bannatilastship

...Per tutti gli utenti bannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Rispondo prima a te e dopo a miciavenus.
    Dio non è qualcosa fuori di te ma dentro di te.
    Se per esempio chiedi a dio forza lui ti darà difficoltà.
    Se chiedi a dio di voler smettere di essere geloso, ti darà tradimenti.
    Dio non sta ovunque a proteggerti dal dolore, dio lo crea per farti essere ciò che sei.
    Io non sono religiosa ma credente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Questa vecchia quercia mi inseguiva e spiava, era in diversi forum di scrittura che frequentavo,
    persino infiltrata nel forum della nave titanic raduno di drogati ed aspiranti suicidi.
    e questi sono gli umani intelligenti sensibili interventi verso un utente onesto, con diversi
    tipi di handicap nella scrittura/concentrazione/apprendimento/attenzione che ha sintomi Asperger
    e la becchina di millepalle, mi definiva borderline e da manicomio, ma in realta' era lei
    da manicomio criminale e non certo io...qui una sua dimostrazione di intelligenza/umanita',
    verso una persona di famiglia povera, con una educazione scolastica bassa, ma che e' vissuta
    nell'onesta, ed odiata a morte, perche' non la pensa come lei, perche' ha
    espresso pensieri diversi da quello dei sinistri, che ha fatto proposte per una gara di
    scrittura per i senzatetto/disoccuati/disperati italiani ed ha portato alcuni esempi per
    far vedere come vive nel mondo reale tanta gente italiana negata degli stessi diritti
    umanitari concessi agli immigrati anche illegali, ed avevo proposto un modo differente
    per eleggere i politicanti, e cioe' direttamente dal popolo invece di farli eleggere da
    altri politicanti che poi una volta in politica quasi sempre tradiscono il popolo...
    Faccio presente che io non sono entrata illegalmente negli altri paesi ed ho sempre
    lavorato duramente per campare nessuno mi ha regalato nulla o passato nulla gratis,
    non ho fatto crimini, droghe, prostituzione e questi signori sinistri mi attaccano,
    umiliano, diffamano calunniano dietro falsi profili lasciando quella merda bella
    in vista senza che io possa rispondere?
    Se i forum stanno morendo, e' anche colpa di questi modi operandi di bloccare
    chiunque la pensa in modo diverso, cosa che sui socials non succede, e puoi bloccare
    tu chi non la pensa come te o chi ti diffama/calunnia/perseguita etc....invece di diventare
    il loro zimbello.

    Ecco come si e' intrufolata nel mio post dove discutevamo del modo di eleggere
    i politicanti che anche studenti di giurisprudenza infatti avevano criticato
    e non solo noi, come dietro falsi profili e falsi pretesti, ha attaccato diffamato
    callunniato perseguitato umiliato utenti che la pensavano diversamente dai sinistroidi,
    spesso drogati/depravati che odiano la loro gente onesta e la loro nazione, e questa
    strippata era talmente piena di odio, che sicuramente smanettava anche con altri
    profili per incitare alla mia bannazione inseguendomi spiandomi anche altrove, come
    era solita fare anche la becchina di millestorie, dai mille falsi profili che
    pestiferava la forumfree ed i forum di scrittura dove c'erano i suoi ex compagni
    di scrittura con cui si divertiva a rompergli i coglioni od a prenderli per il culo
    sul suo forum in cui poi ha bannato quasi tutti ed e' infestato da virus tanto
    e' piena di odio peggio di una vipera, anche se non e' lei, opera come lei e
    forse usa la stessa roba, non lo so...ma certi personaggi sembrano fatti con lo
    stampino ed io davvero non li capisco;

    Si era intrufolata anche sul Titanic in questione, spiando i miei post attaccandomi nella stessa maniera perche' incitavo le persone a non usare le droghe ed a cercare/trovare contatto con persone vere, con gruppi di volontari tra cui avrebbero trovato anche amici veri che sarebbero stati davvero in grado di aiutarli, e non con altri drogati/depravati/perversi/psicopatici/maniaci mascherati che a volte sono anche psicologi e tossici/psicopatici/maniaci che si camuffano/presentano come amici, e che si allenano con le loro vittime:
    =========
    Ecco il veleno della vipera contro chi ha fatto delle proposte e critiche che a lei ed ai suoi nicks non piacevano ed avevo inserito video foto di tanti senzatetto, disoccupati italiani, anziani che andavano per mondezza, foto di vita reale che a loro non piaceva vedere perche' erano solo italiani con cui non poter lucrare con le mafie e truffe delle sovvenzioni????


