Minigonna e shorts fino a che età?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cory72 @ 24/3/2014, 13:51) 
    Io ho 42 anni e metto ancora mini e shorts e abitini...importante è piacere a se stessi poi quello che pensano chissenefrega...

    Concordo! Pure a 70 se ti senti bene così
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,406
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Soprattutto d'estate col caldo...🥵
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    Fino a che la donna non diventa un cesso ambulante. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    noto mini poche

    ma però

    quei jeans corti che si vede quasi brogna e chiappe in evidenza

    stasera

    fuori dal supermercato in attesa di salire in sella alla mia Mountain mi bevo la bottiglietta acqua temperatura ambiente e mi pippo una siga

    esce dal super una bionda penso dell'est jeans corti visuale figa e culo

    la zoccola vede che noto

    e che fà ?

    si siede su una muretta con lo smart a gambe aperte

    fumo la siga e guardo , nello stesso tempo sento Pasquale che stà partendo

    manco sigaretta intera sono salito in Mountain e vai prima che Pasquale va fuori controllo e fai figure di merda :asd:

    diciamo che la minigonna è stata sostituita bene

    ma già in Grecia fine anni 80

    ricordo sui traghetti Svedesi con Shorts jeans che gli si vedeva il pelo della figa :):

    oggi appena una si guarda allo specchio e si vede in forma, mette subito in mostra il suo bagaglio fisico :asd:

    le mie donne ai tempi minigonna ?

    patti chiari e relazione lunga " al mare si in città no "

    molto Siciliano , ma al pensiero di incontrare un collega che avrebbe commentato in ditta il tutto mi dava fastidio

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,777
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 24/3/2014, 00:37) 
    CITAZIONE (very84 @ 23/3/2014, 12:31) 
    Secondo voi, fino a che età una donna potrebbe indossare una minigonna (a metà coscia) oppure un paio di shorts senza risultare ridicola? Qual è il limite d'età? :wuik:

    piu' che l'eta', come hanno gia' detto, conta il fisico... anche a 18 anni la minigonna puo' essere controproducente a livello estetico :asd:

    comunque, dopo i 40 anni credo che si posso evitare di andare in giro in minigonna, eccezioni a parte

    sono passati 9 anni dalla mia risposta...... posticipo il limite non piu' a 40 anni, ma a 50 :hh: , sempre salvo eccezioni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    27,291

    Status
    Anonymous
    ci vediamo tra 10 anni qui per spostare nuovamente il limite :fisc: :hh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Io resto dell'idea che potremo dirci un paese civile solo quando (e ne siamo lontani purtroppo) ogni donna avrà la libertà di girare in pubblico vestita come le pare, incluso se le va anche completamente nuda, senza alcuna conseguenza spiacevole. Come su una spiaggia naturista: il fatto che una mostri a tutti anche la figa non significa affatto che sia disponibile a farsi scopare e inculare da tutti, questo lo farà, come al solito, esclusivamente se e con chi vuole lei.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,101
    Location
    ARMIA - Be-Be[17]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabxxx @ 14/7/2023, 10:21) 
    Io resto dell'idea che potremo dirci un paese civile solo quando (e ne siamo lontani purtroppo) ogni donna avrà la libertà di girare in pubblico vestita come le pare, incluso se le va anche completamente nuda, senza alcuna conseguenza spiacevole. Come su una spiaggia naturista: il fatto che una mostri a tutti anche la figa non significa affatto che sia disponibile a farsi scopare e inculare da tutti, questo lo farà, come al solito, esclusivamente se e con chi vuole lei.

    Come idea mi pare buona, ma non credo che potrebbe funzionare in questa Creazione/universo/sistema solare/specie animale... o almeno non più!

    Pensaci un attimo: Siamo partiti, forse un milione di anni fa, proprio da lì. Tutti nudi, anche con la bernardina (pelosetta allora) ed il pisellino completamente scoperti,, e siamo andati avanti per eoni...
    poi qualcuno (pare un certo Adamo) inventà la foglia di fico... e non ce ne siamo più liberati.

    Da allora abbiamo scelto come strategia di accoppiamento e successo della specie una via diversa da quella della più parte degli altri animali che,
    come sai, è un equilibrio fra stupro e convenienza... o meglio lo stupro fa parte della convenienza.

    Noi abbiamo studiato ed applicato tecniche di seduzione e di conquista diverse... e ce lo siamo fatto entrare nel DNA.

    La sintesi di quanto dico è in una frase del grande Salvator Dalì (sai? quell'immenso pittore-filosofo) - Lui afferma:
    "Una donna nuda non è mai completamente nuda. Per essere completamente nuda deve avere almeno le calze"

    Pensaci: è vero ed è importante... ci eccita molto più una donna che si spoglia che una già nuda... Ormai siamo fatti così

    Ma consolati/rattristati - pare che ultimamente, ed in modo frenetico come tutto quel che avviene nel nostro tempo - si stia cambiando ancora;
    non so bene verso quele futuro, ma pare che oggi non conti più essere donna/uomo/altro/chissacché!

