2 di Picche!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 10/4/2019, 11:54) 
    CITAZIONE (LaStrega @ 10/4/2019, 09:43) 
    5 - a volte, ma solo a volte eh?, si esce a cena per parlare, conoscersi, per il piacere di confrontarsi con una persona con cui si sta bene intellettualmente

    ah già, l'amichetto del cuore zerbino, con cui fare vita sociale

    e intanto si scopa con un altro, asociale :asd:

    Ma che ne vuoi sapere tu che avrai scopato al massimo col tuo orsacchiotto di pezza...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaStrega @ 10/4/2019, 12:18) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 10/4/2019, 11:54) 
    ah già, l'amichetto del cuore zerbino, con cui fare vita sociale

    e intanto si scopa con un altro, asociale :asd:

    Ma che ne vuoi sapere tu che avrai scopato al massimo col tuo orsacchiotto di pezza...

    a me non risulta e spesso sono stato quello appunto asociale che interessava, non proiettare sugli altri situazioni tue personali

    sei rimasta a quando avevo 10 anni, dovresti aggiornarti :asd:
     
    Top
    .
  3. maga74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaStrega @ 10/4/2019, 08:17) 
    Ad ogni modo....nulla contro gli under 30; semplicemente se a 25 anni mi attraevano quelli di 40 puoi mai pensare che a 45 mi attraggano quelli di 25?
    Non ho desideri di maternità da soddisfare nè quello di avere un "cagnolino" da addestrare...e, salvo qualche probabile eccezione, un uomo di 25 anni non corrisponde a ciò che sto cercando in termini di maturità e consapevolezza di se stesso.

    Quindi se ti capita un bellissimo 25/30 enne con un fisico da urlo e un viso da attore del cinema, tu gli dici di no perchè "non ha abbastanza maturità".

    Va bene.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maga74 @ 10/4/2019, 13:49) 
    CITAZIONE (LaStrega @ 10/4/2019, 08:17) 
    Ad ogni modo....nulla contro gli under 30; semplicemente se a 25 anni mi attraevano quelli di 40 puoi mai pensare che a 45 mi attraggano quelli di 25?
    Non ho desideri di maternità da soddisfare nè quello di avere un "cagnolino" da addestrare...e, salvo qualche probabile eccezione, un uomo di 25 anni non corrisponde a ciò che sto cercando in termini di maturità e consapevolezza di se stesso.

    Quindi se ti capita un bellissimo 25/30 enne con un fisico da urlo e un viso da attore del cinema, tu gli dici di no perchè "non ha abbastanza maturità".

    Va bene.

    Ma ragiona!
    Un "bellissimo 25/30 enne con un fisico da urlo e un viso da attore del cinema" vorrebbe proprio scopare me?

    Casomai vorrebbe scopare TE!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,379
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    viso da attore di cinema può essere pure lino banfi :asd:
    Ma a proposito strega, ma il nostro incontro per bere un caffe a milano al duomo quando lo facciamo?
    Io a maggio una giornata vengo a milano, fammi sapere.
     
    Top
    .
  6. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    """""confrontarsi con una persona con cui si sta bene intellettualmente"""""""


    Per scopare con la Strega ti devi presentare con una Tesi a livello culturale :asd:
     
    Top
    .
  7. maga74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaStrega @ 10/4/2019, 13:57) 
    Un "bellissimo 25/30 enne con un fisico da urlo e un viso da attore del cinema" vorrebbe proprio scopare me?

    Casomai vorrebbe scopare TE!

    Beh questo in effetti è vero..
     
    Top
    .
  8. maga74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simwe9one @ 10/4/2019, 14:05) 
    viso da attore di cinema può essere pure lino banfi :asd:
    Ma a proposito strega, ma il nostro incontro per bere un caffe a milano al duomo quando lo facciamo?
    Io a maggio una giornata vengo a milano, fammi sapere.

    Mi raccomando, occhio a non offrire cene di qualità! Poi la strega chissà cosa pensa.
     
