ma l'infame rimane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farfy.
     
    .

    User deleted


    ma anche se tu fossi omosessuale passivo, io sono attiva è !! mi attrezzo in qualche modo per renderti felice :lol: :scop: :pon: :pon: :pon:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,565
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ultimò @ 20/10/2017, 11:51) 
    CITAZIONE (Farfy. @ 20/10/2017, 11:06) 
    omosessuale passivo?
    e chi sarebbe? o meglio cosa c'entra con il chiarimento?

    Io credo che dopo i discorsi dell'altra sera non ce ne sarebbe stato alcun bisogno di chiarire, comunque mi sembra che Danilo si sia scusato, ho letto male?

    Farfy sono stato chiaro nell'esporre nei post scritti, cosa vuoi che ti risponda? Leggiti i post, ripeto, della diatriba non mi mischio, ne so poco e manco mi interessa.

    Tu proprio col cervello non ci stai, non mi interessa la motivazione della diatriba tra te e danilo, mi interessa fare notare quanto sei strano di testa. (cit. Ultimò)
    No?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    Danilo i nomi evita di farli perchè in questo modo chiami in causa gente che con il nostro forum non ha a che fare.
    Mi dispiace per i tuoi problemi ma sbrigateli lì.
    Questo è il motivo per il quale ho eliminato nome e cognome della diretta interessata.
    È giusi che ti richiami ad evitare di utilizzare il termine "infame" con leggerezza,nonostante capisco il momento di rabbia.

    Enrico,ti ho ripetuto più volte che per qualsiasi problema del genere basta un tuo mp con link,grazie al quale ho/abbiamo modo di verificare ed eventualmente correggere.
    Questo vale per te e per tutti.
    Potevi benissimo evitare un post del genere mirato al flame..
    E non negarlo!
    Sai come sarebbe andata a finire.
    Puoi anche avere le tue ragioni,non lo metto in dubbio.. ma questo è il modo errato per esprimerle.

    Chiedo comunque al resto dell'utenza di evitare di alimentare vari flame.
    Come ho richiamato Danilo,richiamo te.
    Il termine "infame" verrà eliminato come giusto che sia.
    Ma tu,uomo adulto dovresti comunque capire certe cose che non devo essere io a spiegartele.
    Prendertela con Danilo è assurdo.
    Detto questo,pace e bene a tutti.

    Ps: ricordo ad alcuni utenti che la decisione di voler ripartire da zero senza agire in merito a determinate situazioni non vuol dire che ci sia troppa largasia.
    Vuol dire che da quel momento in poi,si è meno permissivi.
    Il csf è stato sempre un forum libero,ma ci sono dei limiti.
    Dal momento in cui vi sono stati dati degli "sconti" vi prego di non approfittarvene perchè poi se ne "piangono" le conseguenze.
    Ora basta con queste liti e scleri da bambini (enrico non mi riferisco solo a te). Comportiamoci da persone mature quando serve.
    Grazie e buona giornata.


    Edited by Piccola! - 20/10/2017, 15:50
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    la discussione viene aperta per dare modo agli interessati di rispondere nel modo più pacato e consono possibile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    Enrico,vorrei solo aggiungere una cosa che mi hanno fatto notare.

    "L'infame" te lo sei guadagnato facendo quella battuta di merda nei confronti di una persona molto cara a molti utenti.. ad una persona che oggi non c'e più.
    Ad una persona che non dovrebbe essere in quel cazzo di "cimitero".
    Quindi,dimmi per l'ennesima volta "grazie cogliona" per essere intervenuta :)
    Ho cercato di essere carma,di placarmi,di non scatenare la rabbia che ho ancora dentro.
    Ci ero riuscita..
    Ma poi,riflettendo su alcune parole..
    Mi sono detta..
    Ma che cazzo!?
    Davvero devo limitarmi e privarmi
    Di essere me stessa?
    Anche in questo fottuto caso?

    E quindi,essendo anche in una giornata no.. ho detto NO.
    Ecco,l'infame è un'offesa ma te la sei meritata..
    Quindi evita di fare la vittima e ri grazia il fatto che io non mi sia basata su elementi alquanto personali e che mi toccano da vicino.

