Per Nerevar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asceso @ 18/7/2022, 12:49) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 17/7/2022, 21:58) 
    ai tempi mica chiavavi come adesso

    c'era da guadagnarsi la pagnotta

    Direi che per l'uomo medio procurarsi una chiavata sia divenuto più difficile oggi che allora. Gli standard si sono alzati a dismisura.

    sono convinto che se mi piazzo in un pub o discoteca non magari al primo colpo ma al secondo vado a bersaglio

    oggi c'è più comunicazione con ragazze e donne

    logicamente ci vuole un pò di abilità e intortarle un pò

    mi è capitato di parlare con ragazze , se ti rendi simpatico le prendi per il culo come vuoi

    ci vuole l'affondo e l'attimo fuggente e il mai arrendersi

    da giovane ricordo 2 o 3 imprese disperate , insistere insistere insistere


    ai tempi era competizione tra amici , uno beccava una e l'altro doveva rispondere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Location
    ColleFerro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 18/7/2022, 15:16) 
    CITAZIONE (Asceso @ 18/7/2022, 12:49) 
    Direi che per l'uomo medio procurarsi una chiavata sia divenuto più difficile oggi che allora. Gli standard si sono alzati a dismisura.

    sono convinto che se mi piazzo in un pub o discoteca non magari al primo colpo ma al secondo vado a bersaglio

    oggi c'è più comunicazione con ragazze e donne

    logicamente ci vuole un pò di abilità e intortarle un pò

    mi è capitato di parlare con ragazze , se ti rendi simpatico le prendi per il culo come vuoi

    ci vuole l'affondo e l'attimo fuggente e il mai arrendersi

    da giovane ricordo 2 o 3 imprese disperate , insistere insistere insistere


    ai tempi era competizione tra amici , uno beccava una e l'altro doveva rispondere

    C'è più comunicazione ma ciò causa anche molta più competizione (il bacino di potenziali partner che la donna ha a disposizione è ampliato) e standard più alti (maggiore possibilità di scelta per la donna portano questa ad essere più selettiva, scartare con più facilità ed alzare le proprie pretese). Questo è vero soprattutto tra le fasce di età più giovani. Magari per quelle più avanzate le regole del gioco cambiano un po'(complice il fatto che le donne prese in considerazione in quel caso sono tipe praticamente arrivate alla frutta).

    Sono più che convinto che molti uomini maturi convinti di "saperci fare" e che oggigiorno sia più facile trovare da scopare si ritroverebbero con il cazzo in mano se fossero giovani odierni.

    I tempi cambiano.
    Ciò che funzionava allora non è detto che funzioni adesso.
    Ciò che valeva allora non è detto che oggigiorno valga ancora lo stesso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asceso @ 18/7/2022, 16:58) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 18/7/2022, 15:16) 
    sono convinto che se mi piazzo in un pub o discoteca non magari al primo colpo ma al secondo vado a bersaglio

    oggi c'è più comunicazione con ragazze e donne

    logicamente ci vuole un pò di abilità e intortarle un pò

    mi è capitato di parlare con ragazze , se ti rendi simpatico le prendi per il culo come vuoi

    ci vuole l'affondo e l'attimo fuggente e il mai arrendersi

    da giovane ricordo 2 o 3 imprese disperate , insistere insistere insistere


    ai tempi era competizione tra amici , uno beccava una e l'altro doveva rispondere

    C'è più comunicazione ma ciò causa anche molta più competizione (il bacino di potenziali partner che la donna ha a disposizione è ampliato) e standard più alti (maggiore possibilità di scelta per la donna portano questa ad essere più selettiva, scartare con più facilità ed alzare le proprie pretese). Questo è vero soprattutto tra le fasce di età più giovani. Magari per quelle più avanzate le regole del gioco cambiano un po'(complice il fatto che le donne prese in considerazione in quel caso sono tipe praticamente arrivate alla frutta).

    Sono più che convinto che molti uomini maturi convinti di "saperci fare" e che oggigiorno sia più facile trovare da scopare si ritroverebbero con il cazzo in mano se fossero giovani odierni.

