Gatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    bella quella gatta anzi direi gattina :):

    Il mio è vecchio e mi stà facendo impazzire, entra esce mangia e esce, dopo un po stà alla finestra che vuole entrare gli apro e maooo!! vuole da mangiare ancora, poi esce un altra volta

    tra crocchette e cibo umido felix e Whiskas ho fatto il conto che mangia più di me , una confezione da 12 bustine mi è durata 2 giorni, 14 anni di gatto ed è ancora in gamba, a Capodanno aveva paura allora ho preso uno scatolone gli ho messo i suoi cuscini e l'ho messo dentro, è stato li bello tranquillo e alle 3.00 gli ho dato il panettone che lui va matto :hh:
     
    Top
    .
  2. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    per Strega che cercava gattino/a


    Associazione Amici dei Randagi Macherio


    Se desiderate contattarci o ricevere qualsiasi informazioni sulla nostra Associazione, scriveteci utilizzando il seguente indirizzo mail: [email protected].

    Oppure potete contattarci telefonicamente al numero di cellulare dell'associazione: 338 6484815.

    chiedere gattina 3 mesi parcheggiata a Lissone, gli manca la codina seguito ad incidente cerca adozione

    A Lissone avevo preso il mio vecchio Billy :sad:

    Strega chiama anche se mi sà che l'hanno già data via poiche su facebook c'era forte richiesta

    49640347_2231957997082816_1076338952069185536_n
     
    Top
    .
31 replies since 19/12/2018, 10:36   1185 views
  Share  
.
Top