    ========
    No ma che, siete seri?
    Brevemente: i rifugiati in italia ricevono come "paghetta giornaliera", euro 2.50€. I famosi "35€" (che poi vorrei vedere da quale maggggico cilindro secondo voi vengono tirati fuori) vengono eventualmente sovvenzionati alle cooperative ONLUS che si occupano di accoglienza, integrazione ed inclusione.

    Il popolo non elegge il governo in quanto non siamo una repubblica presidenziale ma parlamentare. Cosa significa? Significa che è il Presidente della Repubblica a nominare il Presidente del Consiglio in accordo con le prese di posizione del parlamento. Se non c'è una maggioranza, viene indicato come nominativo, un individuo che è appoggiato da più parti.

    Bocciati entrambi in educazione civica. Direi che nessuno dei due ha la minima conoscenza idonea per parlare a vanvera di politica.
    Presentatevi al prossimo appello!


    ------------------

    24/1/2018, 15:23
    Avatar
    VECCHIE QUERCE
    18,170
    0
    Sarö schietta e diretta, brutale.
    Tu Miciavenus sei un'analfabeta funzionale che si crede un'intellettuale quando in realtà diffondi ignoranza, bigottismo e malainformazioni. Tu ci metti la faccia? Io fossi in te mi nasconderei per la vergogna. Scrivi ignorando le regole grammaticali, sei 9 volte su 10 fuori tema, sei una paranoica complottista che si crede d'avere la verità in mano quando in realtà, non fai null'altro che disinformazione credendoti oppressa dai poteri forti.

    Se vuoi fare opera di propaganda torna quando saprai argomentare un discorso in maniera chiara e lineare, fornendo tesi e antitesi e non copincollando a cazzum, articoli di giornale. Sei fastidiosa e inopportuna, nessuno ha interesse a confrontarsi con un'individua che parla di aria fritta e si inalbera da sola nei suoi discorsi.

    Quindi visto che nessuno te lo dici schiettamente, trova un altro pollaio dove fare la gallina, visto che qui i galli cedroni mascherati ne sanno più di te e non si fanno infinocchiare.

    Cordialmente mai, non tua,
    XXX - che non ha bisogno in alcun modo di metterci la faccia, perchè grazie al cielo, son nata con un cervello funzionante e non ho bisogno di metter in pubblica piazza chi sono oltre lo schermo per dimostrare che sono competente in materia.

    Aggiungo: tu sei pure un'ipocrita fatta e finita visto che sei un'IMMIGRATA negli USA e fai propaganda razzista contro gli IMMIGRATI in Italia. Vatti a nascondere e privaci della tua corroborante presenza, grazie.

