Il migliore amico delle donne

non è "Vanish", nemeno "Dash", e neanche "Mastro lindo" o "Mister muscolo"....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beppe.everet @ 28/5/2012, 22:51) 
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 19/5/2012, 22:19) 
    forse perchè per millenni è stata una pratica proibita per le donne, un ragazzo che si masturba è sempre stato considerato normale, certo non era incentivato nemmeno per i ragazzi,ma era "tolerato", mewntre per le donne era considerata una pratica depravata al limite della ninfomania :hh:

    ora, dopo millenni, si puo' liberamente dire che si fa enzxa essere considerate delle depravete :bab: e per questo si dice che "si riappropriano della loro sessualità"

    Perchè un tempo volevano limitare la troiaggine di voi donne, mentre ora con femminismo è caduta ogni decenza!!!!

    E già... certo... la troiaggine di VOI donne! Non " di alcune" donne, non "di certe" donne, ma di VOI donne, delle donne prese nel loro insieme, come "categoria sociale"! LE donne fanno le troie e hanno la troiaggine insita in loro: punto e basta!

    Immagino quindi che il tuo alto pensiero ti faccia comprendere anche tua mamma e tua moglie... in quanto appartenenti al genere femminile, non potrebbe che essere così!

    E allora, fai una bella cosa: diglielo!!! Prova a chiedere loro "come mai VOI donne fate le troie e avete la troiaggine insita in voi?" Poi vediamo come reagiscono... :rolleyes:

    Chissà che non sia la volta buona che qualcuno riesce a farti capire che è ora che tu la smetta con queste rivoltanti generalizzazioni da troglodita!!! :angry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,459

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martinalapeste @ 29/5/2012, 11:21) 
    CITAZIONE (beppe.everet @ 28/5/2012, 22:51) 
    Perchè un tempo volevano limitare la troiaggine di voi donne, mentre ora con femminismo è caduta ogni decenza!!!!

    E già... certo... la troiaggine di VOI donne! Non " di alcune" donne, non "di certe" donne, ma di VOI donne, delle donne prese nel loro insieme, come "categoria sociale"! LE donne fanno le troie e hanno la troiaggine insita in loro: punto e basta!

    Esatto!!!

    CITAZIONE
    Immagino quindi che il tuo alto pensiero ti faccia comprendere anche tua mamma e tua moglie... in quanto appartenenti al genere femminile, non potrebbe che essere così!

    E allora, fai una bella cosa: diglielo!!! Prova a chiedere loro "come mai VOI donne fate le troie e avete la troiaggine insita in voi?" Poi vediamo come reagiscono... :rolleyes:

    Chissà che non sia la volta buona che qualcuno riesce a farti capire che è ora che tu la smetta con queste rivoltanti generalizzazioni da troglodita!!! :angry:

    Già lo sanno come la penso, e confermo che la troiaggine è insita in tutte le donne, l'unica differenza è che alcune riescono a controllarla o viene repressa dal loro uomo!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,779
    Location
    kemì

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (codiaz @ 1/6/2012, 21:26) 
    Secondo il ragionamento di beppe.everet possiamo asserire che in sua madre è insita la troiaggine e che, sempre sua madre, fa la troia.

    Beppe.everet sostiene che sua madre fa la troia ed è insita in lei la troiaggine.

    Praticamente, seguendo la sua logica, possiamo dire (senza offenderlo, poichè, ripeto, io sto solo seguendo la sua logica) che beppe.everet è un figlio di una che fa la troia e che in lei è insita la troiaggine.

    A me piace pensare il cotrario. Ovvero che la mamma di Beppe.everet non fa la troia e non ha la troiaggine insita in lei...

    Ma beppe.everet sostiene che sua madre, essendo donna, fa la troia e ha la troiaggine insita in lei.


    P.S. : La parola TROIAGGINE è cacofonica.

    quindi , seguendo sempre la sua logica, possiamo pensare che:
    beppeverest è un figlio di troia :doh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,459

    Status
    Offline
    Avere insita la troiaggine non equivale ad essere troie, ma è un passaggio troppo difficile per le vostre capacità mentali.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giubizza @ 20/5/2012, 12:38) 
    CITAZIONE (RL11 @ 19/5/2012, 19:46) 
    Le mie ragazze storiche sono sempre state loro a fare il primo passo con me. Non posso credere che non vi sia mai capitato che nessuna ci provasse con voi per prima su...

