the walking dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=killerkriss,11/4/2013, 13:00 ?t=65232911&st=0#entry531697187]
    CITAZIONE (Proff Termidor @ 11/4/2013, 12:58) 
    Sì che lo so...e lo immaginavo anche...come hanno ritrovato Sophia troveranno anche Merle, ma non so in che stato e non voglio nemmeno saperlo!!!

    calma stop...ma merle non lo trovano zombie....ma ......non ti immagini con chi sta e cosa fara'....
    basta stop...
    ho gia' detto troppo
    mutooo soooono!
     
    Top
    .
  2. killerkriss
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Proff Termidor,11/4/2013, 13:02 ?t=65232911&st=15#entry531697365]
    CITAZIONE (killerkriss @ 11/4/2013, 13:00) 
    CITAZIONE (Proff Termidor @ 11/4/2013, 12:58) 
    Sì che lo so...e lo immaginavo anche...come hanno ritrovato Sophia troveranno anche Merle, ma non so in che stato e non voglio nemmeno saperlo!!!

    calma stop...ma merle non lo trovano zombie....ma ......non ti immagini con chi sta e cosa fara'....
    basta stop...
    ho gia' detto troppo
    mutooo soooono!


    Io mi disiscrivo da questo argomento!!!

     
    Top
    .
  3. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    piu' che altro non vorrei che emulassi con me tal celebrata lorena bobbit....


    :pre: :pre: :shock: :shock:

    lo stai seguendo su sky on demand giusto?




    [IMG][/IMG]





    [IMG][/IMG]

    come siamo diversi io e te... cervavo sempre su internet le trame delle puntate seguenti io....
     
    Top
    .
  4. killerkriss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Proff Termidor @ 11/4/2013, 13:15) 
    piu' che altro non vorrei che emulassi con me tal celebrata lorena bobbit....


    :pre: :pre: :shock: :shock:

    lo stai seguendo su sky on demand giusto?

    come siamo diversi io e te... cervavo sempre su internet le trame delle puntate seguenti io....

    No, mio fratello mi ha passato tutte le serie... :wuik:

    Anche io voglio sempre sapere le trame, siamo molto simili in realtà...però avendole tutte insieme posso fare il pieno senza aspettare una settimana, un mese o un anno!! Allora me le guardo piacevolmente senza sapere niente!!! :lol: :lol: :lol:
    La prima serie me la sono vista in un giorno!!! :doh:
     
    Top
    .
  5. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killerkriss @ 11/4/2013, 13:18) 
    La prima serie me la sono vista in un giorno!!! :doh:

    immagino..
    va' via come il pane tanto prende! :pk:
     
    Top
    .
  6. killerkriss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Proff Termidor @ 11/4/2013, 13:19) 
    CITAZIONE (killerkriss @ 11/4/2013, 13:18) 
    La prima serie me la sono vista in un giorno!!! :doh:

    immagino..
    va' via come il pane tanto prende! :pk:

    L'unico appunto è che forse è un po' lenta...ma è una serie tv, io la sto guardando quasi come fosse un film!! :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,237

    Status
    Offline
    vista tutta e mi è piaciuta molto, soprattutto il sinistro personaggio del Governatore
     
    Top
    .
  8. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teo_86 @ 11/4/2013, 13:50) 
    vista tutta e mi è piaciuta molto, soprattutto il sinistro personaggio del Governatore

    credo ce lo ritroveremo pure nella Iv stagione

    CITAZIONE (killerkriss @ 11/4/2013, 13:21) 
    L'unico appunto è che forse è un po' lenta...ma è una serie tv, io la sto guardando quasi come fosse un film!! :asd:

    ma hai anche i cd della III stagione?
     
    Top
    .
  9. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    dal 15 gennaio su sky canale fox c'e la 4 stagione:


     
    Top
    .
  10. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    The Walking Dead ritorna su sky il lunedi'.Un fenomeno mediatico che ha ben pochi precedenti, sintomo di uno show che non accenna ad abbandonare i nostri schermi, e anzi con una sesta stagione già confermata ancor prima della premiere di questo quinto appuntamento. Com’era lecito aspettarsi, fin dai primi minuti di questa première verremo catapultati in un vero e proprio vortice d’orrore dove vedremo i nostri alle prese con gli spietati abitanti di Terminus, che confermano a dir poco le ipotesi di cannibalismo sollevate nel season finale. Scene crude e strazianti che denotano ancora una volta la decaduta e la totale assenza di moralità del genere umano. Ormai per molti non si tratta neanche più di sopravvivenza, ma solo di puri e semplici comportamenti guidati da un istinto che a tratti si rivela essere persino più tagliente e spregevole di quello degli zombies.
     
