Il sindaco di milano nemico del patrimonio storico e nuovo . Usato

In germania lo emulano da paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Non ci sta storia . A milano disastro . Auto storiche in grande pericolo . Ancora la giunta regionale non considera claudio lipodio e acp . Ma claudio lipodio è preso dalle sue cose , dai quattro lavori che fa tra bulgaria italia e brasile . Incredibilmente ancora non ci sta verso che io possa essere incluso , coinvolto , nulla di alcunche . Dal 2011-attendo fiducioso . Mio padre forse dovra chiudere la sua attivita . Grazie di cuore . Bello cosa siamo capaci di fare . Facciamo skifo tanto siamo menefreghisti e disuniti . Io ci sono ma sono ignorato .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Carino vedere la telecamera piazzata all'imbocco del cavalcavia tra musocco paese e ospedale sacco a milano , che bello . Monitora le auto entranti in area B . Se la mettesse nel didietro sto infame di giuseppe sala . E tutti zitti . Ruoteclassiche forse sta facendo qualcisa . La fiva se ne frega . Aci storico non contrasta . Anzi . Telecamera piazzata a inizio marzo 2020. Bella . Passando con papa per andare in officina . Troppo bello perche non ce la piazzassero . Tutto illeggittimo ma .... tutti zitti . E milano affonda
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Le auto piu vecchie di 39anni se certificate asi , possono circolare liberamente in milano . Accordo cmae comune .dal due giugno 2020 che fregatura . Io non sono certificato asi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Area B sospesa . Quarta volta tirno da cascina venerdi e vedo dopo piazza maggi , finita A7 area B sospesa . Tanto meglio . Area B va abolita
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Sempre contro di noi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Infame grande infame
     
    Top
    .
35 replies since 24/12/2018, 12:32   252 views
  Share  
.
Top