AQUISTI ON LINE

Esperienze e considerazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,147
    Location
    Legalandia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gywa07 @ 14/12/2014, 20:34) 
    io vi posso segnalare un paio di negozi che vendono materiale fotografico On-line .dove ho acquistato il materiale fotografico in mio possesso....

    www.fotocolombo.it , accetta titti i tipi di pagamento e consegne (anche in negozio con ritiro e pagamento)

    www.fornitureconti.it , idem

    prezzi ottimi e grande affidabilità ;)

    Anch'io mi servo da fornitureconti e poi ritiro a mano, visto che abito in zona.
    Ottimi prezzi e professionalità.
     
    Top
    .
  2. Noemi_17
     
    .

    User deleted


    Compro poco online, i miei non vogliono.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,535
    Location
    London

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gywa07 @ 14/12/2014, 20:34) 
    io vi posso segnalare un paio di negozi che vendono materiale fotografico On-line .dove ho acquistato il materiale fotografico in mio possesso....

    www.fotocolombo.it , accetta titti i tipi di pagamento e consegne (anche in negozio con ritiro e pagamento)

    www.fornitureconti.it , idem

    prezzi ottimi e grande affidabilità ;)

    Io ho ordinato anche da www.fordigit.com/ per materiale fotografico. I costi sono un po' più bassi del solito. Il problema che ho riscontrato io è che sono un po' lenti nel rispondere in caso di problemi. Il mio obiettivo è arrivato entro i tempi stabiliti ma era difettoso. Per rimandarlo indietro e ricevere una risposta ho dovuto mandare 2-3 e-mail (perché il numero di telefono non c'è), ma poi mi hanno risposto, ho portato l'obiettivo dove mi hanno detto e me l'hanno riparato entro i tempi prestabiliti a costo zero. Sono un po' lenti ma io mi son fidata di loro perché abito nella zona, in caso di problemi potevo tranquillamente presentarmi nei loro uffici e tirare giù il mondo :asd: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,768
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    ho acquistato, e mi sono arrivate oggi, 4 lanterne d'arredo su www.dalani.it

    prezzi buoni
    purtroppo i tempi di consegna sono lunghissimi, vanno da 5 a 7 settimane... :ang:

    se non avete fretta di ricevere quello che comprate, dateci un'occhiata :wuik:

    p.s. un consiglio, in fase d'iscrizione non iscrivetevi alla newsletters, vi riempirebbero la posta di offerte ogni giorno :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,147
    Location
    Legalandia

    Status
    Offline
    Riprendo questo post per comunicare la mia totale insoddisfazione, come ormai ex cliente del sito Zalando.
    Ho acquistato diverse volte trovandomi discretamente bene, l'ultimo ordine l'ho dovuto restituire: un paio di scarpe entrambe rovinate. Chissà chi fa il controllo di qualità?
    Rispedisco il pacco, espleto la procedura on line e scopro che si prendono tutto il tempo che serve a Matusalemme: 10 giorni lavorativi per il rientro del pacco in sede, praticamente 14 di calendario, tanti ma si può capire. Rientrato il reso si prendono altri 10 giorni lavorativi ( 14 di calendario) per rimborsare il cliente . Praticamente passa un mese! Nell'era delle vendite on line, il rimborso al cliente lo fanno con l'asino e il carretto!
     
    Top
    .
  6. drakula976
     
    .

    User deleted


    www.tuttoestintori.biz/
    Sono stato obbligato a prendere 2 estintori poichè non essendo servito dal metanodotto ho un bombolone di Gpl interrato.
    Da quandoi vigili del fuoco fanno i controlli i negozi della zona hanno raddoppiato i prezzi giusto giusto degli estintori da 6Kg, cosìmi sono rifornito dal mercato on line.
    In negozio 60€ cadauno.
    On line, 2 estintori circa 80 euro consegnati in pochi giorni, con tanto di certificati.
     
    Top
    .
  7. Madness>
     
    .

    User deleted


    Vediamo: bigprice ho comprato tutti gli elettrodomestici della cucina
    Amazon compro di tutto con carta ricaricabile, io evito invece i contrassegni già per i 5€ in più..cmq uso paypal e le sòle non le ho mai prese a prescindere
    Ebay lo uso poco, troppi finti affari
    Futekonline non so se esista ancora, così come pcfacos dove presi telecamera da 1000€.
    Poi eprice, onlinestore, saldiprivati, fotodigit, insomma quelli affidabili, scelgo il prezzo più basso al momento d'acquisto.

    I primi acquisti, senza tutti sti siti, erano tra privati con ricariche postepay, quelle erano pazzie!

    Ah dimenticavo quelli di settore che ho usato una tantum: acquariomania, e vabbè altri non mi vengono in mente.
     
    Top
    .
  8. drakula976
     
    .

    User deleted


    www.firestartoys.com
    5/5
    Se avete figli, nipoti, amici o lo siete voi stessi appassionati di Lego, qui si trovano molti accessori particolari rivolti soprattutto alle minifigure.
    Ci sono accessori e particolari introvabili nei negozi, come ad esempio personaggi Star wars o Minecraft che mio figlio adora.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (drakula976 @ 21/4/2017, 13:28) 
    www.firestartoys.com
    5/5
    Se avete figli, nipoti, amici o lo siete voi stessi appassionati di Lego, qui si trovano molti accessori particolari rivolti soprattutto alle minifigure.
    Ci sono accessori e particolari introvabili nei negozi, come ad esempio personaggi Star wars o Minecraft che mio figlio adora.

    :pk: ci dò un'occhiata stasera stessa!
     
    Top
    .
  10. drakula976
     
    .

    User deleted


    Sei tu il "legoista" in famiglia?
     
    Top
    .
  11. Zandistelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drakula976 @ 21/4/2017, 13:28) 
    www.firestartoys.com
    5/5
    Se avete figli, nipoti, amici o lo siete voi stessi appassionati di Lego, qui si trovano molti accessori particolari rivolti soprattutto alle minifigure.
    Ci sono accessori e particolari introvabili nei negozi, come ad esempio personaggi Star wars o Minecraft che mio figlio adora.

    Ma che sballo grazie!
     
    Top
    .
  12. drakula976
     
    .

    User deleted


    (S)fortunatamente ho dovuto acquistare dei pezzi di ricambio per l'auto. Ho usato questo sito in cui ho trovato buoni prezzi e molte marche e sottomarche economiche. Attenzione che i prezzi sono senza iva!

    www.autoparti.it/
     
    Top
    .
41 replies since 1/10/2013, 18:22   601 views
  Share  
.
Top