    Top
    .
  9. maga74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurizietto1947 @ 10/4/2019, 14:20) 
    Aspiranti schiavi?? ?? Hahaha Per Tua Fortuna quando gli fai sapere le Tue condizioni Spariscono come Conigli Impauriti!!🤣🤣🤣🤣

    Questa moda importata dagli USA dei "MoneySlaves" e la solita Mania Yankee di etichettare le tendenze sessuali!!😲😲😲😲

    Gli Italiani Furbetti, che Non sono Tontoloni come gli Yankee, lo utilizzano come Esca per accalappiare le Donne con False Promesse!!

    Qualcuno disposto a dare Tanto per Poco lo trovi ma attenta che il MoneySlave non si accontenta di pagare i tuoi acquisti per poterti ammirare solo Online!

    Il MoneySlave Italiano appena si accorge di non aver raggiunto il suo Scopo "Gratis" svanisce nel Nulla come d'incanto! Tu penserai, niente di male ne trovo altri 1000 ma questo sarebbe un grosso pericolo per te, ti farebbe cadere in una perniciosa spirale di sudditanza verso gli Uomini!!

    Un moneyslave non ragiona come un uomo "normale". Quindi per chi non ha questo feticismo è inutile cercare di immedesimarsi in quel tipo di mentalità, non la comprenderà mai.


    I moneyslave NON vogliono sesso dalle loro Miss, ma vale anche per un qualsiasi sub non moneyslave.


    Loro GODONO semplicemente con il gioco della dominazione e del perculamento. Nella loro mente vogliono che siamo dee irraggiungibili da venerare, che sanno che non avranno mai. è proprio questo ad eccitarli di più.

    uno slave autentico non è come un comune cercatore di sesso ( a pagamento o gratis che sia ). E la mia sensazione è che i sub stiano addirittura aumentando rispetto al classico procacciatore di trombate. Forse perchè molti uomini sentono sempre più il bisogno di esprimere liberamente le loro fantasie e i loro desideri senza farsi condizionare da modelli stereotipati ( il macho dominante che non deve chiedere mai ).

    Anche se certo i moneyslaves rimangono percentualmente pochi, ma è normale.

    io sono disponibilissima a parlare di questo fenomeno con chiunque, a patto però di accostarsi alla tematica con un minimo di cognizione di causa e di apertura mentale.

    Non sarò mai la suddita di nessuno. Al massimo posso essere una Regina.

    Qui di sotto, l' immagine che un moneyslave americano ha postato pubblicamente su una nota piattaforma statunitense di findomming. Notate il compiacimento che c'è in lui per la propria condizione di sub finanziario assoggettato ai nostri voleri:

    uomo_bancomat
     
    Top
    .
  10. maga74
     
    .

    User deleted


    Quella potrebbe essere una semplice cicatrice da urto come ce ne sono tante. Comunque il moneyslave non è un pirla totale, uno raggirabile come niente da qualsiasi sciacquetta.

    Lui PRETENDE quella GIUSTA. Quella che saprà sfilargli dei soldi con stile, intelligenza e maestrìa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,311
    Location
    Pandemonia

    Status
    Online
    :mava::hahah::hahah::hahah:
     
    Top
    .
  12. maga74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurizietto1947 @ 10/4/2019, 16:11) 
    Un tipo simile lo definirei con Eufemismo "Un Cojone"!! Molto più adeguato ad un Essere (se così si può definire) che si propone a una Donna per farsi sfilare dei soldi "con stile, intelligenza e maestrìa" quando si sà che Tutte le Donne lo sanno Fare Benissimo!!

    Ma un moneyslave che si rispetti AMA sentirsi chiamare coglione. ci GODE.

    Non è vero, la maggior parte delle donne non sfruttano il loro potere, anzi si fanno soggiogare e sottomettere dal cantastorie di turno. qui per esempio c'è qualcuna che si fa scrupoli pure nel farsi offrire una cenetta ( senza nulla in cambio ).

