Trovare l'amore su internet.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farfy
     
    .

    User deleted


    OH...
    me mancava il post INDOTTRINATO.
     
    Top
    .
  2. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheEnd. @ 29/11/2018, 22:15) 
    I siti d' incontri sono strumenti di conoscenza utili solo per donne e bellocci in cerca di avventure sessuali. Grazie ad essi le prime possono facilmente ipergamare , i secondi ottenere numerosi rapporti sessuali in modo facile e veloce senza doversi sbattere per approcciare e conquistare tipe dal vivo. Perchè sprecare tempo e soldi per andar dietro ad una tipa quando si a la possibilità di averne decine o persino centinaia standosene comodamente a casa ?
    Diversamente funziona per i maschi esteticamente nella media o sotto. Per loro tali siti sono altro che causa di frustrazione dato che verranno principalmente schifati e trattati malamente. Nella migliore delle ipotesi un non belloccio ottiene al massimo una manciata di compatibilità con donne dall'aspetto estetico molto basso, trans o bot, nella peggiore esso si ritroverà deriso a sua insaputa su uno dei tanti gruppi o pagine ad utenza femminile nati per umiliare gli uomini per il loro non essere esteticamente attraenti o per i loro approcci sbagliati.
    Arrivare poi a trovare l'amore su siti del genere è quasi impossibile dato che: 1. Quasi nessuno è li per quel motivo ma per scopare 2. La maggioranza di quelli che cercano storie serie sono scarti, donne talmente disagiate o/e brutte da non venir cagate da nessuno dal vivo o uomini sfigati beta.

    mazzateo che disamina

    peggio de cosi non se può :):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheEnd. @ 29/11/2018, 22:15) 
    I siti d' incontri sono strumenti di conoscenza utili solo per donne e bellocci in cerca di avventure sessuali. Grazie ad essi le prime possono facilmente ipergamare , i secondi ottenere numerosi rapporti sessuali in modo facile e veloce senza doversi sbattere per approcciare e conquistare tipe dal vivo. Perchè sprecare tempo e soldi per andar dietro ad una tipa quando si a la possibilità di averne decine o persino centinaia standosene comodamente a casa ?
    Diversamente funziona per i maschi esteticamente nella media o sotto. Per loro tali siti sono altro che causa di frustrazione dato che verranno principalmente schifati e trattati malamente. Nella migliore delle ipotesi un non belloccio ottiene al massimo una manciata di compatibilità con donne dall'aspetto estetico molto basso, trans o bot, nella peggiore esso si ritroverà deriso a sua insaputa su uno dei tanti gruppi o pagine ad utenza femminile nati per umiliare gli uomini per il loro non essere esteticamente attraenti o per i loro approcci sbagliati.
    Arrivare poi a trovare l'amore su siti del genere è quasi impossibile dato che: 1. Quasi nessuno è li per quel motivo ma per scopare 2. La maggioranza di quelli che cercano storie serie sono scarti, donne talmente disagiate o/e brutte da non venir cagate da nessuno dal vivo o uomini sfigati beta.

    Pure se vai a ballare puoi puntare a farti anche i pali della luce, sai?
    Ci sono:
    I disperati viscidoni.
    Quelli che ci credono e se la sentono calda sempre.
    Quelli ubriachi persi che ci provano finché non li mandi affanculo.
    Belli, brutti o carini.
    Lo stesso vale per le Donne.

    Ovviamente è il mio modestissimo pensiero.

    (Almeno in discoteca li vedi per come sono e non con foto magari modificate)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,026

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/11/2018, 23:31) 
    Pure se vai a ballare puoi puntare a farti anche i pali della luce, sai?
    Ci sono:
    I disperati viscidoni.
    Quelli che ci credono e se la sentono calda sempre.
    Quelli ubriachi persi che ci provano finché non li mandi affanculo.
    Belli, brutti o carini.
    Lo stesso vale per le Donne.

    Ovviamente è il mio modestissimo pensiero.

    (Almeno in discoteca li vedi per come sono e non con foto magari modificate)

    I soggetti in gioco sono gli stessi ma le regole del gioco online sono completamente diverse da quelle dal vivo anche se apparentemente simili.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheEnd. @ 30/11/2018, 00:19) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 29/11/2018, 23:31) 
    Pure se vai a ballare puoi puntare a farti anche i pali della luce, sai?
    Ci sono:
    I disperati viscidoni.
    Quelli che ci credono e se la sentono calda sempre.
    Quelli ubriachi persi che ci provano finché non li mandi affanculo.
    Belli, brutti o carini.
    Lo stesso vale per le Donne.

    Ovviamente è il mio modestissimo pensiero.

    (Almeno in discoteca li vedi per come sono e non con foto magari modificate)

    I soggetti in gioco sono gli stessi ma le regole del gioco online sono completamente diverse da quelle dal vivo anche se apparentemente simili.

