Alessia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Téskiö.
     
    .

    User deleted


    Io guardo le foto dei modelli maschili più che altro per ammirare ciò che non ho, ovvero zigomi granitici da polacco/ceco :sad: :sad:
    Per poi rosicare come un castoro dell'Ontario, una cosa davvero molto cruda.

    A volte mi tocca guardare foto di uomini nettamente peggiori di me esteticamente (tipo certi comici) per risollevare la mia autostima e farmi pensare che poteva andare decisamente peggio.
     
    Top
    .
  2. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 3/9/2018, 12:18) 
    CITAZIONE (CapUltimo @ 3/9/2018, 12:09) 
    Per me osservare un uomo con vite stretta spalle larghe etc è un piacere. Lo stesso mi capita nell'osservare le forme di una donna.

    capisco


    Sono etero..!
     
    Top
    .
  3. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gywa07 @ 3/9/2018, 13:24) 
    CITAZIONE (CapUltimo @ 3/9/2018, 12:09) 
    Rispetto ed accetto i pareri,l'importante è che si capisca siano soggettivi e non rispecchiano la volontà della classica forma mentis, "cio' che esprimo è verità assoluta".

    Per me osservare un uomo con vite stretta spalle larghe etc è un piacere. Lo stesso mi capita nell'osservare le forme di una donna.

    beh , ci sta , i gusti sono gusti , ci sono tantissimi culturisti che preferiscono un fisico be scolpito maschile alle forme sinuose di una donna e c'è a chi piace il fisico senza guardarne il sesso , io al momento preferisco le forme femminili , ho fotografato anche alcuni uomini , anche se non mi danno l'ispirazione per fare belle foto artistiche , perchè con un uomo si tende sempre e solo a mettere in risalto la loro muscolatura e non il contesto , mi piace invece fotografare uomini e donne assieme , in quel caso ci sarebbero tutti gli ingredienti ....

    Secondo il mio parere non centrano nulla i culturisti, nè chi non guarda il sesso,secondo me si tratta di obbiettività,oggettività. Abbiamo degli standard a cui facciamo appunto riferimento in quanto standard,e quelli ammiriamo. Io ammiro il fisico di un uomo quanto quello di una donna. A livello sessuale in riferimento a foto artistiche o meno i vari fisici femminili non mi trasmettono nulla,posso apprezzarne l'armonia in aspetti che a me soggettivamente piacciono,ma a livello sessuale proprio no.
     
    Top
    .
  4. The.Mit®
     
    .

    User deleted


    Trovo comunque molto mortificante e riduttivo pensare che un uomo che guarda questo tipo di foto lo faccia solamente per compiacere i propri istinti atavici oppure per motivi ginnici :asd:

    Se si scrivono ste cose solo con il mero obiettivo di fare polemica ok, ci sta, se è veramente questo il pensiero....
    Beh, credo che forse si vive solo di stereotipi, senza guardare oltre.

    Ne approfitto per dare il buon giorno a tutti :baci:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,743

    Status
    Anonymous
    Il corpo (maschile e femminile) è sempre stato oggetto di arte nei secoli....fin dalla preistoria.
    Ma se si guardasse Paolina Borghese o il David con una certa pruriginosità ai tempi in cui furono scolpiti potrebbe essere....d'altra parte erano tempi in cui tette e culi non occhieggiavano in ogni angolo e anche una caviglia scoperta poteva fare un certo effetto.

    Detto questo, credo sia innegabile che la bellezza della modella è una conditio sine qua non per rendere le foto gradevoli e fruibili alla grande massa.
    Esser capaci di rendere l'immagine attraente con un soggetto sgradevole credo sia territorio di pochi esseri superiori (così come essere capaci di apprezzare tale immagine).
     
    Top
    .
  6. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The.Mit® @ 4/9/2018, 07:49) 
    Trovo comunque molto mortificante e riduttivo pensare che un uomo che guarda questo tipo di foto lo faccia solamente per compiacere i propri istinti atavici oppure per motivi ginnici :asd:

    Se si scrivono ste cose solo con il mero obiettivo di fare polemica ok, ci sta, se è veramente questo il pensiero....
    Beh, credo che forse si vive solo di stereotipi, senza guardare oltre.

    Ne approfitto per dare il buon giorno a tutti :baci:

    Ma infatti Mit..! e porca paletta va...!

    Mi permetto di aggiungere un altro parere personale,l'arte nella fotografia sta nel cogliere un momento particolare che verrà immortalato per sempre,dopo subentra la bravura del fotografo a cogliere sfumature,ombre, ed a saperci giocare coi vari mezzi tecnologici e non messi a sua disposizione.Il tutto indipendentemente da quello che il soggetto o oggetto in questione possa essere bello o meno bello rispetto ad un altro.
     
    Top
    .
  7. Luce Allievi
     
    .