    Non vedo potenziali moneymistress, almeno qui. E non vedo nemmeno donne particolarmente interessanti.

    Poi si sa, un uomo pur di far numero si accontenta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    95
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maga74 @ 10/4/2019, 17:11) 
    CITAZIONE (Maurizietto1947 @ 10/4/2019, 16:11) 
    Un tipo simile lo definirei con Eufemismo "Un Cojone"!! Molto più adeguato ad un Essere (se così si può definire) che si propone a una Donna per farsi sfilare dei soldi "con stile, intelligenza e maestrìa" quando si sà che Tutte le Donne lo sanno Fare Benissimo!!

    Ma un moneyslave che si rispetti AMA sentirsi chiamare coglione. ci GODE.
    Non è vero, la maggior parte delle donne non sfruttano il loro potere, anzi si fanno soggiogare e sottomettere dal cantastorie di turno. qui per esempio c'è qualcuna che si fa scrupoli pure nel farsi offrire una cenetta ( senza nulla in cambio ). Non vedo potenziali moneymistress, almeno qui. E non vedo nemmeno donne particolarmente interessanti. Poi si sa, un uomo pur di far numero si accontenta.

    Cosa Non farebbero Certi Uomini pur di Non farsi dare un 2DP!!🤣🤣

    Due_di_picche

    Ora mi hai incuriosito e Devi raccontare almeno un Tuo "Incontro" ancorchè Virtuale con 1 MoneySlave!!

    👀👀👀👀
     
    Top
    .
  14. maga74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurizietto1947 @ 10/4/2019, 18:03) 
    Cosa Non farebbero Certi Uomini pur di Non farsi dare un 2DP!!🤣🤣

    Ci sono due tipi di uomini: gli intenditori di "cibo" di qualità ( ben contenti di "mangiare" solo quello )


    e poi quelli che... tutto fa brodo. L' importante è sentirsi grandi conquistatori( o illudersi di disorientare le DONNE DI QUALITA' per "ridimensionarle" ). Ma devo deludere costoro: con me non funziona. io SO cosa valgo, sopratutto al confronto con determinati soggetti femminili. Anzi a dire il vero non mi sentirei sminuita chiunque fosse colei con cui vengo messa "al confronto".

    Ehh si. sono INOSSIDABILE... che ci volete fare.


    Ovviamente a me interessano solo i veri intenditori. i "brodari" li lascio a tutte le altre.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    95
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maga74 @ 10/4/2019, 18:39) 
    CITAZIONE (Maurizietto1947 @ 10/4/2019, 18:03) 
    Cosa Non farebbero Certi Uomini pur di Non farsi dare un 2DP!!🤣🤣

    Ci sono due tipi di uomini: gli intenditori di "cibo" di qualità ( ben contenti di "mangiare" solo quello )
    e poi quelli che... tutto fa brodo. L' importante è sentirsi grandi conquistatori( o illudersi di disorientare le DONNE DI QUALITA' per "ridimensionarle" ). Ma devo deludere costoro: con me non funziona. io SO cosa valgo, sopratutto al confronto con determinati soggetti femminili. Anzi a dire il vero non mi sentirei sminuita chiunque fosse colei con cui vengo messa "al confronto".

    Ehh si. sono INOSSIDABILE... che ci volete fare.
    Ovviamente a me interessano solo i veri intenditori. i "brodari" li lascio a tutte le altre.

    Nonostante mi sforzi non riesco a cogliere la differenza sostanziale tra i 2 tipi di Uomini da te definiti!

    Per me la sola differenza che esiste tra i due tipi di Uomini è nelle loro possibilità economiche !!

    Immagino che per "determinati soggetti femminili" intendi quelli che la Danno Facilmente! O sbaglio??

    p.s. Non hai risposto alla mia curiosità!!

    "Ora mi hai incuriosito e Devi raccontare almeno un Tuo "Incontro" ancorchè Virtuale con 1 MoneySlave!"
     
    Top
    .
188 replies since 9/4/2019, 11:14   22124 views
  Share  
.
Top