Depeche Mode in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,643
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 14/2/2023, 12:06) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 13/2/2023, 20:11) 
    un altra cosa che mi fa schifo è tutto il tatuame che c'è

    penso che certi si sono tatuati pure la cappella

    gente che non sembra neanche normale , penso che a tutto ci sia un limite

    tatuaggi ok , ma uno o due

    a fine Aprile faccio 50 anni di Milan

    Domenica 29 aprile 1973
    San Siro, Milano


    MILAN vs NAPOLI 1-0
    Reti: 90' Chiarugi

    alla mattina Juventino , uscito da san siro Milanista :):


    mi faccio tatuare sul braccio in rossonero la data , roba piccola e poco visibile

    poi basta


    vedo mio nipote non si vede più il colore della pelle sulle braccia , tutto un tatuaggio colori scuri fumè, glielo dico sempre " porco dio mi sembri un rottamaio !"""

    ed io uno ma fatto anni e anni fa sulla spalla minuscolo peraltro...

    m ero ripromesso di farmi dei nomi particolari e neanche in zone tanto visibili come sotto i polsi o avambracci e dal momento che non ho una peluria folta sulle braccia , ma un po' per pigrizia e poi cazzo mi chiedono già minimo 50 euro x 2 lettere in corsivo allora ho sempre rimandato ...

    però mai dire mai in un altro periodo :hh:



    circa il fenomeno sdoganato come non mai negli ultimi 10 anni sempre a sanscemo , angelo duro ex iena ha fatto un monologo sulla moda definendola conformista del tatuaggio ...


    vedendo lo spezzone s è tirato giù braghe e tirato su la maglia x dimostrarlo :asd:


    e c ha ampiamente ragione se un fedez qualsiasi li ha anche sdoganati a fior di quattrini...



    in generale concordo e tutto siamo / sono tranne che bacchettoni appartenenti a un'altra epoca...


    però come sempre il troppo stroppia, anzi poi s attacchino al cazzo a 80 anni quando se ne andranno coi tatuaggi sulla faccia piuttosto che sul culo :asd: :asd:

    c'è qui un negozio a Monza un via vai da far paura

    tatuano la gente come il bestiame

    guardavo dentro un giorno sono in 4

    convinto che gli viene fuori stipendio e di più


    senza un tatuaggio , e giro sempre senza smartphone

    a dirlo in giro ti chiedono ?

    " ma che uomo sei ?"

    e manco la macchina tengo :asd: 2 bici scassate , alla Snai volevano fare colletta per comprarmene una una volta :hh:

    Uomo di Cro-Magnon

    trasferimento_55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,281

    Status
    Anonymous
    Prato dello stadio Olimpico di Roma ieri sera

    IMG202307122022282

    IMG202307122301042
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    Hanno fatto il loro tempo. Sempre apprezzati ma solo per la loro fase dark, cioè seconda metà anni 80 e primi anni novanta.

    Quel concerto non ha nulla di dark, quindi non mi piace. Non ha senso un concerto così. Troppe luci e colori.
    L'unico concerto che mi piaceva era quello del devotional tour, quando c'era ancora alan wilder alle tastiere, che preferiva assieme a gore suoni e ambientazioni cupe. Altri tempi. Scenografie gothic. Perdendo wilder si è persa una parte del dark.

    Video
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tonybi @ 12/2/2023, 23:20) 

    No, deve ritirarsi. C'è troppo colore, troppa luce. Si è truccato troppo. Stanno rovinando tutto. Non sono questi i depeche mode. Sono tornati troppo pop. Non so come gore accetti questa robaccia poco oscura.

    Come si è ridotto gore a fare queste schifezze colorate. Ridateci i suoni e i colori di gore e wilder della seconda metà anni 80.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tonybi @ 1/7/2022, 22:19) 
    Oggi ci sono rimasto veramente male alla notizia della morte di Andy Fletcher, avvenuta addirittura un mese fa.
    Non avevo saputo niente, oggi sono state rese note le cause della morte: è stato vittima di una dissezione aortica mentre si trovava a casa sua. Nel comunicato viene comunque specificato che il musicista non ha sofferto.

    Ti porterò per sempre nel cuore Fletch :sad:

    200446251-8900f835-e345-422d-90fb-21e31b27034a

    Per i dark non temere che i depeche mode era già morti da tempo. Almeno da quando aveva lasciato il gruppo wilder. :asd:

    Adesso galleggiano soltanto, ma fa tutto cagare. Almeno dopo l'album ultra, l'ultimo brano dark.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,281

    Status
    Anonymous
    dopo il tutto esaurito dei live estivi 2023 hanno annunciato nuove date durante il tour 2024 ... :jump:

    depeche-mode-memento-mori-tour-2024
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    Spero almeno in una scenografia diversa. Hanno annunciato anche il ritorno di wilder?
    Così almeno imposteranno le scenografie in maniera diversa da quello che sembrava un concerto di paese per villeggiatori sorridenti sculettanti con la crema da sole.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,281

    Status
    Anonymous
    Il popolo dei "Devoti" è sempre molto compatto e numeroso; grandioso successo delle 3 date italiane dei DEPECHE MODE: