Quanto siete bisex?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Assolutamente solo un sesso (etero o omosessuale)
    34.78%
    8
  • Rientra raramente in qualche fantasia.
    26.09%
    6
  • È capitato di avere partner dello stesso sesso.
    26.09%
    6
  • Sono Bisex e attivo con entrambi i sessi.
    13.04%
    3
  • Ci penso spesso
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Quanto siete bisex?

Parliamo di bisessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Non intendo solo sesso ma anche desiderio attrazione e perché no anche innamoramento verso una persona dello stesso sesso.
    Praticamente una persona (donna) mi ha confidato che fa pensieri e fantasie anche allo stesso suo sesso ma non rinuncerebbe mai all'uomo.
    E siccome non è la prima/primo (anzi, sempre più con l'avanzare dell'età) presumo ci siano molti bisex che restano per così dire rinchiusi la cosa mi fa riflettere insomma.


    * Se volete votare il sondaggio è anonimo e segreto.

    Edited by Drakula976 - 16/3/2018, 10:30
     
    Top
    .
  2. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    Se posso dare un consiglio: duplica le risposte nel sondaggio. Un sondaggio per uomini ed uno per donne.
     
    Top
    .
  3. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Non posso oramai i dadi sono tratti.
    Ma perché?
     
    Top
    .
  4. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    Perchè è noto che il bisessualismo nella donna attrae a molte, mentre nel caso dell' nell'uomo molto meno, era una maniera per dividere e constatare.
     
    Top
    .
  5. Drakula976
     
    .

    User deleted


    Non ne sono molto sicuro, ma ok faremo un altro sondaggio un altra volta !
    A me l'hanno confidato alcune donne e probabilmente per loro è più facile ammetterlo per i pregiudizi sopratutto.
     
    Top
    .
  6. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    Perchè pregiudizi? Non penso si tratti di questo o perlomeno lo spero.

    Riflettendo e non so se rifletto bene risultando maschilista oppure offensivo o quello che volete,la bisessualità nelle donne riesco a comprenderla, perchè da uomo penso alla pelle della donna,morbida,vellutata,le sue curve,le labbra ed il viso con caratteristiche proprie, gli sguardi che hanno. Quindi comprendo che un'altra donna possa avere propensione sessuale anche per lo stesso sesso. Se penso ad un uomo non c'è nulla che mi attrae, anzi al solo pensarlo provo una sorta di repulsione, e non scrivo altro per non apparire volgare.

    E su questo sopra scritto mi piacerebbe conoscere il parere vostro,per comprendere attraverso altri occhi-pareri cosa e come risulto. Maschilista? Uomo medio etc....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Dopo lunga riflessione ho deciso di dichiararmi bisex 100%. Fare sesso con un uomo o con una donna mi provoca esattamente lo stesso piacere, nè di più nè di meno.
     
    Top
    .
  8. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabxxx @ 16/3/2018, 13:20) 
    Dopo lunga riflessione ho deciso di dichiararmi bisex 100%. Fare sesso con un uomo o con una donna mi provoca esattamente lo stesso piacere, nè di più nè di meno.

    Hai letto il mio post? In pratica a livello sessuale e mentale tu provi indipendentemente dal sesso quello che provo io per le le "femmine". Giusto oppure no?
     
    Top
    .
  9. panigale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakula976 @ 16/3/2018, 10:19) 
    Non intendo solo sesso ma anche desiderio attrazione e perché no anche innamoramento verso una persona dello stesso sesso.
    Praticamente una persona (donna) mi ha confidato che fa pensieri e fantasie anche allo stesso suo sesso ma non rinuncerebbe mai all'uomo.
    E siccome non è la prima/primo (anzi, sempre più con l'avanzare dell'età) presumo ci siano molti bisex che restano per così dire rinchiusi la cosa mi fa riflettere insomma.


