luogo pubblico e condannati a tre mesi di reclusione ciascuno e al pagamento delle spese processuali; la pena venne interamente condonata per effetto dell'indulto. Il 28 dicembre 1950 venne prosciolto dall'accusa di corruzione di minori, ma condannato per atti osceni in luogo pubblico; il processo di appello si tenne nell'aprile 1952, si stabilì che il prato era proprietà privata e non visibile durante le ore notturne, tutti gli imputati furono perciò assolti,[Nota 3] mentre i dirigenti del PCI di Udine, il 26 ottobre, decisero di espellerlo dal partito «per indegnità morale e politica». ORA LI PRENDONO NEL PARTITO , PIU' SEI FROCIO E PIU' SEI DEGNO DI STARE A SINISTRA

    Fu anche sospeso dall'insegnamento, come previsto in simili casi.

    A questo punto aveva ormai maturato la consapevolezza di essere una sorta di “poeta maledetto".



    Alla vigilia dell'armistizio, Pasolini fu chiamato alle armi. Costretto ad arruolarsi a Pisa il primo settembre 1943, una settimana dopo, l'8 settembre, disobbedì all'ordine di consegnare le armi ai tedeschi e riuscì a fuggire dalla deportazione travestito da contadino e a rifugiarsi a Casarsa

    gli avrà dato il culo a qualche tedesco ed è riuscito a scappare

    ai froci gli va sempre bene

    padre fatto prigioniero dagli inglesi, fratello partigiano ucciso

    nel frattempo lui faceva pompini e lo pigliava nel culo

    notare la faccia da frocio nella fotografia si vede che è la donna

    Pier_Paolo_Pasolini_Bologna_1937

    da capire stò finocchio maniaco perchè dal 49 al 75 non è mai finito in galera ?

    Poeta Maledetto ?

    Direi di più il Poeta depravato

    che schifo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,634
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    pierpaolo-2


    Stà foto fa proprio schifo senza senso del pudore

    il nudismo mi ha sempre fatto schifo

    mi ricordo in Grecia

    un caldo della madonna e con il socio ci si sdraia

    questo si spoglia tutto con la minchia di fuori , a quel punto gli dico "" ueh brutto zozzone del cazzo se non ti metti le mutande io vado a dormire sulla poltrona !""

    sarà ma io sono sempre stato educato a sani principi , 40 gradi a tavola ma mio padre non voleva gente a torso nudo a tavola

    di notte nonostante il caldo , canottiera e mutande niente nudismo

    poi dopo capita dopo 2 giorni che siamo tutti e 2 sul letto nudi , ma li c'era da scopare 2 Greche

    ricordo

    mentre lui scopava la sua io scopavo la mia

    avevo il buco del culo di questa ad una 20na di cm , allungai la mano e gli misi il pollice in culo , non disse niente

    a quel punto ci andai col cazzo e non lo volle :asd:


    il Zozzone maledetto

    Ma di figa però :asd:


    2 troie libertine , la mia lo pigliava in culo ma non faceva pompini ?

    vacci a capire ? :dub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Un invito per questi secernatori di stronzate che leggono avidamente libri del cazzo, vedono films del cazzo diventando assuefatti/dipendenti da eroi virutali dei mondi artificiali del cazzo immedesimendosi in loro o nelle stronzate che gli passano per quelle teste di strafatti di droghe, ipocrisie/buffonate che leggono e scrivono per sentirsi realizzati nelle loro miserabili vite di buffoni/ipocriti acculturati che fingono con tutto e con tutti e disposti a fare di tutto con tutti per poter pubblicizzare e vendere le loro storielle del cazzo,

    li invito a scendere sul pianeta terra, tra la gente reale, nel mondo vero che non e' quello del rave party, dei concerti, dello sport, dei cinema e delle cazzate dei forum dove si incappucciano e spacciano per i personaggi piu' assurdi per poter cazzeggiare, illudere e strumentalizzare le folle per le loro merdate ipocrite raccatta sprovveduti/idioti/buffoni da mettere a buon uso per fare numero e per illudere chi non e' ancora consapevole di certe merdate ormai di normale amministrazione, che poi sfoggiano in altri social per preparare gli ami di aggancio per i pesci che abboccano alle cazzate elaborate, ed invece di merdeggiare in questo modo per cercare a tutti i costi e con ogni mezzo di aumentare i punteggi di inutili classifiche del cazzo, aumentate la vostra decenza, la vostra intelligenza, la vostra umanita' informadovi su cose vere, reali, che la gente italiana che non e' stata fortunata come queste teste di cazzo sinistronze e destronze che si sentono superiori perche' nati in famiglie benestanti che gli hanno permesso di studiare e li hanno aiutati con tutto, tanto da guardare dall'alto in basso, questa altra fetta di umanita' da loro stessi discriminata, ridicolizzata, emarginata, condannata, per poi fare i falsi buonisti e falsi umanitari con i nuovi italiani con cui poter lucrare, costruirsi carriere del cazzo, mentre la loro gente meno fortunata, continua a soffrire e
    morire, dimenticata anche da Dio in quei tanti paesi, borgate, periferie, sempre piu' sature di poverta', degrado, delinquenza ed ora sempre piu' in prevalenza straniera, dato che i poveracci ed i criminali nostri non erano gia' abbastanza, bisogna mantenere e proteggere, giustificare, perdonare e rilasciare continuamente anche quelli degli altri paesi che accorrono a fiumi perche' sanno che e' il paese della criminalita' protetta, specialmente se non e' italiana o sbaglio?

    Care teste di cazzo perse nei falsi risvegli, nelle false consapevolezze del cazzo che vi si frega tutti, ma il risveglio/consapevolezza in realta' dove l'avete con tutta la cultura di cui vi siete riempiti e che sfoggiate, a parte nel vostro buco di culo con cui osservate e giudicate il mondo usando un cervello di merda tossica? Invece di spiare i miei post
    e rompermi i coglino come passatempo di teste di cazzo piene di merda tossica, andate a fanculo da qualche altra parte e restateci se non vi piace quello che tratto/ricerco e pensate che le merdate esoterriche dei cazzari/buffoni della old new age e dei falsi risvegli/consapevolezze/salvezze etc..siano piu' utili interessanti di quello che tratto ricerco io che sembra dare molto fastidio a teste di cazzo croniche, in prevalenza vecchi scrittori falliti che si divertono a scardinare costantemente i coglioni dietro falsi profili e falsi pretesti con cui mi spiano/inseguono anche negli altri portali, facendo persino finta di essere miei simpatizzanti per farmi cadere nelle loro reti di strippati satanisti del cazzo dal cervello di lame affilate dalle droghe ed ipocrisie con cui si sono strafatti e vagabondano sulla rete come zombie in cerca di carne umana, ma facci presente che io non amo
    e non rispetto chi si allea con satanisti/strippati/depravati-psicopatici-maniaci del cazzo come per esempio, il complice/amico vampiro-vorag che si sfoggia/promuove anche con spavalderia per cercare di spaventarmi...

    La merda PSICOPATICA/STRIPPATA/MANIACA/SATANICA non fa paura, fa schifo e ve lo ripeto ancora, i vosri cervelli sono acculturati di merda tossica e di droghe che vi hanno fatto divenire strippati e cancri invasivi/terminali della vostra gente e della vostra nazione e volete sapere a chi mi riferisco?

    Ai rotti in culo che mi perseguitano dietro falsi pretesti e falsi profili e mi spiano inseguono anche negli altri portali, come fossi un animale da cacciare/abbattere usando ogni pretesto per adescarlo e farlo fuori...

    A questo squallore disumano/satanista vi ha portati la vostra cultura del cazzo?

    Invece di leggervi avidamente libri del cazzo ammazza tempo ed ammazza cervello di ero immaginari con cui vi strippate, leggete libri di vita vera, di gente vera, di problemi veri che ci sono attorno a voi, invece di estraniarvi con le merdate alla moda drogandovi con cazzate buffonate di ogni tipo e non solo con le droghe, invece dei films del cazzo di buffoni che recitano, idioti acculturati ammazza tempo ed ammazza cervello che fanno finta di essere chissa' quali eroi del cazzo che altri imbecilli/strippati imitano pure, visionate films/video di vita vera, di gente vera, di situazioni reali e scendete ogni tanto su questo cazzo di pianeta terra, senza continuare a rompermi costantemente i coglioni,

    GRAZIE!



