le povere vituperate euro zero !

sono le migliori , le piu pulite e buttarle via è un delitto !1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    caro sousuke è in vena ironica !! bhe , la fiat ha prodotto per decenni le migliori macchine del mondo . esagero ? ma no ! penso alla 1100/103 , alla 124 , 125 , 132 , .. che macchine !! robuste , resistenti , addirittura arrugginivano con una certa difficola . erano dei muli pure rifiniti bene . poi la panda e la uno , 2 successoni europei ( la uno pure in sudamerica , fatta in brasile ) . complotto mondiale ?? ma dove !! qua il complotto lo ha fatto la fiat stessa !! ci ha pensato lei . solo lei poteva affondare la sua stessa produzione . acquisendo la lancia e l'alfaromeo , ha potuto annientarle . ci lavoro , da 40 anni frequento tra alti e bassi , l'officina di mio padre .. arese rimaneva in piedi effettiva e venivano prodotte le giuliette con la linea attuale , e va bene ma col motore bialbero in lega leggera ed il ponte de dion col parallelogrammo di watt ?? ne venderebbero da 2 a 3 volte quante adesso !! la mito fosse costruita utilizzando lo stesso motore bialbero in lega leggera , tutto in lega leggera ( alluminio ) e la sua classica trazione posteriore ? sarebbe un grande successo di vendite !! purtroppo la fiat ha preferito far sparire portello , arese e la tecnologia artistica . quella che sfamava , all'incirca , direttamente e non , circa 100000 persone ; tra lombardia e campania. certo , in campania era alfasud .. che macchina !! un bel motore davvero . peccato la ruggine ..
     
    Top
    .
  2. JONA_con_BERLUSCONI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniloraineri @ 28/2/2014, 02:48) 
    caro sousuke è in vena ironica !! bhe , la fiat ha prodotto per decenni le migliori macchine del mondo . esagero ? ma no ! penso alla 1100/103 , alla 124 , 125 , 132 , .. che macchine !! robuste , resistenti , addirittura arrugginivano con una certa difficola . erano dei muli pure rifiniti bene . poi la panda e la uno , 2 successoni europei ( la uno pure in sudamerica , fatta in brasile ) . complotto mondiale ?? ma dove !! qua il complotto lo ha fatto la fiat stessa !! ci ha pensato lei . solo lei poteva affondare la sua stessa produzione . acquisendo la lancia e l'alfaromeo , ha potuto annientarle . ci lavoro , da 40 anni frequento tra alti e bassi , l'officina di mio padre .. arese rimaneva in piedi effettiva e venivano prodotte le giuliette con la linea attuale , e va bene ma col motore bialbero in lega leggera ed il ponte de dion col parallelogrammo di watt ?? ne venderebbero da 2 a 3 volte quante adesso !! la mito fosse costruita utilizzando lo stesso motore bialbero in lega leggera , tutto in lega leggera ( alluminio ) e la sua classica trazione posteriore ? sarebbe un grande successo di vendite !! purtroppo la fiat ha preferito far sparire portello , arese e la tecnologia artistica . quella che sfamava , all'incirca , direttamente e non , circa 100000 persone ; tra lombardia e campania. certo , in campania era alfasud .. che macchina !! un bel motore davvero . peccato la ruggine ..

