Scopri il tuo quadrato magico porta fortuna: Inserisci giorno/mese/anno di nascita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asterixzy @ 28/6/2022, 18:28) 
    miciavenus
    Ma perché mi tiri sempre in ballo quando io non ti sto più cacando? Sei masochista e vuoi essere presa per i fondelli? Guarda che io faccio in fretta a cambiare nickname e a diventare il tuo migliore amico.

    Il tre teste di cazzo, segugio di Caronte, cambia nome ma non la sua natura....

    Il tricazzone ha cambiato nick di nuovo, per tirare le pippe al padrone Caconte,
    perche' non gli si alza nemmeno con le cannonate ed e' costretto a fare sesso con i morti
    o moribondi, cosi' non si sforza, mentre il cane guardone a tre teste di cazzo,
    controlla e conta quante anime ha portato dall'altra parte del fiume di merda
    di Caronte, che naviga tutto il giorno nell'oscurita' credendosi un conte.

    Conte de 'sto cazzo, che se ingegna e conta quante corna ha, e giocatele al lotto nei teatrini
    di pulcinella cosi' tutte le marionette ti battono le mani perche' hai allestito un
    presepe di impagliati/mummificati con tutte le anime perse che ti sei portato all'inferno.

    Vade retro satana, cornutone col forcone del 666-999!!!!


    666-999-womens-t-shirt

    artworks-000447258675-9bxjwh-t500x500

    0011618687_10

    st,small,507x507-pad,600x600,f8f8f8

    Ma andatevi a fare TRE 69 e non scardinate la minchia a destra e manca ma soprattutto a me.

    AMEN.


    Blackwilde
    Vecchio informatico di merda, scrittore fallito ingegnere de 'sto cazzo pure cornuto,
    ma che cazzo cerchi ancora?

    Ma chi ti si incula, solo altri disperati come te? Poracci... Fateve un po' de 69 tra de voi,
    ma una masturbazione vera e reciproca, sarebbe piu' salutare sempre ammesso che troviate la vostra
    testa inferiore con la quale cazzarate in giro per farvi vedere come culo e camicia?


    https://ciaosilvia.forumfree.it/?act=Profile&MID=13712864

    Edited by miciavenus - 29/6/2022, 15:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 29/6/2022, 13:11) 
    e Gugli sta anche a Milano eh compà!! :fisc: :asd: :b:

    milano genova o firenze ha rotto i trequarti di minchia :):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    e anche di più

    infatti ho fatto finta di non leggere tante altre stronzate dal vago sapore anti qualcosa... :fisc:


    ma poi ignoranti a noi , quando se vi andate a leggere certe sue perle aaaaaaapperò...


    1 certa prof di italiano l avrebbe come minimo sodomizzato a sto carciofone :asd: :asd: :asd: :fac:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Abbiamo ricominciato con le cazzate con cui si ingegna l'ingegner informatico de' sto cazzo,
    che non avendo un cazzo da fare con la sua vita da cazzone buffone scrittore fallito, se
    ne inventa di tutti i colori per cosa? Intrattenere/divertire il suo cervello ammuffito?
    Per portare l'acqua ad un suo mulino senza pale?
    Ma chi e' che va ad affogarsi nei fiumi di merda di Caronte per farsi salvare da lui che
    li porta poi dall'altra parte dove il cagnaccio fa la guardia con le sue 3 teste di cazzo
    che cambia in continuazione...il lupo cambia il pelo ma non la sua natura...perche' il
    cambiare di natura e' un impresa troppo dura.

    Chissa' su quanti forum avra' smerdato di nuovo le stesse cacche attira mosche e poi
    arriva caronte che gli pone i saluti invitando le mosche sulla sua barca appiccicosa
    dove cerca di intrappolare gli spiriti volanti che volano nel vuoto in cerca di cosa?
    Di una cacca su cui poggiarsi e festeggiare? Allora festeggiassero pure ma possibilmente
    lontano da me...


    28/6 19:55Avatar
    Blackwilde: Sono nuovo che devo fare?

    28/6 20:06Avatar
    Blackwilde: Di cosa tratta questo forum?

