La galleria dei dipinti sgorbi preferiti da Sgarbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tu sei una cavalla pazza

    :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vergi. @ 7/11/2013, 11:31) 
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 7/11/2013, 11:31) 
    tu sei una cavalla pazza

    certo che detto da te

    me ne intendo di cavalle pazze, anche cavallone fuori di testa, posso parlare

    CITAZIONE (vergi. @ 7/11/2013, 10:43) 
    ha parlato del funerale di luce, dove ordine, autocrazia e teocrazia rendono omaggio all'uguaglianza, spiegamelo te, chi sono i personaggi in piedi e in ginocchio?

    quello in piedi sotto la piacevole pioggia sono io

    quello in ginocchio che zappa la terra sei tu

    CITAZIONE (vergi. @ 7/11/2013, 11:00) 
    e il fatto che bloodcoso non abbia minimamente nominato illusive nella sua spiegazione mentre tu l'abbia nominato per primo,

    non l'ha nominato perchè basta leggere, c'è scritto sulla tomba
     
    Top
    .
  3. vergi.
     
    .

    User deleted


    dove la vedi gente che zappa?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vergi. @ 7/11/2013, 11:47) 
    dove la vedi gente che zappa?

    quello sulla destra, è il suo mestiere
     
    Top
    .
  5. Bloodcoso 1916
     
    .

    User deleted


    Ma Vergi ala massimo può essere un mini pony eh, certo se non state attenti a dove vi sedete, rischiate di farvi violare il deretano dal corno :asd:

    mio-mini-pony

    Ammetto che L'Ordine (comunismo) sembra impugnare una vanga, anche se ln realtà è un martello da fabbro (ma mi è venuto male, non ho scuse)....in teoria sarebbe il compagno cosonello..ma il martello potrebbe essere lo stesso max...?!?!?! :asd:

    Quello in ginocchio che posa la rosa sono io..ma la rosa chi è? :asd:

    La nuvola di soukoo in realtà è una persona, e anche i tre fulmini potrebbero essere tre persone :wuik: (non alludo mica a gente che soffre di ejeaculazione precoce eh :lol: )

    La Luna e il Sole? e gli alberi ?

    dopo metto pure soukoso versione 1.0 (nazisayan come piacerebbe a nietzsche) e soukoso versione 2.0 (Versione nephilim)
     
    Top
    .
  6. Matula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La Luna e il Sole? e gli alberi ?

    Non li hanno notati XD, bello l'albero a donna.
     
    Top
    .
  7. vergi.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bloodcoso 1916 @ 7/11/2013, 15:11) 
    Ma Vergi ala massimo può essere un mini pony eh, certo se non state attenti a dove vi sedete, rischiate di farvi violare il deretano dal corno :asd:

    (IMG:http://3.bp.blogspot.com/-hH5lJCldWyg/T45Y...o-mini-pony.jpg)

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bloodcoso 1916 @ 7/11/2013, 15:11) 
    Ma Vergi ala massimo può essere un mini pony eh, certo se non state attenti a dove vi sedete, rischiate di farvi violare il deretano dal corno :asd:

    (IMG:http://3.bp.blogspot.com/-hH5lJCldWyg/T45Y...o-mini-pony.jpg)

    io per vergi avrei messo questo

    donna-esaurita
     
    Top
    .
  9. Bloodcoso 1916
     
    .

    User deleted


    Soukoso...sai che due quadri li avevo fatti e non mi ricordavo? Non su tela..ma su cartoncino...non ho usato colori ad olio, ma acrilici....e sopratutto i quadri misurano circa 1,5 cm x 0,5 cm :asd: accanto puoi notare uno stuzzicadenti se ci fai caso eh :P:

    è sempre bello leggere le aspre critiche di chi non ha eseperienza diretta nel campo :lol:
    [IMG]eiHwce8l[/IMG]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bloodhound 1916 @ 25/11/2013, 19:36) 
    è sempre bello leggere le aspre critiche di chi non ha eseperienza diretta nel campo :lol:
    [IMG]eiHwce8l[/IMG]

    sembra ispirato ad heidi, e il fatto che tu raffiguri il vecchio non è di buon auspicio, quello ha un occhio in orizzontale e l'altro più obliquo, anche un orecchio sembra più visibile e inclinato dell'altro

    lo sfondo colorato sembra l'effetto dei bambini che giocherellano coi pennelli, e sporcano scarabocchiano ovunque


    io sono un artista in altri campi, col mio pennello organico

    ma ho esperienza diretta nel visualizzare le opere, ho decine di quadri in giro per diverse abitazioni, prodotte da chi ha il mio stesso sangue