    Dipende da cosa s'intende per "primo passo"...

    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 19/5/2012, 22:19) 
    CITAZIONE (Giubizza @ 19/5/2012, 14:45) 
    Non ho mai capito perché un uomo che si masturba sarebbe un "segaiolo frustrato" mentre una donna che si masturba invece "si riapproprierebbe della sua sessualità"...

    forse perchè per millenni è stata una pratica proibita per le donne, un ragazzo che si masturba è sempre stato considerato normale, certo non era incentivato nemmeno per i ragazzi,ma era "tolerato", mewntre per le donne era considerata una pratica depravata al limite della ninfomania :hh:

    Boh, a me non è che risulta sia proprio così.

    CITAZIONE (secretfriend @ 19/5/2012, 00:35) 
    è il VIBRATORE!!!

    Con esso, e con le proprie mani, le donne possono riappropriarsi della propria sessualità e del proprio piacere...
    Perchè il rapporto con un uomo lo si sceglie...quando si trova in lui qualcosa nel suo cuore e nel suo cervello...perchè di quell'arnese in mezzo alle gambe ( di cui i maschilisti-machisti vanno tanto fieri....da dire : " una donna la sbatto sul letto e la scopo").....se ne può fare benissimo a meno e GODERE UGUALMENTE!!! :ciao:

    Secretfriend, ma tu sarai mica impotente che te la prendi tanto se un uomo dice di scoparsi le donne e che magari le donne amano scopare con lui? :hmm:
    A me sembra una cosa normalissima.


    CITAZIONE (MartinezMendez2 @ 19/5/2012, 20:31) 
    Che cazzo c'enrtra il vibratore nella sezione attualità?
    Cazzo mettetelo in Sesso :lol: :lol: :lol:

    Forse era per dare maggiore enfasi e "drammaticità" alla cosa...

    Con quanti cazzi di trolls/nick smanettava questo Giubizza e si auto-commentava/masturbava con altri suo nick? Notate una delle tante buffonate ipocrisie allestite con le sue merde di nicks/trolls multipli con i quali ha saturato questo forum ed anche gli altri della forumfree ed iniziate pure dalle prime pagine di questo post per farvi due risate a chi da a me della matta perche' ho un vero volto, un vero nome che non nascondo, ed un solo nick con il quale opero da anni perche' al contrario di lui e di quelli come lui, non ho nessuna merda da nascondere...



    png

    png


    https://webcache.googleusercontent.com/sea...t&ct=clnk&gl=us


    Lettera di Nozomi al Forum Proposte e Proteste
    Torna alla sezione

    6/7

    °°º††Sousuke††º°°© Bannati
    CITAZIONE (Assurbanipal- @ 27/11/2016, 23:30)
    Ma tu ascolti pure certi deliri, Sousuke?

    ero solo curioso di sapere sulla base di cosa lui ritiene che sia un tuo fake; rimango esterno alla questione

    beh se dovessi non ascoltare deliri non starei sul web, tantomeno sui forum

    in effetti mi sembra strano che un fake di tuco apra un forum, come aveva fatto ciaosilviafan, per elencare sarcasticamente le perle di giubizza; come se volesse attaccarlo e screditarlo

    ma ciaosilvia non può dire di chi era quel fake? sempre se era un fake
    6 anni fa
    Rocky Joe- Bannati
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 27/11/2016, 23:33)
    ero solo curioso di sapere sulla base di cosa lui ritiene che sia un tuo fake; rimango esterno alla questione

    beh se dovessi non ascoltare deliri non starei sul web, tantomeno sui forum

    in effetti mi sembra strano che un fake di tuco apra un forum, come aveva fatto ciaosilviafan, per elencare sarcasticamente le perle di giubizza; come se volesse attaccarlo e screditarlo

    ma ciaosilvia non può dire di chi era quel fake? sempre se era un fake

    Sulla base della sua coscienza sporca, evidentemente.
    6 anni fa
    CiaoSilvia Founder
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 27/11/2016, 23:33)
    ma ciaosilvia non può dire di chi era quel fake? sempre se era un fake

    ciaosilviafan era un fake di Luce
    anche il forum ciaosilviafan, ora cancellato, era stato aperto da Luce

    è inutile fare altre domande perchè Luce si è cancellata da forumfree ed ha cancellato anche il suo forum dei Racconti erotici

    il caso è chiuso
    6 anni fa
    °°º††Sousuke††º°°© Bannati
    ah ecco, era sempre luce allievi

    tutto è bene quel che finisce bene

    rezzonico_1
    6 anni fa
    Rocky Joe- Bannati
    Io avrei qualche dubbio.
    Comunque...
    6 anni fa
    °°º††Sousuke††º°°© Bannati
    dubiti delle parole di ciaosilvia?
    6 anni fa
    Rocky Joe- Bannati
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 28/11/2016, 00:17)
    dubiti delle parole di ciaosilvia?

