Feticismo dei piedi femminili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tenente Valerio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spankboy @ 16/7/2013, 17:39) 
    CITAZIONE (testosteroneastecca @ 16/7/2013, 16:59) 
    chi condivide con me questa passione?

    In questo periodo per me è una sofferenza vedere tutte le donne con i pieid nudi, abbronzati, smaltati.

    Per me i piedi sono un simbolo di seduzione incredibile.

    Una bella donna con piedi brutti per me non vale lo stesso

    cosa ne pensate?

    Mi piacciono, sono d'accordo con quello che hai scritto. Mi piacciono anche i piedini "nature" senza smalto o abbronzatura, basta che siano piedini e non piedoni.


    Però non è la mia ossessione principale; in realtà credo di essere ossessionato da ogni singola parte femminile. Ora che si vedono in giro molte schiene in bella vista, per esempio, guardo attentamente anche quelle.
    Cosce, polpacci... io la donna me la mangio tutta, dalla testa ai piedi, fronte e retro.

    :wub: :asd:


    Bravo. Quando una ci piace, ci piace tutta e vogliamo scoparci tutte le parti del suo corpo. :asd: :wub:

    esatto la schiene però mi colpiscono, un vestito con la schiena scoperta può farmi passare da così :): a così :wub: e poi così
     
    Top
    .
  2. Kali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMU'74 @ 16/7/2013, 17:20) 
    adoro i piedi curati e tenuti bene con talloni morbidi e pedicure sempre fatta, unghie corte e squadrate
    che non vuol dire per forza di cose unghie smaltate, perchè se un piede è ben curato è bellissimo anche al naturale

    E sicuramente nature è meglio di alcuni piedi smaltati con ricostruzione gel effetto artiglio da talpa scavatrice oppure con applicazioni sopra che kitsch è dir poco. Quanta pacchianeria...e pagano anche parecchio per farsi ridurre così. Brrr
     
    Top
    .
  3. Spankboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tenente Valerio @ 16/7/2013, 17:48) 
    Bravo. Quando una ci piace, ci piace tutta e vogliamo scoparci tutte le parti del suo corpo. :asd: :wub:

    Non è esattamente così che la intendo.

    Fatto sta che una potrebbe non avere belle tette o un bel culo, ma potrei volerla scopare perchè ha delle belle gambe, o un bel ventre addirittura.


    Anche se culo/viso/seno rimangono comunque le parti del corpo che mi stimolano maggiormente.
     
    Top
    .
  4. Tenente Valerio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spankboy @ 16/7/2013, 17:56) 
    CITAZIONE (Tenente Valerio @ 16/7/2013, 17:48) 
    Bravo. Quando una ci piace, ci piace tutta e vogliamo scoparci tutte le parti del suo corpo. :asd: :wub:

    Non è esattamente così che la intendo.

    Fatto sta che una potrebbe non avere belle tette o un bel culo, ma potrei volerla scopare perchè ha delle belle gambe, o un bel ventre addirittura.


    Anche se culo/viso/seno rimangono comunque le parti del corpo che mi stimolano maggiormente.

    o tutta o niente. :asd:
     
    Top
    .
  5. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kali @ 16/7/2013, 17:54) 
    CITAZIONE (LAMU'74 @ 16/7/2013, 17:20) 
    adoro i piedi curati e tenuti bene con talloni morbidi e pedicure sempre fatta, unghie corte e squadrate
    che non vuol dire per forza di cose unghie smaltate, perchè se un piede è ben curato è bellissimo anche al naturale

    E sicuramente nature è meglio di alcuni piedi smaltati con ricostruzione gel effetto artiglio da talpa scavatrice oppure con applicazioni sopra che kitsch è dir poco. Quanta pacchianeria...e pagano anche parecchio per farsi ridurre così. Brrr

    :sii: :sii:
     
    Top
    .
  6. Spankboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tenente Valerio @ 16/7/2013, 17:58) 
    CITAZIONE (Spankboy @ 16/7/2013, 17:56) 
    Non è esattamente così che la intendo.

    Fatto sta che una potrebbe non avere belle tette o un bel culo, ma potrei volerla scopare perchè ha delle belle gambe, o un bel ventre addirittura.


    Anche se culo/viso/seno rimangono comunque le parti del corpo che mi stimolano maggiormente.

    o tutta o niente. :asd:

    Ahahaha!!

    Vabbè, quando mi presentano un piatto io lo finisco tutto, e faccio pure la scarpetta. :asd:
     
    Top
    .
  7. Tenente Valerio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spankboy @ 16/7/2013, 18:00) 
    CITAZIONE (Tenente Valerio @ 16/7/2013, 17:58) 
    o tutta o niente. :asd:

    Ahahaha!!

