Che tipo di utente siete o vi definite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Ti ha irritato che ti abbia sbattuto in faccia la verità, eh?
    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79460560&st=30#lastpost
    Dovrei usare dei termini pesanti nei tuoi confronti, ma li evito e sorvolo.
    Hai trovato un forum dove ti danno credito, ma stranamente hai attaccato utenti in passato, come adesso.
    Giusto qua hai trovato spazio e libertà per fare tutto quel caxxo che ti pare.

    L'unica cosa che dico è che a leggere mi viene da vomitare per lo schifo senza limiti.

    Tutti i papiri che scrivi per danneggiare il prossimo possono fare breccia, fanno solo ridere e pena

    Edited by geminiano - 31/12/2022, 14:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    L'unica verita' e' che sei uno strippato strafatto da manicomio ed ancora rompi il cazzo qui a rovesciare la tua merda invece di andarti a lamentare con chi di dovere e fargli presente che tra tutti i decreti che debbono attivare, che hanno gia' attivati, alcuni ancora aspettano l'intervento che era stato deciso ed informati da loro chi sono le teste di cazzo che impediscono o rallentano tali procedimenti non venire a cagare qui dove nessuno puo' fare nulla..vai dalla meloni e spiegagli la cosa ma ti caghi sotto ad affrontare una donna con cervello marroni coraggio intelligenza che a te manca del tutto? Vai da lei e piangi nei suoi socials cosi' quelli che impediscono a queste misure di essere attivate prontamente, vengono finalmente sputtanati...e tu pensi che ci siano solo le multe di cui occuparsi? Ci sono centinaia di progetti per il recupero del disastro massacro che ha lasciato il governo precedente e senza bacchetta magica, non credo sia davvero possibile recuperare tutto in un baleno, ma forse tu l'hai nel buco del culo e la puoi offrire a lei cosi' magari la usa...
    Vai da lei e mostrale la tua bacchetta magica perche' qui rompi solo il cazzo e non cambi nulla e non servi a nulla quando fai lo strippato/strafatto/psicopatico a parte rompere costantemente il cazzo ed a far perdere tempo energia e pazienza a chi deve stare appresso a tutta la tua merda.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Vado da lei a protestare vivacemente.. si.
    Magari con guardaspalle al seguito.
    :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Sei tu, falsona (eufemismo) che diffami di continuo su ogni topic del forum...con continui off topic, approfittando per menzionarci ogni tre per due.
    È proprio nel tuo sangue, ed è quello che tu miri principalmente.

    Dedicati ad altro che ti riesce meglio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Sei un cagasotto buffone, vieni qui a lamentarti a rompre il cazzo, a fare lo spavando protetto dall'anonimato, perche' hai paura di affrontare una vera donna dal vero? A che cazzo servono le merdate che spargi in giro? I pentadementi sovvenzionati dai demofracichi, danno anche a te la paghetta per andare in giro sui socials a rompere il cazzo ed a buffoneggiare attaccare chiunque mostra simpatia per la meloni o per la destra????

    Tantissime teste di cazzo stanno facendo questi lavori sui social, e mi chiedo se tu non sia uno di quelli perche' altrimenti non avrebbe senso il tuo comportamento psicopatico/maniaco/trollesco che arriva a livelli di follia pura...ogni volta che fai fuori uno di destra od un simpatizzante della meloni, danno l'aumento anche a te???
    Ma che cazzo di lavoro del cazzo fai? Essere pagato per rompere il cazzo sui socials a chiunque non la pensa come te e riempire tutto di buffonate ipocrisie, diffamazioni calunnie trollaggio per cosa se non per un guadagno monetario che magari ti serve per comprarti la prossima dose di roba che usa anche il Grillo e tutta la sua famiglia di cocainomani strippati???

    Twitter era pieno zeppo di questi "strippati" e penso che siano dappertutto putroppo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Anzi, ci giurerei che possa esserci stato il tuo sporco zampino nelle considerazioni di gugli e il maresciallo.

    A me delle tue critiche che fai in pubblico frega un caxxo, ma occhio...ci sono limiti invalicabili se non realizzi.

    A me interessa le valutazioni di gente che vale 1000 volte più di te.