    Detto questo,prendimi/prendetemi per folle,per lunatica,per analfabeta,per quel cazzo che ti /vi pare ma dovevo sfogarmi.

    Ti chiedo (gentilmente adesso) di non azzardarti (che nessuno lo faccia) a nominare Scatto in termini di sarcasmo del cazzo.
    Chiaro?

    Grazie.

    E da oggi in poi,prima di lamentarti/vi di interventi poco consoni.. vatti/andate a leggere i vostri.

    Buona giornata a tutti,scusate per la volgarità.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,565
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (Piccola! @ 20/10/2017, 16:05) 
    Enrico,vorrei solo aggiungere una cosa che mi hanno fatto notare.

    "L'infame" te lo sei guadagnato facendo quella battuta di merda nei confronti di una persona molto cara a molti utenti.. ad una persona che oggi non c'e più.
    Ad una persona che non dovrebbe essere in quel cazzo di "cimitero".
    Quindi,dimmi per l'ennesima volta "grazie cogliona" per essere intervenuta :)
    Ho cercato di essere carma,di placarmi,di non scatenare la rabbia che ho ancora dentro.
    Ci ero riuscita..
    Ma poi,riflettendo su alcune parole..
    Mi sono detta..
    Ma che cazzo!?
    Davvero devo limitarmi e privarmi
    Di essere me stessa?
    Anche in questo fottuto caso?

    E quindi,essendo anche in una giornata no.. ho detto NO.
    Ecco,l'infame è un'offesa ma te la sei meritata..
    Quindi evita di fare la vittima e ri grazia il fatto che io non mi sia basata su elementi alquanto personali e che mi toccano da vicino.

    Detto questo,prendimi/prendetemi per folle,per lunatica,per analfabeta,per quel cazzo che ti /vi pare ma dovevo sfogarmi.

    Ti chiedo (gentilmente adesso) di non azzardarti (che nessuno lo faccia) a nominare Scatto in termini di sarcasmo del cazzo.
    Chiaro?

    Grazie.

    E da oggi in poi,prima di lamentarti/vi di interventi poco consoni.. vatti/andate a leggere i vostri.

    Buona giornata a tutti,scusate per la volgarità.

    Innanzitutto grazie di aver cancellato la frase ma se mi permetti vorrei rispondere al tuo post

    Infame: Atrocemente contrario alla dignità della persona umana: commettere un'azione i.; un luogo i.; di persona, malvagio, scellerato.

    Dove sarei stato atrocemente contrario alla dignità umana malvagio e scellerato dicendo la realtà sulla condizione attuale di scatto, potrà non essere elegante oltre un po' buzzurra ma è la realtà. Poi ci sono le speranze, le fedi e le altre supposizioni.

    Che la nostra speranza o desiderio sia che scatto non sia in quel cazzo di cimitero è cosa buona e lodevole, ma c'è, almeno che i suoi abbiano deciso altrimenti.

    E non è colpa mia se scatto non è qui più fra noi, mi spiace, anche se non lo conoscevo abbastanza e non avevo grande feeling

    Dunque non capisco tutto questo livore per una frase.

    Detto questo pensala come ti pare non posso impedirtelo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,715
    Location
    Repubblica Serenissima

    Status
    Anonymous
    Mia nonna mi diceva sempre:
    Scherza con i fanti ma NON con i Santi!!!! :asd:
    E quando siamo morti siamo tutti Santi!
    Sempre che non abbia ancora ragione Mia Nonna che diceva:
    El xe busiaro come na lapide!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,565
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (heyoka1 @ 20/10/2017, 17:46) 
    Mia nonna mi diceva sempre:
    Scherza con i fanti ma NON con i Santi!!!! :asd:
    E quando siamo morti siamo tutti Santi!
    Sempre che non abbia ancora ragione Mia Nonna che diceva:
    El xe busiaro come na lapide!

