Piselli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enrico53 @ 18/12/2018, 19:03) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 18/12/2018, 18:58) 
    Lo strufolone manca! Ahahah

    È fatto coi piselli?

    No, assomiglia ad un pene e quindi è un altro sinonimo.
    Una pèrtica! Ahahah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,417
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Se lo dice tu?
     
    Top
    .
  3. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    Nozomi,mi permetto di farti una domanda,per me è seria,nonostante i post che trasudano ilarità facendo sorridere.( sono contento)
    Ma a te piace il cazzo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    si, ma a me mi ha paccato :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,417
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CapUltimo @ 18/12/2018, 19:22) 
    Nozomi,mi permetto di farti una domanda,per me è seria,nonostante i post che trasudano ilarità facendo sorridere.( sono contento)
    Ma a te piace il cazzo?

    E sarebbe una domanda seria?
     
    Top
    .
  6. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CapUltimo @ 18/12/2018, 19:22) 
    Nozomi,mi permetto di farti una domanda,per me è seria,nonostante i post che trasudano ilarità facendo sorridere.( sono contento)
    Ma a te piace il cazzo?

    Me lo chiedo, ogni tanto. Ma la risposta è sempre no.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,417
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nozomi © @ 18/12/2018, 20:45) 
    CITAZIONE (CapUltimo @ 18/12/2018, 19:22) 
    Nozomi,mi permetto di farti una domanda,per me è seria,nonostante i post che trasudano ilarità facendo sorridere.( sono contento)
    Ma a te piace il cazzo?

    Me lo chiedo, ogni tanto. Ma la risposta è sempre no.

    Mitica!
     
    Top
    .
  8. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico53 @ 18/12/2018, 20:47) 
    CITAZIONE (Nozomi © @ 18/12/2018, 20:45) 
    Me lo chiedo, ogni tanto. Ma la risposta è sempre no.

    Mitica!

    Ed a te piace?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,417
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CapUltimo @ 19/12/2018, 08:52) 
    CITAZIONE (Enrico53 @ 18/12/2018, 20:47) 
    Mitica!

    Ed a te piace?

    Che eri un deficiente ne avevo sospetto ma non in modo così evidente.
     
    Top
    .
  10. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico53 @ 19/12/2018, 09:59) 
    CITAZIONE (CapUltimo @ 19/12/2018, 08:52) 
    Ed a te piace?

    Che eri un deficiente ne avevo sospetto ma non in modo così evidente.

    Vedi Enrico,cerchero' di spiegarti qualcosa,convinto visto le tue qualità conosciute da un po tutti che non capirai assolutamente.

    Se si sta a scherzare e tu partecipi ci facciamo 4 risate ed il tutto finisce li',finisce li' anche se a te un certo tipo di scherzo (in questo caso a convenienza)a te non è gradito. Chiaro fino a qua vero? (è una domanda retorica)

    Il secondo passo che andro' a scriverti è proprio quello del saper stare al mondo,dove dare del deficiente a qualcuno, del cretino a qualcuno,del minorato a qualcuno,sono tutti sinonimi,non sono andato a controllare ma ne sono quasi sicuro,è caro enrico (sono ironico scrivendoti "caro") è di una volgarità estremamente portata ai limiti della decenza sociale,dove subentra,morale,educazione,rispetto etc(non per me,a me che hai dato del deficiente non interessa,ma non posso passarci sopra perchè la gravità è estrema,cosa che tu non capirai mai) per tutte quelle persone che nel mondo hanno dei disagi nel significato del termine di cui mi hai gentilmente fatto dono.

    Onde per cui,non permetterti mai piu' nè con me nè con nessun'altra persona in questo forum di usare dei termini che una persona anziana non dovrebbe e non potrebbe nemmeno pensare,figuriamoci scrivere.

    Capitolo chiuso Enrico,in quanto chi ti sta scrivendo è il moderatore,non ti permettere di rispondere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,417
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    A me hai dato del culatone. Non ti puoi permettere di fare certe affermazioni, nemmeno per scherzo con persone che non conosci, peggio ancora se tale titolo lo hai espresso come moderatore. Poi tu sei un moderatote non il moderatore e del tuo agire devi rendere conto all’amministratore.
     
    Top
    .
  12. Drakula976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico53 @ 19/12/2018, 10:30) 
    A me hai dato del culatone. Non ti puoi permettere di fare certe affermazioni, nemmeno per scherzo con persone che non conosci, peggio ancora se tale titolo lo hai espresso come moderatore. Poi tu sei un moderatote non il moderatore e del tuo agire devi rendere conto all’amministratore.

    Minchia Enrico era una battuta ! Cioe se mi danno del culatone mi faccio una risata su
     
    Top
    .
  13. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico53 @ 19/12/2018, 10:30) 
    A me hai dato del culatone. Non ti puoi permettere di fare certe affermazioni, nemmeno per scherzo con persone che non conosci, peggio ancora se tale titolo lo hai espresso come moderatore. Poi tu sei un moderatote non il moderatore e del tuo agire devi rendere conto all’amministratore.

    Io Enrico,le uniche persone a cui devo rendere conto sono i miei figli. Eventualmente in quanto moderatore devo seguire una linea guida che l'amministratore ha suggerito ai moderatori. E tu Enrico devi seguire le linee guide che i moderatori ti suggeriscono. Cosa che non fai.

    Ma non ti ho dato del culattone,ti ho scritto "a te piace?" riferito al cazzo. Vedi Enrico, a me piace il cazzo, quello mio,è il mio idolo..!

    Chiaramente se tu hai capito ben altro e ti sei sentito dare del culatone io non posso farci nulla,per te intendo. Ma ne esce fuori un Enrico che a quanto pare ha qualcosa in contrario con i gay,perchè se ti avessi dato dell'etero non avresti fiatato. Bravo enrico,la mia stima per te sale sempre di piu'.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,788

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enrico53 @ 19/12/2018, 10:30) 
    A me hai dato del culatone. Non ti puoi permettere di fare certe affermazioni, nemmeno per scherzo con persone che non conosci, peggio ancora se tale titolo lo hai espresso come moderatore. Poi tu sei un moderatote non il moderatore e del tuo agire devi rendere conto all’amministratore.

    Enrico sei veramente IGNORANTE.
    E anche un po' omofobo.
    Che poi sono sinonimi.
    Quindi per me d'ora in poi puoi anche sbattere la capoccia al muro da qui a domani, sei fuffa e l'unica volta che ti darò un momento di gloria sarà se dovrò mai votare per buttarti fuori da qui spero incontrovertibilmente .
    Troll-omofobo-piagnone-arcaico.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,378
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    infatti capultimo voleva semplicemente fare una battuta, dai l'hanno capito tutti tranne te enrico
     
    Top
    .
69 replies since 17/12/2018, 19:12   3001 views
  Share  
.
Top