il Pegging

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draken976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMU'74 @ 24/4/2013, 09:33) 
    CITAZIONE (LuciaM. @ 23/4/2013, 22:37) 
    voi che ne pensate?

    ..che ognuno gode come meglio crede.

    :pk: :pk: :pk:

    A me non dispiacerebbe se lo proponesse (come altre fantasie in generale), se lo accetto o meno lo deciderei sul momento ma non vedo perchè negare "una prova" se lei ha questa fantasia.
     
    Top
    .
  2. Tenente Valerio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_biri @ 24/4/2013, 09:12) 
    CITAZIONE (RL11 @ 23/4/2013, 23:18) 
    Avranno avuto traumi infantili o complessi di edipo o roba del genere.
    La cosa che rende bello per l uomo il sesso anale è proprio il trovarsi in una posizione di dominanza, è quello che eccita molto più dello sfregamento fisico tra pene e retto. E' una cosa molto più psicologica insomma, ovvio di cose chi lo prende nel sedere invece non prova questa particolare sensazione e un motivo ci sarà pure. (si sta parlando di uomini eterosessuali ovviamente)

    illusti luminari sostengono che siccome dal retto maschile passano migliaia di terminazioni nervose
    all'uomo subire il sesso anale piace e anche tanto, nn a caso le eiaculazioni indotte vengono fatte passando proprio da lì
    e nn c'entra niente essere eterosessuali o omosessuali, è anatomia umana

    :ono: :ono: :ono: :ono:
     
    Top
    .
  3. LuciaM.
     
    .

    User deleted


    il mio uomo mi dice sempre basta che non me lo infili li puoi fare tutto, quindi ho gia una risposta ;)
     
    Top
    .
  4. la_biri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tenente Valerio @ 24/4/2013, 11:34) 
    CITAZIONE (la_biri @ 24/4/2013, 09:12) 
    illusti luminari sostengono che siccome dal retto maschile passano migliaia di terminazioni nervose
    all'uomo subire il sesso anale piace e anche tanto, nn a caso le eiaculazioni indotte vengono fatte passando proprio da lì
    e nn c'entra niente essere eterosessuali o omosessuali, è anatomia umana

    :ono: :ono: :ono: :ono:

    tenente, fidati che è così
    il fatto poi che ci siano uomini come te o come il mio fidanzato che nn ne vogliono neanche sentir parlare
    nn significa che abbiano un retto diverso dagli altri
     
    Top
    .
  5. Tenente Valerio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_biri @ 24/4/2013, 11:55) 
    CITAZIONE (Tenente Valerio @ 24/4/2013, 11:34) 
    :ono: :ono: :ono: :ono:

    tenente, fidati che è così
    il fatto poi che ci siano uomini come te o come il mio fidanzato che nn ne vogliono neanche sentir parlare
    nn significa che abbiano un retto diverso dagli altri

    IO E IL TUO FIDANZATO MI SA CHE ANDREMMO D'AMORE E D'ACCORDO, Portagli il mio saluto.. :): :): :): :):

    E poi io per evitarvi questi pensierini, mi do mooolto da fare e vi tengo occupate.. così non ci pensate, sono fuuuuuurbo, se già si comincia a dire che facciamo? mmmmmmm si potrebbe finire come quel povero ragazzo della foto con quel 'espressione dolorante io sono attivo. :woot:
     
    Top
    .
  6. LuciaM.
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha sicuro! il mio ha sempre la mente impegnata!
     
    Top
    .
  7. Tenente Valerio
     
    .

    User deleted


    La lingua però mi piace. :P ma niente inserimenti ovviamente non solo ricevere la linguettina li, anche farlo, non sono mica scemo!
     
    Top
    .
  8. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draken976 @ 24/4/2013, 11:24) 
    CITAZIONE (LAMU'74 @ 24/4/2013, 09:33) 
    ..che ognuno gode come meglio crede.

    :pk: :pk: :pk:

    A me non dispiacerebbe se lo proponesse (come altre fantasie in generale), se lo accetto o meno lo deciderei sul momento ma non vedo perchè negare "una prova" se lei ha questa fantasia.

    eh beh..magari la pensassero tutti come te Drako

    prenderlo nel culo, per un uomo è più difficile che per una donna
    nonostante magari lo voglia o faccia parte delle sue più recondite fantasie

    nella mia vita non pongo mai limiti nè alla mia fantasia, nè alla mia voglia di scoprire, figuriamoci nel sesso
    per quanto riguarda la sfera sessuale e i miei gusti, non sempre ho avuto fortuna di avere partners cosi mentalmente disponibili

    CITAZIONE (Tenente Valerio @ 24/4/2013, 12:06) 
    La lingua però mi piace. :P ma niente inserimenti ovviamente non solo ricevere la linguettina li, anche farlo, non sono mica scemo!

    effettivamente anche il Rimming non è una pratica che tutti tollerano (sia passiva che attiva)
     
    Top
    .
  9. Tenente Valerio
     
    .