    Top
    .
  11. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    torna stasera su sky la 6stagione di the walking dead
    A differenza dei precedenti episodi, le prime puntate avranno tutte un colpo di scena in coda. Intanto l'ex vice-sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln) ha riacciuffato il piglio da leader tra le mura di Alexandria, dove però è costretto a sbattere il cappello con un altro capo-banda, Deanna Monroe (la star di Broadway Tovah Feldshuh), ex donna del congresso americano, decisa a plasmare i sopravvissuti e a imporre un nuovo modello di civiltà dopo l'apocalisse che ha trasformato il mondo in una bolla di baccelloni e morti viventi. Ma per Rick non è più tempo di aspettare: ognuno dovrà lottare per la propria vita, con ogni mezzo, che segua il suo esempio o meno. Attorno ai protagonisti si muovono Michonne (Danai Gurira), Glenn (Steven Yeun), Abraham Ford (Michael Cudlitz), Aaron (Ross Marquand), Morgan (Lennie James) e l'impavido Daryl Dixon (Norman Reedus).
    Inoltre dopo il governatore e i cannibali pare che entri in gioco il cattivo per eccellenza: Negan, il capo dei "Salvatori" e la sua fedelissima "Lucille", una mazza da baseball avvolta di filo spinato.Come tutti noi ben sappiamo, non esistono personaggi definitivi in The Walking Dead e tutti possono morire. Nella serie a fumetti, l'arrivo di Negan segna la fine di Glenn. Quindi, proprio l'asiatico protagonista sembra essere il personaggio più propenso a lasciarci le penne. La questione cambia, però, se si pensa alla scelta televisiva di Kirkman: ovvero di non ripetere ciecamente ciò che avviene nel fumetto. In questo caso, infatti, sono in molti ad anticipare la fine di Daryl; l'arciere con la balestra. Staremo a vedere di chi Lucille avrà il sangue.


    Video

     
    Top
    .
  12. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    SPOILER SPOILIER :):

    Vista 6x01 devo dire non mi ha entusiasmato molto.
    Non mi sono piaciuti tutte quelle digressioni in bianco e nero.
    Stanno troppo calcando la mano sul carattere di Rick incattivito.
    E poi c'è poca Michonne. Michonne deve essere sempre presente in abbundantia in ogni puntata. Michonne l'adoro. Vengo solo a vederla! :):
     
    Top
    .
  13. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nozomi © @ 13/10/2015, 20:06) 
    SPOILER SPOILIER :):

    Vista 6x01 devo dire non mi ha entusiasmato molto.
    Non mi sono piaciuti tutte quelle digressioni in bianco e nero.
    Stanno troppo calcando la mano sul carattere di Rick incattivito.
    E poi c'è poca Michonne. Michonne deve essere sempre presente in abbundantia in ogni puntata. Michonne l'adoro. Vengo solo a vederla! :):

    in effetti la prima puntata con i flashback in bianco nero e' stata un po' pallosa..
    ovviamente e' terminata col colpo di scena finale con il suono della sirena che richiama gli zombies...
    e ovviamente e' terminato l'episiodio. :ang:

    vediamo le prossime......

    michionne in effetti e' una tipa con le palle


    Video

     
    Top
    .
  14. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    Ci siamo, il 14 febbraio è il giorno che sancirà il ritorno in contemporabea con gli stati uniti della seconda parte di una delle serie TV più seguite al mondo, parliamo di The Walking Dead 6 stagione.
    puntualmente ogni anno a natale viene sospesa....
    sara' perché stona con l'atmosfera natalizia?


    Video

     
    Top
    .
  15. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Proff Termidor @ 9/2/2016, 14:01) 
    Ci siamo, il 14 febbraio è il giorno che sancirà il ritorno in contemporabea con gli stati uniti della seconda parte di una delle serie TV più seguite al mondo, parliamo di The Walking Dead 6 stagione.
    puntualmente ogni anno a natale viene sospesa....
    sara' perché stona con l'atmosfera natalizia?


    Video


    Non vedo l'ora! Spero però ci sia qualche nuova sorpresa. Dal punto di vista delle trovate narrative è molto calata.
    Tra l'altro ho trovato molto più intrigante "Fear The Walking Dead".
     
    Top
    .
54 replies since 7/3/2013, 12:36   549 views
  Share  
.
Top