    28/6 20:08Avatar
    Blackwilde: Può un forum migliorare la vita di una persona?

    28/6 20:19Avatar
    miciavenus:
    Se sai distinguere i discorsi seri utili dalle cazzate, non solo te la puo' cambiare, ma te la puo' salvare...Andare nei forum di aspiranti suicidi e' come suicidarsi, perche' frequentati da psicopatici drogati depravati e psicologi sadici e da strapazzo incappucciati che si allenano con cavie umane, diventanto loro angeli della morte che distruggono le vite invece di salvarle..ci sono andata per offrire supporto a quelle anime perse, e quello che ho visto fare dagli ipotetici moderatori, e' da manicomio criminale...qui starai meglio basta che ignori le cazzate...

    28/6 20:33Avatar
    Blackwilde: Ora sono una persona nuova perché miciavenus mi ha fatto capire tante cose

    28/6 20:47Avatar
    Blackwilde: Ti amo viciavenus❤️ sei troppo simpatica, lasciali stare sti cefali

    28/6 20:50Avatar
    Blackwilde: Burine romanacce come te c'è ne stanno poche, tu sei tera tera scappiamo insieme❤️

    28/6 20:57Avatar
    Blackwilde: Lasciali dormì a sti quattro fregnaccioni che non sanno dove annà... scappiamo insieme agli albori della civiltà
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,620
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 29/6/2022, 15:18) 
    e anche di più

    infatti ho fatto finta di non leggere tante altre stronzate dal vago sapore anti qualcosa... :fisc:


    ma poi ignoranti a noi , quando se vi andate a leggere certe sue perle aaaaaaapperò...


    1 certa prof di italiano l avrebbe come minimo sodomizzato a sto carciofone :asd: :asd: :asd: :fac:

    dall'altra parte poi lasciamo perdere come andata a finire

    ma penso che in quel lasso di tempo che sono stato li' ho portato positività

    ho aperto discussioni , battute in chat , risposte a messaggi senza rompere il cazzo


    questo invece ha portato qui solo scassamento di coglioni , in primis rompere il cazzo che non ha a micia

    cefaloni e fregnaccioni

    in qualsiasi forum che vai e parti cosi vieni bannato in tronco

    qui non è cosi

    ma è facile che ti becchi una marea di insulti , perchè io a farmi prendere per il culo da te non ci stò

    e non mi va di vedere una che si incazza in continuazione perchè tu continui a rompergli le palle che non ha


    ripeto che ci sono state diatribe con Nozò e Haku

    ma queste sono utenti che ai tempi erano qui e hanno portato in frangenti positività al forum

    marescià ho scritto a lei :):

    ma spero che legga lui


    non sono ne Capo ne moderatore ma questa la ritengo casa mia dopo tutti gli anni che sono qui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 29/6/2022, 18:03) 
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 29/6/2022, 15:18) 
    e anche di più

    infatti ho fatto finta di non leggere tante altre stronzate dal vago sapore anti qualcosa... :fisc:


    ma poi ignoranti a noi , quando se vi andate a leggere certe sue perle aaaaaaapperò...


    1 certa prof di italiano l avrebbe come minimo sodomizzato a sto carciofone :asd: :asd: :asd: :fac:

    dall'altra parte poi lasciamo perdere come andata a finire

    ma penso che in quel lasso di tempo che sono stato li' ho portato positività

    ho aperto discussioni , battute in chat , risposte a messaggi senza rompere il cazzo


    questo invece ha portato qui solo scassamento di coglioni , in primis rompere il cazzo che non ha a micia

    cefaloni e fregnaccioni

    in qualsiasi forum che vai e parti cosi vieni bannato in tronco

    qui non è cosi

    ma è facile che ti becchi una marea di insulti , perchè io a farmi prendere per il culo da te non ci stò

    e non mi va di vedere una che si incazza in continuazione perchè tu continui a rompergli le palle che non ha


    ripeto che ci sono state diatribe con Nozò e Haku

    ma queste sono utenti che ai tempi erano qui e hanno portato in frangenti positività al forum

    marescià ho scritto a lei :):

    ma spero che legga lui


    non sono ne Capo ne moderatore ma questa la ritengo casa mia dopo tutti gli anni che sono qui

    eccerto che leggerà Gugli...