    Un po'. Potrebbe sbagliarsi.
    Ma ormai non è importante.
    6 anni fa
    Il Maresciallo1927 Member
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 27/11/2016, 23:26)
    CITAZIONE (Fulvy2001 @ 27/11/2016, 20:43)
    e ti piacerebbe anche di più se sapessi che il capoccione di sopra, ormai troll e infamone a pieno regime di forum , conosceva benissimo chi ci fosse dietro il troll e da subito pure! ma siccome doveva giustificare e dare vigore alle sue rumorose scuregge , quale migliore idea(del cazzo in realtà) se non fingere di ignorarne l'identità magari buttando ombra e merda su ignari utenti?! nun se fa capocciò :ono:

    ah, ciaosilviafan era un fake dello stesso giubizza/tuco/assurbanipal?
    ma si parla con prove alla mano?

    all'inizio pensavo fosse un altro, non c'erano elementi

    anche perchè di persone che potrebbero creare fake ce ne sono abbastanza

    a parte che hai capito male, ciaosilvia ti ha già risposto e non credo di non essermi spiegato.

    le prove alla mano le dovresti chiedere a quel pezzo di infame e lecchino di prim'ordine di tanti forum del circuito che prontamente di sotto ha scureggiato.


    e io pensavo che foste personaggi solo da fantascienza ...e lo credo bene che stanno 24 su 24 dietro una lurida tastiera, ma chi lo dà un misero lavoro a una mezza sega del genere :bab:

    io per esempio al perizoma non gli affido manco na cassapanca da portare al primo piano!

    caro demente i deliri sono solo quelli che stanno nel tuo capoccione contorto e pieno di pidocchi pure...
    ho detto la verità sulla storia del fake eh?! ti piaceva buttare merda gratuitamente :asd: :asd: :asd:

    te l 'ho detto che hai sbagliato indirizzo e falla finita co ste scuregge puzzolenti ... puuuuuuuuuu quann sì nfam :vo:
    sai come si dice a Bari scemo?

    vai a schiacciare i ricci col culo... :ciao:

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    vaffammocc assord e a quand sì nfam e chin d merd
    6 anni fa
    CiaoSilvia Founder
    CITAZIONE (Assurbanipal- @ 28/11/2016, 00:19)
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 28/11/2016, 00:17)
    dubiti delle parole di ciaosilvia?

    Un po'. Potrebbe sbagliarsi.
    Ma ormai non è importante.

    non posso essermi sbagliata perchè prima di cancellare tutto mi ha scritto in privato usando il fake ciaosilviafan, e da quello che c'era scritto non poteva che essere lei
    6 anni fa
    Rocky Joe- Bannati
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 28/11/2016, 00:34)
    non posso essermi sbagliata perchè prima di cancellare tutto mi ha scritto in privato usando il fake ciaosilviafan, e da quello che c'era scritto non poteva che essere lei

    Ah, ok. :pk:
    6 anni fa
    °°º††Sousuke††º°°© Bannati
    CITAZIONE (Assurbanipal- @ 28/11/2016, 00:19)
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 28/11/2016, 00:17)
    dubiti delle parole di ciaosilvia?

    Un po'. Potrebbe sbagliarsi.
    Ma ormai non è importante.

    essendo admin ciaosilvia può comunque vedere l'ip

    quindi, salvo uso di proxy, si vedeva subito se era luce allievi
    CITAZIONE (Fulvy2001 @ 28/11/2016, 00:20)
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 27/11/2016, 23:26)
    ah, ciaosilviafan era un fake dello stesso giubizza/tuco/assurbanipal?
    ma si parla con prove alla mano?

    all'inizio pensavo fosse un altro, non c'erano elementi

    anche perchè di persone che potrebbero creare fake ce ne sono abbastanza

    a parte che hai capito male, ciaosilvia ti ha già risposto e non credo di non essermi spiegato.