    Vabbè, quando mi presentano un piatto io lo finisco tutto, e faccio pure la scarpetta. :asd:

    Mi metto a disengnare va :asd:
     
    Top
    .
  8. Spankboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tenente Valerio @ 16/7/2013, 18:01) 
    Mi metto a disengnare va :asd:

    Bravo, vai a disegnare un piede
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,464
    Location
    Olimpo - Gallarate (Padania)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (testosteroneastecca @ 16/7/2013, 16:59) 
    cosa ne pensate?

    non sono un feticista dei piedi (mi attirano altri aspetti del corpo come il seno piccolo)

    basta che non siano orrendi, per il resto non fa differenza
    CITAZIONE (Kali @ 16/7/2013, 17:54) 
    E sicuramente nature è meglio di alcuni piedi smaltati

    NON per ME

    per quanto io rimanga indifferente ai piedi, e non abbiano nessun effetto erotico per me, uno smalto NERO coglie la mia attenzione

    come sulle unghie delle mani
     
    Top
    .
  10. ZioQuore
     
    .

    User deleted


    Il piede perfetto è quello greco (come il mio :asd: )

    piede-egizio_romano_greco
     
    Top
    .
  11. °Giulia°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spankboy @ 16/7/2013, 17:39) 
    CITAZIONE (testosteroneastecca @ 16/7/2013, 16:59) 
    chi condivide con me questa passione?

    In questo periodo per me è una sofferenza vedere tutte le donne con i pieid nudi, abbronzati, smaltati.

    Per me i piedi sono un simbolo di seduzione incredibile.

    Una bella donna con piedi brutti per me non vale lo stesso

    cosa ne pensate?

    Mi piacciono, sono d'accordo con quello che hai scritto. Mi piacciono anche i piedini "nature" senza smalto o abbronzatura, basta che siano piedini e non piedoni.

    che numero è un piedino?
     
    Top
    .
  12. Spankboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Giulia° @ 16/7/2013, 19:19) 
    CITAZIONE (Spankboy @ 16/7/2013, 17:39) 
    Mi piacciono, sono d'accordo con quello che hai scritto. Mi piacciono anche i piedini "nature" senza smalto o abbronzatura, basta che siano piedini e non piedoni.

    che numero è un piedino?

    35-36-37 sono numeri accettabili
     
    Top
    .
  13. freddy otash chinasky
     
    .

    User deleted


    non sono amante dei piedi femminili,meglio le mani.

    però i piedi piccoli (sotto il 39) sono apprezzabili
     
    Top
    .
  14. testosteroneastecca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RL11 @ 16/7/2013, 17:29) 
    CITAZIONE (testosteroneastecca @ 16/7/2013, 16:59) 
    chi condivide con me questa passione?

    In questo periodo per me è una sofferenza vedere tutte le donne con i pieid nudi, abbronzati, smaltati.

    Per me i piedi sono un simbolo di seduzione incredibile.

    Una bella donna con piedi brutti per me non vale lo stesso

    cosa ne pensate?

    Personalmente la trovo una parte quasi disgustosa del corpo, motivo per cui non ci faccio praticamente caso e per ovvi motivi non mi eccitano, tuttavia sono molto curioso di capire cosa in particolare ti affascina dei piedi... la mia non è una provocazione, vorrei solo capire come fanno ad eccitare dei piedi e cosa provate voi feticisti quando li toccate o semplicemente vedete.
    :ciao:

    A me i piedi piace vederli, toccarli, leccarli, baciarli.
    Cosa mi piace?
    Mi piacciono i talloni, vederli di fianco, vedere tutte le venuzze sul dorso del piede, vederlo da sotto, vedere le dita.

    La mia è vera e propria eccitazione sessuale, come vedere un seno, anzi forse anche di più.

    Non ho MAi avuto una donna con piedi brutti e/o non curati.

    Per i piedi potrei anche tradire, per me leccare un piede è come farsi una scopata.

    Ovvio che "pretendo" il footjob e vengo spesso e volentieri sui bei piedini.

    La misura del piede non mi importa, l'importante è che sia bello e curato!
     
    Top
    .
  15. °Giulia°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (testosteroneastecca @ 17/7/2013, 08:29) 
    A me i piedi piace vederli, toccarli, leccarli, baciarli.
    Cosa mi piace?
    Mi piacciono i talloni, vederli di fianco, vedere tutte le venuzze sul dorso del piede, vederlo da sotto, vedere le dita.

    La mia è vera e propria eccitazione sessuale, come vedere un seno, anzi forse anche di più.

    Non ho MAi avuto una donna con piedi brutti e/o non curati.

    Per i piedi potrei anche tradire, per me leccare un piede è come farsi una scopata.

    Ovvio che "pretendo" il footjob e vengo spesso e volentieri sui bei piedini.

    La misura del piede non mi importa, l'importante è che sia bello e curato!

    Che pizza...bisogna curarlo insomma eh?
    Ufff pizza :hh:
     
    Top
    .
72 replies since 16/7/2013, 15:59   42656 views
  Share  
.
Top