    I tempi cambiano.
    Ciò che funzionava allora non è detto che funzioni adesso.
    Ciò che valeva allora non è detto che oggigiorno valga ancora lo stesso.

    non lo sò

    ma penso non ci sia una tecnica vecchia o nuova

    dipende come magari ci si propone

    una cosa è certa , tante guardano la stato di vita del personaggio

    a volte mi è capitato di vedere cefaloni benestanti insieme a pezzi di fighe della madonna , a quel punto qualcosa non ritorna

    io cmq sono vecchio e eremita

    penso ma poi è da vedere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Location
    ColleFerro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 18/7/2022, 17:38) 
    non lo sò

    ma penso non ci sia una tecnica vecchia o nuova

    dipende come magari ci si propone

    una cosa è certa , tante guardano la stato di vita del personaggio

    a volte mi è capitato di vedere cefaloni benestanti insieme a pezzi di fighe della madonna , a quel punto qualcosa non ritorna

    io cmq sono vecchio e eremita

    penso ma poi è da vedere

    Le regole base del "gioco" sono sempre le stesse da anni, secoli, millenni. A cambiare sono le strategie ("la tecnica") da attuare per risultare vincenti in uno scenario che muta con il mutare della società.

    Una similitudine la si ha con il commercio (di fatto quello tra uomini e donne non è altro che uno scambio di "beni e servizi"). Le regole base del commercio sono le stesse da sempre ma le strategie da attuare per risultare vincenti mutano di volta in volta con il mutare della società.
    Tipologie di prodotti ricercate nel 1900 non è detto lo siano ancora nel 2022; strategie vincenti se applicate in un periodo di crescita economica molto probabilmente risulteranno fallimentari se applicate durante un declino...




    Che le donne puntino a soggetti dallo status socio-economio superiore al loro è un fatto oggettivo, una regola base del gioco rimasta uguale da sempre.
    Cosa sia necessario per rientrare in tale categoria di uomini è ciò che è lentamente mutato nel tempo con il cambiamento della società avvenuto successivamente alla liberazione sessuale e della donna.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asceso @ 18/7/2022, 22:47) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 18/7/2022, 17:38) 
    non lo sò

    ma penso non ci sia una tecnica vecchia o nuova

    dipende come magari ci si propone

    una cosa è certa , tante guardano la stato di vita del personaggio

    a volte mi è capitato di vedere cefaloni benestanti insieme a pezzi di fighe della madonna , a quel punto qualcosa non ritorna

    io cmq sono vecchio e eremita

    penso ma poi è da vedere

    Le regole base del "gioco" sono sempre le stesse da anni, secoli, millenni. A cambiare sono le strategie ("la tecnica") da attuare per risultare vincenti in uno scenario che muta con il mutare della società.

    Una similitudine la si ha con il commercio (di fatto quello tra uomini e donne non è altro che uno scambio di "beni e servizi"). Le regole base del commercio sono le stesse da sempre ma le strategie da attuare per risultare vincenti mutano di volta in volta con il mutare della società.
    Tipologie di prodotti ricercate nel 1900 non è detto lo siano ancora nel 2022; strategie vincenti se applicate in un periodo di crescita economica molto probabilmente risulteranno fallimentari se applicate durante un declino...




    Che le donne puntino a soggetti dallo status socio-economio superiore al loro è un fatto oggettivo, una regola base del gioco rimasta uguale da sempre.
    Cosa sia necessario per rientrare in tale categoria di uomini è ciò che è lentamente mutato nel tempo con il cambiamento della società avvenuto successivamente alla liberazione sessuale e della donna.

    scusasse Asceso

    ma di buono che c'è ? :dub:
     
    Top
    .
  6. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Asceso @ 19/7/2022, 06:47) 
    QUOTE (guglielmohostel @ 18/7/2022, 17:38) 
    non lo sò

    ma penso non ci sia una tecnica vecchia o nuova

    dipende come magari ci si propone

    una cosa è certa , tante guardano la stato di vita del personaggio

    a volte mi è capitato di vedere cefaloni benestanti insieme a pezzi di fighe della madonna , a quel punto qualcosa non ritorna

    io cmq sono vecchio e eremita

    penso ma poi è da vedere

    Le regole base del "gioco" sono sempre le stesse da anni, secoli, millenni. A cambiare sono le strategie ("la tecnica") da attuare per risultare vincenti in uno scenario che muta con il mutare della società.

    Una similitudine la si ha con il commercio (di fatto quello tra uomini e donne non è altro che uno scambio di "beni e servizi"). Le regole base del commercio sono le stesse da sempre ma le strategie da attuare per risultare vincenti mutano di volta in volta con il mutare della società.
    Tipologie di prodotti ricercate nel 1900 non è detto lo siano ancora nel 2022; strategie vincenti se applicate in un periodo di crescita economica molto probabilmente risulteranno fallimentari se applicate durante un declino...




    Che le donne puntino a soggetti dallo status socio-economio superiore al loro è un fatto oggettivo, una regola base del gioco rimasta uguale da sempre.
    Cosa sia necessario per rientrare in tale categoria di uomini è ciò che è lentamente mutato nel tempo con il cambiamento della società avvenuto successivamente alla liberazione sessuale e della donna.