    Ficcatelo nel cervello...con le tue presunte umiliazioni mi ci spazzo il culo quando non ho rotoli
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    dickhead-katenash-why-you-being-a-dickhead-for
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    Cancellato, perché mi sento ridicolo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Chi di cazzate ferisce, di cazzate perisce!

    dick-head

    79iAgfE

    dickhead-hello

    K3hh7XW

    firework-dont-try-this
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 31/12/2022, 14:50) 
    Sei un cagasotto buffone, vieni qui a lamentarti a rompre il cazzo, a fare lo spavando protetto dall'anonimato, perche' hai paura di affrontare una vera donna dal vero? A che cazzo servono le merdate che spargi in giro? I pentadementi sovvenzionati dai demofracichi, danno anche a te la paghetta per andare in giro sui socials a rompere il cazzo ed a buffoneggiare attaccare chiunque mostra simpatia per la meloni o per la destra????

    Tantissime teste di cazzo stanno facendo questi lavori sui social, e mi chiedo se tu non sia uno di quelli perche' altrimenti non avrebbe senso il tuo comportamento psicopatico/maniaco/trollesco che arriva a livelli di follia pura...ogni volta che fai fuori uno di destra od un simpatizzante della meloni, danno l'aumento anche a te???
    Ma che cazzo di lavoro del cazzo fai? Essere pagato per rompere il cazzo sui socials a chiunque non la pensa come te e riempire tutto di buffonate ipocrisie, diffamazioni calunnie trollaggio per cosa se non per un guadagno monetario che magari ti serve per comprarti la prossima dose di roba che usa anche il Grillo e tutta la sua famiglia di cocainomani strippati???

    Twitter era pieno zeppo di questi "strippati" e penso che siano dappertutto putroppo...


    CITAZIONE (miciavenus @ 31/12/2022, 14:41) 
    L'unica verita' e' che sei uno strippato strafatto da manicomio ed ancora rompi il cazzo qui a rovesciare la tua merda invece di andarti a lamentare con chi di dovere e fargli presente che tra tutti i decreti che debbono attivare, che hanno gia' attivati, alcuni ancora aspettano l'intervento che era stato deciso ed informati da loro chi sono le teste di cazzo che impediscono o rallentano tali procedimenti non venire a cagare qui dove nessuno puo' fare nulla..vai dalla meloni e spiegagli la cosa ma ti caghi sotto ad affrontare una donna con cervello marroni coraggio intelligenza che a te manca del tutto? Vai da lei e piangi nei suoi socials cosi' quelli che impediscono a queste misure di essere attivate prontamente, vengono finalmente sputtanati...e tu pensi che ci siano solo le multe di cui occuparsi? Ci sono centinaia di progetti per il recupero del disastro massacro che ha lasciato il governo precedente e senza bacchetta magica, non credo sia davvero possibile recuperare tutto in un baleno, ma forse tu l'hai nel buco del culo e la puoi offrire a lei cosi' magari la usa...
    Vai da lei e mostrale la tua bacchetta magica perche' qui rompi solo il cazzo e non cambi nulla e non servi a nulla quando fai lo strippato/strafatto/psicopatico a parte rompere costantemente il cazzo ed a far perdere tempo energia e pazienza a chi deve stare appresso a tutta la tua merda.


    CITAZIONE (miciavenus @ 27/12/2022, 15:02) 
    Perche' non vai da lei e rompi il cazzo qui? Lei sta su un forum serio che piace anche all'altro coglione tuo amico, che pero' rompe sempre il cazzo qui e non caga nel forum serio dove si finge persona normale, forum serio che anche tu ammiri ma da cui fuggi ed invece rompi il cazzo sempre qui e mi chiedo perche'..perche' nel forum serio non ti si caca nessuno e le stesse merde che diarrei qui, non le puoi fare tra di loro, ed allora scarichi la tua merda qui perche' nell'altro ti bannerebbero subito ed allora fai il finto bravo e moccioso leccaculo da loro ed il cagacazzo cyberbullo troll insieme all'altro coglione qui da csf che si comporta come te e con coglioni come te si allea convinto che l'unione faccia la forza di che?????

