Feticismo dei piedi femminili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. testosteroneastecca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Giulia° @ 17/7/2013, 08:52) 
    CITAZIONE (testosteroneastecca @ 17/7/2013, 08:29) 
    A me i piedi piace vederli, toccarli, leccarli, baciarli.
    Cosa mi piace?
    Mi piacciono i talloni, vederli di fianco, vedere tutte le venuzze sul dorso del piede, vederlo da sotto, vedere le dita.

    La mia è vera e propria eccitazione sessuale, come vedere un seno, anzi forse anche di più.

    Non ho MAi avuto una donna con piedi brutti e/o non curati.

    Per i piedi potrei anche tradire, per me leccare un piede è come farsi una scopata.

    Ovvio che "pretendo" il footjob e vengo spesso e volentieri sui bei piedini.

    La misura del piede non mi importa, l'importante è che sia bello e curato!

    Che pizza...bisogna curarlo insomma eh?
    Ufff pizza :hh:

    Ti devi rassegnare :baci: :hh:
     
    Top
    .
  2. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    Mio marito ed io siamo la dimostrazione vivente del fatto che "Dio li fa e poi li accoppia"! :hh:

    Infatti a lui piacciono moltissimo i piedi e io adoro farmeli massaggiare, manipolare... La conseguenza di tutto ciò è che i miei piedi sono un elemento di grande importanza nella nostra vita sessuale e, ogni qualvolta ne ho l'occasione, li uso come complemento dei nostri giochini.

    Ovviamente, li tengo molto curati: non uso mai i tacchi (al massimo li metterò dieci volte in un anno e comunque mai oltre gli 8 cm...), ogni giorno - sia in estate che in inverno - dedico loro un bel massaggio con una buona crema idratante e faccio con regolarità la pedicure.

    Quanto poi alla forma, ho il piede greco (con il secondo dito appena più lungo dell'alluce), piccolino (il 36) e affusolato; ah, dimenticavo lo smalto: devo dire che non lo amo molto e utilizzo solo quello trasparente
     
    Top
    .
  3. Kali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZioQuore @ 16/7/2013, 19:08) 
    Il piede perfetto è quello greco (come il mio :asd: )

    (IMG:http://orthopedika.it/wp-content/uploads/2...omano_greco.jpg)

    Io preferisco egizio!
     
    Top
    .
  4. testosteroneastecca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martinalapeste @ 17/7/2013, 09:13) 
    Mio marito ed io siamo la dimostrazione vivente del fatto che "Dio li fa e poi li accoppia"! :hh:

    Infatti a lui piacciono moltissimo i piedi e io adoro farmeli massaggiare, manipolare... La conseguenza di tutto ciò è che i miei piedi sono un elemento di grande importanza nella nostra vita sessuale e, ogni qualvolta ne ho l'occasione, li uso come complemento dei nostri giochini.

    Ovviamente, li tengo molto curati: non uso mai i tacchi (al massimo li metterò dieci volte in un anno e comunque mai oltre gli 8 cm...), ogni giorno - sia in estate che in inverno - dedico loro un bel massaggio con una buona crema idratante e faccio con regolarità la pedicure.

    Quanto poi alla forma, ho il piede greco (con il secondo dito appena più lungo dell'alluce), piccolino (il 36) e affusolato; ah, dimenticavo lo smalto: devo dire che non lo amo molto e utilizzo solo quello trasparente

    la mia compagna ha il 37!
     
    Top
    .
  5. panigale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMU'74 @ 16/7/2013, 17:20) 
    CITAZIONE (testosteroneastecca @ 16/7/2013, 16:59) 
    chi condivide con me questa passione?

    In questo periodo per me è una sofferenza vedere tutte le donne con i pieid nudi, abbronzati, smaltati.

    Per me i piedi sono un simbolo di seduzione incredibile.

    Una bella donna con piedi brutti per me non vale lo stesso

    cosa ne pensate?

    condivido ma la mia non è sofferenza, ma una vera passione (come per le mani)

    adoro i piedi curati e tenuti bene con talloni morbidi e pedicure sempre fatta, unghie corte e squadrate
    che non vuol dire per forza di cose unghie smaltate, perchè se un piede è ben curato è bellissimo anche al naturale

    mi piacciono molto i piedi con il collo anteriore alto, possibilmente con alluce importante e dita corte e ben tornite, lunghezze pari e con il mignolino tondo (forse perchè il mio piede è cosi e mi piace moltissimo :P: )


    tipo :

    (IMG:http://t1.ftcdn.net/jpg/00/29/66/88/400_F_...hPVgxvZvPyq.jpg)


    (IMG:http://img.class.posot.it/it_it/2012/01/18...20118145709.jpg)