    -----------
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miciavenus @ 16/3/2023, 23:40) 
    CITAZIONE (Licia.1 @ 16/3/2023, 22:26) 
    Ciao miciavenus.
    Mi dispiace della tua esperienza, veramente negativa, e superficiale.
    Ti trovi da quello che scrivi una persona sensibile, che ha affrontato la vita senza compromessi e immagino sia stata dura e difficile.
    Una parte di quello che scrivi é di una esperienza che non hai vissuto in prima persona nè la strada, nè l'uso di sostanze, al mondo non siamo tutti uguali, abbiamo dei bisogni simili, ma ognuno cresce con quello che ha.
    Spesso chi vive per strada è quella persona non povera, che per non ferire gli altri è scappata.
    È scappata dalla vita, dai problemi, un suicidio urbano.
    Questo succede proprio perché come scrivi tu, i medici danno delle pillole magiche che di certo non guariscono....
    Persone distrutte dal pensiero e o dal cuore.
    tu invece hai preferito, negare a te stessa le tue emozioni per andare avanti, in un mondo di iene.
    Questo ha creato una negazione della realtà, come se ciò che non ti fa andare avanti , non ti riguarda.
    Invece un detto dice:" dove c è il diavolo stai facendo bene."
    Credo che tu sei una persona come me, con gli stessi ideali, ma a volte far felice gli altri, non è la sola soluzione.
    Infatti per essere un leader si deve pensare con la propria testa we anche se non si hanno vissuto determinate esperienze immedesimarsi.
    I drogati ci sono caduti, non hanno colpe, se hanno chiesto a dio, la droga, più di quanto qualsiasi antidolorifico dá.
    Io credo che tu sei una donna forte, e potrai capire.
    Tu cosa ritieni giusto? E cosa ingiusto?
    Se sono solo le ingiustizie a guidarti, conviene prendere atto dj cosa è buono, utile.
    Non è facile capire il mondo, ma so che ce la puoi fare.
    Ora come uno psicologo solo l1 per cento sarà giusto di quello che ho scritto. Ma se hai avuto un intuizione affrontala.
    Vedrai che supererai ancora te stessa...

    Sbagliato, i drogati non li obbliga nessuno a fare uso di sostanze, capisco quelli che ci cadono per
    colpa di dottori che prescrivono le droghe per la depressione e poi invece di curare i pazienti li
    rendono assuefatti dipendenti dagli opioidi e qui negli USA ci sono tantissime morti di pazienti
    che muoiono di oversose proprio grazie ai dottori che li hanno introdotti all'uso di quelle sostanze.

    Io ho avuto esperienze da senzatetto, non avevo detto a nessuno della mia situazione per non
    avere la pieta' di nessuno. Avrei potuto scegliere la strada della prosituzione per avere
    denaro in fretta, avrei potuto fare crimini e ricavare denaro per le mie necessita', avrei
    potuto spararmi le droge per estraniarmi dalla realta', dal dolore, dalla delusione e dall'incredibile
    dolore che provavo e che mi stava facendo pensare a fare gesti estremi per far cessare tutto,
    ma io pur essendo povera, con una bassa preparazione scolastica, con difetti/handicap/complessi di
    ogni tipo, non ho mai ceduto a queste alternative sempre pronte, e drogarsi significa distruggere
    non solo se stessi, ma gli altri che ti stanno attorno, significa promuovere la criminlaita',
    gli spacciatori di morte e le loro mafie che costano la vita a tantissima gente ed io non voglio
    rendermi responsabile della distruzione di tante vite, solo perche' ho bisogno di stripparmi di
    cervello ed estraniarmi dalla realta' e farmi i viaggi nei mondi illusori invece di affrontare i
    problemi e trovare vie d'uscita.

    A parte un particolare periodo caduta in fortissima depressione perche' avevo perso tutto,
    la mia indipendenza, il lavoro, la casa, la persona che amavo e che mi stava ripetutamente
    per uccidere e dalla quale ero dovuta fuggire per poter sopravvivere in un particolare periodo,
    ho goduto di un poco di supporto da parte di alcuni famigliari, ma tutte le altre volte che mi
    sono trovata in situazioni tragiche terribili, le ho affrontate e superate da sola.

