Un passo indietro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakula976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RL11 @ 10/5/2018, 17:06) 
    E io vengo a sapere solo ora ste cose!? :doh:
    Ultimamente il lavoro mi sta assorbendo davvero molto, mi spiace comunque Silvietta, perché di solito questo genere di passaggio del testimone, sono anche il preludio di un lento addio. Spero di sbagliarmi e vederti comunque ogni tanto! Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto :kis: :abb:

    Io non l'ho vista da un po'. Sto temendo il momento che arriva e vede il suo forum stravolto nell'aspetto e :fac:
    :lol:
     
    Top
    .
  2. guglielmohostel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakula976 @ 10/5/2018, 19:59) 
    CITAZIONE (RL11 @ 10/5/2018, 17:06) 
    E io vengo a sapere solo ora ste cose!? :doh:
    Ultimamente il lavoro mi sta assorbendo davvero molto, mi spiace comunque Silvietta, perché di solito questo genere di passaggio del testimone, sono anche il preludio di un lento addio. Spero di sbagliarmi e vederti comunque ogni tanto! Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto :kis: :abb:

    Io non l'ho vista da un po'. Sto temendo il momento che arriva e vede il suo forum stravolto nell'aspetto e :fac:
    :lol:

    Perchè?

    E' bello e rimodernato, ci voleva una rinfrescata, prima era roba di Carlo Cotega

    Silviuzza sarà contenta, gli hai rimesso apposto l'appartamento :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,291

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 11/5/2018, 23:41) 
    Perchè?

    E' bello e rimodernato, ci voleva una rinfrescata, prima era roba di Carlo Cotega

    Bellissimo Guly, pure da voi si dice "ai tempi di Carlo Coteca" ahahahah!!!! :pk:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,545

    Status
    Offline
    Vorrei fare una proposta al nuovo Admin.
    Preso atto con dispiacere che CiaoSilvia ha mollato, e con l'augurio comunque di risentirla, perché non la rimetti nello staff con la carica di "Admin Emerito"?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabxxx @ 12/5/2018, 09:00) 
    Vorrei fare una proposta al nuovo Admin.
    Preso atto con dispiacere che CiaoSilvia ha mollato, e con l'augurio comunque di risentirla, perché non la rimetti nello staff con la carica di "Admin Emerito"?

    Effettivamente si potrebbe fare e mi piace come idea.
    Silvia resta comunque una persona importante qui dentro :wub:
    E poi,abbiamo avuo moderatori spariti da anni... non vedo perchè non potrebbe starci Silvia come admin visto che per tantissimi anni è stato il suo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,740
    Location
    Leonessa d'Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drakula976 @ 10/5/2018, 19:59) 
    CITAZIONE (RL11 @ 10/5/2018, 17:06) 
    E io vengo a sapere solo ora ste cose!? :doh:
    Ultimamente il lavoro mi sta assorbendo davvero molto, mi spiace comunque Silvietta, perché di solito questo genere di passaggio del testimone, sono anche il preludio di un lento addio. Spero di sbagliarmi e vederti comunque ogni tanto! Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto :kis: :abb:

    Io non l'ho vista da un po'. Sto temendo il momento che arriva e vede il suo forum stravolto nell'aspetto e :fac:
    :lol:

    Ma no dai, non è così cattiva... :rolleyes: :pant: :lol:

    Ad ogni modo, in bocca al lupo per i nuovi admin :pk:
     
    Top
    .
  7. Drakula976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola! @ 12/5/2018, 09:12) 
    CITAZIONE (fabxxx @ 12/5/2018, 09:00) 
    Vorrei fare una proposta al nuovo Admin.
    Preso atto con dispiacere che CiaoSilvia ha mollato, e con l'augurio comunque di risentirla, perché non la rimetti nello staff con la carica di "Admin Emerito"?

    Effettivamente si potrebbe fare e mi piace come idea.
    Silvia resta comunque una persona importante qui dentro :wub:
    E poi,abbiamo avuo moderatori spariti da anni... non vedo perchè non potrebbe starci Silvia come admin visto che per tantissimi anni è stato il suo.

    Per me andrebbe bene ma Silvia si è auto-messa l'etichetta utente quando ha dato a me l'amministrazione, penso proprio per "sgravarsi" della responsabilità da admin. Resta comunque parte dello staff in quanto lei è la founder, e tale resterà sempre qui quindi ho deciso di indicarla proprio come Founder ;) sempre se a lei va bene.

    Edited by Drakula976 - 12/5/2018, 19:19
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drakula976 @ 12/5/2018, 18:54) 
    CITAZIONE (Piccola! @ 12/5/2018, 09:12) 
    Effettivamente si potrebbe fare e mi piace come idea.
    Silvia resta comunque una persona importante qui dentro :wub:
    E poi,abbiamo avuo moderatori spariti da anni... non vedo perchè non potrebbe starci Silvia come admin visto che per tantissimi anni è stato il suo.