    ---

    giusto 1 perlina eh...

    -------
    Blackwilde: Burine romanacce come te c'è ne stanno poche, tu sei tera tera scappiamo insieme❤️



    -----------
    sai come si dice dalle mie parti dato che ormai lo sono d adozione???!!



    chiù parl e chiù fe dann( più parli e più fai danni...)....

    oppure


    uagliò c t' stè ciutt fe chiù bella fgùr( giovanotto se taci fai figura migliore...)



    vatten va ue fregatur

    altro che gnorand
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Se qualcuno e' interessato nel ricevere GRATIS il suo quadrato magico personalizzato
    con la sua data di nascita, fatemelo sapere..avete visto come sono potenti questi
    quadrati magici nello scovere per gioco, l'unione/alleanza tra 666 & 999???

    Buona giornata a tutti!

    Nel caso che qualcuno si fosse chiesto come ho ottenuto anche il 6, con il quale ho
    creato un ennesimo quadrato magico piccolo in cima al testo scherzoso, ho semplicemente
    addizionato il 33=3+3 per inizio sequenza numerica, ed il resto e' risate esoterriche educattive a crepapalle!

    png
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Lucio vuole giocare con i presepi in piena estate e vuole qualcuno che giochi con lui e cosi' ho risposto ai suoi amici: Posso fare il presepe di Mitra, pietra filosofale fatta uomo, nato in una grotta il 25 dicembre per mezzo di una vergine? Ci sono tante divinita' simili nate tutte a Natale, come Horus con la sua nascita preannunciata e dato alla luce da una vergine e con tanto di 3 re magi etc..., Senza parlare di Buddha, Attis, Zoroastro, Dionsio, Krishina etc...Magari faccio un presepe anche io con tutte le divinita' nate da vergini a Natale? Non sarebbe educativo ed interessante?

    www.fanpage.it/cultura/buddha-zara...el-25-dicembre/

    Quasi quasi faccio un quadrato magico con la data di nascita dei tanti cristi nati il 25 dicembre e vediamo cosa esce fuori...Solo che non abbiamo l'anno di nascita del primo della serie...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Come ho detto scherzosamente sulla chat:
    Invece dei presepi per vecchi bigotti rincoglioniti ed annoiati, ho fatto il quadrato magico delle divinita' nate da vergini a Natale, tanto per cambiare le solite palle fritte e rifritte e credere ancora a Babbo Natale mi sembra demenziale invece di capire cosa rappresentava all'inizio quella leggenda utilizzata nelle festivita' x i bambini e cosi' anche le altre leggende.




    Eccolo creato in un baleno...divertitevi a vedere i risultati:

    Allora possiamo giocare con questi dati ipotizzando 3000 anni Avanti Cristo per fare il quadrato magico
    di Horus:

    esempio:

    nato il 25=2+5
    Gennaio=1
    Anno 3000 a.c.=3+0+0+0

    e lavorero' con la tripletta 7-1-3



    Tenendo presente una delle piu' antiche leggende del Natale relative alla nascita del sole:
    Horus, in Egitto 3000 anni prima di Cristo, che nasce il 25 dicembre dalla vergine Isis-meri, la sua nascita è annunciata da una stella proveniente da est, e tre re giunsero a salutare la sua nascita. A 12 anni fu insegnante prodigio A 30’anni viene battezzato da Anup, aveva 12 discepoli che viaggiavano con lui ed eseguiva miracoli come curare i malati, camminare sull’acqua ed era conosciuto come La Luca, Il figlio di Dio, L’agnello di Dio, Buon pastore etc etc, tradito da Typhon fu crocifisso e sepolto per tre gioni, poi resuscitò. In aggiunta, scritte circa 3.500 anni fa, sui muri del Tempio a Luxor ci sono immagini dell’Annunciazione, Immacolata Concezione, Nascita ed Adorazione di Horus, con Thoth che annuncia alla Vergine Iside che lei concepirà Horus; con Kneph, lo “Spirito Santo” che impregna la vergine; e con l’infante e la presenza di tre re, o magi, che portavano doni.

    https://dionidream.com/verita-profeti-divinita-25-dicembre/


    12 19 08
    09 13 17
    18 07 14

    COSTANTE MAGICA=39

    Vediamo cosa si dice su questo numero e sulla nascita dei nostri "pastori"....
    www.camelott.it/varie/numeri.htm#39%20trentanove

    39 trentanove

    SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "Chi risparmia senza cadere nell'avarizia, chi non spende più di quanto possiede, avrà i favori del cielo."