    A parte quella volta, io non ho mai avuoto amici/parenti/conoscenti/psicologi che mi hanno sostenuta nei momenti
    piu' tradici/pericolosi/terrificanti della mia vita, li ho affrontati tutti o quasi
    tutti da sola, e se ci sono riuscita io imbranata con tutto, possono riuscirci anche gli
    altri volendo, ma e' piu' semplice abbandonarsi alle droghe che combattere e cambiare la
    realta' che ci sta attorno, ed io se fosse per me, renderei responsabili tutti quelli che
    fanno uso di sostanze, tanto quanto chi le spaccia, perche' se non ci fossero i consumatori
    che le richiedono, non ci sarebbero nemmeno gli spacciatori, ed allora chi le consuma e' colpevole
    ed assassino indiretto e come tale andrebbe non solo curato, ma internato facendogli capire
    che le sue scelte scellerate sono motivo di distruzione di tante altre vite, e tanti diventano
    talmente fuori di testa con le droghe, usando quelle sempre piu' pesanti, che arrivano al
    punto di prostituirsi, di distruggere le loro famiglie derubandole di tutto e divendano elementi
    nocivi alla societa' e come tali bisognerebbe trattarli, disintossicarli e poi mandarli in galera
    per uso di sostanze stupefacenti invece di essere compatiti soltanto, debbono diventare
    responsabili delle loro scelte e debbono pagare loro e non far pagare chi gli sta attorno,
    e si vede la vita rovinata da loro e dalle loro scelte.
    Se non sono piu' in grado di ragionare, vanno internati curati ma non piu' compatiti,
    semmai condannati e resi responsabili delle loro azioni, facendogli vedere i video
    dei narcotrafficanti, come allestiscono le loro mafie e come ammazzano le persone
    delle altre bande o chiunque prova a sputtanarli, e fargli capire che sono anche loro
    i responsabili di quelle mafie/crimini/uccisioni perche' vogliono la roba per i loro
    viaggi, senza fregarsene quante vite verranno stroncate/uccise per permettergli di
    fare i loro viaggi fuori dalla realta' che non gli piace o che non vogliono affrontare.

    Anche a me non piace questa realta' ma non e' drogandosi e fuggendo da essa che
    si progredisce e si migliora.

    Ormai drogarsi e' diventata una moda, e persino famigliari delle medie gia' si facevano
    le canne per divertimento perche' gli altri amici lo facevano, passando poi alle robe
    piu' pesanti che tanto attiravano nelle feste o nelle discoteche etc..giustificare e
    perdonare questo scellerato operato, non puo' sanare la societa', ma rendere responsabili
    quelli che fanno certe scelte, denunciarli, arrestarli, internarli per un perido,
    e poi fargli lezioni di vita facendogli vedere i video di come si allestiscono i commerci mafiosi delle
    sostanze stupefacenti e quando degrado criminalita' morte producono nella societa',
    e se beccati di nuovo a drogarsi dopo il primo arresto, allora la seconda volta, li terrei in prigione per
    lo meno per 5 anni, costringendoli ai lavori forzati ed allo studio se vogliono studiare,
    e farli uscire come persone decenti, produttive e non nocive/dannose a se stesse ed
    alla societa', magari offrendo dei lavori socialmente utili, per tenerli occupati fino a
    che decidono cosa voglionono fare con la loro vita.

    Se quella santa donna che ha avuto la vita distrutta dal figlio drogato, invece di andarlo
    sempre a riprendere, ad aiutarlo, a perdonarlo, a giustificarlo con tutte le sue
    continue cazzate tutte a spese degli altri ovviamente, tutti che dovevano sempre
    correre in suo aiuto, preoccuparsi di lui e di tutte le cazzate che faceva, se lo
    avesse preso a calci in culo subito alle prime cazzate che faceva costringendolo a
    proseguire gli studi oppure ti caccio di casa, perche' il parassita, nullafacente e
    peso morto a casa mia non lo fai, se lo avesse costretto/obbligato a studiare od
    a lavorare, il figlio probabilmente non lo avrebbe perso in quel modo orribile con
    le droghe che gli hanno spappolato del tutto le cervella e reso irrecuperabile.