    le prove alla mano le dovresti chiedere a quel pezzo di infame e lecchino di prim'ordine di tanti forum del circuito che prontamente di sotto ha scureggiato.


    e io pensavo che foste personaggi solo da fantascienza ...e lo credo bene che stanno 24 su 24 dietro una lurida tastiera, ma chi lo dà un misero lavoro a una mezza sega del genere :bab:

    io per esempio al perizoma non gli affido manco na cassapanca da portare al primo piano!

    caro demente i deliri sono solo quelli che stanno nel tuo capoccione contorto e pieno di pidocchi pure...
    ho detto la verità sulla storia del fake eh?! ti piaceva buttare merda gratuitamente :asd: :asd: :asd:

    te l 'ho detto che hai sbagliato indirizzo e falla finita co ste scuregge puzzolenti ... puuuuuuuuuu quann sì nfam :vo:
    sai come si dice a Bari scemo?

    vai a schiacciare i ricci col culo... :ciao:

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    vaffammocc assord e a quand sì nfam e chin d merd

    foste? fossero

    non capisco perchè quoti me per parlare di tuco/giubizza/assurbanipal, forse hai sbagliato il quote

    siccome io non conosco tutti questi retroscena, e ciò che può essere accaduto altrove, quel messaggio poteva essere interpretato come che lui sapesse chi fosse fin dall'inizio perchè era lui
    6 anni fa
    °°º††Sousuke††º°°© Bannati
    CITAZIONE (Fulvy2001 @ 28/11/2016, 00:52)
    il foste per entrambi

    quindi sarei un personaggio da fantascienza strambo, assurdo? per quale motivo; in rete ogni razionale appare strano

    credo che anche lo stare 24/24 sui forum/mezza sega/tastiera lurida fosse riferito a lui, solo per chiarire
    CITAZIONE (Fulvy2001 @ 28/11/2016, 00:52)
    e le ragioni della sua sterile polemica credo di averle spiegate in precedenza :ciao:

    ma non hai spiegato chiaramente perchè tuco/giubizza avrebbe dovuto sapere già chi ci fosse dietro ciaosilviafan, se alla fine era luce allievi come preventivabile e lo stesso tuco non aveva attribuito il fake altri utenti in questa discussione, ma alla stessa luce allievi
    6 anni fa
    Rocky Joe- Bannati
    CITAZIONE (°°º††Sousuke††º°°© @ 28/11/2016, 00:46)
    essendo admin ciaosilvia può comunque vedere l'ip

    Silvia ha spiegato.
    6 anni fa
    CiaoSilvia Founder
    Sous, tu che sei appassionato di fake, hai sentito della moglie di brunetta? :hahah: :hahah:
    6 anni fa
    °°º††Sousuke††º°°© Bannati
    sì, quella che attaccava tutti in rete

    non credo che brunetta non lo sapesse; erano d'accordo, solo che lui fa le orecchie da mercante
    6 anni fa
    Torna alla sezione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,367
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Carina questa discussione storica.
    La bellezza di 11 anni fa.
    Ora vedo un po' gli interventi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,367
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RL11 @ 19/5/2012, 19:46) 
    Le mie ragazze storiche sono sempre state loro a fare il primo passo con me. Non posso credere che non vi sia mai capitato che nessuna ci provasse con voi per prima su...

    Uhm, no. Sempre io il primo passo.
    Anche se ci sarebbe da vedere che s'intende con primo passo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,367
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 19/5/2012, 22:19) 
    CITAZIONE (Giubizza @ 19/5/2012, 14:45) 
    Non ho mai capito perché un uomo che si masturba sarebbe un "segaiolo frustrato" mentre una donna che si masturba invece "si riapproprierebbe della sua sessualità"...

    forse perchè per millenni è stata una pratica proibita per le donne, un ragazzo che si masturba è sempre stato considerato normale, certo non era incentivato nemmeno per i ragazzi,ma era "tolerato", mewntre per le donne era considerata una pratica depravata al limite della ninfomania :hh:

    ora, dopo millenni, si puo' liberamente dire che si fa enzxa essere considerate delle depravete :bab: e per questo si dice che "si riappropriano della loro sessualità"

    L'autoerotismo era osteggiato in ambo i sessi.
    Mai visti gli anelli chiodati per il pene per disincentivare la masturbazione nei maschi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,367
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 23/5/2012, 00:02) 
    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 19/5/2012, 23:23)
    Boh, a me non è che risulta sia proprio così.

