2 di Picche!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maurizietto1947 @ 9/4/2019, 17:09) 
    LaStrega Vecchia a 55 anni? La migliore età della Vita??

    Quindi accetti gli inviti a cena Solo per Amicizia altrimenti 2dP assicurato??

    Da cosa lo intuisci che un Uomo ti invita a Cena Solo per puntare al "DopoCena"??

    Poi può anche succedere ma solo se entrambi lo desiderano!!

    Esiste anche l'approccio sentimentale Non credi??

    Soldi del Taxi?? Ti fai dare gli appuntamenti solo da Uomini senza l'automobile??

    A dire il vero di anni ne ho 45.
    Ma comunque l'accennare alla mia età dipende dal fatto che (non essendo un tipo da toy boy) normalmente gli uomini con cui ho a che fare hanno almeno la mia età....questo diciamo che in parte mi mette al sicuro dai 25 enni di cui parlava Hakuna.

    Io non accetto inviti a cena se penso che l'offrire la cena comporti il pretendere una prestazione sessuale; e se lo scopro nel corso della cena o al momento di pagare il conto...è la volta che la cena me la pago!
    (Ovviamente quella sul taxi era una boutade....per dire che se proprio uno vuole puntare sul soldi per farmela smollare....ci vogliono moooooooolti più soldi!).

    Se poi voglio farci sesso....lo faccio anche se andiamo solo a berci un caffè....
     
    Top
    .
  2. maga74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurizietto1947 @ 9/4/2019, 17:56) 
    Ma cosa ti hanno fatto gli Uomini under 30 perchè tu senta la necessità di metterti al "Sicuro"??

    O cosa NON le hanno fatto. Chissà.

    Comunque sia se le donne se la tirano e se le cene le pagano i maschi, c'è un perchè.

    E nulla, almeno per il momento, potrà cambiare questa realtà.


    standing-to-attention
     
    Top
    .
  3. maga74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maga74 @ 9/4/2019, 18:26) 
    se le donne se la tirano e se le cene le pagano i maschi, c'è un perchè.

    A proposito, ricordo a tutti che sono ben graditi versamenti in cash.
     
    Top
    .
  4. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    niente cene

    Aperitivo, Locale, spaghetti o pizza a casa mia

    e poi se si vuole si Scopa (non è obbligatorio)
     
    Top
    .
  5. maga74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurizietto1947 @ 9/4/2019, 18:56) 
    Scusa l'ignoranza ma come posso fare il versamento in cash?? Sei dotata di apposito apparecchio da usare in tal Guisa??

    Maurizietto, ottima domanda! Sono questi i quesiti che preferisco. Per avere tutte le direttive uno non deve fare altro che contattarmi in privato.

    Oggi tra l' altro mi hanno contattato una cinquantina di aspiranti slaves, tra cui alcuni moneyslaves.

    Quindi sono molto impegnata con le mungiture.
     
    Top
    .
  6. maga74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guglielmohostel @ 9/4/2019, 19:17) 
    niente cene

    Aperitivo, Locale, spaghetti o pizza a casa mia

    e poi se si vuole si Scopa (non è obbligatorio)

    quindi una friend-experience con opzione?
     
    Top
    .
  7. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maga74 @ 9/4/2019, 19:24) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 9/4/2019, 19:17) 
    niente cene

    Aperitivo, Locale, spaghetti o pizza a casa mia

    e poi se si vuole si Scopa (non è obbligatorio)

    quindi una friend-experience con opzione?

    yes

    metto pure il sottofondo musicale, se da fastidio spengo
     
    Top
    .
  8. maga74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guglielmohostel @ 9/4/2019, 19:34) 
    yes

    metto pure il sottofondo musicale, se da fastidio spengo

    beh dipende dal sottofondo. e dal sottosuolo ( se regge ).
     
    Top
    .
  9. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maga74 @ 9/4/2019, 19:37) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 9/4/2019, 19:34) 
    yes

    metto pure il sottofondo musicale, se da fastidio spengo

    beh dipende dal sottofondo. e dal sottosuolo ( se regge ).

    sottofondo a richiesta

    sottosuolo ?

    sotto ci sono i box

    mi ha detto Bertolaso che tiene tutto, quindi garanzia al 90%
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maurizietto1947 @ 9/4/2019, 17:56) 
    CITAZIONE (LaStrega @ 9/4/2019, 17:37)
    A dire il vero di anni ne ho 45.
    Ma comunque l'accennare alla mia età dipende dal fatto che (non essendo un tipo da toy boy) normalmente gli uomini con cui ho a che fare hanno almeno la mia età....questo diciamo che in parte mi mette al sicuro dai 25 enni di cui parlava Hakuna.