    * Se volete votare il sondaggio è anonimo e segreto.

    rCiao, cedo che ciucciare l'uccello a un uomo poi significhi prenderlo in cluo da un trans, e per me sarebbe una cosa umiliante che va' contro i mieie principi di maschio.Questo è tutto ciò che posso darti in una sera come questa dove sul letto digerisco la mia pizza e le mie due cocacole e soffro perche' si parla troppo di uomini bisex e di parita' femminile, ormai anche i anche i cazzi vogliono abbandonare il nostro bel paese
    :ciao:
     
    Top
    .
  10. Drakula976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CapUltimo @ 16/3/2018, 11:01) 
    Perchè pregiudizi? Non penso si tratti di questo o perlomeno lo spero.

    Riflettendo e non so se rifletto bene risultando maschilista oppure offensivo o quello che volete,la bisessualità nelle donne riesco a comprenderla, perchè da uomo penso alla pelle della donna,morbida,vellutata,le sue curve,le labbra ed il viso con caratteristiche proprie, gli sguardi che hanno. Quindi comprendo che un'altra donna possa avere propensione sessuale anche per lo stesso sesso. Se penso ad un uomo non c'è nulla che mi attrae, anzi al solo pensarlo provo una sorta di repulsione, e non scrivo altro per non apparire volgare.

    E su questo sopra scritto mi piacerebbe conoscere il parere vostro,per comprendere attraverso altri occhi-pareri cosa e come risulto. Maschilista? Uomo medio etc....

    Per pregiudizi intendo che per una donna è più facile dire che prova attrazione per un'altra donna o guarda altre donne dato che non subirà troppe ripercussioni, mentre se un uomo ammette di provare attrazione verso un uomo o guarda altri uomini viene di solito additato come gay e di solito in modo offensivo.
    Credo che tu risulti nel giusto, nel senso sei fatto così pensare agli uomini ti fa ribrezzo e per quel poco che ti conosco non giudichi se ad altri invece fa un'altro effetto quindi direi per me normale :lol:

    Per il resto quoto: fossi donna mi piacerebbero anche le donne :lol:
     
    Top
    .
  11. CapUltimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakula976 @ 16/3/2018, 23:16) 
    CITAZIONE (CapUltimo @ 16/3/2018, 11:01) 
    Perchè pregiudizi? Non penso si tratti di questo o perlomeno lo spero.

    Riflettendo e non so se rifletto bene risultando maschilista oppure offensivo o quello che volete,la bisessualità nelle donne riesco a comprenderla, perchè da uomo penso alla pelle della donna,morbida,vellutata,le sue curve,le labbra ed il viso con caratteristiche proprie, gli sguardi che hanno. Quindi comprendo che un'altra donna possa avere propensione sessuale anche per lo stesso sesso. Se penso ad un uomo non c'è nulla che mi attrae, anzi al solo pensarlo provo una sorta di repulsione, e non scrivo altro per non apparire volgare.

    E su questo sopra scritto mi piacerebbe conoscere il parere vostro,per comprendere attraverso altri occhi-pareri cosa e come risulto. Maschilista? Uomo medio etc....

    Per pregiudizi intendo che per una donna è più facile dire che prova attrazione per un'altra donna o guarda altre donne dato che non subirà troppe ripercussioni, mentre se un uomo ammette di provare attrazione verso un uomo o guarda altri uomini viene di solito additato come gay e di solito in modo offensivo.
    Credo che tu risulti nel giusto, nel senso sei fatto così pensare agli uomini ti fa ribrezzo e per quel poco che ti conosco non giudichi se ad altri invece fa un'altro effetto quindi direi per me normale :lol:

    Per il resto quoto: fossi donna mi piacerebbero anche le donne :lol:

    Neretto: Penso tu abbia ragione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CapUltimo @ 16/3/2018, 15:32) 
    Hai letto il mio post? In pratica a livello sessuale e mentale tu provi indipendentemente dal sesso quello che provo io per le le "femmine". Giusto oppure no?

    Anch'io non rinuncerei mai alle donne, ma nemmeno agli uomini!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabxxx @ 18/3/2018, 09:15) 
    Anch'io non rinuncerei mai alle donne, ma nemmeno agli uomini!

    da bravo cattolico
     
    Top
    .
  14. maga74
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    etero bi curioso
     
    Top
    .
51 replies since 16/3/2018, 10:19   3565 views
  Share  
.
Top