Per Nerevar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nerevar @ 20/7/2022, 01:55) 
    Personalmente nel mio caso trovo che sia difficile semplicemente perchè sono un cagnaccio solitario. Mi tocca provarci con totali sconosciute che potrebbero essere fidanzate o lesbiche o matte e allora desisto sempre.

    Poi di segnali ne ho ricevuti pochissimi.
    -Una volta a sedici anni una durante l'assemblea d'istituto mi voleva conoscere ma io non capivo che cacchio voleva
    -a diciassette in gita c'erano due tizie grasse e completamente fatte con cui i miei compagni ci stavano provando. Era notte e stavamo in una sorta di complesso turistico, ogni gruppo di 3-4 ragazzi aveva la sua casupola e le prof andavano a dormire alle 11 quindi in teoria tutto era fattibile. Comunque queste li ignorarono platealmente per venire a parlare con me che stavo su un muretto a osservare la scena offrendomi dei biscotti. Io le mandai via perchè all'epoca ero innamorato follemente
    -poi all'università ricordo solo un mezzo sorriso da una che era stata seduta accanto a me e mi chiese come era andato l'esame.

    Tutto sommato forse solo una volta 8 anni fa, con le due fattone, avrei potuto fare sesso. Chi mi conosce anche solo di vista è sempre stato alla larga per via della brutta nomea di soggetto perculato + brutto carattere che avevo al liceo

    Se tu pensi che le donne siano esseri metafisici superiori che stanno lì a giudicare tutto quello che fai e soprattutto ti fai fare il lavaggio del cervello da quegli sciroccati del FDB allora grazie al cazzo che non rimorchi.
    Dovresti solo convincerti che sono più o meno uguali a te, solo che hanno la fica.
    Per il resto, pensa a investire in te stesso, intanto, a studiare e a trovarti un lavoro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Location
    ColleFerro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie- @ 20/7/2022, 10:31) 
    Mi fanno ridere sti "redpillati" che non hanno a che fare con le donne e pretendono di conoscerle meglio di chi ci ha a che fare.
    Loro hanno capito tutto pur senza sapere niente. :lol:

    Sto commento rivela molteplici scorrettezze nelle tue convinzioni e nel modo di pensare.

    Errato è il tuo presumere che "sti redpillati" non abbiano a che fare con le donne quando non hai alcuna evidenza per dimostrarlo (sia se vogliamo limitarci al mio singolo caso, sia se vogliamo estendere la tua affermazione a tutta la categoria di soggetti che rientrano in tale definizione). I fatti dimostrano come tra i soggetti "redpillati" vi siano uomini aventi più o meno successo con le donne, così come tra la loro controparte, quella in cui tu rientri, ossia i cosidetti "bluepillati", vi siano uomini sfigati che vanno avanti a seghe. Potrei emularti ed utilizzate la condizione di quest'ultimi come appiglio per sminuire le tue ideologie (che con loro condividi) ma farlo significherebbe attuare un comportamento infantile e tipicamente femminile (che di certo non da onore ad un uomo) come quello di attaccare e sminuire coloro che espongono determinate argomentazioni nel tentativo di svalutare quei concetti che altrimenti non avrebbero modo di essere confutati con la logica, i fatti, i dati.
    Attacca i concetti espressi, non colui che li espone che altrimenti mi sai tanto di femmina mestruata che inizia a sparare a zero quando viene messa all'angolo.
    Continuando, altro errore sta nell'equiparare esperienza e conoscenza. L'esperienza è solo uno dei mezzi con cui ampliare le proprie conoscenze ma non le sostituisce ed averne tanta non implica necessariamente avere più conoscenza di un soggetto che ne ha meno.

    Convinzioni e modi pensare errati il cui fine è quello di poterti permettere di crearti uno scenario fasullo in cui tu sei quello superiore, il vincitore.

    Bhè, ai miei occhi le cose risultano diversamente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,331

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ti fai fare il lavaggio del cervello da quegli sciroccati del FDB allora grazie al cazzo che non rimorchi.

    Non li frequento
    CITAZIONE
    Per il resto, pensa a investire in te stesso, intanto, a studiare e a trovarti un lavoro.