    Per me c'è più scelta, più possibilità di scarto ma meno cose veritiere. Cioè se una persona è orribile o schifosa da una foto è difficile capirlo e da 3 parole. Se invece lo vedi dal vivo, anche se a volte si può recitare anche lì per chi è bravo, è meno probabile prendere una sola o boh non so questo è il mio punto di vista.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    Sicuramente ho compreso quello che dici sulla prima impressione che favorisce chi è più "carino". Io ho fatto un altro discorso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    La mia modesta opinione è che non ne ho bisogno: di mamma ce n'è una sola
    Solo lei sa prepararmi le lasagne che tanto mi piacciono e come tanto mi piacciono, solo lei fa le migliori torte gelato che esistano al mondo, solo lei sa volermi bene nonostante le mie ossessioni

    L' unica cosa che potrebbe (ma non è detto ci riesca) farmi cambiare idea è un matrimonio d' interesse: perchè alle favole ho smesso di credere da quando avevo 14 anni, e siccome solo quelle finiscono sempre con ''e vissero felici e contenti'' è meglio giocare d' anticipo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 30/11/2018, 01:26) 
    La mia modesta opinione è che non ne ho bisogno: di mamma ce n'è una sola
    Solo lei sa prepararmi le lasagne che tanto mi piacciono e come tanto mi piacciono, solo lei fa le migliori torte gelato che esistano al mondo, solo lei sa volermi bene nonostante le mie ossessioni

    L' unica cosa che potrebbe (ma non è detto ci riesca) farmi cambiare idea è un matrimonio d' interesse: perchè alle favole ho smesso di credere da quando avevo 14 anni, e siccome solo quelle finiscono sempre con ''e vissero felici e contenti'' è meglio giocare d' anticipo!

    E certo la Mamma non ti sceglie mica ti accetta a prescindere (quasi sempre) mentre la "Donna" ti deve scegliere, giochi facile! ahahaha
     
    Top
    .
  9. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    tanto se more tutti :asd:

    chi prima chi dopo

    il santo detto dice " de sicuro ce stà solo la morte""" :hh:
     
    Top
    .
  10. Farfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guglielmohostel @ 30/11/2018, 13:03) 
    tanto se more tutti :asd:

    chi prima chi dopo

    il santo detto dice " de sicuro ce stà solo la morte""" :hh:

    E anche da dove sei nato :D Da dove potresti rinascere è un pò strana come ''cosa''....

    Buongiorno Gugli :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 30/11/2018, 12:09) 
    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 30/11/2018, 01:26) 
    La mia modesta opinione è che non ne ho bisogno: di mamma ce n'è una sola
    Solo lei sa prepararmi le lasagne che tanto mi piacciono e come tanto mi piacciono, solo lei fa le migliori torte gelato che esistano al mondo, solo lei sa volermi bene nonostante le mie ossessioni

    L' unica cosa che potrebbe (ma non è detto ci riesca) farmi cambiare idea è un matrimonio d' interesse: perchè alle favole ho smesso di credere da quando avevo 14 anni, e siccome solo quelle finiscono sempre con ''e vissero felici e contenti'' è meglio giocare d' anticipo!

    E certo la Mamma non ti sceglie mica ti accetta a prescindere (quasi sempre) mentre la "Donna" ti deve scegliere, giochi facile! ahahaha

    Appunto :lol:
    Perciò se davvero mi ama come dice basterà un contratto con tanto di firma, così patti chiari matrimonio eterno :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 30/11/2018, 13:46) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 30/11/2018, 12:09) 
    E certo la Mamma non ti sceglie mica ti accetta a prescindere (quasi sempre) mentre la "Donna" ti deve scegliere, giochi facile! ahahaha

    Appunto :lol:
    Perciò se davvero mi ama come dice basterà un contratto con tanto di firma, così patti chiari matrimonio eterno :P

    E chi sei?
    Il rampollo di Trump che deve proteggere il patrimonio?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,827

    Status
    Anonymous
    Io non vorrei essere rude e crudele ma...
    con la mamma puoi fare tutto tranne una cosa. Te conviene? Io cercherei anche una donna fossi in te ahahah
    E poi scusa dai.. non avvalorare il luogo comune dell'italiano mammone fino a questo punto! È imbarazzante.
    Poi te metti con una e arriva il momento in cui lei te dice: "Fatte cucinà da tu madre!" E ti ACCANNA (parola romana che significa ti LASCIA!) 😂😂


    PS: Ti parla una che si butterebbe nel fuoco per la propria mamma e che è super mammona dall'età di 2 anni.. ma c'è sempre un limite!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,379
    Location
    Bay Harbour

    Status
    Anonymous
    Io vorrei sposare una di 80 anni molto facoltosa e, dopo 15 anni di "amore", avere in eredità 1 milione di euro, cosi vivo di rendita.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 30/11/2018, 14:02) 
    Io non vorrei essere rude e crudele ma...
    con la mamma puoi fare tutto tranne una cosa. Te conviene? Io cercherei anche una donna fossi in te ahahah
    E poi scusa dai.. non avvalorare il luogo comune dell'italiano mammone fino a questo punto! È imbarazzante.
    Poi te metti con una e arriva il momento in cui lei te dice: "Fatte cucinà da tu madre!" E ti ACCANNA (parola romana che significa ti LASCIA!) 😂😂


    PS: Ti parla una che si butterebbe nel fuoco per la propria mamma e che è super mammona dall'età di 2 anni.. ma c'è sempre un limite!

    Io non vorrei essere rude e crudele ma...
    con la mamma posso fare tutto tranne una cosa: la stessa che odio più di tutte!
    E poi scusa dai...io sarò pure mammone, ma quale fidanzata mi garantirebbe uno stipendio di 1800 euro al mese?! A me i soldi servono per vivere, sai

    E poi scusa, la fidanzata (o peggio ancora, la moglie) mi può accannare: la mamma no, perchè mi ha fatto lei e solo lei! Sarà per questo che ci amiamo e ci odiamo al tempo stesso? Sai com'è...non che il nostro rapporto sia dei migliori, ma neanche si può divorziare dal proprio sangue

    PS I limiti sono fatti per venire superati!
     
    Top
    .
76 replies since 29/11/2018, 13:29   3963 views
  Share  
.
Top