Sono etero ma ho voglia di un cazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosy031
     
    .

    User deleted


    .....se non disturbo....
     
    Top
    .
  2. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy031 @ 20/12/2012, 15:49) 
    .....se non disturbo....

    a me no.
     
    Top
    .
  3. rosy031
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMU'74 @ 20/12/2012, 15:49) 
    CITAZIONE (rosy031 @ 20/12/2012, 15:46) 
    3 grazie

    :unsure: ...ma com'è che quando c'è da tazzare te compari come la madonna ?? :lol:

    Perchè dove c'è da divertirsi, non posso mancare :baci: :ipip:
     
    Top
    .
  4. Zeneize73
     
    .

    User deleted


    sono io fabrydazena e mi diverto da matti a leggere questa discussione...poi gli interventi di lamù sono da incorniciare.

    A me piace guardare un cazzo, mi piace la forma, l'architettura di un cazzo, vederlo schizzare, è uno spettacolo della natura. Mi piacerebbe prenderne uno in bocca e sapere cosa prova una donna quando fa un pompino...

    ma questo non vuol dire che sono gay o bisex.....

    come se dicessi che mi stanno sulle balle i cinesi (non è vero, è solo un esempio)allora sono razzista?
     
    Top
    .
  5. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeneize73 @ 20/12/2012, 15:54) 
    sono io fabrydazena e mi diverto da matti a leggere questa discussione...poi gli interventi di lamù sono da incorniciare.

    A me piace guardare un cazzo, mi piace la forma, l'architettura di un cazzo, vederlo schizzare, è uno spettacolo della natura. Mi piacerebbe prenderne uno in bocca e sapere cosa prova una donna quando fa un pompino...

    ma questo non vuol dire che sono gay o bisex.....

    come se dicessi che mi stanno sulle balle i cinesi (non è vero, è solo un esempio)allora sono razzista?

    e tu pensa che a me, che sono una sana portatrice di topa
    piacerebbe da morire potermi svegliare una mattina e avere tra le gambe una gran bella minchia che fa provincia

    così...tanto per sapere cosa prova un uomo quando si fa spompinare e poter andare in giro a impalare fagiane

    ma mica per tanto eh..giusto cosi, per una 7mana......sicuramente una 7mana DA DIO!! :B):




    (che facciamo..ci interniamo vicendevolmente? :unsure: :P: )
     
    Top
    .
  6. Zeneize73
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere un'idea!

    ma senti cara lamu' perchè non ti fai vedere in foto???
     
    Top
    .
  7. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeneize73 @ 20/12/2012, 16:07) 
    potrebbe essere un'idea!

    ma senti cara lamu' perchè non ti fai vedere in foto???

    perchè l'associazione nazionale dei ciechi me lo ha assolutamente vietato! :lol: :hh:
     
    Top
    .
  8. Zeneize73
     
    .

    User deleted


    :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeneize73 @ 20/12/2012, 16:11) 
    :rolleyes:

    :mava:

    :baci:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LAMU'74 @ 20/12/2012, 12:12) 
    ma bisex un cazzo!
    hai mai preso in considerazione il fatto che può essere SOLO una fantasia erotica?

    alcune volte mi viene una voglia assassina di leccare una bella figa e non credo arriverò mai a farlo
    (anche se con una donna, molti anni fa, ci sono andata molto vicina ad avere un rapporto completo)

    primo perchè il pisello e i piaceri che traggo da esso sono assolutamente insostituibili

    secondo perchè al lato pratico mettere le mani addosso ad una donna e condividere il piacere carnale reciproco
    non è poi cosi facile, se non è quello che VUOI veramente

    quoto in pieno quanto dici Lamù :bab: :bab: :bab:

    CITAZIONE (LAMU'74 @ 20/12/2012, 16:03) 
    e tu pensa che a me, che sono una sana portatrice di topa
    piacerebbe da morire potermi svegliare una mattina e avere tra le gambe una gran bella minchia che fa provincia

    così...tanto per sapere cosa prova un uomo quando si fa spompinare e poter andare in giro a impalare fagiane

    ma mica per tanto eh..giusto cosi, per una 7mana......sicuramente una 7mana DA DIO!! :B):
    (che facciamo..ci interniamo vicendevolmente? :unsure: :P: )

