Raccontate le vostre esperienze pre-sessuali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CapUltimo @ 17/12/2018, 09:22) 
    Ricordo alcuni discorsi,parole,bisbigli dei compagni di scuola,apprendevo...!

    Un giorno misi in pratica cio' che ascoltavo per capire,avevano ragione i miei compagni,fu' cosi' che scopri' non solo la preparazione al presessuale ma il primo ed unico vero amore della mia vita,unico,fedele sempre presente e compagno di mille avventure,compagno,amante,sempre pronto a darmi soddisfazioni: La Sega....!

    :doh:

    Primo ed UNICO è da denuncia. Se fossi la tua donna ti farei ascoltare un intero concerto di Al Bano col volume a palla, per pentirti di questa affermazione! Ahahaha 😂
    Attached Image
    814334

     
    Top
    .
  2. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 17/12/2018, 20:06) 
    CITAZIONE (CapUltimo @ 17/12/2018, 09:22) 
    Ricordo alcuni discorsi,parole,bisbigli dei compagni di scuola,apprendevo...!

    Un giorno misi in pratica cio' che ascoltavo per capire,avevano ragione i miei compagni,fu' cosi' che scopri' non solo la preparazione al presessuale ma il primo ed unico vero amore della mia vita,unico,fedele sempre presente e compagno di mille avventure,compagno,amante,sempre pronto a darmi soddisfazioni: La Sega....!

    :doh:

    Primo ed UNICO è da denuncia. Se fossi la tua donna ti farei ascoltare un intero concerto di Al Bano col volume a palla, per pentirti di questa affermazione! Ahahaha 😂

    viulenza
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,560
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 17/12/2018, 23:58) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 17/12/2018, 20:06) 
    Primo ed UNICO è da denuncia. Se fossi la tua donna ti farei ascoltare un intero concerto di Al Bano col volume a palla, per pentirti di questa affermazione! Ahahaha 😂

    viulenza

    E se gli piacesse?
     
    Top
    .
  4. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 17/12/2018, 20:06) 
    CITAZIONE (CapUltimo @ 17/12/2018, 09:22) 
    Ricordo alcuni discorsi,parole,bisbigli dei compagni di scuola,apprendevo...!

    Un giorno misi in pratica cio' che ascoltavo per capire,avevano ragione i miei compagni,fu' cosi' che scopri' non solo la preparazione al presessuale ma il primo ed unico vero amore della mia vita,unico,fedele sempre presente e compagno di mille avventure,compagno,amante,sempre pronto a darmi soddisfazioni: La Sega....!

    :doh:

    Primo ed UNICO è da denuncia. Se fossi la tua donna ti farei ascoltare un intero concerto di Al Bano col volume a palla, per pentirti di questa affermazione! Ahahaha 😂

    Voi donne siete strane assaje...! Cioè,gelose pure di un cazzo siete,ellamadonna pero'...!

    Seriamente :rolleyes: : il mio primo amore e penso un po di tutti è stato l'incontro piu' bello che possa esserci,il cinque contro uno..! questa è un'esperienza indimenticabile,appunto UNICA. Non si deve essere gelosi,assolutamente no,ci sono state anche altre mani in seguito, e sono esperienze,percorsi di vita appartenenti al passato,non si puo' essere gelosi del passato,eddaiii....!

    :dance:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CapUltimo @ 18/12/2018, 09:55) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 17/12/2018, 20:06) 
    Primo ed UNICO è da denuncia. Se fossi la tua donna ti farei ascoltare un intero concerto di Al Bano col volume a palla, per pentirti di questa affermazione! Ahahaha 😂

    Voi donne siete strane assaje...! Cioè,gelose pure di un cazzo siete,ellamadonna pero'...!

    Seriamente :rolleyes: : il mio primo amore e penso un po di tutti è stato l'incontro piu' bello che possa esserci,il cinque contro uno..! questa è un'esperienza indimenticabile,appunto UNICA. Non si deve essere gelosi,assolutamente no,ci sono state anche altre mani in seguito, e sono esperienze,percorsi di vita appartenenti al passato,non si puo' essere gelosi del passato,eddaiii....!

    :dance:

    Io posso essere con te sul "primo" e grande. Ma "unico" nooo! Ahahah se stai con una e le dici: Amore meglio una pippa di te, come minimo s'ammazza o t'ammazza. 😂


    AHHHH mo hai ritrattato!!! Hai detto esperienza. Prima unico amore. Su esperienza unica cambia tutto e va bene :D

    CITAZIONE (Enrico53 @ 18/12/2018, 07:25) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 17/12/2018, 23:58) 

    E se gli piacesse?

    Al Bano o la violenza?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Ammazza che pervertiti . Io .. non ricordo . Ovvero .. si troppa sconcezza. Sempre .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Zero . Nulla di alcunche
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,359
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Da bambini c'erano attività di scoperta del corpo che non avevano nulla di lussurioso. Poi crescendo....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Infatti io tempo addietro aprendo il topic parlavo proprio delle attività di scoperta del corpo proprio ed altrui in età in cui si è ancora troppo piccoli per il sesso vero e proprio: il pisellino non va ancora in erezione e la passerina non è ancora in grado di riceverlo. Poi ovviamente viene lo sviluppo ed allora è il caso di iniziare a chiamarli cazzo e figa ed utilizzarli come tali.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 3/12/2018, 15:01) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 3/12/2018, 14:38) 
    Vabbè che te andavi a scuola durante la guerra fredda, c'è da capirlo.. Hahahahahah

    anni 70 inoltrati

    mi presentai in prima media con le scarpe ortopediche, mi ricordo che fù uno shock poiche io arrivavo dall'oratorio e la realtà non la conoscevo, ragazzine con jeans attillati e magliettine Fiorucci senza reggiseno sotto che il capezzolo che era l'attrazione dei professori, il primo giorno di scuola ricordo pigliai subito mazzate da 2 fratelli bulli

    tempi duri per i timidi, erano scuole che la facevano da padroni i più forti

    uscii con il Buono, 6 mesi all'ITIS e poi andai a fare lo schiavetto in una aziendina artigianale :hh:

    ciao mi piacerebbe raccontarti la mia infanzia. Scrivimi a [email protected]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,284

    Status
    Anonymous
    puoi anche raccontare qui :wuik:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Concordo, racconta qui, che problema c'è?
     
    Top
    .
41 replies since 2/12/2018, 09:17   14769 views
  Share  
.
Top