    Ma non sarebbe piu' facile una pizza, la sera, qualche battuta e una carineria?
    Magari la scopata ci scappa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nozomi © @ 18/7/2022, 23:04) 
    CITAZIONE (Asceso @ 19/7/2022, 06:47) 
    Le regole base del "gioco" sono sempre le stesse da anni, secoli, millenni. A cambiare sono le strategie ("la tecnica") da attuare per risultare vincenti in uno scenario che muta con il mutare della società.

    Una similitudine la si ha con il commercio (di fatto quello tra uomini e donne non è altro che uno scambio di "beni e servizi"). Le regole base del commercio sono le stesse da sempre ma le strategie da attuare per risultare vincenti mutano di volta in volta con il mutare della società.
    Tipologie di prodotti ricercate nel 1900 non è detto lo siano ancora nel 2022; strategie vincenti se applicate in un periodo di crescita economica molto probabilmente risulteranno fallimentari se applicate durante un declino...




    Che le donne puntino a soggetti dallo status socio-economio superiore al loro è un fatto oggettivo, una regola base del gioco rimasta uguale da sempre.
    Cosa sia necessario per rientrare in tale categoria di uomini è ciò che è lentamente mutato nel tempo con il cambiamento della società avvenuto successivamente alla liberazione sessuale e della donna.

    Ma non sarebbe piu' facile una pizza, la sera, qualche battuta e una carineria?
    Magari la scopata ci scappa.

    vero

    mi sembra che si manca di fantasia

    la scopata è come costruire una casa

    bisogna fare le fondamenta

    ma soprattutto va progettata con fantasia

    vedere tutto nero penso che una casa non la costruisci o la costruisci alla cazzo di cane


    è venuta stasera la figlia dei vicini a ritirare il pacco del corriere

    27 anni mi ha fatto tirare il cazzo

    diciamo rapporto età da pedofili

    ma non me ne frega un cazzo vaffanculo :sonno:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Location
    ColleFerro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 18/7/2022, 22:59) 
    scusasse Asceso

    ma di buono che c'è ? :dub:

    Nulla. O tutto. Scegli tu.

    Queste sono le regole del gioco, la natura, la verità.
    Poi ad ognuno la libertà di reagire emotivamente ed agire concretamente come meglio crede.

    CITAZIONE (Nozomi © @ 18/7/2022, 23:04) 
    Ma non sarebbe piu' facile una pizza, la sera, qualche battuta e una carineria?
    Magari la scopata ci scappa.

    La scopata ci scappa ma la pizza, la serata e la carineria di certo non sono la motivazione chiave per cui ciò avviene.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asceso @ 19/7/2022, 00:32) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 18/7/2022, 22:59) 
    scusasse Asceso

    ma di buono che c'è ? :dub:

    Nulla. O tutto. Scegli tu.

    Queste sono le regole del gioco, la natura, la verità.
    Poi ad ognuno la libertà di reagire emotivamente ed agire concretamente come meglio crede.

    CITAZIONE (Nozomi © @ 18/7/2022, 23:04) 
    Ma non sarebbe piu' facile una pizza, la sera, qualche battuta e una carineria?
    Magari la scopata ci scappa.

    La scopata ci scappa ma la pizza, la serata e la carineria di certo non sono la motivazione chiave per cui ciò avviene.

    ok Asceso

    tu vedi nero

    che sò io l'uomo è carne la donna è carne

    cervelli ? da uomo e da donna , magari uno superiore dell'altro



    stasera mi è sfuggita ancora la tipa , ma l'attimo è li' lo sento

    costanza e lotta per la causa dell'Uccello

    non è facile ma può pure essere non difficile


    per scopare punta le sposate

    non rompono il cazzo

    ci sono tante troie con voglia di cazzo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    180
    Location
    ColleFerro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 19/7/2022, 02:22) 
    ok Asceso

    tu vedi nero

    Se per te vedere il mondo per come è significa vedere nero allora sono più che felice di vederlo in tal modo. Non voglio vedere arcobaleni dove arcobaleni non ce ne sono.

    CITAZIONE
    per scopare punta le sposate

    non rompono il cazzo

    ci sono tante troie con voglia di cazzo

    Non so in che range di età tu credi io rientri ma quel tipo di donne sono completamente fuori dal mio radar. Per ora ci sono le ragazze giovani. Poi magari tra 15 anni mi toccherà ripiegare sugli scarti wallati ma quello è un problema a cui penserà il me del futuro, sempre se non sarò schiattato prima.