    Confermo che le 131 e 132 sono dei muli.
    Al Cairo, ancora nel mio ultimo viaggio (Ottobre 2012) ne ho viste in giro ancora parecchie. Avranno una milionata di km!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    comunque sia , le rottamazioni incentivate hanno creato solo problemi ed arricchito i soliti demolitori , concessionarie , costruttori di macchine , impoverendo molto il popolo ed il tesoro nazionale . gli incentivi del 2009 sono costati parecchio al tesoro nazionale !!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    peccato roberto maroni e massimo garavaglia in lombardia , siano per incentivi alla rottamazione delle euro zero - poi voler bloccare le euro 3 a gasolio e lasciar circolare le euro5 e 6 a gasolio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    messaggio spedito anche all'appassionato di autostoriche carlo carugati , autore , di uno studio pro euro zero nel 2003 o prima . non lo trovo piu !! il messaggio ; spedito via telefonino maggio 2013 o prima ; non ricordo , devo vedere . comunque : ---- : caro claudio ( claudio lipodio , presidente acp ) ( il messaggio era per claudio lipodio e l'ho mandato ad altre 30-35 persone , forse 40 e rispedito pure ancora a tanti ancora ) : caro claudio io non lascio acp e rinnovo la volonta di collaborazione abbiamo un patrimonio importante da recuperare e difendere mio padre e mio fratello sono 2 professionisti seri ma non sono considerati come meritano chissa perche in italia siamo tanto disuniti . io cerco di portare soci da sempre e quando non ci riesco ci sto male ! figuriamoci , a mio padre piace rendersi utile e ampliare il suo lavoro e conosce nuove persone .se no chiude . perche gli artigiani come mio padre sono sempre cosi dimenticati ma comunque vessati ? rottamazioni basta e blocchi basta . che la lega si impegni perche tutte le euro zero siano salvate nessuna esclusa ! mio padre e colleghi non possono chiudere anzitempo ! dai collaboriamo ! officina .,elab(orare ) òòcar(macchine) di v.i.t.t.o.r.i.o. ra.i.ne.ri centro nevralgico acp ! e pure io in cascina ! non mi piace la strafottenza di roberto loi e filippo berselli . aspettiamo il materiale grazie21 fine .
     
    Top
    .
  6. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JONA_con_BERLUSCONI @ 28/2/2014, 06:29) 
    Al Cairo, ancora nel mio ultimo viaggio (Ottobre 2012) ne ho viste in giro ancora parecchie. Avranno una milionata di km!

    il modello piu' diffuso in egitto rimane pero' la peuget 504!
    addirittura quella col cambio al volante!
    altro mulo...

    CITAZIONE (daniloraineri @ 5/6/2014, 14:34) 
    peccato roberto maroni e massimo garavaglia in lombardia , siano per incentivi alla rottamazione delle euro zero - poi voler bloccare le euro 3 a gasolio e lasciar circolare le euro5 e 6 a gasolio

    altrimenti, specie con la crisi economica, come si fa' a far tirar fuori 4 soldi al popolino?mettendogli addosso la paura di rimanere a piedi.
    all'italiano medio togli calcio e la macchinina e non capisce piu' niente!
     
    Top
    .
  7. JONA_con_BERLUSCONI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Proff Termidor @ 12/6/2014, 13:28) 
    CITAZIONE (JONA_con_BERLUSCONI @ 28/2/2014, 06:29) 
    Al Cairo, ancora nel mio ultimo viaggio (Ottobre 2012) ne ho viste in giro ancora parecchie. Avranno una milionata di km!

    il modello piu' diffuso in egitto rimane pero' la peuget 504!
    addirittura quella col cambio al volante!
    altro mulo...

    Le 504 sono molto usate come Taxi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    la lombardia imperterrita . settimana scorsa altri provvedimenti contro le euro zero in lombardia . lombardia vogliosoa da migliorare la qualita dell'aria in regione , non capisce questo : le euro zero non inquinano !! almeno non come pensano loro !! sul giornale la padania un numero della settimana tra il 7 ed il 21 luglio . allucinante . le euro3 diesel inquinano si ma meno delle nuove euro5 - euro 6 !! non capisco la pervicacia nel voler fare la guerra alle auto piu sicure e meno inquinanti . bisogna fare produrre meno rifiuti !! tenersi la macchina e tenerla bene serve a produrre meno rifiuti !!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    la regione lombardia promuove i blocchi del traffico , proprio le dispiace esistano ancora euro zerio in lombardia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Mio padre procede mio fratello anche
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    In Lombardia il governo lombardo non fa chiarezza sui bolli per le auto tra i 20 ed i 29 anni . Dice che chi è iscritto al club non paga il bollo pieno previsto dal governo . Claudio lipodio presidente acp sta agendo per tutelarci
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Leggere Quattroruote é sempre molto istruttivo . Mamma mia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Maroni presidente lombardo e garavaglia assessore al bilancio Lombardia contro le auto costruite tra i venti ed ventinove anni . Maledizione . Arrivati i volantini da sbugiardare
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Maroni e garavaglia nemico del patrimonio storico . Maledetti maledizione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Peccato Maroni e garavaglia ci siano nemici e qua appoggino renzi colla storia bollo ventenni partita loro demolizione sparizione alla grande
     
    Top
    .
230 replies since 2/7/2012, 15:32   2336 views
  Share  
.
Top