the walking dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Ho cercato, dai. Sembra che inizi il 13 Febbraio. Credo in America, in Italia a ruota. Mi stava un po' piacendo Z Nation ma dopo la puntata di THE MAN che si mangia il cervello dopo averlo appena estratto, ho detto lascio.

    Sono cervellofobica, non lo voglio vedere. Non sopporto nemmeno l'idea di avercelo in cranio.
     
    Top
    .
  2. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    hai ragione, su sky sabato sono passati i primi trailer: 13 febbraio.

    anche the walking dead sta diventando piu' truculento del solito...
    forse per quello hanno stoppato per il Natale...
    ci sono state proteste per questa scena dello sventramento ad opera di negan su spencer!

    Video

     
    Top
    .
  3. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Ah, l'ho vista. Non non mi ha impressionata, magari è più impressionante l'occhio di fuori del coreano.

    Comunque, basta che non vedo cervelli sto a posto. Mi fa schifo solo apensarci. :sick:
     
    Top
    .
  4. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    stasera, a distanza di 24 ore dagli stati uniti finale di stagione della versione italiana:
    ci sara' di tutto: rick si scontra negan,un'altra morte eccellente, tradimenti, tensione, colpo di scena finale....

    beh...non guardate il trailer :ipip: :ipip:



    Video

     
    Top
    .
  5. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    e' iniziata la stagione 8!


     
    Top
    .
  6. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    che palle l'interruzione natalizia....
    ma cosa hanno paura di traumatizzare i bambini?
    riprende a febbraio....
    mi ha un po' stancato, comincia a essere piatto..
    neppure i "colpi si scena" finali...sono stati avvincenti!....

    forse i produttori comincino a pensare alla fine della serie finche' ancora tira senza spettare il lento declino!
     
    Top
    .
  7. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Francamente la sto vedendo per inerzia (e perché mi attizza Michonne, anche se da quando s'è messa con Rick mi ha deluso assai).

    Intreccio assai confuso, con situazioni inverosimili quali la colluttazione finale tra Rick e Negan.

    C'è un elemento che suggerisce una variatio futura (l'elicottero), forse una intro per la nona serie e poco altro.

    Ma a parte questo, è sempre la solita storia. Gli zombie sono un banale sfondo, il contagio avviene in un modo ridicolo, morsi sì ma ettolitri di sangue buttati in faccia o spalmati addosso assieme a budella no, niente elementi che facciano suggerire una loro evoluzione eccetera...
     
    Top
    .
  8. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    m hai rubato tutte le parole per descrivere la stagione:
    speriamo nell'elicottero....
    che porti qualche novita'....
    nel fumetto arriverano i whispereres...la comunita' di pazzi che vive con gli zombies!
    ma con l'elicottero non c'entrano nulla! anzi, in un mondo post apocalittico dove la benzina scarseggia, i mezzi funzionanti e affidabili anche, quindi immaginarsi aerei o elicotteri è ormai un'utopia.

    possibile variazione per dare una scossa all'inerzia prima che la gente cominci a rompersi le palle?
     
    Top
    .
  9. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    Video

     
    Top
    .
  10. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    La stagione 8 di Walking Dead continua. Nel mondo post pocalittico pieno di zombies la guerra è scoppiata tra i molti insediamenti dell'area di Washington D.C. Rick e la sua coalizione formata da Alessandria, la Hilltop e il Regno hanno ingaggiato guerra contro Negan e i Salvatori per mezza stagione - ma anche se i bravi ragazzi hanno messo in difficoltà i cattivi, lo scenario potrebbero trasformarsi nella secondo metà della stagione.

     
    Top
    .
54 replies since 7/3/2013, 12:36   549 views
  Share  
.
Top