    Per me andrebbe bene ma Silvia si è auto-messa l'etichetta utente quando ha dato a me l'amministrazione, penso proprio per "sgravarsi" della responsabilità da admin. Resta comunque parte dello staff in quanto lei è la founder, e tale resterà sempre qui quindi ho deciso di indicarla proprio come Founder ;) sempre se a lei va bene.

    Va benissimo per me,in questo momento possibilmente queste cavolate del forum saranno l'ultimo dei suoi pensieri...

    Vedremo quando tornerá :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    meno male che mi piace tanto questo forum e cerco discussioni anche vecchie , silvia mi piace tantissimo piacerebbe conoscerla di persona sarebbe bello . ecco si infatti grafica cambiata . preferivo come era prima ma pazienza . che scrivere io rimango non me ne vado ci mancherebbe . spero tutto rimanga come sempre . moderatori spariti da anni si vero . quanti utenti cancellati spariti . e va be . in 10 anni . certo piacerebbe sapere più in dettaglio come è cosa è ma ciascuno scrive cosa gli va . io scrivo tanto anzi mi diverto proprio . faceste tutti come me raccontando in dettaglio circa il lavoro come va . grande silvia . ciao silvia
     
    Top
    .
  10. SLM2000
     
    .

    User deleted


    una delle poche cose giuste che hai fatto
    brava silviella!
     
    Top
    .
  11. Drakula976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SLM2000 @ 23/5/2018, 23:59) 
    una delle poche cose giuste che hai fatto
    brava silviella!

    Detto così da l'idea di una critica, che ben inteso è un diritto farle, ma insomma questo forum lo ha portato avanti lei per oltre 10 anni tra alti e bassi periodi belli e brutti e siccome anche io tra periodi di presenza e meno ci sono sempre stato posso dire che di cose buone ne ha fatte, anche di sbagliate vabbè ma poi dipende molto dai punti di vista.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    Lascialo perdere,a me sa più di provocazione :pk:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drakula976 @ 24/5/2018, 08:42) 
    CITAZIONE (SLM2000 @ 23/5/2018, 23:59) 
    una delle poche cose giuste che hai fatto
    brava silviella!

    Detto così da l'idea di una critica, che ben inteso è un diritto farle, ma insomma questo forum lo ha portato avanti lei per oltre 10 anni tra alti e bassi periodi belli e brutti e siccome anche io tra periodi di presenza e meno ci sono sempre stato posso dire che di cose buone ne ha fatte, anche di sbagliate vabbè ma poi dipende molto dai punti di vista.

    Io sono anni che non frequento questo posto
    Ma la silvia come admin é sempre stata poco presente
    La damigella a suo tempo
    Che doveva darle una mano
    Era praticamente un'admin assente
    Come la Silvia
    E sono cose che dissi anche allora
    Proprio a loro due
    Quindi la silvia
    Per come la vedo io
    Il passo indietro
    Avrebbe dovuto farlo molto prima
    In ogni caso
    In bocca al lupo a te e ai tuoi collaboratori
    Gestire un forum non è mai un boccon da ghiotti
     
    Top
    .
  14. SLM2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola! @ 24/5/2018, 09:00) 
    Lascialo perdere,a me sa più di provocazione :pk:

    ma quale provocazione? la semplice verita'
    non so chi tu sia, ma evidentemente anni fa non c'eri e silvia insieme a quell'altra si faevano beatamente i fatti propri creando in alcune occasioni lo schifo
    se draken vuole puo confermare
    mica ho offeso o provocato nessuno
    forse all'nizio ci teneva di piu, almeno cosi mi ricordo, poi ha sbracato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    Infatti Silvia ha sempre precisato la "politica" del forum.
    Non a casa andava a coincidere con la sua poca presenza.
    Ricordiamoci che un forum è un forum e resta tale.
    La vita é altra.
    Diciamo che è come un ristorante.
    Se piace si ci vá,altrimenti si evita di farlo.

    Quindi,ammesso e concesso ci siano "colpe" e non,contano poco.

    Detto questo,moderare un forum per una persona impegnata è sempre difficile.
    Per una moderazione ad hoc servirebbe una modesta presenza.
    Ma è inutile lamentarsi anche di quest'ultima. Tutti abbiamo una vita,impegni o meno.. si finisce per non dedicare il proprio tempo al forum o solo ad esso.

    Questo è il motivo per il quale il forum sta attraversando un periodo di "magra".
     
    Top
    .
108 replies since 27/4/2018, 22:36   9752 views
  Share  
.
Top