    DELLA MERDA? DI DUE COGLIONI DI MERDA???
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,871
    Location
    Pitecolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciavenus @ 27/12/2022, 14:43) 
    Tu rispondi sempre a cazzo di cane, in quasi tutti i miei post, ed io non posso rispondere a teste di cazzo in questo post che parla di voi? Ho spiegato come siete voi e come accedere alle vostre teste di cazzo per verificare da soli quello che ho elencato che e' solo la punta di in icemberg della "merda diarreica" di PALLE MOSCE & CACCAMAMMA ed io ho specificato che non ho piacere interagire con pezzi di merda del genere che inevitabilmente passano le loro giornate di merda a rompere il cazzo a chi non vuole avere nulla a che fare con loro, come avrete notati nei miei posts, del tutti invasi dalla loro merda diarreitica di cui ho fatto presente solo una piccolissima parte della grandissima collezione.

    IO sono il tipo di utente che non gradisce questo tipo di merde..il resto faccia come crede opportuno.

    Have a nice day!

    I due coglioni continuano a piangere a squarciagola un aiuto, sperando che qualcuno venga in loro soccorso..

    Due teste di cazzo, con i coglioni vuoti che cercano l'aiuto di una fregna?

    Ma che cazzo di maschietti siete se insieme non valete nemmeno un coglione vuoto bucato e volete i rinforzi dalle freghe?

    Maschietti tossici/strippati/radioattivi da cesso/fogna, che non valgono un cazzo nemmeno come concime.

    AMEN.


    CITAZIONE (miciavenus @ 27/12/2022, 13:29) 
    Io sono il tipo di utente che vi invita ad aprire i profili delle persone che qui hanno commentato, selezionando la voce dei COMMENTI, e leggere le sfilze di commenti/mitraglia di quegli elementi che tanto mi ammirano, e vorrebbero farmi sparire da csf o perche' sono gelosi di me e preferiscono le lesbiche, drogati, depravati, psicopatici, maniaci etc... che non vedono come possibili rivali, (dimenticando che io sono felicemente sposata e non una vacca dei forum e non ho certo intezione di intraprendere intrallazzi erotici sui forum ne' tantomeno con i loro "amichetti"), o perche' non hanno un cazzo da fare con la loro miserabile vita di scrittori falliti, galleggioni cronici,
    trolls, cyberbulli dai mille falsi profili e buffonate continue, il cui metodo per farsi notare e' quello di rompere il cazzo agli altri e cazzeggiare nei loro post senza essere in grado di aprire e gestire le proprie discussioni, ma solo parassitando/usando/strumentalizzando quelle degli altri, con spesso, risposte a cazzo, con tocchetto di merda di pecora, solo per far riemergere una 30 di post a raffica e poi io sarei quella matta od infantile?

    Magari Babbo Natale potrera' un nuovo cervello ed un nuovo cuore a tutti quelli che ne hanno bisogno!

    Io sono il tipo di utente, che si rompe il cazzo dei galleggioni professionisti, dei cyberbulli cronici della rete di cui solo i coglioni hanno paura o temono, alcuni preferendo la loro amicizia o complicita', od ignorandoli nella merda che secernano nei guantoni di letame di pugilatori della forumfree, ed invece di avere paura di loro quando si aggregano come i 2 coglioni PALLE-MOSCE & CACCAMAMMA, che ultimamente mi hanno costantemente rotto il cazzo con gli interminabli vagoni di merda che scaricavano senza sosta nei miei post, convinti cosi' di poter aumentare l'efficacia della loro operato, cercando di cagare nei tuoi post o sulla chat in modo diretto o velato, il loro disprezzo verso di te, io gli faccio una scorreggia al profumo di rose e li invito di andare a cagare sopra un cactus.

    E ricordate, che non dovete temere la merda, a me la merda non fa paura, fa schifo per quello preferirei non vedermela spiaccicata
    continuamente nei miei post come quella dei 2 coglioni in questione che spero abbiano ricevuto un nuovo cervello come regalo di
    natale buttando nella rottamazione quello ormai andato in avaria.
     
    Top
    .
70 replies since 12/10/2017, 07:49   2539 views
  Share  
.
Top