    Ma diciamo la verita' su questi cazzi di "compagni/brigatisti del cazzo"...oggi hanno cambiato sponda e lottano per i diritti dei "nuovi italiani", e cioe' le nuove risorse della sinistra con cui vorrebbero rimpiazzare i vecchi italiani e dai quali voglioni i voti e la disponibilita' nell'agire per gli interessi del partito quando vengono chiamati...

    Stanno controllando al tappeto, le abitazioni dell borgate, per toglierle a chi dopo una vita, ha finalmente trovato un lavoro decente e prova ad elevarsi, ed allora ti tologno il diritto alla casa popolare perche' hai un buon lavoro, e ti buttano in strada per darla ad uno che ha pagato la mazzetta (le mazzette x le assegnazioni delle case popolari ci sono eccome ed una tizia sinistronza si era incazzata perche' qualcuno l'aveva superata nella graduatoria offrendo una mazzetta piu' grossa pero' se la fregava lei con la sua di mazzetta, andava tutto bene) e se te la compri, con tanti sacrifici, o te la costuisci, ti tassano a sangue all'infinito per sempre e se non hai i soldi per pagare tutte le insensate tasse che continuamente si invetano, te la tolgono, oppure vai in affitto e non sai mai quanto ti fanno pagare per il prossimo contratto e se ce la fai ad arrivare alla fine del mese e se perdi il lavoro finisci in strada etc... e questo sarebbe il DIRITTO ALLA CASA?

    CARE TESTE DI CAZZO BENESTANTI, SAPETE QUANTE FAMIGLIE ITALIANE POVERE CI SONO IN ITALIA? QUANTE STANNO FACENDO LA FAME E NON ARRIVANO ALLA FINE DEL MESE E CONTINUERANNO A PERDERE LE LORO CASE, A VIVERE IN MACCHINA ED A FINIRE MALE MENTRE VOI CHE STATE ANCORA COL CULO COPERTO ROMPETE IL CAZZO A ME PER PURO DIVERTIMENTO SINISTRONZO INVECE DI OCCUPARVI DI COSE SERIE/UTILI/SENSATE E CERCARE DI AIUTARE LA VOSTRA GENTE A SOPRAVVIVERE AGLI ORRORI/ABUSI CHE DEBBONO SOPPORTARE?

    MA TANTO ANCORA NON TOCCA A VOI, VOI STATE ANCORA SICURI E PROTETTI, E CHI CAZZO SE NE FREGA ALLORA DEL RESTO DEI POVERACCI ITALIANI VERO? MEGLIO FARE I BUONISTI UMANITARI CON GLI ANIMALI, CON LA GENTE DEGLI ALTRI PAESI, MA NON CON LA PROPRIA GENTE POVERA SFORTUNATA DI CUI VE NE SBATTETE LE PALLE E ROMPETE PERSINO I COGLIONI A QUELLI COME ME PERCHE' NON AVETE UN CAZZO DI MEGLIO DA FARE CON LA VOSTRA VITA DI MERDOSI/PARASSITI/BUFFONI STRAFATTI E MI DATE LA CACCIA PER PURO DIVERTIMENTO PERCHE' VI STA SUL CAZZO QUELLO CHE CONDIVIDO E CHE RICERCO PUR ESSENDO UNA POVERACCIA ANORMALE, NATA NELL'IGNORANZA/MISERIA EMARGINAZIONE DI QUELLA BORGATA, MA CHE NON POSSIEDE LA MERDA TOSSICA IPOCRITA CHE AVETE VOI CHE TANTO MI ODIATE PERCHE' NON SONO DELLA VOSTRA STESSA MERDA IPOCRITA E MALGRADO I TANTI PROBLEMI/DISAGI, NON HO MAI FATTO PROSTITUZIONE/DROGHE/CRIMINALITA' E DI ME CI SI VERGONGA MA NON DEL VOSTRO CERVELLO DI MERDA ACCULTUATA CHE SI CREDE SUPERIORE A ME PERCHE' HA IMPARATO A RECITARE/FINGERE/PREDICARE/RIPETERE/PAPPAGALLARE STRONZATE IPOCRITE?