    (IMG:http://img716.imageshack.us/img716/7375/12...2123761imma.jpg)


    poi al di là del tipo di piede, la cosa importante è tenerlo curato

    perchè a volte si vedono in giro di quelle robe che....macazzo! :fac:

    Complimenti se hai piedi cosi':visto che ci sonovel la racconto questa, tempo fa':

    si spaccia per massagaiatrce.Non conoscendola, decido di salire con la mia solita tecnica, che consiste nel dividere la money...nel portafglio 30/40 eurini divisi in pezzi da 10, in tasca dx 20 in un pezzo singolo, in tasca sx altri 10 divisi. Lo faccio perchè in base a come è la girls decido io quanto smollare, non so se mi spiego. Se salite con 1 pezzo da 50 o peggio 100 siete fottuti.
    Bene, torniamo alla venezuelana che riceve pure con un amica che si chiama Janina o roba del generes empre venezuela,maracaibooo, rum e cocaina .zum zum !!

    Cmq come entro la vedo ed è piuttosto bassina anche con i tacchi sarà 1,60mt con due bei meloni yeaaaah! ed inizia col massaggio: Ma chi te se incula! Gli dico subito che volevo provare questo footjob da paura che mi diceva al telefono, mi vado a dare un sciacquata, mi spoglio e mi metto seduto su una poltroncina davanti al letto, prima mi mette i piedini in mezzo le gambe piccoli sono profumati e morbidi, poi mi massaggia per bene le spalle ed il petto e dopo una decina di minuti olio johnson e passa al passeretto in maniera delicata: 5 minuti di sfregamenti vari fatti veramente bene, gli chiedo se alterna questo servizio con una spagnoletta e mi accontenta. Anche le zinne sono morbide e belle grosse, e quest'alternanza mi fa arrapare ancora di più, ed altri 10 min così e termino con skizzata sui piedi! :ciao:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LAMU'74 @ 16/7/2013, 17:42) 
    CITAZIONE (RL11 @ 16/7/2013, 17:29) 
    Personalmente la trovo una parte quasi disgustosa del corpo, motivo per cui non ci faccio praticamente caso e per ovvi motivi non mi eccitano, tuttavia sono molto curioso di capire cosa in particolare ti affascina dei piedi... la mia non è una provocazione, vorrei solo capire come fanno ad eccitare dei piedi e cosa provate voi feticisti quando li toccate o semplicemente vedete.
    :ciao:

    per me non è eccitazione, quanto più ammirarne la bellezza e il fascino erotico che possono trasmettere

    e quando dico erotico parlo di puro e nudo fascino che può portare anche ad un piacere sessuale più visivo che fisico (cioè che stimola la fantasia) ma che non per forza di cose faccia sesso (cioè che i provochi reazioni fisiche)

    sarà che avendo fatto l'artistico e disegnando ancora nudo, per me il corpo di un uomo e di una donna hanno sempre avuto una grande bellezza intrinseca

    poi sarà che io amo tantissimo il mio corpo tutto, ma addirittura trovare che i piedi siano una parte disgustosa di un corpo, mi lascia molto perplessa, ma tantè....ognuno ha i suoi gusti :):

    Forse perché sono una parte del corpo particolarmente sporca essendo vicini al suolo e avendo molte ghiandole sudoripare che se non li lavi molto spesso tendono a puzzare.

    CITAZIONE (°Giulia° @ 16/7/2013, 19:19)
    CITAZIONE (Spankboy @ 16/7/2013, 17:39) 
    Mi piacciono, sono d'accordo con quello che hai scritto. Mi piacciono anche i piedini "nature" senza smalto o abbronzatura, basta che siano piedini e non piedoni.

    che numero è un piedino?

    45. :asd:
     
    Top
    .
  7. magiclady
     
    .

    User deleted


    Io porto il numero 35...ho il piedino di una bimba!!! :wub:
     
    Top
    .
  8. Tenente Valerio
     
    .

    User deleted


    41 e mezzo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magiclady @ 18/7/2013, 13:10) 
    Io porto il numero 35...ho il piedino di una bimba!!! :wub:

    Piccola!
     
    Top
    .
  10. magiclady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pincosballoso @ 18/7/2013, 13:12) 
    CITAZIONE (magiclady @ 18/7/2013, 13:10) 
    Io porto il numero 35...ho il piedino di una bimba!!! :wub:

    Piccola!

    Ogni tanto adocchio un bel paio di scarpe,quelle tacco 12,super stiletto,e poi non c'è il numero...è una frustrazione continua! :cry:
     
    Top
    .
  11. °Giulia°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magiclady @ 18/7/2013, 13:14) 
    CITAZIONE (Pincosballoso @ 18/7/2013, 13:12) 
    Piccola!