    A parte che non ho capito la frase di tua nonna. Non mi sono affatto permesso di scherzare e mai lo farei. Ma mi sto accorgendo che sono più legati alle questioni di fede chi non crede o comunque non è legato alle questioni religiose di chi ha fede.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    Enrico,insisti ancora a giustificare cosa?
    Te ne sei uscito con un sarcasmo fuori luogo?
    Bene,ho notato che l'hai confermato più volte ed almeno questo mi fa capire che FORSE non eri in malafede.
    Ma perchè continui a dire quello che dici?
    Perchè non ti fermi e basta?

    Cioè continui a parlare di cimiteri e di altro.. ma lo capisci che è fuori luogo o no?
    Ma devo dirtelo io?
    Ma davvero?

    Basta adesso.
    Tu hai detto la tua,io la mia,gli altri la loro.
    Chiudiamo questa discussione una volta per tutte e per carità che non si continui questa tiritera per certi versi imbarazzante.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,715
    Location
    Repubblica Serenissima

    Status
    Anonymous
    Consiglio ad enrico la preghiera della torre
     
    Top
    .
  11. Farfy.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heyoka1 @ 20/10/2017, 18:18) 
    Consiglio ad enrico la preghiera della torre

    :cocc:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    114,565
    Location
    FOVALO

    Status
    Online
    CITAZIONE (Piccola! @ 20/10/2017, 18:04) 
    Enrico,insisti ancora a giustificare cosa?
    Te ne sei uscito con un sarcasmo fuori luogo?
    Bene,ho notato che l'hai confermato più volte ed almeno questo mi fa capire che FORSE non eri in malafede.
    Ma perchè continui a dire quello che dici?
    Perchè non ti fermi e basta?

    Cioè continui a parlare di cimiteri e di altro.. ma lo capisci che è fuori luogo o no?
    Ma devo dirtelo io?
    Ma davvero?

    Basta adesso.
    Tu hai detto la tua,io la mia,gli altri la loro.
    Chiudiamo questa discussione una volta per tutte e per carità che non si continui questa tiritera per certi versi imbarazzante.

    Insisti? Quale sarcasmo? Appunto chiudiamola li che sta diventando patetica la cosa.
     
    Top
    .
  13. Il_gatto_gattesco
     
    .

    User deleted


    Dipende anche da quanto l'infamia si infamante e poi le pietre in faccia non mancano mai

    IO L'INFAMEPATRIZIO PECIStoria dell'uomo che ha distrutto le Brigate Rosse

    Scegliendo di diventare il primo terrorista pentito Patrizio Peci diede uno scossone micidiale alle Brigate Rosse. Quando poi uscì questo libro straordinario, le seppellì definitivamente con la descrizione cruda, farsesca e tragica della quotidianità della lotta armata. I brigatisti erano ben lontani dakk'essere quei romantici idealisti ed eroi rivoluzionari che ancora persisteva in una certa iconografia. Oggi, questa nuova edizione, acconta tutto ciò che allora non si poteva dire: come si convive…
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fuck

    Group
    Peacekeeping
    Posts
    17,790

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enricorns2 @ 20/10/2017, 18:39) 
    CITAZIONE (Piccola! @ 20/10/2017, 18:04) 
    Enrico,insisti ancora a giustificare cosa?
    Te ne sei uscito con un sarcasmo fuori luogo?
    Bene,ho notato che l'hai confermato più volte ed almeno questo mi fa capire che FORSE non eri in malafede.
    Ma perchè continui a dire quello che dici?
    Perchè non ti fermi e basta?

    Cioè continui a parlare di cimiteri e di altro.. ma lo capisci che è fuori luogo o no?
    Ma devo dirtelo io?
    Ma davvero?

    Basta adesso.
    Tu hai detto la tua,io la mia,gli altri la loro.
    Chiudiamo questa discussione una volta per tutte e per carità che non si continui questa tiritera per certi versi imbarazzante.

    Insisti? Quale sarcasmo? Appunto chiudiamola li che sta diventando patetica la cosa.

    Si è meglio :pk:
     
    Top
    .
  15. Farfy.
     
    .

    User deleted


    per ora sorvolo, alla prossima no! :)
     
    Top
    .
122 replies since 20/10/2017, 05:41   4639 views
  Share  
.
Top