    Edited by °°º††Sousuke††º°°© - 25/11/2013, 19:50
     
    Top
    .
  11. Bloodcoso 1916
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 25/11/2013, 19:45) 
    CITAZIONE (Bloodhound 1916 @ 25/11/2013, 19:36) 
    è sempre bello leggere le aspre critiche di chi non ha eseperienza diretta nel campo :lol:
    [IMG]eiHwce8l[/IMG]

    sembra ispirato a heidi, e il fatto che tu raffiguri il vecchio non è di buon auspicio

    lo sfondo colorato sembra l'effetto dei bambini che giocherellano coi pennelli, e sporcano scarabocchiano ovunque

    Ma tu in 1,5 cm cosa pretendi di riuscire a fare?..hai presente le monetine dei centesimi ? ecco :asd:
    In ogni caso le tue deduzioni sono errate, e sopratutto devi vedere il contesto e lo scopo di queste due miniature...

    vorrei vedere te all'opera :asd: o vorrei vedere il tuo babbo che risultati riuscirebbe ad ottenere in uno spazio così ristretto :wuik:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,462
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bloodhound 1916 @ 25/11/2013, 19:50) 
    Ma tu in 1,5 cm cosa pretendi di riuscire a fare?..hai presente le monetine dei centesimi ? ecco :asd:
    In ogni caso le tue deduzioni sono errate, e sopratutto devi vedere il contesto e lo scopo di queste due miniature...

    e qual è lo scopo e il contesto delle tue opere? a parte rappresentare le tue capacità artistiche intendo
    CITAZIONE
    vorrei vedere te all'opera :asd: o vorrei vedere il tuo babbo che risultati riuscirebbe ad ottenere in uno spazio così ristretto

    lui ha le mani certosine, è precisino come me, non avrebbe problemi

    preferisco mettere all'opera le mie dita in contesti altrettanto ristretti e circolari, ma differenti e altrui

    anche se ciò che scrivo è già un'opera di raffinatezza estetica
     
    Top
    .
  13. Bloodcoso 1916
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 25/11/2013, 19:56) 
    CITAZIONE (Bloodhound 1916 @ 25/11/2013, 19:50) 
    Ma tu in 1,5 cm cosa pretendi di riuscire a fare?..hai presente le monetine dei centesimi ? ecco :asd:
    In ogni caso le tue deduzioni sono errate, e sopratutto devi vedere il contesto e lo scopo di queste due miniature...

    e qual è lo scopo e il contesto delle tue opere? a parte rappresentare le tue capacità artistiche intendo
    CITAZIONE
    vorrei vedere te all'opera :asd: o vorrei vedere il tuo babbo che risultati riuscirebbe ad ottenere in uno spazio così ristretto

    lui ha le mani certosine, è precisino come me, non avrebbe problemi

    preferisco mettere all'opera le mie dita in contesti altrettanto ristretti e circolari, ma differenti e altrui

    anche se ciò che scrivo è già un'opera di raffinatezza estetica

    Beh ognuno ha le sue doti e le seu particolari abilità, ma ti assicuro che non è roba facile miniaturizzo e are così tantriuscire a raffigurare diversi particolari, come i singoli peli di barbaad esempio.

    Ti sbagli, come sempre d'altronde..come detective sei negato, ti mancano diverse qualità e prerequisiti fondamentali che non so se potrai mai colmare (te lo aguro).

    Non puoi pensare che tutti siano spinti dai tui stessi impulsi e dalle stesse tue necessità..la vanità non è certamente il carburante delle mie attività cerebrali, così come non lo è il lucrare....
    Faccio le cose per divertirmi e divertire se ci riesco, quando ho ispirazioni.

    In questo caso il contesto è un plastico, una tavola da gioco o da esposizione strutturata su 2 livelli. La motivazione principale non risiede nell'esposizione, ma nel fatto che il pezzo è giocabile

     
    Top
    .
  14. SuperNino
     
    .

    User deleted


    che cazzo,dipingere un volto con quei particolari in uno spazio di 1,5 cm per 0,5 cm è non dev'essere per niente facile...
     
    Top
    .
  15. Simplyred
     
    .

    User deleted


    Per me sei molto bravo :wuik:
     
    Top
    .
46 replies since 6/11/2013, 20:29   867 views
  Share  
.
Top