    Edited by Asceso - 19/7/2022, 15:43
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,331

    Status
    Anonymous
    ...Arrivarci alla pizza 🍕
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    quasi 58

    pagherei per ritornare indietro di 30 anni

    mi dispiace leggere che la vedete cosi difficile giovani come siete

    a 58 potrei cmq rilanciarmi , serate vita nei locali ma la mia paura è che il fegato mi dice vaffanculo

    il mio amico Peppi' 1 anno più di me si è rilanciato dopo che si è separato

    discoteche e pub e ha trovato pure una troia Rumena , l'ho sentito in video chiamata è sempre li mò a fare esami su esami

    gliel'ho detto "" Peppi' vai per i 59 smettila !!!""

    la moglie lo teneva a bacchetta , lasciata la moglie storia come Caduta muro Berlino

    facciamo i Frati :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,331

    Status
    Anonymous
    Personalmente nel mio caso trovo che sia difficile semplicemente perchè sono un cagnaccio solitario. Mi tocca provarci con totali sconosciute che potrebbero essere fidanzate o lesbiche o matte e allora desisto sempre.

    Poi di segnali ne ho ricevuti pochissimi.
    -Una volta a sedici anni una durante l'assemblea d'istituto mi voleva conoscere ma io non capivo che cacchio voleva
    -a diciassette in gita c'erano due tizie grasse e completamente fatte con cui i miei compagni ci stavano provando. Era notte e stavamo in una sorta di complesso turistico, ogni gruppo di 3-4 ragazzi aveva la sua casupola e le prof andavano a dormire alle 11 quindi in teoria tutto era fattibile. Comunque queste li ignorarono platealmente per venire a parlare con me che stavo su un muretto a osservare la scena offrendomi dei biscotti. Io le mandai via perchè all'epoca ero innamorato follemente
    -poi all'università ricordo solo un mezzo sorriso da una che era stata seduta accanto a me e mi chiese come era andato l'esame.

    Tutto sommato forse solo una volta 8 anni fa, con le due fattone, avrei potuto fare sesso. Chi mi conosce anche solo di vista è sempre stato alla larga per via della brutta nomea di soggetto perculato + brutto carattere che avevo al liceo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nerevar @ 19/7/2022, 17:55) 
    Personalmente nel mio caso trovo che sia difficile semplicemente perchè sono un cagnaccio solitario. Mi tocca provarci con totali sconosciute che potrebbero essere fidanzate o lesbiche o matte e allora desisto sempre.

    Poi di segnali ne ho ricevuti pochissimi.
    -Una volta a sedici anni una durante l'assemblea d'istituto mi voleva conoscere ma io non capivo che cacchio voleva
    -a diciassette in gita c'erano due tizie grasse e completamente fatte con cui i miei compagni ci stavano provando. Era notte e stavamo in una sorta di complesso turistico, ogni gruppo di 3-4 ragazzi aveva la sua casupola e le prof andavano a dormire alle 11 quindi in teoria tutto era fattibile. Comunque queste li ignorarono platealmente per venire a parlare con me che stavo su un muretto a osservare la scena offrendomi dei biscotti. Io le mandai via perchè all'epoca ero innamorato follemente
    -poi all'università ricordo solo un mezzo sorriso da una che era stata seduta accanto a me e mi chiese come era andato l'esame.

    Tutto sommato forse solo una volta 8 anni fa, con le due fattone, avrei potuto fare sesso. Chi mi conosce anche solo di vista è sempre stato alla larga per via della brutta nomea di soggetto perculato + brutto carattere che avevo al liceo

    Nerevar

    raccattare su sempre tutto quello che c'è

    è cosi che si prende fiducia in se stessi , la prima che mi chiavai al mare era bella in carne una bresciana , ma l'importante era mettere l'uccello dentro

    poi alternanza belline e brutte , una bella figa non me la sono mai fatta

    si una fighetta in Grecia , una biondina greca bella di faccia e un bel corpo , aveva un fighino piccolo piccolo

    altre la figa tutta slabrata

    cmq Nerevar mi raccomando Pressing !

    bisogna rompere i coglioni alla figa

    poco fa

    ho incrociato la vedova del secondo piano

    sà che scherzo , gli faccio " dai prepara le valigie che andiamo a Formentera !""

    mi fa "" perchè a Formentera ?"" gli dico " si dice che è bella "" mi fa "" però non sarebbe male ""

    passa un altra che ha sentito e mi fa "" se paghi te vengo subito io ""

    il problema è uno

    se questa prende seriamente in considerazione l'offerta

    io sull'aereo non ci salgo perchè ho paura :fac:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,407
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Mi fanno ridere sti "redpillati" che non hanno a che fare con le donne e pretendono di conoscerle meglio di chi ci ha a che fare.
    Loro hanno capito tutto pur senza sapere niente. :lol:
     
    Top
    .
41 replies since 17/7/2022, 14:58   2503 views
  Share  
.
Top