Quale serie consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (martyn65 @ 24/2/2019, 13:26) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 24/2/2019, 13:13) 
    Romana = DI Roma
    Romanista = DELLA Roma
    😂

    Comunque il Film l'ho visto da più piccola tipo 10 anni fa, lo rivedrò e parlerò con più padronanza!

    Ok.:pk:

    In ogni caso, il tuo giudizio vale sicuramente più del mio, saper cogliere tutte le sfumature del "Romano" non è da tutti, men che meno da me. :hh:

    Il tuo giudizio vale quanto il mio :)

    Comunque.. scusa ma non lo capisci in generale? Se senti cioè hai difficoltà a capire il significato?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,311
    Location
    Pandemonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 24/2/2019, 14:04) 
    CITAZIONE (martyn65 @ 24/2/2019, 13:26) 
    Ok.:pk:

    In ogni caso, il tuo giudizio vale sicuramente più del mio, saper cogliere tutte le sfumature del "Romano" non è da tutti, men che meno da me. :hh:

    Il tuo giudizio vale quanto il mio :)

    Comunque.. scusa ma non lo capisci in generale? Se senti cioè hai difficoltà a capire il significato?

    In generale, a parte qualche difficoltà di cui ti ho spiegato riesco a capirlo, ma al contrario di te, per me è più difficile capire dove stà la differenza tra il romano parlato e quello recitato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (martyn65 @ 24/2/2019, 14:50) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 24/2/2019, 14:04) 
    Il tuo giudizio vale quanto il mio :)

    Comunque.. scusa ma non lo capisci in generale? Se senti cioè hai difficoltà a capire il significato?

    In generale, a parte qualche difficoltà di cui ti ho spiegato riesco a capirlo, ma al contrario di te, per me è più difficile capire dove stà la differenza tra il romano parlato e quello recitato.

    Ti abituerai! Daje 😁
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,311
    Location
    Pandemonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 22/2/2019, 10:31) 
    No quel film no ma per un puro caso come ti avevo detto l'altro ieri ho iniziato (e ieri sera ho finito) questo film davvero bellissimo. E commovente 😭

    www.youtube.com/watch?v=hSxEGQM8J6s

    In cui lui fa lo sceriffo ed è un bravo attore.
    Anche se l'Oscar come attore non protagonista l'ha vinto l'attore che interpretava Dixon: il poliziotto scemo, mammone e coglione, razzista, gay (represso).
    In effetti per interpretare un soggetto simile devi essere bravissimo.

    PS: VEDENDO IL TRAILER ho notato una cosa agghiaccianteeeee!
    Su Sky le voci (doppiate) dello sceriffo e di Dixon sono diversi e, nel pezzo (del trailer) in cui lei dice "Hey Finocchio!" sul film che ho visto su Sky dice "Hey Bastardo!" 😱

    Alla fine sono riuscito a vederlo, l'ho visto in lingua originale con i sub in italiano, quindi non ho idea di come sia stato il doppiaggio, comunque è proprio un bel film.👏👏👏
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (martyn65 @ 18/3/2019, 22:00) 
    CITAZIONE (^HakunaMatata^ @ 22/2/2019, 10:31) 
    No quel film no ma per un puro caso come ti avevo detto l'altro ieri ho iniziato (e ieri sera ho finito) questo film davvero bellissimo. E commovente 😭

    www.youtube.com/watch?v=hSxEGQM8J6s

    In cui lui fa lo sceriffo ed è un bravo attore.
    Anche se l'Oscar come attore non protagonista l'ha vinto l'attore che interpretava Dixon: il poliziotto scemo, mammone e coglione, razzista, gay (represso).
    In effetti per interpretare un soggetto simile devi essere bravissimo.

    PS: VEDENDO IL TRAILER ho notato una cosa agghiaccianteeeee!
    Su Sky le voci (doppiate) dello sceriffo e di Dixon sono diversi e, nel pezzo (del trailer) in cui lei dice "Hey Finocchio!" sul film che ho visto su Sky dice "Hey Bastardo!" 😱

    Alla fine sono riuscito a vederlo, l'ho visto in lingua originale con i sub in italiano, quindi non ho idea di come sia stato il doppiaggio, comunque è proprio un bel film.👏👏👏

    Molto bello ❤️
     
    Top
    .
64 replies since 25/2/2017, 18:48   1052 views
  Share  
.
Top