the walking dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nozomi © @ 9/2/2016, 16:38) 
    CITAZIONE (Proff Termidor @ 9/2/2016, 14:01) 
    Ci siamo, il 14 febbraio è il giorno che sancirà il ritorno in contemporabea con gli stati uniti della seconda parte di una delle serie TV più seguite al mondo, parliamo di The Walking Dead 6 stagione.
    puntualmente ogni anno a natale viene sospesa....
    sara' perché stona con l'atmosfera natalizia?


    Video


    Non vedo l'ora! Spero però ci sia qualche nuova sorpresa. Dal punto di vista delle trovate narrative è molto calata.
    Tra l'altro ho trovato molto più intrigante "Fear The Walking Dead".

    ma la vedi in streaming? su sky il presequel della serie non c'e ancora!
    in teoria dovrebbe esserci il nuovo cattivo, come ogni stagione che si rispetti...
    dopo il governatore e i cannibali arriva il famigerato nogan.
     
    Top
    .
  2. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Lo vedo in streaming.
    Fino a ieri sera non c'era, oggi non ho guardato son tornata da poco. Ma adesso sono presa da The 100's. :woot:
    TWD può attendere
     
    Top
    .
  3. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    ultima puntata del finale di stagione di The Walking Dead – dal titolo “Last day on earth (ultimo giorno sulla terra) – durerà ben 90 minuti.
    Finalmente però conosceremo Negan il capo dei cosidetti salvatori : come punizione per aver ucciso molti dei salvatori non avrà pietà nei confronti di Rick e del suo gruppo, mostrando davvero di cosa sono capaci i Salvatori e mettendo a dura prova il nostro sceriffo .E' certo che uno dei personaggi storici della serie morira'!




    Video

     
    Top
    .
  4. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    ecco il primo trailer della settima stagione di The Walking Dead è stato lanciato al Comicon di San Francisco per tenere desta l'attenzione dei (tanti) fan della serie, che sanno che alla ripresa di The Walking Dead, il 24 ottobre (in Italia in contemporanea con gli u.s.a su sky Fox), dovranno fare i conti con la morte di un loro beniamino. Già, ma chi? Il trailer questo non lo dice, ed era prevedibile.
    Un segreto non da poco, se è vero che attori e sceneggiatori sono stati costretti a firmare un accordo di riservatezza sulla questione.





    Video

     
    Top
    .
  5. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Proff Termidor @ 12/9/2016, 15:49) 
    ecco il primo trailer della settima stagione di The Walking Dead è stato lanciato al Comicon di San Francisco per tenere desta l'attenzione dei (tanti) fan della serie, che sanno che alla ripresa di The Walking Dead, il 24 ottobre (in Italia in contemporanea con gli u.s.a su sky Fox), dovranno fare i conti con la morte di un loro beniamino. Già, ma chi? Il trailer questo non lo dice, ed era prevedibile.
    Un segreto non da poco, se è vero che attori e sceneggiatori sono stati costretti a firmare un accordo di riservatezza sulla questione.





    Video


    Potrebbe essere Eugene. Sarebbe troppo facile, però.
    Comunque ci scommetto che non riveleranno la questione nemmeno alla 7x1. Ci sarà un flash back enorme e forse racconteranno la storia di Negan.
    Lo sapremo alla 7x2.
    Se si tratta di Michonne, è meglio che scappano. Michonne non si tocca.
    1415601180052_Image_galleryImage_The_group_must_contend_wi
     
    Top
    .
  6. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nozomi © @ 19/10/2016, 18:20) 
    Potrebbe essere Eugene. Sarebbe troppo facile, però.

    gia'...
    dipende se seguiranno fedelmente il fumetto...
    li' e glenn!

    ma anche questo e' troppo facile!

    lo registro lunedi e me lo vedo martedi' senza pubblicita'
    se pur piccola sky la mette sempre nei momenti di maggior suspance
    fetecchiosi! :hh:


    dalla testa spappolata non si capisce chi e'!

    Video

     
    Top
    .
  7. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    mi sa che io e nozomi siamo qli unici che nel forum guardiamo the walking dead....
    e' stata in assoluto la puntata piu' violenta e truculenta della serie.

    Edited by Proff Termidor - 28/10/2016, 13:41
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Proff Termidor @ 28/10/2016, 12:25) 
    mi sa che io e nozomi siamo qli unici che nel forum guardiamo the walking dead....
    e' stata in assoluto la puntata piu' violenta e truculenta della serie.