    User deleted


    Quando diminuirai il formato dei file magari darò un'occhiata alle tue foto ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gywa07 @ 3/9/2018, 13:24) 
    perchè con un uomo si tende sempre e solo a mettere in risalto la loro muscolatura e non il contesto , mi piace invece fotografare uomini e donne assieme , in quel caso ci sarebbero tutti gli ingredienti ....

    dipende anche in quale contesto mettere assieme uomini e donne :asd:
    CITAZIONE (CapUltimo @ 3/9/2018, 16:08) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 3/9/2018, 12:18) 
    capisco


    Sono etero..!

    beh è la prima volta che sento un maschio ammirare le spalle e il fisico di un uomo come fa di solito una donna, a meno che sia un trainer al lavoro
    CITAZIONE (The.Mit® @ 4/9/2018, 07:49) 
    Trovo comunque molto mortificante e riduttivo pensare che un uomo che guarda questo tipo di foto lo faccia solamente per compiacere i propri istinti atavici oppure per motivi ginnici :asd:

    Se si scrivono ste cose solo con il mero obiettivo di fare polemica ok, ci sta, se è veramente questo il pensiero....
    Beh, credo che forse si vive solo di stereotipi, senza guardare oltre.

    non è stereotipo ma una deduzione e realismo senza ipocrisia, di quello io vivo

    infatti guarda caso non si vedono gli stessi commenti maschili, del medesimo tenore, su foto di uomini
    CITAZIONE (CapUltimo @ 3/9/2018, 16:18) 
    secondo me si tratta di obbiettività,oggettività. Abbiamo degli standard a cui facciamo appunto riferimento in quanto standard,e quelli ammiriamo. Io ammiro il fisico di un uomo quanto quello di una donna. A livello sessuale in riferimento a foto artistiche o meno i vari fisici femminili non mi trasmettono nulla,posso apprezzarne l'armonia in aspetti che a me soggettivamente piacciono,ma a livello sessuale proprio no.

    ma che oggettività

    non credo ci siano qui stilisti o esteti che guardano un corpo solo per vedere se è adatto per fare le passarelle, o vestire bene la propria gamma di abiti della nuova stagione

    lui guarderebbe il corpo in tale chiave :asd:

    enzo-miccio
     
    Top
    .
  9. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    Boh,io guardo il mio di corpo,a cui tengo e tengo in forma,probabilmente di riflesso guardo anche il corpo di altri uomini e ne apprezzo le forme e non, il tutto in base a parametri che ho io, parametri che la società mi ha inculcato da quando sono nato.

    Stilisti ed esteti come d'altronde io, guardano un po tutto,stilisti ed esteti al contrario mio possono porre rimedio (professione&professionalità) quando c'è da rimediare e non credo proprio possano considerare il tizio in foto. Io quel tizio invece lo considero eccome, per i miei standard mi sembra troppo magro,ha un viso pero' molto accattivante ed attraente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luce Allievi @ 4/9/2018, 15:12) 
    Quando diminuirai il formato dei file magari darò un'occhiata alle tue foto ...

    mi spiace che tu non possa vedere le foto per un problema delle dimensioni dei files , le foto comunque sono 1024x768 pixel (e le caratteristiche del forum mi dicono che la visione è a 600x400 PX ) e con questo formato dovrebbero risultare visibili da qualsiasi monitor degli ultimi 20 anni o dai cellulari degli ultimi 7-8 anni...
    quindi come mai non riesci a vedere le foto con questo formato ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CapUltimo @ 5/9/2018, 08:55) 
    Boh,io guardo il mio di corpo,a cui tengo e tengo in forma,probabilmente di riflesso guardo anche il corpo di altri uomini e ne apprezzo le forme e non, il tutto in base a parametri che ho io, parametri che la società mi ha inculcato da quando sono nato.

    anch'io mi tengo in forma ma non mi metto a fissare analizzare il fisico di altri uomini, al limite solo quello delle donne, per ovvi motivi
     
    Top
    .
  12. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 5/9/2018, 15:39) 
    CITAZIONE (CapUltimo @ 5/9/2018, 08:55) 
    Boh,io guardo il mio di corpo,a cui tengo e tengo in forma,probabilmente di riflesso guardo anche il corpo di altri uomini e ne apprezzo le forme e non, il tutto in base a parametri che ho io, parametri che la società mi ha inculcato da quando sono nato.

    anch'io mi tengo in forma ma non mi metto a fissare analizzare il fisico di altri uomini, al limite solo quello delle donne, per ovvi motivi

    Ti ho già scritto che sono etero.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CapUltimo @ 5/9/2018, 15:57) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 5/9/2018, 15:39) 
    anch'io mi tengo in forma ma non mi metto a fissare analizzare il fisico di altri uomini, al limite solo quello delle donne, per ovvi motivi

    Ti ho già scritto che sono etero.

    non si capisce perchè allora fissare il fisico maschile se non ci sono motivi professionali
     
    Top
    .
  14. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    Sousuke, hai parlato tu di fissare-analizzare. Io mi riserbo il dovere ed a volte il piacere di osservare attraverso i due occhi che dispongo. E francamente li uso in ugual maniera per uomini e donne,certamente gli apprezzamenti possono essere diversi in quanto essendo un uomo etero posso avere "una calo delle difese :asd: ed un aumento di altro se giusto giusto guardo qualcosa che mi attizza.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CapUltimo @ 5/9/2018, 16:22) 
    Sousuke, hai parlato tu di fissare-analizzare. Io mi riserbo il dovere ed a volte il piacere di osservare attraverso i due occhi che dispongo. E francamente li uso in ugual maniera per uomini e donne,certamente gli apprezzamenti possono essere diversi in quanto essendo un uomo etero posso avere "una calo delle difese :asd: ed un aumento di altro se giusto giusto guardo qualcosa che mi attizza.

    anche solo guardare bene un fisico maschile, il discorso mio di prima non cambia
     
    Top
    .
104 replies since 30/8/2018, 15:10   7514 views
  Share  
.
Top