    User deleted


    Posso permettermi una piccola correzione? ma si dai, oggi oso aahahah, partners aperti a questa pratica.. chi non la fa non vuol dire che non sia aperto mentalmente.. essere chiusi mentalmente significa impedire che lo facciano gli altri, o insultarli.. ;) IMHO

    il rimming mi paice sia farlo che riceverlo... ovviamente a femmine.
     
    Top
    .
  10. la_biri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tenente Valerio @ 24/4/2013, 11:59) 
    CITAZIONE (la_biri @ 24/4/2013, 11:55) 
    tenente, fidati che è così
    il fatto poi che ci siano uomini come te o come il mio fidanzato che nn ne vogliono neanche sentir parlare
    nn significa che abbiano un retto diverso dagli altri

    IO E IL TUO FIDANZATO MI SA CHE ANDREMMO D'AMORE E D'ACCORDO, Portagli il mio saluto.. :): :): :): :):

    E poi io per evitarvi questi pensierini, mi do mooolto da fare e vi tengo occupate.. così non ci pensate, sono fuuuuuurbo, se già si comincia a dire che facciamo? mmmmmmm si potrebbe finire come quel povero ragazzo della foto con quel 'espressione dolorante io sono attivo. :woot:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: siete antichi
     
    Top
    .
  11. Tenente Valerio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_biri @ 24/4/2013, 12:27) 
    CITAZIONE (Tenente Valerio @ 24/4/2013, 11:59) 
    IO E IL TUO FIDANZATO MI SA CHE ANDREMMO D'AMORE E D'ACCORDO, Portagli il mio saluto.. :): :): :): :):

    E poi io per evitarvi questi pensierini, mi do mooolto da fare e vi tengo occupate.. così non ci pensate, sono fuuuuuurbo, se già si comincia a dire che facciamo? mmmmmmm si potrebbe finire come quel povero ragazzo della foto con quel 'espressione dolorante io sono attivo. :woot:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: siete antichi

    Siamo bellissimi! :woot: e il vintage è sempre di moda :asd:
     
    Top
    .
  12. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tenente Valerio @ 24/4/2013, 12:27) 
    Posso permettermi una piccola correzione? ma si dai, oggi oso aahahah, partners aperti a questa pratica.. chi non la fa non vuol dire che non sia aperto mentalmente.. essere chiusi mentalmente significa impedire che lo facciano gli altri, o insultarli.. ;) IMHO

    per me essere chiuso mentalmente vuol dire una persona - uomo o donna che sia - che nonostante dentro di se provi curiosità e interesse verso una certa cosa, per motivi XY (pudore-moralismo-pregiudizio ecc..) nega a se stesso il piacere di provare tale esperienza

    al di là che poi possa piacere o meno, NON lo si può sapere finchè non si affronta e si prova
     
    Top
    .
  13. Tenente Valerio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMU'74 @ 24/4/2013, 12:31) 
    CITAZIONE (Tenente Valerio @ 24/4/2013, 12:27) 
    Posso permettermi una piccola correzione? ma si dai, oggi oso aahahah, partners aperti a questa pratica.. chi non la fa non vuol dire che non sia aperto mentalmente.. essere chiusi mentalmente significa impedire che lo facciano gli altri, o insultarli.. ;) IMHO

    per me essere chiuso mentalmente vuol dire una persona - uomo o donna che sia - che nonostante dentro di se provi curiosità e interesse verso una certa cosa, per motivi XY (pudore-moralismo-pregiudizio ecc..) nega a se stesso il piacere di provare tale esperienza

    al di là che poi possa piacere o meno, NON lo si può sapere finchè non si affronta e si prova

    Hai ragione anche tu :): :): :): ad oggi mai provata, forse perchè mi dedico al corpo femminile e non ho tempo di pensare al mio..
     
    Top
    .
  14. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tenente Valerio @ 24/4/2013, 12:27) 
    Posso permettermi una piccola correzione? ma si dai, oggi oso aahahah, partners aperti a questa pratica.. chi non la fa non vuol dire che non sia aperto mentalmente.. essere chiusi mentalmente significa impedire che lo facciano gli altri, o insultarli.. ;) IMHO

    il rimming mi paice sia farlo che riceverlo... ovviamente a femmine.

    questa non è chiusura. questa è ignoranza proprio

    e poi impedire cosa e a chi? a me nessuno impedisce di fare o non fare una cosa

    nell'ambito specifico del sesso, tutto quello che faccio è e deve essere di gradimento anche e sopratutto al mio compagno, perchè se devo usare lui per godere da sola, faccio prima a scoparmi con un vibratore
     
    Top
    .
  15. Tenente Valerio
     
    .

    User deleted


    Ci sono paesi dove alcune pratiche sessuali sono ILLEGALI :sick: questo volevo dire con impedirtelo..
     
    Top
    .
181 replies since 23/4/2013, 21:37   39769 views
  Share  
.
Top