    Come no? :unsure:
    la masturbazione è sempre stata ritenuta una pratica disdicevole, ma per i ragazzi era piu' tollerata, mentre per le ragazze, come per tutte le cose riguardanti il sesso, era, e in un certo senso lo è ancora, una pratica da depravate da "malete di sesso"

    Era malvista per tutti.
    Ci sono anche passi biblici contro la masturbazione maschile.
    Perché si chiama anche "onanismo"? :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    La masturbazione mentale e' quella di uno strippato dai mille cazzi di nicks con cui cazzeggia ormai da anni, ed a niente serve bannarti perche' continui ad entrare con altri nicks per rompere il cazzo a chi non vuole avere nulla a che fare con merdosi come te dai mille falsi profili di merda ipocrita con cui cazzeggia e merdeggia..non ti resta che tirarti le pippe col virutale perche' non vali un cazzo e fai pure pena per come ti sei ridotto, ma sinceramente a me fai solo schifo piu' che pena brutto pipparolo impotente che cerca le troie on line per potersi tirare le pippe perche' incapace di conquistare una donna reale e intraprendere una relazione normale, che con un pappone, parassita, porco maniaco psicopatico strippato come lui evidentemente e' impossibile e si deve adattare ad odiare le donne ed a spiarle, cercare le peggio zoccole/depravate/lesbiche/zozzone della rete, per potersi tirare le pippe sognando rapporti che non potra' mai piu' avere per quanto e' ridotto da schifo..

    png

    Edited by miciavenus - 25/1/2023, 02:46
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,367
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (beppe.everet @ 5/6/2012, 21:49) 
    Avere insita la troiaggine non equivale ad essere troie, ma è un passaggio troppo difficile per le vostre capacità mentali.

    Mi sa che hai mandato in vacca la discussione che era carina.
    Vabbè che c'è chi ha pensato di buttarla in vacca peggio di te.

    A proposito di masturbazuoni mentali... copie cash delle pagine:

    Screenshot_20230125-111021_Chrome

    Quale mente malata può mettersi a fare queste cose per un cazzo di forum che poi lei stessa definisce non informativo ma per cazzeggio?
    Se è per cazzeggio perché tutto questo accanimento?

    Edited by Stewie- - 25/1/2023, 11:15
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Quando il cazzeggio lo fate voi teste di cazzo mascherate usando infiniti nicks per rompere i coglioni agli
    utenti e moderatori con tutti i vostri infiniti cazzi di profili fantasma con cui rompete il cazzo a
    destra e manca, va tutto bene, se una come me si rompe i coglioni e vi manda a cagare e vi ricorda che
    teste di cazzo che siete e che avete solo preso di mira un nuovo utente proseguendo con le cazzate che
    operavate anni addietro, perche' il vostro animo marcio/strippato/psicopatico tale e' rimasto nel tempo,
    e se vi ricordo alcune delle tante merdate che avete allestito dietr quei tanti falsi nick sia a me
    che ad altri utenti/moderatori, allora il vostro cazzeggio va bene ed il mio che mi ribello e vi sputtano
    non e' accettato? Non sono io ad avere mille profili fantasma del cazzo, perche' al contrario di merdosi
    come te, non ho nulla da nascondere, e davvero pensi che cambiare in continuazione i profili e nomi
    per depistare sul tuo psicopatico/maniaco/demenziale operato da strippato, ti protegga e ti faccia
    divenire innocente od addirittura vittima?
    Vittima de sto cazzo che te se incula perche' io nn sono un testa di cazzo merdoso strippato leccapalle
    lecca fregne leccabuchi di culo come lo sei tu che per farti perdonare tutte le merdate ti improvvisi
    in commeentatore/intrattenitore del cazzo di questo o quel forum ma sempre un testa di cazzo resti
    un coglione buffone psicopatico maniaco strippato menzognero fallito, un super pipparolo della forumfree
    e nulla piu'! Mia madre diceva una cosa giusta, l'unica che abbia detto in tutta la sua vita:
    un vecchio stronzo e' stato un giovane stronzo! Infatti le personalita' degli stronzi non cambiano
    quando diventano vecchie merde secche!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,367
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    È un forum di cazzeggio o no?
    Allora perché prendersela tanto?
     
    Top
    .
42 replies since 18/5/2012, 23:35   4905 views
  Share  
.
Top