Crea colorize

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alya* @ 30/3/2017, 07:47) 
    Si,si può fare anche con gimp o photoshop,tempo fa quando ero mod nello sweet spesso c'erano contest su qul tema, ed io all'epoca non avevo gimp avevo solo Net,furono loro a dirmi che si poteva fare e provai.
    In pratica verrebbe così


    usSoPc3

    Elh6xSR
    Questo e uno dei miei primi lavori

    bellisima, complimenti :pk:

    gimp ce l'ho ma è troppo complicato per i miei gusti :hh: , photoshop non ce l'ho, mentre paint.net l'ho usato molto ai tempi in cui mi divertivo a modificare foto e creare manifesti di propaganda politica per le campane elettorali sull'ormai scompsrso forum giovani.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,420

    Status
    Anonymous
    :asd:

    No comunque Gimp e simile a paint ma molto più fornito.
     
    Top
    .
  3. drakula976
     
    .

    User deleted


    E soprattutto da quando hanno aggiunto la "modalità a finestra singola" gimp è utilizzabile.... Prima con le finestre flottanti su schermi piccoli... :ang:

    A me piace per quel poco che faccio Corel paintshoppro ci sono affezionato forse perché ho imparato ad usarlo da ragazzino per falsificare le pagelle ai compagni :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,742
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    comunque quelli che uso di piu' sono, per le cose semplici e veloci, Paint di windows
    mentre per le cose piu' complesse, dopo un primo passaggio con paint di windows, uso PhotoStudio 5 della ArcSoft, un programma integrato dentro il software dello scanner della Canon

    Arcsoft+Photo+Studio+5_Open

    photostudio5.5_uishot_mediumres
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    100,420

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 1/4/2017, 01:02) 
    comunque quelli che uso di piu' sono, per le cose semplici e veloci, Paint di windows
    mentre per le cose piu' complesse, dopo un primo passaggio con paint di windows, uso PhotoStudio 5 della ArcSoft, un programma integrato dentro il software dello scanner della Canon

    (IMG:http://1.bp.blogspot.com/-j0CoEvTZWPs/U1b-...udio+5_Open.jpg)

    (IMG:http://www.arcsoft.com/press/photostudio/i...t_mediumres.jpg)

    Mai provato,carino però.





    ColorTouch
     
    Top
    .
19 replies since 25/3/2017, 13:07   196 views
  Share  
.
Top