    I ragazzi di oggi si sentono stressati per le cazzate piu' assurde perche' di problemi
    seri, veri e grandi, non ne hanno mai avuti, e cadono alle prime problematiche che incontrano,
    specialmente quando sono abituati ad essere sempre protetti, aiutati, privileggiati,
    giustificati e perdonati in tutte le assurdita' egoistiche che fanno, convinti che nella
    vita esiste solo il loro dolore, di quello che producono agli altri non gli frega nulla,
    esistono solo i loro problemi e le loro necessita', di quelle degli altri costretti ad
    aiutarli, non gli frega un tubo e danno per scontato che deve essere cosi', quando invece
    non dovrebbe darsi per scontato questo loro atteggiamento abusivo/egoistico, ma controllato
    e bloccato.

    Se io dovessi scoprire che un mio parente si droga, sarei la prima a denunciarlo,
    per evitare che possa finire come il figlio di quella povera donna che lo ha visto
    morire dentro con le droghe e gli ha reso la vita un vero inferno, sia a lei che
    a tutti quelli attorno a quel fracico nullafacente, divenuto aggressivo, dannoso, violento e
    picchiava anche la mamma, lasciandola fuori casa nella neve senza parlare degli
    altri martiri che le infiggeva facendo sentire lei responsabile di tutte le sue
    atrocita' perche' era piu' semplice colpevolizzare gli altri e farsi compatire/aiutare,
    che prendere atto della propria situazione, diventare adulti e lavorare/studiare e
    costruirsi un futuro dignitoso con sacrifici, come fanno tutti, e questi vogliono
    fare solo quello che piace a loro oppure vanno in crisi...

    Ma come cazzo fai a vivere in questo modo? Il mondo non e' sempre rose e fiori, e ti
    devi adattare anche a lavori che non ti piaccino, come ho fatto tantissime volte anche io,
    facendo i lavori piu' umili per non pesare su nessono ma questi signorini della nuova generazione,
    i lavori umili spesso non si abbassano a farli e magari preferiscono vivere a spese degli altri
    o con il rdc facendosi pure compatire/aiutare???

    No, io non ci sto' e non compatisco questo tipo di gioventu' da rottamazione,
    e magari si fanno pure di droghe perche' si sentono complessati/stressati e
    vivono sulle spalle dei genitori o con il rdc invece di tirarsi su le maniche e
    darsi da fare per diventare produttivi invece che parassiti e pesi morti della
    societa' che poi finiscono pure per odiare?

    Il mondo non potra' mai essere rosa e fiori come sognano questi signorini, il mondo
    e' quello che e', e non e' fuggendo ed estraniandosi con le droghe che ci si impara
    a viverci, che si impara ad affrontare e superare i tanti problemi, ma ci vuole invece
    una mente sana e pulita, e con le droghe la si perde e si rischia di divenire irrecuperabili
    e finire nei giri di prostituzione/criminalita' per procurarsi una dose di cui ormai
    non sai piu' vivere senza.




    Eccomi miciavenus.
    Ti dico subito che i drogati, esistono e non risolvi la situazione mettendoli alla gogna.
    Da sempre l'umanità ha fatto uso di sostanze, non solo per sfuggire ai problemi, ma dandogli importante divinatorie.
    Già i maya gli aztechi usavano psichedelici e anche gli indiani d america per avere le visioni facevano uso di sostanze.
    Gli antichi egizi avevano già il vino e nel medioevo i re inventarono le taverne per rendere felice la popolazione con la birra.
    Nel nostro codice genetico c è una predisposizione storica, e non solo, gran parte delle case farmaceutiche fa medicine con la droga sottratta ai criminali.
    Ad Amsterdam è legale e ciò ha fatto sì che un paese sconosciuto diventasse quello che è.
    E sai una cosa la popolazione è felice.
    Se i drogati creano problemi è solo perché la droga è illegale e non si può andare dal medico a dire, che si sta nervosi e si trattano male i familiare perché ti droghi, perché ti arrestano.
    Poi non capisco perché metti etichette a buffo, destra o sinistra.
    Si può essere anche apolitici ed avere un pensiero un po di destra e di sinistra.
    Invece per quanto riguarda gli extracomunitari che vivono bene in Italia, non è così, perché c è la propaganda dell'odio.
    Tutti gli italiani odiano gli stranieri, quando basterebbe rendere quello il punto di forza se non si può cambiare.
    Capisco che su quel forum non sei stata capita, ma che vuoi farci, anch'io sono odiata per il mio pensiero, ma fin quando non è un mio amico, chissenefrega.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,626
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    vietato flammare e polemica c'è scritto qui