    Una ragazzetta di quindici anni, tempo fa mi redarguì. su un forum dicendomi "Lei deve sapere, caro signore, che non è vero che i sessi sono due, ne sono innumerevoli, forse infiniti!..."
    - Ed io, quando mi si dice "caro signore" aguzzo le orecchie. E se ad insegnare è una ragazzina, mi taccio: in fondo io ho avuto la mia parte, ora il mondo è loro... probabilmente ha anche ragione!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio Musto @ 14/7/2023, 19:17) 
    CITAZIONE (fabxxx @ 14/7/2023, 10:21) 
    Io resto dell'idea che potremo dirci un paese civile solo quando (e ne siamo lontani purtroppo) ogni donna avrà la libertà di girare in pubblico vestita come le pare, incluso se le va anche completamente nuda, senza alcuna conseguenza spiacevole. Come su una spiaggia naturista: il fatto che una mostri a tutti anche la figa non significa affatto che sia disponibile a farsi scopare e inculare da tutti, questo lo farà, come al solito, esclusivamente se e con chi vuole lei.

    Come idea mi pare buona, ma non credo che potrebbe funzionare in questa Creazione/universo/sistema solare/specie animale... o almeno non più!

    Pensaci un attimo: Siamo partiti, forse un milione di anni fa, proprio da lì. Tutti nudi, anche con la bernardina (pelosetta allora) ed il pisellino completamente scoperti,, e siamo andati avanti per eoni...
    poi qualcuno (pare un certo Adamo) inventà la foglia di fico... e non ce ne siamo più liberati.

    Da allora abbiamo scelto come strategia di accoppiamento e successo della specie una via diversa da quella della più parte degli altri animali che,
    come sai, è un equilibrio fra stupro e convenienza... o meglio lo stupro fa parte della convenienza.

    Noi abbiamo studiato ed applicato tecniche di seduzione e di conquista diverse... e ce lo siamo fatto entrare nel DNA.

    La sintesi di quanto dico è in una frase del grande Salvator Dalì (sai? quell'immenso pittore-filosofo) - Lui afferma:
    "Una donna nuda non è mai completamente nuda. Per essere completamente nuda deve avere almeno le calze"

    Pensaci: è vero ed è importante... ci eccita molto più una donna che si spoglia che una già nuda... Ormai siamo fatti così

    Ma consolati/rattristati - pare che ultimamente, ed in modo frenetico come tutto quel che avviene nel nostro tempo - si stia cambiando ancora;
    non so bene verso quele futuro, ma pare che oggi non conti più essere donna/uomo/altro/chissacché!

    Una ragazzetta di quindici anni, tempo fa mi redarguì. su un forum dicendomi "Lei deve sapere, caro signore, che non è vero che i sessi sono due, ne sono innumerevoli, forse infiniti!..."
    - Ed io, quando mi si dice "caro signore" aguzzo le orecchie. E se ad insegnare è una ragazzina, mi taccio: in fondo io ho avuto la mia parte, ora il mondo è loro... probabilmente ha anche ragione!

    Largo alle Giovani che gli piacciono gli Anziani

    Quando avevo 23 anni dicevo " cazzo quello è proprio un vecchio bavoso di merda a guardare le ragazzine "


    Io sono diventato quel vecchio bavoso di merda , c'è però una differenza da una volta , oggi 60 anni si è un peletto più giovanili e le sbarba tendono a guardarti con il sorrisetto

    nel mio caso figura giovanile ma tutto scarcassato pieno di dolori con i bronchi che a forza di fumare gridano in continuazione " vaffanculo po d !! smettila di mandare giù merda !!!"""

    se una di queste si mette sopra rischio l'infarto :asd:

    cmq sia c'è tanto belvedere , culetti che sembrano disegnati da Picasso :sii:

    Contenimento sempre nel guardare , ho sempre paura " lei è un maniaco !!!""

    emiliofede-che-figura-di-merda-16893571490690
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabxxx @ 14/7/2023, 10:21) 
    Io resto dell'idea che potremo dirci un paese civile solo quando (e ne siamo lontani purtroppo) ogni donna avrà la libertà di girare in pubblico vestita come le pare, incluso se le va anche completamente nuda, senza alcuna conseguenza spiacevole. Come su una spiaggia naturista: il fatto che una mostri a tutti anche la figa non significa affatto che sia disponibile a farsi scopare e inculare da tutti, questo lo farà, come al solito, esclusivamente se e con chi vuole lei.

    Mi ricordo di te. Volevi far girare tutti nudi anche per strada, con peni e vagine al vento. :asd:
    Poi magari eri anche cattolico, non ricordo.

    Esiste anche il senso del decoro. Ogni società lo ha a suo modo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 13/7/2023, 20:33) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 24/3/2014, 00:37) 
    piu' che l'eta', come hanno gia' detto, conta il fisico... anche a 18 anni la minigonna puo' essere controproducente a livello estetico :asd:

    comunque, dopo i 40 anni credo che si posso evitare di andare in giro in minigonna, eccezioni a parte

    sono passati 9 anni dalla mia risposta...... posticipo il limite non piu' a 40 anni, ma a 50 :hh: , sempre salvo eccezioni

    Mi sa che a 50 anni le eccezioni sono la norma.

    Facile per te, che ti eri presentata tanti anni fa dicendo di aver fatto la fotomodella. Non tutte sono baciate dalla genetica. E' una norma ad personam. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    """"che ti eri presentata tanti anni fa dicendo di aver fatto la fotomodella. """"

    ho sempre pensato che Silvietta deve essere una bella fighetta "

    nel virtuale va a impressione :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 14/7/2023, 21:18) 
    """"che ti eri presentata tanti anni fa dicendo di aver fatto la fotomodella. """"

    ho sempre pensato che Silvietta deve essere una bella fighetta "

    nel virtuale va a impressione :asd:

    Anche a rima. Tutti nel virtuale possono far impressione, in tutti i sensi.
     
    Top
    .
72 replies since 23/3/2014, 12:31   7187 views
  Share  
.
Top