    ABBINAMENTI: aviatore, colla, forca, ladro, pastore, poltrona, affogare, recinto, esilio, asilo, bottiglia, quiete.

    E' il numero del pastore, degli zingari e dei nomadi, degli spiriti erranti. A questo numero si ricollega la lana e tutto ciò che è fatto con la lana, la capanna dei pastori, il gregge, la pastorizia, gli ovili, la carne di agnello. E' anche il numero delle meditazioni spirituali, delle sublimazioni religiose, degli esercizi spirituali, delle cerimonie religiose, delle grazie richieste nei santuari. E' anche il numero della fretta per necessità e degli inseguimenti.

    QUI ALTRE CURIOSITA' SUL 39:

    Numerologia 39

    La numerologia 39 ha diversi significati, quasi tutti positivi, ed è legata ai significati dei due numeri che lo compongono:

    Il numero 9 è il segno degli ideali, dell'interesse universale e dello spirito di combattimento per scopi umanitari. Simboleggia la Luce interiore, privilegiando ideali e sogni, vissuti attraverso le emozioni e l'intuizione. Rappresenta l'ascensione a un più alto grado di coscienza e la capacità di mostrare amore per gli altri. È creativo, idealista, originale e premuroso.
    Il numero 3 condivide l'espressione genuina e la sensibilità con il mondo. Hai bisogno di connetterti con le emozioni più profonde. Questo numero è caratterizzato dal suo pragmatismo, è utilitaristico, sagace, dinamico, creativo, ha obiettivi e li realizza. È anche auto-espressivo in molti aspetti e con capacità comunicative.

    Significato della cabala numero 39

    La cabala numero 39 lo rende un numero di spiritualità e illuminazione, sebbene si pensi che le persone che si identificano con esso siano quelle che risiedono in questo mondo con uno scopo umanitario e divino; allo stesso modo, sono persone che daranno luce all'anima degli altri .
    Se questo numero appare più e più volte, prenditi un momento per pensare, sto davvero contribuendo in qualcosa al mondo? Se la risposta è no, allora i tuoi angeli ti stanno dando un segno per attivarti e aiutare coloro che ne hanno più bisogno, così come ti stanno dicendo che è tempo per te di ascoltare ciò che il tuo cuore vuole e seguire quella strada, percorso che ti guiderà verso una versione migliore di te.

    Significato del numero 39 nella Bibbia

    Il numero 39 nella Bibbia ha diversi significati: il rosario di s. Michele Arcangelo contiene 39 grani.I grani del rosario sono suddivisi in 9 sezioni che si riferiscono ai 9 canti degli angeli. 39 sono gli articoli che fanno parte dei documenti i quali contengono i fondamenti della dottrina della Chiesa Anglicana.
    Il numero 39 nella Bibbia è connesso anche ai 39 tipi di attività proibite durante il Sabato, secondo la Mishna (documenti del Giudaismo rabbinico e Farisaico).

    Significato del numero 39 nella smorfia napoletana

    Il numero 39 smorfia napoletana rappresenta la corda al collo, o meglio dire l’impiccagione o anche la forca. In passato, purtroppo anche oggi, in alcune regioni del mondo, veniva usata per dare esecuzione alla condanna a morte.

    Il numero 39 smorfia napoletana rappresenta il cordone ombelicale e questo fa subito a pensare alla ciclicità della vita della quale la morte ne fa parte. Infatti, ci si può trovare dinanzi a un fatto positivo oppure negativo a seconda delle emozioni che si provano. Sognare il numero 39 è connesso ad un legame appena nato od ormai forte. Sognare numero 39, quindi è legato a dei rapporti affettivi (d’amore, amicizia, familiari, ecc.).