    e allora è meglio che non scrivo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Non so bene cosa siano i flames..stiamo discutendo sui motivi per cui siamo stati bannati
    e come la pensiamo su certi argomenti. Se non e' possibile discutere qui, lo facciamo nel
    suo forum cosi' nessuno si infastidisce, ma non cambio la mia idea del fatto che non
    promuovo le droghe, solo perche' gli umani le hanno sempre usate, anche gli omicidi li
    hanno sempre fatti, le malattie sono sempre esistite etc..questo non significa che allora
    e' tutto normale perche' sono cose sempre esistite e dobbiamo accettarle.

    Io non sono del parere che la societa' deve promuovere le droghe, e proteggere chi ne fa uso, rilasciare
    gli spacciatori, o proteggere la criminalita' etc..anche se le leggi sono state fatte in
    modo da promuoverle e proteggere chi ne fa uso e giustificare rilasciare chi spaccia perche' magari
    non ha lavoro etc...non condivido le scelte dell'ipotetica legge, perche' penso che la gioventu'
    debba restare sana, debba conoscere tutto quello che c'e' dietro l'uso delle droghe e di
    cosa si diventa complici nel produrne la richiesta, di cosa si rischia se si diventa tossici
    ed irrecuperabili, di quanto male si puo' fare a se stessi ed agli altri attorno a noi quando si diventa
    tossicodipendenti, di quanta criminalita' si promuove facendone uso etc..

    i ragazzi vanno responsabilizzati e non drogati od incitati a drogarsi secondo me, ed i problemi debbono
    imparare ad affrontarli ed a risolverli, non ad evaderli con le droghe per estraniarsi o per
    divertirsi etc...Non condivido una societa' che ne giustifica/promuove/permette l'utilizzo,
    e se gli indiani d'america invece di farsi di pejote e pregare manitu' e fumare la pipa
    della pace etc..credendo nella falsa amicizia dei loro massacratori, avessero invece mantenuto
    la loro mente pulita dalle droghe, e fossero restati tutti uniti a proteggere la loro
    terra e la loro gente, probabilmente non ci sarebbero state quelle immense stragi di innocenti.

    Senza parlare dei pochi sopravvissuti, che i bianchi hanno introdotto all'abuso di alcolici, finendo di
    rovinare tanti altri nativi che diventavano alcolizzati ed incapaci di riprendersi.

    Non e' ubriacandosi/drogandosi/illudendosi con la speranza dell'arrivo di false salvezze, di
    illusorie giustizie divine che mai ci sono state, non e' con preghiere, canti, balli etc..
    che si salva e protegge la propria gente e la propria nazione secondo me, ma potrei anche avere torto,
    questo e' il mio punto di vista, giusto o sbagliato che sia; comunque termino qui la discussione
    e come ho detto, e se non possiamo continuarla qui, possiamo farlo da te in modo da non infastidire nessuno.