    Si vabbè buonanotte
    Non riuscirò a sistemarmi prima dei 30
    A quell'età avrò accumulato talmente tanto rancore che altro che serial killers. La prima domanda che mi farei vedendo una che mi approccia sarebbe "dov'era questa quando mi spaccavo il culo sui libri?" e "qual è la probabilità che conoscendomi cinque anni fa non mi avrebbe riso in faccia?"
    Chi dice che per avere una ragazza serve titolo/lavoro non è affatto diverso da chi è fissato con l'aspetto fisico.
    Preferisco smettere di contribuire alla società se i termini sono questi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stewie- @ 20/7/2022, 10:31) 
    Mi fanno ridere sti "redpillati" che non hanno a che fare con le donne e pretendono di conoscerle meglio di chi ci ha a che fare.
    Loro hanno capito tutto pur senza sapere niente. :lol:

    stew

    esprimono la loro

    è una conversazione , magari cerca di dargli dei consigli

    un forum è creato per parlare e discutere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    2886730001833_0_250_0_0

    cosa rappresenta ?? :dub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,331

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 20/7/2022, 14:59) 

    Sembra un ebreo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nerevar @ 20/7/2022, 15:16) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 20/7/2022, 14:59) 

    Sembra un ebreo

    è uno scrittore

    sotto c'è il pupazzetto astronauta

    sarà un suo scrittore


    ha sempre messo le giapponesine sexy :):
     
    Top
    .
  8. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nerevar @ 20/7/2022, 22:48) 
    QUOTE
    ti fai fare il lavaggio del cervello da quegli sciroccati del FDB allora grazie al cazzo che non rimorchi.

    Non li frequento
    QUOTE
    Per il resto, pensa a investire in te stesso, intanto, a studiare e a trovarti un lavoro.

    Si vabbè buonanotte
    Non riuscirò a sistemarmi prima dei 30
    A quell'età avrò accumulato talmente tanto rancore che altro che serial killers. La prima domanda che mi farei vedendo una che mi approccia sarebbe "dov'era questa quando mi spaccavo il culo sui libri?" e "qual è la probabilità che conoscendomi cinque anni fa non mi avrebbe riso in faccia?"
    Chi dice che per avere una ragazza serve titolo/lavoro non è affatto diverso da chi è fissato con l'aspetto fisico.
    Preferisco smettere di contribuire alla società se i termini sono questi

    Non serve il titolo per rimorchiare, serve a te e per il tuo futuro.
    Comincia a pensare a te stesso prima di pensare alle donne.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    :asd:

    Video
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    valà

    Video
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,331

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non serve il titolo per rimorchiare, serve a te e per il tuo futuro.
    Comincia a pensare a te stesso prima di pensare alle donne.

    Ah beh lo faccio. Lentamente a causa dello scoraggiamento generale ma lo faccio. Non so perchè presumi che sia altrimenti

    Ahhh più che altro devo trovarmi un hobby che mi appassioni sul serio...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nerevar @ 21/7/2022, 01:19) 
    CITAZIONE
    Non serve il titolo per rimorchiare, serve a te e per il tuo futuro.
    Comincia a pensare a te stesso prima di pensare alle donne.

    Ah beh lo faccio. Lentamente a causa dello scoraggiamento generale ma lo faccio. Non so perchè presumi che sia altrimenti

    Ahhh più che altro devo trovarmi un hobby che mi appassioni sul serio...

    l'hobby in gioventù è sempre la miglior cosa

    ai tempi io scelsi il calcetto uno sport diciamo hobby

    mi servi' per portare via la testa da tanti problemi che avevo

    se poi è un hobby di gruppo meglio ancora perchè ora della fine ci si scambia sempre qualche cazzata con qualche risata

    mio cugino aveva l'hobby della fotografia , pigliava la bici e andava in giro a fare fotografie

    si era creato il suo laboratorio e le fotografie se le sviluppava lui

    c'è poi l'hobby della pesca , pure quello andai avanti un pò di tempo , eravamo in 3 che andavamo nelle cave

    poi mi sono rotto i coglioni di aspettare pesci che abboccavano
     
    Top
    .
41 replies since 17/7/2022, 14:58   2503 views
  Share  
.
Top