    Inviti ad andare a fanculo lontano da me:

    png

    Edited by miciavenus - 11/2/2023, 08:07
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 11/2/2023, 00:19) 
    Sporcazon !

    beh dai alla fine gli è andata male


    Il 29 agosto del 1949, alla sagra di Santa Sabina a Ramuscello, Pasolini pagò tre minori per dei rapporti di masturbazione. La voce arrivò ai carabinieri della Stazione di Cordovado, competente per il territorio. La famiglia di Pasolini intervenne e l'avvocato Bruno Brusin convinse le famiglie dei ragazzi a non sporgere denuncia, offrendo 100 000 lire a testa alle famiglie per il danno subito.

    L'indagine proseguì, con l'imputazione di atti osceni in luogo pubblico e di corruzione di minore (uno dei ragazzi era sotto i sedici anni).

    Il 28 dicembre venne stralciata l'accusa di corruzione di minori per mancanza di denuncia.

    La sentenza arrivò nel gennaio del 1950: Pasolini e i due ragazzi sopra i sedici anni vennero giudicati colpevoli di atti osceni in luogo pubblico e condannati a tre mesi di reclusione ciascuno e al pagamento delle spese processuali; la pena venne interamente condonata per effetto dell'indulto. Il 28 dicembre 1950 venne prosciolto dall'accusa di corruzione di minori, ma condannato per atti osceni in luogo pubblico; il processo di appello si tenne nell'aprile 1952, si stabilì che il prato era proprietà privata e non visibile durante le ore notturne, tutti gli imputati furono perciò assolti,[Nota 3] mentre i dirigenti del PCI di Udine, il 26 ottobre, decisero di espellerlo dal partito «per indegnità morale e politica». ORA LI PRENDONO NEL PARTITO , PIU' SEI FROCIO E PIU' SEI DEGNO DI STARE A SINISTRA

    Fu anche sospeso dall'insegnamento, come previsto in simili casi.

    A questo punto aveva ormai maturato la consapevolezza di essere una sorta di “poeta maledetto".



    Alla vigilia dell'armistizio, Pasolini fu chiamato alle armi. Costretto ad arruolarsi a Pisa il primo settembre 1943, una settimana dopo, l'8 settembre, disobbedì all'ordine di consegnare le armi ai tedeschi e riuscì a fuggire dalla deportazione travestito da contadino e a rifugiarsi a Casarsa

    gli avrà dato il culo a qualche tedesco ed è riuscito a scappare

    ai froci gli va sempre bene

    padre fatto prigioniero dagli inglesi, fratello partigiano ucciso

    nel frattempo lui faceva pompini e lo pigliava nel culo

    notare la faccia da frocio nella fotografia si vede che è la donna

    Pier_Paolo_Pasolini_Bologna_1937

    da capire stò finocchio maniaco perchè dal 49 al 75 non è mai finito in galera ?

    Poeta Maledetto ?

    Direi di più il Poeta depravato

    che schifo

    dato che di froci , depravati , pederasti e quant altro ce ne sono sempre stati e in tutti ceti , salvo essere un tabù sputtanarli pubblicamente altrimenti le povere vittime a casa pigliavano anche il resto( ecco su cosa faceva leva il buon Pierpaolo Frociolini), non è da escludere che c avesse agganci della stessa parrocchia ai piani alti di magistratura e di conseguenza politica ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 11/2/2023, 00:48) 
    pierpaolo-2


    Stà foto fa proprio schifo senza senso del pudore

    il nudismo mi ha sempre fatto schifo

    mi ricordo in Grecia

    un caldo della madonna e con il socio ci si sdraia

    questo si spoglia tutto con la minchia di fuori , a quel punto gli dico "" ueh brutto zozzone del cazzo se non ti metti le mutande io vado a dormire sulla poltrona !""

    sarà ma io sono sempre stato educato a sani principi , 40 gradi a tavola ma mio padre non voleva gente a torso nudo a tavola

    di notte nonostante il caldo , canottiera e mutande niente nudismo

    poi dopo capita dopo 2 giorni che siamo tutti e 2 sul letto nudi , ma li c'era da scopare 2 Greche

    ricordo

    mentre lui scopava la sua io scopavo la mia

    avevo il buco del culo di questa ad una 20na di cm , allungai la mano e gli misi il pollice in culo , non disse niente

    a quel punto ci andai col cazzo e non lo volle :asd:


    il Zozzone maledetto

    Ma di figa però :asd:


    2 troie libertine , la mia lo pigliava in culo ma non faceva pompini ?

    vacci a capire ? :dub:

    un esibizionista a tutto tondo che in sè se vogliamo non ci sarebbe nulla di male, come appunto vale x tanta gente che x cultura, abitudini di famiglia o quello che vogliamo hanno avuto una visione di certe cose più a largo respiro, diciamo così...

    il punto è che ricchiolini nella foto gode proprio a stare in quel modo sconcio


    questo c aveva la perversione nel dna, poco da fare x uno che non ci sta con la testa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Ultimo (vincitore di un San Scemo) mi ha delusa...proviene dalla stessa borgata S.Basilio, dove ho passato la mia infanzia, lui al contrario di tantissimi poveracci, aveva una famiglia benestante, la mamma insegnante che lo incitava ed aiuitava nello studio, nel poter diventare quello che gli piaceva essere...mentre tante famiglie allevavano figli in estrema poverta' ed ignoranza, e senza un futuro a parte quello dello spaccio e della criminalita' per poter sopravvivere perche' non c'erano programmi di aiuto/inserimento avviamenti al lavoro e rdc nelle borgate isolate/emarginate dalle citta' e lui ha preferito promuovere i bambini africani con cui tanti fanno traffici commerci truffe mafie passandosi per buonisti/umanitari invece che per i tantissimi ragazzi meno fortunati di lui? Una vera delusione che non mi aspettavo eppure sono stati tutti i borgatari a farlo emergere e cosa hanno ricevuto in cambio? Non lo so, non l'ho capito..tutta una farsa e vai dove c'e' popolarita'/evidenza/denaro e non dove serve davvero aiuto? Ma non poteva aprire per lo meno un centro d'arte per altri aspiranti cantanti/musicisti come lui che non avevano avuto le sue fortune e permettere anche a loro di studiare musica e realizzarsi come ha potuto fare lui che al contrario di tanti borgatari, non era affatto poveraccio o di famiglia sotto acculturata?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    e pure F Moro mi sa ...

    in effetti sono diventati paladini dell attuale sinistra radical chic , che assolutamente nulla ha a che vedere con le origini popolari e semplici di loro...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    I sinistronzi sono i reali razzisti, discriminano
    verso il loro stesso popolo poveraccio e meno fortunato
    di loro che hanno abbandonato per dedicarsi ai "nuovi
    italiani o nuove risorse della sinistra" con cui poter
    lucrare e crearsi carriere di buonisti/benefattori
    del cazzo che se li frega tutti, lottando per i loro
    diritti e negandoli togliendoli sempre piu' ai poveracci
    italiani lasciati nel degrado/disperazione di un
    futuro senza futuro?
    E gli italiani che stanno meglio, se ne sbattono le
    palle di quelli meno fortunati di loro, poi quando
    lo stato dovra' battere cassa perche' i poveri non
    avranno piu' nemmeno casa perche' assegnate ai
    "nuovi italiani" su mazzette e voti con cui lucrare,
    ovviamente sara' il turno dei cazzari che hanno
    ancora qualcosa e che pensavano di essere al sicuro,
    pensavano che quello che pativano gli italiani poveracci
    e meno fortunati di loro, fosse cosa che non li riguardava,
    ma lo stato i soldi li prendera' da chi ha ancora qualcosa,
    trasformando molti di loro, in quei disperati che ora
    evitano pure di guardare e fanno finta che non esistono
    e cazzeggiano con le cazzate per distrarsi/divertirsi...

    La ruota gira e quelli che stanno sopra andranno a
    finire sotto di essa e viceversa, e questi galletti
    cedroni della nuova generazione che hanno avuto tutto
    e della vita e delle tribolazioni dei poveracci italiani
    nati e cresciuti in condizioni di disagio non sanno un cazzo,
    pensano di avere problemi e pensano a drogarsi o fingono
    di volersi suicidare e diventano strippati dipendenti
    dagli psicologi del cazzo perche' gli e' morto il gatto,
    perche' gli muoiono i genitori, perche' nel mondo
    c'e' la guerra ma loro stanno col culo parato da tutto,
    e si sentono stressati e li devi aiutare/compatire?