    Edited by miciavenus - 19/3/2023, 07:21
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Sveglia!esiste la pena di morte, per il bene delle comunita si uccide etc!il resto sempre la stessa salsa e mi pari troppo caparbia per capire qualcosa.
    Se la droga fosse legale addio criminalità.
    Chiaro?
    Sei solo la paladina della tua giustizia , non ascolti e vuoi aiutare gli altri.
    Capisco perché ti hanno bannato. Comunque è il forum di Alice non il mio.
    Fortunatamente nel mio forum sono venuti bannati con problemi veri, non persone che hanno sofferto e mettono i loro modo di affrontare la cosa uguale per tutti.
    Io ho cercato di comprenderti, ma ahimè non c è dialogo, oltre la tua ragione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Scusa miciavenus ho avuto una brutta giornata.
    Ora ho letto tutto.
    No non si risolvono i problemi cantando, si allievano però.
    I problemi da che mondo e mondo esistono ed esisteranno sempre.
    Non c è formula magica se no come dici tu gli indiani d america l'avessero scoperta.
    Forse drogarsi non ha molta utilità nella società. Ma chi vuole essere funzionale in una società che premia l'ottimo e discrimina il distinto?
    Per il resto io mi canto e ballo la mia canzone, sarà brutto sarò sola. Ma io ci credo.
    Se tu veramente credessi in ciò che dici non staresti a scriverlo qui.
    W il mondo e come è...
    Magari se esistesse la reincarnazione sarebbe tutto più semplice e se qualcuno ti ammazzarsi forse ti farebbe un favore.
    Io credo in qualcosa di meglio di questo che è vero oggi e che gli scienziati non sanno spiegare.
    Facciamo le cose leggere e non pesanti...plis
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,626
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miciavenus @ 19/3/2023, 00:31) 
    Non so bene cosa siano i flames..stiamo discutendo sui motivi per cui siamo stati bannati
    e come la pensiamo su certi argomenti. Se non e' possibile discutere qui, lo facciamo nel
    suo forum cosi' nessuno si infastidisce, ma non cambio la mia idea del fatto che non
    promuovo le droghe, solo perche' gli umani le hanno sempre usate, anche gli omicidi li
    hanno sempre fatti, le malattie sono sempre esistite etc..questo non significa che allora
    e' tutto normale perche' sono cose sempre esistite e dobbiamo accettarle.

    Io non sono del parere che la societa' deve promuovere le droghe, e proteggere chi ne fa uso, rilasciare
    gli spacciatori, o proteggere la criminalita' etc..anche se le leggi sono state fatte in
    modo da promuoverle e proteggere chi ne fa uso e giustificare rilasciare chi spaccia perche' magari
    non ha lavoro etc...non condivido le scelte dell'ipotetica legge, perche' penso che la gioventu'
    debba restare sana, debba conoscere tutto quello che c'e' dietro l'uso delle droghe e di
    cosa si diventa complici nel produrne la richiesta, di cosa si rischia se si diventa tossici
    ed irrecuperabili, di quanto male si puo' fare a se stessi ed agli altri attorno a noi quando si diventa
    tossicodipendenti, di quanta criminalita' si promuove facendone uso etc..

    i ragazzi vanno responsabilizzati e non drogati od incitati a drogarsi secondo me, ed i problemi debbono
    imparare ad affrontarli ed a risolverli, non ad evaderli con le droghe per estraniarsi o per
    divertirsi etc...Non condivido una societa' che ne giustifica/promuove/permette l'utilizzo,
    e se gli indiani d'america invece di farsi di pejote e pregare manitu' e fumare la pipa
    della pace etc..credendo nella falsa amicizia dei loro massacratori, avessero invece mantenuto
    la loro mente pulita dalle droghe, e fossero restati tutti uniti a proteggere la loro
    terra e la loro gente, probabilmente non ci sarebbero state quelle immense stragi di innocenti.

    Senza parlare dei pochi sopravvissuti, che i bianchi hanno introdotto all'abuso di alcolici, finendo di
    rovinare tanti altri nativi che diventavano alcolizzati ed incapaci di riprendersi.

    Non e' ubriacandosi/drogandosi/illudendosi con la speranza dell'arrivo di false salvezze, di
    illusorie giustizie divine che mai ci sono state, non e' con preghiere, canti, balli etc..
    che si salva e protegge la propria gente e la propria nazione secondo me, ma potrei anche avere torto,
    questo e' il mio punto di vista, giusto o sbagliato che sia; comunque termino qui la discussione
    e come ho detto, e se non possiamo continuarla qui, possiamo farlo da te in modo da non infastidire nessuno.

    :pk: number one
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    425
    Location
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79670571#lastpost

    Status
    Offline

    Spring is in the air...
     
    Top
    .
38 replies since 12/11/2021, 09:26   1495 views
  Share  
.
Top