Alessia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The.Mit®
     
    .

    User deleted


    Non saprei rispondere, le foto con modelli maschi non le guardo, mi spiace :sad:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    chissà perchè
     
    Top
    .
  3. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    Forse perchè il corpo dell'altro sesso è piu' apprezzato.Magari affermazioni del genere possono far fantasticare su crescite sessuali certamente non libere da preconcetti,di tutti i tipi.

    Se non mi fossi spiegato ditelo,ma non aspettatevi risposta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CapUltimo @ 3/9/2018, 11:01) 
    Forse perchè il corpo dell'altro sesso è piu' apprezzato.Magari affermazioni del genere possono far fantasticare su crescite sessuali certamente non libere da preconcetti,di tutti i tipi.

    appunto, il commento e l'attenzione si incentrano sul corpo, non come è fatta la foto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The.Mit® @ 3/9/2018, 07:49) 
    Delle tre modelle questa è quella che mi piace di più, il suo viso mi ha colpito molto.

    Non somiglia un po' alla fidanzata del vice premier padano?

    Ma anche le foto sono più belle mi sembra, più ricercate, più artistiche rispetto alle altre.

    si , è vero , anche perchè la modella si prestava di più a foto artistiche (il suo viso , i suoi lineamenti grechi e le sue pose professionali sono state le migliori) , era anche la più esperta delle 3 (21 anni)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    penso qualsiasi persona bella si possa prestare a foto

    tanto che esperienza abilità possono richiedere, se non stare lì ferme e capire l'italiano di chi dice loro come mettersi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 3/9/2018, 11:44) 
    CITAZIONE (CapUltimo @ 3/9/2018, 11:01) 
    Forse perchè il corpo dell'altro sesso è piu' apprezzato.Magari affermazioni del genere possono far fantasticare su crescite sessuali certamente non libere da preconcetti,di tutti i tipi.

    appunto, il commento e l'attenzione si incentrano sul corpo, non come è fatta la foto

    è vero , ed è per questo che molte volte preferisco i commenti femminili sulle foto di donne , sono più disinteressati e comunque la composizione della foto fa sempre la differenza per chi vuole guardare una foto (per guardare le donne basta andare in piscina o al mare)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 3/9/2018, 11:49) 
    penso qualsiasi persona bella si possa prestare a foto

    tanto che esperienza abilità possono richiedere, se non stare lì ferme e capire l'italiano di chi dice loro come mettersi

    anche le persone non belle hanno un loro fascino fotografico se messe in un contesto dove la bellezza fisica conta relativamente , la penso così perché purtroppo un certo tipo di foto con persone non belle può portare ad ilarità e scherno che sarebbero mal sopportate da molte persone (me compreso)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CapUltimo @ 3/9/2018, 11:01) 
    Forse perchè il corpo dell'altro sesso è piu' apprezzato.Magari affermazioni del genere possono far fantasticare su crescite sessuali certamente non libere da preconcetti,di tutti i tipi.

    Se non mi fossi spiegato ditelo,ma non aspettatevi risposta.

    beh , la donna è più bella dell'Uomo , la sinuosità delle sue curve superano di gran lunga gli eccessi muscolari dei maschi :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piccola! @ 3/9/2018, 08:53) 
    Mi piace!
    Adoro le foto con il "canotto" (quello rosso non il culo :asd: )
    Con l'orologio e con lo specchio :wub:
    Complimentoni!

    sono anche le mie preferite , fotograficamente sono anche un piccolo controsenso (higt key con modella con i capelli scuri e comunque poco reali come luce)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gywa07 @ 3/9/2018, 11:51) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 3/9/2018, 11:44) 
    appunto, il commento e l'attenzione si incentrano sul corpo, non come è fatta la foto

    è vero , ed è per questo che molte volte preferisco i commenti femminili sulle foto di donne , sono più disinteressati e comunque la composizione della foto fa sempre la differenza per chi vuole guardare una foto (per guardare le donne basta andare in piscina o al mare)

    ma le persone oggi usano molto la rete, e molte non possono andare in piscina o al mare, quindi basta già solo il soggetto per attirare commenti
    CITAZIONE (gywa07 @ 3/9/2018, 11:56) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 3/9/2018, 11:49) 
    penso qualsiasi persona bella si possa prestare a foto

    tanto che esperienza abilità possono richiedere, se non stare lì ferme e capire l'italiano di chi dice loro come mettersi

    anche le persone non belle hanno un loro fascino fotografico se messe in un contesto dove la bellezza fisica conta relativamente , la penso così perché purtroppo un certo tipo di foto con persone non belle può portare ad ilarità e scherno che sarebbero mal sopportate da molte persone (me compreso)

    l'unico contesto dove la bellezza conta poco sarebbe un casting per un brutto di un film, o per un convento

    per il resto conta sempre la bellezza in una foto

    Edited by °°º††Sousuke††º°°© - 3/9/2018, 12:06
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The.Mit® @ 3/9/2018, 09:14) 
    Potevo scrivere "mi piace, che bella fi@a :asd: ", ma ho apprezzato anche il lavoro fotografico :pk:

    grazie :D
     
    Top
    .
  13. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gywa07 @ 3/9/2018, 11:57) 
    CITAZIONE (CapUltimo @ 3/9/2018, 11:01) 
    Forse perchè il corpo dell'altro sesso è piu' apprezzato.Magari affermazioni del genere possono far fantasticare su crescite sessuali certamente non libere da preconcetti,di tutti i tipi.

    Se non mi fossi spiegato ditelo,ma non aspettatevi risposta.

    beh , la donna è più bella dell'Uomo , la sinuosità delle sue curve superano di gran lunga gli eccessi muscolari dei maschi :P

    Rispetto ed accetto i pareri,l'importante è che si capisca siano soggettivi e non rispecchiano la volontà della classica forma mentis, "cio' che esprimo è verità assoluta".

    Per me osservare un uomo con vite stretta spalle larghe etc è un piacere. Lo stesso mi capita nell'osservare le forme di una donna.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CapUltimo @ 3/9/2018, 12:09) 
    Per me osservare un uomo con vite stretta spalle larghe etc è un piacere. Lo stesso mi capita nell'osservare le forme di una donna.

    capisco

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,969
    Location
    Legnano (Mi)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CapUltimo @ 3/9/2018, 12:09) 
    CITAZIONE (gywa07 @ 3/9/2018, 11:57) 
    beh , la donna è più bella dell'Uomo , la sinuosità delle sue curve superano di gran lunga gli eccessi muscolari dei maschi :P

    Rispetto ed accetto i pareri,l'importante è che si capisca siano soggettivi e non rispecchiano la volontà della classica forma mentis, "cio' che esprimo è verità assoluta".

    Per me osservare un uomo con vite stretta spalle larghe etc è un piacere. Lo stesso mi capita nell'osservare le forme di una donna.

    beh , ci sta , i gusti sono gusti , ci sono tantissimi culturisti che preferiscono un fisico be scolpito maschile alle forme sinuose di una donna e c'è a chi piace il fisico senza guardarne il sesso , io al momento preferisco le forme femminili , ho fotografato anche alcuni uomini , anche se non mi danno l'ispirazione per fare belle foto artistiche , perchè con un uomo si tende sempre e solo a mettere in risalto la loro muscolatura e non il contesto , mi piace invece fotografare uomini e donne assieme , in quel caso ci sarebbero tutti gli ingredienti ....
     
    Top
    .
104 replies since 30/8/2018, 15:10   7514 views
  Share  
.
Top