    Non gli unici :asd:
     
    Top
    .
  9. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Visto 1x07
    'azzo! Questa settima serie è assai splatter. Non sono impressionabile ma vedere la testa di Glen appiattita con l'occhio di fuori mi ha colpita. Molto crudo. Pendo che Negan sia il cattivo più riuscito di sempre. Riesce a farsi odiare e spinge alla ricerca di vendette crude. Va beh, per risollevare il telefilm hanno dato una bella sterzata non c'è che dire.
     
    Top
    .
  10. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nozomi © @ 11/11/2016, 18:23) 
    Visto 1x07
    'azzo! Questa settima serie è assai splatter. Non sono impressionabile ma vedere la testa di Glen appiattita con l'occhio di fuori mi ha colpita. Molto crudo. Pendo che Negan sia il cattivo più riuscito di sempre. Riesce a farsi odiare e spinge alla ricerca di vendette crude. Va beh, per risollevare il telefilm hanno dato una bella sterzata non c'è che dire.

    visto che colpo di scena?Abraham e glenn...2 ne ha uccisi.
    secondo il fumetto terrei anche d'occhio come possibile altro "cattivo" gregory..
    il leader della comunita' di hilltop.
    nel fumetto e' lui che li ha venduti a negan e tenta di uccidere pure maggy!
     
    Top
    .
  11. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    Alcune anticipazioni dalla rete parlano dell'arrivo di una nuova minaccia:
    oltre al gruppo dei Salvatori di negan dedito a tagliaggiare le comunita' dei superstiti dell'apocalisse zombie, potrebbe fare la comparsa qualcosa d'altro.
    Nella terza stagione era stato Morgan a parlare di alcune persone che indossavano “la faccia delle persone morte” come se fossero una maschera. Nel fumetto creato da Robert Kirkman, infatti, c’è la presenza di un gruppo di sopravvissuti chiamato The Whisperers (I sussurratori), o soprannominato Leather Faces (Facce di pelle). I suoi membri indossano la pelle degli zombi per poter muoversi indisturbati tra di loro, sussurrando per non farsi sentire dai non morti.Possibile che The Walking Dead sia già pronto per il ‘post Negan’? Difficile da credere, soprattutto per via del fatto che il materiale proveniente dal fumetto legato al personaggio è talmente cospicuo da poter impegnare la serie anche per almeno altre due stagioni. Ma è comunque possibile che la produzione faccia delle scelte che portino ad accorciarla per via della limitata disponibilità da parte del suo interprete Jeffrey Dean Morgan.
    Di sicura la 7 stagione sara' piena di novita'
     
    Top
    .
  12. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Non spoilerareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Comunque è uscita 7x05 anche se è in english me la vedo.

    Questa serie mi piace troppo, Negan è un cattivo davvero fatto bene. Sto già pregustando il momento della vendetta.
     
    Top
    .
  13. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nozomi © @ 21/11/2016, 20:32) 
    Non spoilerareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    tranquilla, ho messo solo un po' di curiosita' in piu';quello che so e' perché avevo letto i fumetti, ne so quanto te di come procedera'.
    gli autori si sono presi numerose liberta' nella versione televisiva, quindi tutto e' aperto.
    la 7x5 me la vedo anche io stasera.
     
    Top
    .
  14. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Proff Termidor @ 23/11/2016, 14:01) 
    CITAZIONE (Nozomi © @ 21/11/2016, 20:32) 
    Non spoilerareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    tranquilla, ho messo solo un po' di curiosita' in piu';quello che so e' perché avevo letto i fumetti, ne so quanto te di come procedera'.
    gli autori si sono presi numerose liberta' nella versione televisiva, quindi tutto e' aperto.
    la 7x5 me la vedo anche io stasera.

    Proff!
    Sai quando ricomincia TWD? Non mi va di cercare sul Web.
     
    Top
    .
  15. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nozomi © @ 25/1/2017, 19:47) 
    CITAZIONE (Proff Termidor @ 23/11/2016, 14:01) 
    tranquilla, ho messo solo un po' di curiosita' in piu';quello che so e' perché avevo letto i fumetti, ne so quanto te di come procedera'.
    gli autori si sono presi numerose liberta' nella versione televisiva, quindi tutto e' aperto.
    la 7x5 me la vedo anche io stasera.

    Proff!
    Sai quando ricomincia TWD? Non mi va di cercare sul Web.

    mi pare marzo...
    hanno fatto la solita (e inutile) pausa natalizia
    pazienta!
     
    Top
    .
54 replies since 7/3/2013, 12:36   549 views
  Share  
.
Top