    Io non accetto inviti a cena se penso che l'offrire la cena comporti il pretendere una prestazione sessuale; e se lo scopro nel corso della cena o al momento di pagare il conto...è la volta che la cena me la pago!
    (Ovviamente quella sul taxi era una boutade....per dire che se proprio uno vuole puntare sul soldi per farmela smollare....ci vogliono moooooooolti più soldi!).

    Se poi voglio farci sesso....lo faccio anche se andiamo solo a berci un caffè....

    Ma cosa ti hanno fatto gli Uomini under 30 perchè tu senta la necessità di metterti al "Sicuro"??

    Magari dovresti chiarirlo "Prima"?? Magari ottieni il risultato che nessuno ti inviti ma almeno Vai alla cena Tranqulla??

    Dimmi sinceramete se questo tuo modo di trattare gli Uomini non sia "Tirarsela""??

    Pensiero d'amore

    Oh mamma che noia la storia dell'avercela d'oro....

    Ad ogni modo....nulla contro gli under 30; semplicemente se a 25 anni mi attraevano quelli di 40 puoi mai pensare che a 45 mi attraggano quelli di 25?
    Non ho desideri di maternità da soddisfare nè quello di avere un "cagnolino" da addestrare...e, salvo qualche probabile eccezione, un uomo di 25 anni non corrisponde a ciò che sto cercando in termini di maturità e consapevolezza di se stesso.

    Ma poi quando mai ho detto che una cena tra due persone che si piacciono non può finire a letto?
    Ho solo contestato che se un uomo mi invita a cena aspettandosi per questo che lo ripagherò con una prestazione sotto le lenzuola....è proprio il caso in cui la potrà vedere, forse, col binocolo.


    CITAZIONE (maga74 @ 9/4/2019, 18:26) 
    CITAZIONE (Maurizietto1947 @ 9/4/2019, 17:56) 
    Ma cosa ti hanno fatto gli Uomini under 30 perchè tu senta la necessità di metterti al "Sicuro"??

    O cosa NON le hanno fatto. Chissà.

    tenor
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,804

    Status
    Anonymous
    😭
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,804

    Status
    Anonymous
    Ecco un piccolo stralcio per spiegarvi la situation generale e tragic! Ahahha

    OVVIAMENTE NON TUTTI SONO COSÌ quelli della mia età ma purtroppo molti.
    E ci sono anche 40enni così (fidateve).




    Questi ripresi sono stereotipi ma neanche troppo rari!

    Argomento video: il corteggiamento.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maurizietto1947 @ 10/4/2019, 09:06) 
    CITAZIONE (LaStrega @ 10/4/2019, 08:17) 
    CITAZIONE (Maurizietto1947 @ 9/4/2019, 17:56) 
    CITAZIONE (LaStrega @ 9/4/2019, 17:37)
    A dire il vero di anni ne ho 45.
    Ma comunque l'accennare alla mia età dipende dal fatto che (non essendo un tipo da toy boy) normalmente gli uomini con cui ho a che fare hanno almeno la mia età....questo diciamo che in parte mi mette al sicuro dai 25 enni di cui parlava Hakuna.

    Io non accetto inviti a cena se penso che l'offrire la cena comporti il pretendere una prestazione sessuale; e se lo scopro nel corso della cena o al momento di pagare il conto...è la volta che la cena me la pago!
    (Ovviamente quella sul taxi era una boutade....per dire che se proprio uno vuole puntare sul soldi per farmela smollare....ci vogliono moooooooolti più soldi!).

    Se poi voglio farci sesso....lo faccio anche se andiamo solo a berci un caffè....

