Profile Tracker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farfy
     
    .

    User deleted


    Bravo, stavo per scriverlo...
    Cliccando sul tuo nickname attendi un attimo e ti compare sopra statistiche firma contatti e alla fine TRACKER. Ti compare ora e chi ti ha cliccato, L'Anonimo ovviamente rimane tale, chi è visibile compare il Nickname e ora ... dettagli .

    Mentre io cliccando sul tuo nickname Leggo che hai installato il Profile Tracker (script)

    Edited by Farfy - 15/3/2020, 12:08
     
    Top
    .
  2. Mad!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonybi @ 15/3/2020, 12:02) 
    CITAZIONE (Farfy @ 15/3/2020, 11:48) 
    Tony te clicco, prova se funge :P

    grazie, adesso dove lo vedo che tu mi hai cliccato?

    Vai nel tuo profilo ... Se stai da tel dovresti averli già lì scendendo un po la pagina ..da pc credo appaia una tab aggiuntiva (dopo avatar, firma etc) con il profile tracker.. vedrai le visite e in fondo il numero di utenti unici.
     
    Top
    .
  3. Farfy
     
    .

    User deleted


    Sincronicità e Tempismo perfetto :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,278

    Status
    Anonymous
    perfetto, grazie mille :b:

    Edited by tonybi - 15/3/2020, 12:52
     
    Top
    .
  5. Farfy
     
    .

    User deleted


    E' un'Evoluzione di qualche giorno fa, anche se deduco che ci stavano già lavorando...
    Prima c'era un Code che dovevi copia_incollare sul Profilo nella ''casella'' degli Interessi... :)
     
    Top
    .
  6. Mad!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfy @ 15/3/2020, 12:32) 
    E' un'Evoluzione di qualche giorno fa, anche se deduco che ci stavano già lavorando...
    Prima c'era un Code che dovevi copia_incollare sul Profilo nella ''casella'' degli Interessi... :)

    Di qualche anno fa ...
     
    Top
    .
  7. Farfy
     
    .

    User deleted


    Che anno fa oh...
    A parte che tu e il Tempo è difficile che vi allineate :P
     
    Top
    .
  8. Mad!
     
    .

    User deleted


    Io mi sono reiscritto a dicembre 2018 e già funzionava così...

    IO sono abbastanza allineato...
    TU non so .. 😅
     
    Top
    .
  9. Farfy
     
    .

    User deleted


    No, no io ho rimesso il profiletracker con code nel 2019 , non mento perché me lo ha passato Drak .
    Detto ciò credo che a chi gli si è magicamente disattivato giorni fa era perché L'Ora dello Script era giunta :P ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    scusate da 1 po' di tempo ho il pc con la barretta di sotto che mi indica che è in manutenzione in corso...

    il punto è che se in precedenza sta cosa durava anche minuti o pure h...

    stavolta è da gg che non va più via , dall analisi risulta protetto cmq , però la navigazione del notebook è notevolmente rallentata...

    anzi a volte si blocca tutto e non è più fluida come sino a un po' di tempo fa


    non cancello la cronologia xchè avrei anche problemi con la mail, non riuscendo più ad entrarci ...

    perciò ho paura dopo di non entrare più anche qua in Ff e poi in Fb o Ig, unici social dove sono iscritto...


    consigli? thanks
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    molte grazie :b:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 24/3/2023, 13:25) 
    scusate da 1 po' di tempo ho il pc con la barretta di sotto che mi indica che è in manutenzione in corso...

    il punto è che se in precedenza sta cosa durava anche minuti o pure h...

    stavolta è da gg che non va più via , dall analisi risulta protetto cmq , però la navigazione del notebook è notevolmente rallentata...

    anzi a volte si blocca tutto e non è più fluida come sino a un po' di tempo fa


    non cancello la cronologia xchè avrei anche problemi con la mail, non riuscendo più ad entrarci ...

    perciò ho paura dopo di non entrare più anche qua in Ff e poi in Fb o Ig, unici social dove sono iscritto...


    consigli? thanks

    Di quale barretta parli? Windows update?
    Controlla se non hai un malware. Installa malwarebytes. Tdsskiller https://support.kaspersky.com/utility#TDSSKiller
    Anche rogue killer www.adlice.com/roguekiller/.

    Se non risolvi comunque allora reinstalla windows una volta fatto partire windows, scaricando la nuova iso da qui www.microsoft.com/it-it/software-download/.
    Se viene installato mentre è avviato windows puoi mantenere i file personali, impostazione e le app. Non perdi nulla. Si chiama installazione in-place. Andrà a sistemare in automatico tutti gli eventuali file di sistema danneggiati.
     
    Top
    .
26 replies since 14/3/2020, 12:19   717 views
  Share  
.
Top