la mia azienda agricola a sezzadio

cosa faccio cosa coltivo come va

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Sole luce caldino
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Nuvoloso coperto , uggioso , brumoso . Portato la pappa in serra pollaio due bei secchi fatti preparati da papa ieri sera pomeriggio che rabbuiava . Alke sette rabbiia e entro le sette e mezza è buio . Anzi , gia alle sei e mezza il dole tramonta e alle sette è trsmontato . Rimane della luce . Poi sempre piu presto , è buio . Viceversa la mattina .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    10 ottobre 2020 ultimo messaggio in questa discussione .. contavo che Fausto Scatoli mi facesse quanto come per le tre discussioni che mi ha messo come e book in Amazon Kindle . Mah . Comunque la mia attivita va avanti . Tra molti bassi e pochi alti .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,619
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (guglielmohotel @ 30/8/2016, 23:04) 
    CITAZIONE (daniloraineri @ 30/8/2016, 23:44) 
    Alle tre di mattina papà mi sveglia . L'apocalisse . Piove in cascina piove in camera sua

    Fai la tessera del PD e fatti dare la casa del comune, manco agli extra comunitari gli piove in casa.
    Se sei scuro di carnagione la becchi :):

    bello il Diario di Danilo partito nel 2012 , tanto da leggere e personaggi del passato


    qui un Guglielmo in versione Coglione :hh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 29/11/2022, 12:51) 
    CITAZIONE (guglielmohotel @ 30/8/2016, 23:04) 
    Fai la tessera del PD e fatti dare la casa del comune, manco agli extra comunitari gli piove in casa.
    Se sei scuro di carnagione la becchi :):

    bello il Diario di Danilo partito nel 2012 , tanto da leggere e personaggi del passato


    qui un Guglielmo in versione Coglione :hh:

    Ciao caro Guglielmohostel . Che bello . Hai ripreso una mia discussione di tre anni fa . Contavo diventasse un e book . Lo diventera . Grazie . Ciao .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Offline
    Fausto Scatoli. Conto che prenda questa discussiine e ne faccia un e book come gli altri 3 prima di lui. Ma é nuovamente sparito. Mah. Speravo che quanto scrivo interessasse.. Mi sbagliavo. Pazienza. Sono veramente molto scoraggiato. Pazienza. Purtroppo il mondo dell'editoria é una roba assurda. O paghi o paghi. O hai fortuna...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Offline
    Eccola, l'ho trovata. La discussione da fare il 4 e book, anzi no, meglio di no. Vediamo adesso segnalo a Mangal
     
    Top
    .
531 replies since 3/10/2012, 01:12   4277 views
  Share  
.
Top