    ...secondo me ti divertiresti molto a provare la sensazione d'aver una bella mazza tra le gambe che in fase d'eccitazione si drizza su e si pone in senso orizzontale rispetto al tuo corpo nell'indicarti la via :rolleyes: :rolleyes: :woot: :hh: :hh: :hh:
     
    Top
    .
  11. rosy031
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAMU'74 @ 20/12/2012, 16:10) 
    CITAZIONE (Zeneize73 @ 20/12/2012, 16:07) 
    potrebbe essere un'idea!

    ma senti cara lamu' perchè non ti fai vedere in foto???

    perchè l'associazione nazionale dei ciechi me lo ha assolutamente vietato! :lol: :hh:

    Si ma diglielo che ti è stato vietato per il bene delle persone che ti vedono......
    Vedi caro amico zeneize, ci si puó innamorare di lamù senza vederla.....non oso immaginare cosa possa succedere se la vedi...corri il rischio di tuffarti nel pc con la speranza di poterla solo sfiorare....
    Credimi.....rischi tanto giá così....
    :wuik: :wuik:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,685

    Status
    Offline
    io son pronto a correre il rischio ;)
     
    Top
    .
  13. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bartifran @ 20/12/2012, 19:15) 
    CITAZIONE (LAMU'74 @ 20/12/2012, 12:12) 
    ma bisex un cazzo!
    hai mai preso in considerazione il fatto che può essere SOLO una fantasia erotica?

    alcune volte mi viene una voglia assassina di leccare una bella figa e non credo arriverò mai a farlo
    (anche se con una donna, molti anni fa, ci sono andata molto vicina ad avere un rapporto completo)

    primo perchè il pisello e i piaceri che traggo da esso sono assolutamente insostituibili

    secondo perchè al lato pratico mettere le mani addosso ad una donna e condividere il piacere carnale reciproco
    non è poi cosi facile, se non è quello che VUOI veramente

    quoto in pieno quanto dici Lamù :bab: :bab: :bab:

    CITAZIONE (LAMU'74 @ 20/12/2012, 16:03) 
    e tu pensa che a me, che sono una sana portatrice di topa
    piacerebbe da morire potermi svegliare una mattina e avere tra le gambe una gran bella minchia che fa provincia

    così...tanto per sapere cosa prova un uomo quando si fa spompinare e poter andare in giro a impalare fagiane

    ma mica per tanto eh..giusto cosi, per una 7mana......sicuramente una 7mana DA DIO!! :B):
    (che facciamo..ci interniamo vicendevolmente? :unsure: :P: )

    ...secondo me ti divertiresti molto a provare la sensazione d'aver una bella mazza tra le gambe che in fase d'eccitazione si drizza su e si pone in senso orizzontale rispetto al tuo corpo nell'indicarti la via :rolleyes: :rolleyes: :woot: :hh: :hh: :hh:

    l' unica cosa che so e' che la vera e unica retta via da seguire

    e' quella che parte e finisce a ore 6.00 :fisc: :woot:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,685

    Status
    Offline
    stabbene :pk: :pk: :pk:
     
    Top
    .
  15. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy031 @ 20/12/2012, 19:16) 
    CITAZIONE (LAMU'74 @ 20/12/2012, 16:10) 
    perchè l'associazione nazionale dei ciechi me lo ha assolutamente vietato! :lol: :hh:

    Si ma diglielo che ti è stato vietato per il bene delle persone che ti vedono......
    Vedi caro amico zeneize, ci si puó innamorare di lamù senza vederla.....non oso immaginare cosa possa succedere se la vedi...corri il rischio di tuffarti nel pc con la speranza di poterla solo sfiorare....
    Credimi.....rischi tanto giá così....
    :wuik: :wuik:

    Cosi mi fai arrossire pero'... :wub:

    CITAZIONE (bartifran @ 20/12/2012, 19:36) 
    stabbene :pk: :pk: :pk:

    Ma la birra l'hai portata o no? :unsure:
     
    Top
    .
135 replies since 21/7/2011, 14:32   295788 views
  Share  
.
Top