    Significato angelico del numero 39

    Il numero trentanove vuole guidarti a vedere la vita con ottimismo, quando ti concentri su tutte le tue benedizioni, non hai tempo per pensare a ciò che manca nella tua vita.
    Sarai grato per tutto ciò che hai e sarai ispirato a ottenere di più con la tua vita.
    Il numero 39 rappresenta anche ottimismo e perseveranza. I tuoi angeli ti stanno inviando questo numero perché non vogliono che tu rinunci ai tuoi sogni al primo segno di difficoltà.
    La strada per il successo sarà molto interessante e stimolante, quindi usa il tuo ottimismo e la tua positività per andare avanti. Ricorda che i tuoi angeli guidano ogni tuo passo.

    Significato del numero 39 in amore

    Il numero 39 in amore ti vuole dire che ci saranno sempre alti e bassi e difficoltà emotive.
    Ricorda che tutto accade per una ragione e che le sfide che stai affrontando ora saranno presto sostituite da qualcosa di meraviglioso.
    Non lasciare che i tuoi fallimenti e le delusioni nell'amore e nelle relazioni ti impediscano di perseguire l'amore che desideri.
    Non devi nemmeno permettere che le ferite del passato ti rendano freddo e indifferente all'amore, perché il giusto tipo di amore ti troverà prima di quanto ti aspetti.Il numero 39 ti incoraggia a inviare solo energie buone e positive all'universo. Se dai amore, ricorda che riceverai anche amore.

    Vedere il numero 39: cosa significa?

    Se vedi il numero 39 nella tua vita, significa che il regno divino ti supporta pienamente nelle tue scelte, decisioni e azioni. Puoi andare avanti e inseguire i tuoi sogni perché possono diventare tutti realtà!
    Lavora duro e con ispirazione, non c'è niente che non puoi ottenere se sei veramente determinato ad avere successo.
    Quando ti senti sopraffatto e hai bisogno di una piccola spinta, puoi sempre chiamare i tuoi angeli custodi. Non possono finire il lavoro per te, ma possono, attraverso il numero 39 inviarti l'aiuto necessario per portare a termine le cose.

    www.oroscopissimi.it/numerologia/numero-39.htm

    Edited by miciavenus - 3/7/2022, 09:50
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Nessuno si e' accorto di un errore di distrazione:

    non e' gennaio, quella e' la mia data di nascita, era dicembre! Usando ora la stessa logica di lettura vediamo cosa appare:

    25=7
    12=3
    3000=3

    16 31 10
    13 19 25
    28 07 22

    COSTANTE MAGICA 57 IN TUTTE LE DIREZIONI

    Ed ora scoprire pure cosa si cela dietro il significato dei numeri
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Qui alcune informazioni/intuizioni scatenate dalle letture/significati dei numeri come chiave di apertura del nostro passato ed inconscio:

    57 cinquantasette

    Il quadrato magico delle divinita' nate il 25 dicembre, ha mostrato la costante magica 57...legame con la vergine/madonna/venere rappresentata dalla stella a 5 punte (a volte pentagono/quintessenza) ed i 7 mariti (spiriti/me etc..) uccisi da Asmodeo il gobbo/demone di Rennes le chateau divenuto il Bafometto dei templari? Che cavoletti/corni/cazzi vorra' mai significare?


    www.camelott.it/varie/numeri.htm#57%20cinquantasette

    SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "Il silenzio. Pace e quiete nell'universo. L'ombra ha il sopravvento: cala il suo mantello su tutte le cose."

    ABBINAMENTI: ricchezza, litigare, dipinto, testamento, scimmia, amputare, telegramma, finestra, parlamento, fungo, calciatore, portone.