    Autare/compatire un cazzo, perche' se debbo aiutare/copatire,
    e' giusto che io lo faccia con uno di questi ragazzi di
    borgata che al contrario di questi cazzari strippati di
    buffonate acculturate da sfoggio e mercatino rionale,
    loro sono quelli che hanno davvero bisogno di aiuti,
    sostegni, non questi 4 merdosi che leggono e promuovono
    libri di merda tossica per sentirsi realizzati nelle
    loro vite i cazzari merdosi tossici parassiti della
    societa' ed odiatori che discriminano verso la loro
    gente poveraccia/sfortunata/disadattata, che vogliono
    pure cancellare o trattare come nemici della societa'
    da dover abbattere e distruggere come fossero animali
    pericolosi da rimuovere dagli stanzini dei cazzari/buffoni
    acculturati secernatori di stronzate acculturate con
    cui fanno a gara a chi le promuove/vende meglio a chi?
    Questi borgatari poveracci, dovrebber leggere e comprare
    le vostre merde ipocrite per farvi stare bene e farvi
    sentire realizzati nelle vostre vite di merde tossiche
    acculturate?

    Ma anate a cagare e pulitevi le vostre facce da culo
    con i fogli dei vostri libri del cazzo per cui siete
    pronti persino a fare stragi di innocenti, odiare,
    perseguitare, attaccare, diffamare, calunniare,
    ridicolizzare, persone come me per fare i grandoni
    voi e pubblicizzare/vendere le vostre merde di libri e
    racconti del cazzo, invece di cercare di
    promuovere/aiutare disagiati come me che, vi fanno
    tanto schifo/ribrezzo perche' non usano le sacre
    arti solo per cazzeggiare/buffoneggiare, ma anche
    per altri propositi superiori e non commerciali che a queste
    teste di merda tossica acculturata, stanno tanto sul cazzo
    ed inventano le romanzate piu' assurde ipocrite per
    raccattare consensi ed adescare strumentalizzare altri
    come loro con cui potersi promuovere a vicenda e mi
    venite a dire che questa cazzo di cultura esteriore
    da sfoggio/carriera, ha davvero elevato il genere umano?

    Uno psicopatico/maniaco/depravato/opportunista che
    ottiene le sue lauree e si riempie di "cultura", davvero
    pensate che diventa piu' umano o semplicemente piu' paraculo,
    raffinato e piu' bastardo dentro nel celare la sua reale
    identita' e fregare i sistemi/leggi
    e fottere anche le cervella della gente per le sue
    convnienze come fanno i predicatori/politicanti/commercianti
    e tanti piccoli nessuno che li imitano su scale piu' piccole
    fingendo con tutto e con tutti per arrivare ai loro scopi?

    La cultura che doveva elevare l'umanita', che cazzo di
    umanita' ha creato?

    Molto delusa e molto confusa che quasi tutti i miei perseguitatori,
    cyberbulli, trolls che mi hanno martorizzata per anni sulla rete,
    eran in realta' quasi tutti di sinistra.

    PS: sono sicura che quasi nessuno e' interessato a visionare quei documentari che ho condiviso per capire meglio la nostra situazione attuale,,,neglio vedersi lo sport, guardare San Scemo, tirarsi le pippe con i pornofilms e le immagini hard condivise nei forum di depravati, leggere libri del cazzo, vedersi films del cazzo, scrivere romanzine/storie del cazzo, stripparsi con le droghe e rave party per poi vivere di appuntamenti settimanali con gli strizza cervelli e dipendere dagli psicofarmaci che gli vengono somministrati etc...che guardare e cercare di capire quello che davvero succede attorno a noi...meglio distrarsi/estraniarsi/stripparsi/buffoneggiare e pensare ai cazzi propri ed ai propri divertimenti/cazzeggi come tanti di questa nuova generazione marcia da rottamazione, acculturata fuori e fracica dentro?

    Non di sole cazzate vive l'uomo, ogni tanto deve anche smettere di cazzeggiare ed iniziare a pensare..E' solo un consiglio..ognuno faccia e continui a fare come crede opportuno.

     
    Top
    .
25 replies since 9/2/2023, 19:45   841 views
  Share  
.
Top