    Ma cosa ti hanno fatto gli Uomini under 30 perchè tu senta la necessità di metterti al "Sicuro"??
    Magari dovresti chiarirlo "Prima"?? Magari ottieni il risultato che nessuno ti inviti ma almeno Vai alla cena Tranqulla??
    Dimmi sinceramete se questo tuo modo di trattare gli Uomini non sia "Tirarsela""??
    Pensiero d'amore

    Oh mamma che noia la storia dell'avercela d'oro....
    Ad ogni modo....nulla contro gli under 30; semplicemente se a 25 anni mi attraevano quelli di 40 puoi mai pensare che a 45 mi attraggano quelli di 25?
    Non ho desideri di maternità da soddisfare nè quello di avere un "cagnolino" da addestrare...e, salvo qualche probabile eccezione, un uomo di 25 anni non corrisponde a ciò che sto cercando in termini di maturità e consapevolezza di se stesso.
    Ma poi quando mai ho detto che una cena tra due persone che si piacciono non può finire a letto?
    Ho solo contestato che se un uomo mi invita a cena aspettandosi per questo che lo ripagherò con una prestazione sotto le lenzuola....è proprio il caso in cui la potrà vedere, forse, col binocolo.

    CITAZIONE (maga74 @ 9/4/2019, 18:26) 
    CITAZIONE (Maurizietto1947 @ 9/4/2019, 17:56) 
    Ma cosa ti hanno fatto gli Uomini under 30 perchè tu senta la necessità di metterti al "Sicuro"??

    O cosa NON le hanno fatto. Chissà.

    tenor

    Come ti capisco!! Non ci sono più i Boy Scout di una volta che invitavano una Donna a Cena Senza avere secondi Fini!!

    E' una vera indecenza che un Uomo possa Pensare che la Patata gli sia dovuta come Benefit per una Misera Cena da Cracco!

    Cracco

    Patata da Cracco

    "Ma poi quando mai ho detto che una cena tra due persone che si piacciono non può finire a letto?"

    CITAZIONE (LaStrega @ 9/4/2019, 15:37) 
    Di fatto se un uomo mi invitasse a cena per farmela smollare non solo pagherei io la cena ma gli tirerei in faccia i soldi per prendersi il taxi....


    Guarda, ci sono anche uomini di una volta che evidentemente hanno problemi di comprensione.

    Per il resto:quello che faccio della mia vagina:
    1 - quello che faccio della mia passera sono cazzi miei (in senso lato e letterale)
    2 - non sono una prostituta, per cui oltre la cena da Cracco può anche offrirmi una crociera a 5 stelle nelle Antille....questo non gli dà automaticamente il diritto di pretenderla
    3 - se uno mi piace gliela dò anche se mi inviata da McDonald's...
    4 - anzi, magari lo invito io proprio perchè sono intenzionata a dargliela
    5 - a volte, ma solo a volte eh?, si esce a cena per parlare, conoscersi, per il piacere di confrontarsi con una persona con cui si sta bene intellettualmente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    95
    Location
    Olbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaStrega @ 10/4/2019, 09:43) 

    Guarda, ci sono anche uomini di una volta che evidentemente hanno problemi di comprensione.

    Per il resto:quello che faccio della mia vagina:
    1 - quello che faccio della mia passera sono cazzi miei (in senso lato e letterale)
    2 - non sono una prostituta, per cui oltre la cena da Cracco può anche offrirmi una crociera a 5 stelle nelle Antille....questo non gli dà automaticamente il diritto di pretenderla
    3 - se uno mi piace gliela dò anche se mi inviata da McDonald's...
    4 - anzi, magari lo invito io proprio perchè sono intenzionata a dargliela
    5 - a volte, ma solo a volte eh?, si esce a cena per parlare, conoscersi, per il piacere di confrontarsi con una persona con cui si sta bene intellettualmente

    Forse non era chiaro che io ti do Pienamente Ragione su Tutto!!

    Comunque non mi riferivo agli Uomini di una Volta ma Solo ai Boy Scout!!😲😲😲😲
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LaStrega @ 10/4/2019, 09:43) 
    5 - a volte, ma solo a volte eh?, si esce a cena per parlare, conoscersi, per il piacere di confrontarsi con una persona con cui si sta bene intellettualmente

    ah già, l'amichetto del cuore zerbino, con cui fare vita sociale

    e intanto si scopa con un altro, asociale :asd:
     
    Top
    .
188 replies since 9/4/2019, 11:14   22124 views
  Share  
.
Top