    E' il numero della ricchezza, dell'abbondanza, della fecondità, dei raccolti e degli arnesi agresti, degli addetti ai lavori della campagna, degli animali agresti e degli armenti, ma anche delle notizie su carta stampata. Questo numero rappresenta l'aumento di stipendio, gli interessi su azioni o altri titoli, le vincete al lotto e al totocalcio, i buoni affari, i buoni raccolti di ortaggi, frutta, grano, olive, more o lamponi, fragole o mirtilli, funghi, tartufi. Questo numero rappresenta anche i figli gemelli, il figlio o la figlia tanto atteso, la raccolta del fieno o del grano, le capre, la pecora, gli stambecchi, i daini, il rastrello, le notizie che ci riguardano personalmente sui giornali.
    ===

    Il gobbo nella smorfia napoletana e nella cabbala

    Si dice poi che, prendendo spunto dalla cabbala ebraica (antica dottrina tradizionale dei numeri) a ogni numero sia stato attribuito un significato: una tradizione che conosciamo come smorfia. Uno dei numeri più amati è il 57 che rappresenta il gobbo, ‘o scartellato. Una figura molto conosciuta e nella superstizione: si dice, infatti, che toccare la sua gobba porti fortuna. La tradizione lo indica come portatore di buon augurio, benessere, ricchezza e prosperità.

    È proprio per questo motivo che accanto ai classici corni rossi troviamo spesso, come simbolo porta fortuna, i gobbi. Questa figura viene solitamente rappresentata di BIANCO vestita, con un cilindro in testa, con le caratteristiche gambe che assumono la forma di un corno. Il 57 è però anche il numero di un altro oggetto strano ed “attraente”, la calamita. Un piccolo oggetto che per molto tempo è stato considerato addirittura magico e protagonista involontario di divertenti scherzi.

    ===ed allora a cosa si riferisce il 57 nella cabbala?===
    Al dio fallico/primordiale Enki (degli ancestrali culti fallici presenti sull'intero pianeta) creatore/educatore delle razze umane? Ed il corno/bozzo/gobba era in realta' un'allusione al suo "simbolo"?
    Vediamo:

    www.kabbalahpratica.it/adesso-e-il-tempo/
    Il 57, è rappresentato dalla parola און (On) che significa “forza, vigore, seme umano“.
    On è la forza potenziale dell’identità umana. Questa ha sede nella stessa area in cui risiede l’energia sessuale – riproduttiva. E’ da questa forza che deriva l'”Io”.

    ===
    http://alexfocus.blogspot.com/2013/07/prop...-numero-57.html

    Proprietà del numero 57
    Generale
    · Il rosario di anime del purgatorio recitato in onore delle 13 virtù della Nostra Signora ha 57 grani. Cinquecento anime sarebbero rilasciate dal purgatorio ogni volta che esso viene recitato a memoria con grande devozione ed amore.
    · Ogni 57 anni le fasi della Luna ritornano alla stessa ora, dello stesso giorno.
    · L’elemento di numero atomico 57 è il lantanio (simbolo La). Esso è un metallo di basso peso specifico, di aspetto chiaro-argentato, morbido e duttile, infatti si può tagliare con un coltello. Reagisce con l'acqua producendo idrogeno. Non brucia, ma reagisce con gli ossidanti. Appartiene al gruppo 3 nella tavola periodica ed è il capostipite del periodo dei cosiddetti “lantanidi”. Si estrae da alcune terre rare e si trova in combinazione con cerio ed altri lantanidi. È molto reattivo e si ossida velocemente se esposto all'aria od immerso nell'acqua calda, mentre in acqua fredda l’ossidazione è molto lenta. Ha numerose applicazioni alquanto specifiche come catalizzatore, nell’illuminazione, nella produzione di lenti, per realizzare acciai speciali, per realizzare accumulatori di idrogeno. É abbastanza tossico e va maneggiato con attenzione.
    Gematria
    · Valore numerico del della parola “giorno” (Iom) in ebreo.
    Ricorrenze
    · La parola “LUNA” è usata 57 volte nella Bibbia -