    Ogni tanto adocchio un bel paio di scarpe,quelle tacco 12,super stiletto,e poi non c'è il numero...è una frustrazione continua! :cry:

    Pensa che con il 36 si potrebbe far di mestiere il collaudatore (anzi 'trice) di scarpe, vale a dire scarpa a nastro da indossare e poi elencare i vari difetti all'azienda ed essere pagati x farlo :wub:
    C'è chi fa questo di mestiere...fanculo !
    36/37 DISOCCUPATO OFFERSI! :hh:
     
    Top
    .
  12. magiclady
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Giulia° @ 18/7/2013, 13:19) 
    CITAZIONE (magiclady @ 18/7/2013, 13:14) 
    Ogni tanto adocchio un bel paio di scarpe,quelle tacco 12,super stiletto,e poi non c'è il numero...è una frustrazione continua! :cry:

    Pensa che con il 36 si potrebbe far di mestiere il collaudatore (anzi 'trice) di scarpe, vale a dire scarpa a nastro da indossare e poi elencare i vari difetti all'azienda ed essere pagati x farlo :wub:
    C'è chi fa questo di mestiere...fanculo !
    36/37 DISOCCUPATO OFFERSI! :hh:


    Buono a sapersi...comunque,forse non ci crederete,ma io ho i pattini a rotelle delle winx :ross: (o come cavolo si chiamano),me le ha regalate una mia cuginetta,perchè ormai a lei stanno strette! :bab:
     
    Top
    .
  13. Kali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Giulia° @ 18/7/2013, 13:19) 
    CITAZIONE (magiclady @ 18/7/2013, 13:14) 
    Ogni tanto adocchio un bel paio di scarpe,quelle tacco 12,super stiletto,e poi non c'è il numero...è una frustrazione continua! :cry:

    Pensa che con il 36 si potrebbe far di mestiere il collaudatore (anzi 'trice) di scarpe, vale a dire scarpa a nastro da indossare e poi elencare i vari difetti all'azienda ed essere pagati x farlo :wub:
    C'è chi fa questo di mestiere...fanculo !
    36/37 DISOCCUPATO OFFERSI! :hh:

    Io ho giusto il 36...
    Dove devo firmare? :asd:
     
    Top
    .
  14. Nes-suno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMU'74 @ 16/7/2013, 17:20) 
    CITAZIONE (testosteroneastecca @ 16/7/2013, 16:59) 
    chi condivide con me questa passione?

    In questo periodo per me è una sofferenza vedere tutte le donne con i pieid nudi, abbronzati, smaltati.

    Per me i piedi sono un simbolo di seduzione incredibile.

    Una bella donna con piedi brutti per me non vale lo stesso

    cosa ne pensate?

    condivido ma la mia non è sofferenza, ma una vera passione (come per le mani)

    adoro i piedi curati e tenuti bene con talloni morbidi e pedicure sempre fatta, unghie corte e squadrate
    che non vuol dire per forza di cose unghie smaltate, perchè se un piede è ben curato è bellissimo anche al naturale

    mi piacciono molto i piedi con il collo anteriore alto, possibilmente con alluce importante e dita corte e ben tornite, lunghezze pari e con il mignolino tondo (forse perchè il mio piede è cosi e mi piace moltissimo :P: )


    tipo :

    (IMG:http://t1.ftcdn.net/jpg/00/29/66/88/400_F_...hPVgxvZvPyq.jpg)


    (IMG:http://img.class.posot.it/it_it/2012/01/18...20118145709.jpg)

    (IMG:http://img716.imageshack.us/img716/7375/12...2123761imma.jpg)


    poi al di là del tipo di piede, la cosa importante è tenerlo curato

    perchè a volte si vedono in giro di quelle robe che....macazzo! :fac:

    beh il tuo culto del bello è la parte più intrigante di te ;)

    purtroppo non riesco a vedere la bellezza di un piede come la vedi tu,ma capisco che abbia un senso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kali @ 18/7/2013, 13:23) 
    CITAZIONE (°Giulia° @ 18/7/2013, 13:19) 
    Pensa che con il 36 si potrebbe far di mestiere il collaudatore (anzi 'trice) di scarpe, vale a dire scarpa a nastro da indossare e poi elencare i vari difetti all'azienda ed essere pagati x farlo :wub:
    C'è chi fa questo di mestiere...fanculo !
    36/37 DISOCCUPATO OFFERSI! :hh:

    Io ho giusto il 36...
    Dove devo firmare? :asd:

    Provvederò a mandarti le carte a casa.
     
    Top
    .
72 replies since 16/7/2013, 15:59   42653 views
  Share  
.
Top