    ====
    ORIGINE DEL SIGNIFICATO DEL GOBBO CHE PORTA FORTUNA IN REALTA' SEMBRA FOSSE IL
    PORTATORE DI CANESTRI E CIOE' ANCHE DEI PESI CHE RICORDANO ANCHE IL CIELO/MONDO SULLE SPALLE DI ATLANTE
    CHE SEMBRA COLLEGATO AD UN'ALTRA LEGGENDA, QUELLA DI PROMETEO E ZEUS CHE PORTA SULLE SPALLE LA
    VOLTA CELESTE E GLI DIVORA IL FEGATO, PERCHE' IL FUOCO SACRO DELL'ILLUMINAZIONE OTTENUTA TRAMITE
    LA PIETRA FILOSOFALE O FUNGO/FALLO/UCCELLO, INFATTI TI LEGA ALLA SUA POTENZA DALLA QUALE NON PUOI STACCARTI/LIBERARTI (PROPRIO COME ALCUNE DROGHE RIMASTE) E DISTRUGGE IL FEGATO E TUTTO IL RESTO E' STORIA/LEGGENDA/MITO ...COINCIDENZE? FORSE...ASMODEO PROBABILMENTE NE SA QUALCOSA..DOVREMMO
    CHIEDERLO A LUI?

    Asmodeo, il demone guardiano del tesoro del Tempio di Salomone. I Templari l'avrebbero posto a guardia del loro tesoro ed è in questa stessa chiave che molti interpretano la presenza della statua di Asmodeo che sorregge l'acquasantiera all'ingresso della chiesa della Maddalena a Rennes-le-Château.

    A-4-300x291

    6083279776_5488f87d92_b

    th_Levi_Baphomet

    Tornando al 57 della tombola relativo al "gobbo/corno....":
    Il termine, entrato nella lingua napoletana portando con sé tutta una serie di significati simbolici legati alla buona sorte, deriva dal greco. Il “kartos” era, per gli abitanti dell’antica Neapolis, il “cesto”: lo scartellato è, almeno etimologicamente, identificabile con il “portatore del cesto”. Curvo sotto il suo peso eccessivo, egli poteva sviluppare la tipica gobba che oggi è divenuta simbolo di fortuna e buona sorte.

    continua su: www.fanpage.it/cultura/chi-e-lo-sc...ine-napoletano/
    www.fanpage.it/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    07f279911c43c51b

    Copio incollo questa sperimentazione fatta al volo e se ci sono errori di trascrizione dei numeri, fatemelo sapere:

    Due quadrati magici fatti al volo e tratti dalla chat:

    jeff Bridges , sempre ammirato i suoi film , poi vado a leggere e siamo nati lo stesso giorno , più o meno stessa vita nella storia alcol , cmq sia a vedere la foto io ho il pizzo più lungo del suo, io ho fatto il film "" La leggenda del Re Debitore "" :asd:
    26/7 4:02Avatar
    guglielmohostel: Nascita: 4 dicembre 1949 (età 72 anni), Los Angeles, California, Stati Uniti, Guglielmo nascita 4 dicembre 1964 ( anni 57 ) Milano viale umbria Padania , grande Jeff



    December 4, 1949

    4-12-1949

    4-3-5 (tripletta di lavoro)

    4 7 10
    15 18 21
    26 29 32

    Quadrato magico=

    15 32 07
    10 18 26
    29 04 21


    Costante magica 54 (smorfia=cappello)
    Il Cappello Veicola Successo e Appartenenza

    ==============
    4 - 12 - 1964
    4 - 3 - 1964
    4-3-20
    4-3-2 (tripletta di lavoro)

    4 7 10
    12 15 18
    20 23 26

    Quadrato magico=

    12 26 07
    10 15 20
    23 04 18

    ------------
    Costante magica 45 (smorfia=vino)
    Bevanda della vita che sa donare consolazione
    e gioia e sa curare la sofferenza dell'uomo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    come ho detto sulla chat:
    Non conosco l'altro attore ma non mi meraviglierei se lui ci avesse dato giu' anche di droghe come fanno tutti i reginetti artificiali dei mondi virutali..vado a controllare...Infatti: "booze and pot and drugs" between films.
    26/7 13:57Avatar
    miciavenus: Infatti, il vino ha segnato la tua vita e l'abuso lo avresti pagato con la vita....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Da sempre il "vino" rappresentava bevande fermentate
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Sono nato il 14 dicembre 1972, segno zodiacale topo.
    Guarda un po'
     
    Top
    .
136 replies since 23/6/2022, 22:19   9463 views
  Share  
.
Top