quando torno t'inculo

disavventure di una moglie ubbidiente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiara ciappa
     
    .

    User deleted


    per chiarire che non ce l'ho con laura, di cui diventerei volentieri amica se solo volesse
    mi è stato fatto notare che la moderainquisitrice ha solo applicato regolamento e lei stessa afferma di averlo fatto raccogliendo proteste di utenti indignati.
    anche eichmann eseguì degli ordini, anche allora se foste andati in un villaggio della turingia a chiedere che sorte avrebbero riservato ai figli di davide avrebbero risposto le camere a gas (e chi non lo pensava si sarebbe uniformato). perciò ho deciso di svelare la vera identità di fun000. l'avete riconosciuto?

    mi è stato chiesto di togliere la foto. vabè

    Edited by chiara ciappa - 25/2/2010, 22:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiara ciappa @ 24/2/2010, 01:45)
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 24/2/2010, 00:39)
    ma tu fai sesso solo con tuo marito o cerchi altri uomini?

    ehmmm posso non rispondere? non è che cerco altri uomin, ma se capitano, e se capita che abbiano un'erezione, come faccio a dire di no?

    Buon a sapersi !!!
    allora se mi capita di passare dalle tue parti ti avverto, ti faccio un fischio :P:
    ( sai mi capita spesso d-avere erezioni...hihihi :lol: )
    dunque dimmi dove devo passare :lol: :lol:

    comunque concordo con te anke sul fatto che una bella e sana erezione sia un qualcosa di suggestivo, di commovente, come dici tu!
    come se fosse un magico scettro pieno pieno di energia sessuale che si avverte e si respira nell*aria !!!
    infatti non capisco tutte quelle persone che si scandalizzano in presenza di un pene in erezione, soprattutto certe donne che dovrebbero invece gradire,
    io proporrei addirittura una bella sfilata di uccelli in erezione :P:
    e ovviamente non mi tirerei in dietro dal partecipare !! :asd:
     
    Top
    .
  3. skanka85
     
    .

    User deleted


    ma il racconto non l hai piu finito perche???
     
    Top
    .
  4. xperia
     
    .

    User deleted


    perchè l'ho inculata a sangue
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,647
    Location
    Dal Nulla

    Status
    Anonymous
    :rocco:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,282

    Status
    Offline
    Popular thread.

    153.626 visite.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Manca l'inculata finale. Peccato caxxo. Ho letto il primo capitolo mah troppo volgare 🤣🤣🤣 mi dispiace, ma mi da fastidio leggere tanta volgarità 😠😠😠 magari se mi conoscemi ti farei dire bellissime frasi mentre ti penetravo da dietro, e se facevi capricci te penetravo ma senza saliva cosi senti quante resistente, aria vai vai, vai a leggere topolino. Brava chiara quanto avrei voluto esserci io al posto della tua amica, magari tutti e tre a fa giochini, ma non vorrei neanche spezzare una vita di famiglia sposata, con voi donne è tutto più facile. Comunque grazie 🙂 mi è arrivato a 22cm pulsa che è gonfio sopra i 17cm, chissà tra culona e buco stretto? So 3 anni che non sento urlare una donna da dietro, io so uno che non so maschio se non ti apro il dietro. Comunque mia cara, per il sesso di dietro, non sono le misure oh telerlo dentro fino al l'infiammazione, deve essere un gioco per gioco fino che le pareti mollano la presa, mai infilare di colpo un oggetto oh caxx nel... C. Perché si deve avere prima, fino dove sta la curva sennò altro che dolore, se si pratica spesso può succedere che si lacera e non sarà una bella figura con chi ne viene a conoscenza. Quanto a lubrificare è una vostra fissa basta 2 3 salivate per quanto i resti della melma, un vero uomo deve acconsentire i propri disagi. Ho letto tanti e tanti commenti MAI UNO BELLO COSI. Ci sono commenti dove le donne senza cervello e convinte dicono, il retto è solo per fare puppu E BASTA che ignoranz
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao, sono Allison Howarts Dopo essere stata in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma è stato tutto inutile, lo volevo così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato per tutto, gli ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare piuttosto un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non avevo altra scelta che provarlo, io ha inviato l'incantatore e mi ha detto che non c'erano problemi che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex sarebbe tornato da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, sono rimasto così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto ciò che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui ed è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che ha un problema di relazione, sarei stato di aiuto a tale persona indirizzandola all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: [email protected]
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo vincolante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Bandisci un amante passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio/incantesimo della lotteria
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao, sono Allison Howarts Dopo essere stata in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma è stato tutto inutile, lo volevo così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato per tutto, gli ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare piuttosto un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non avevo altra scelta che provarlo, io ha inviato l'incantatore e mi ha detto che non c'erano problemi che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex sarebbe tornato da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, sono rimasto così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto ciò che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui ed è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che ha un problema di relazione, sarei stato di aiuto a tale persona indirizzandola all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: [email protected]
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo vincolante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Bandisci un amante passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio/incantesimo della lotteria
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,551
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    e tu invece...

    il-collegio-hai-rotto-un-pochino-il-cazzo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,650
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Offline
    post ore 10.34 ?

    per metterti a postare cazzate a quell'ora vuol dire che sei in piede almeno dalle 7.00

    a che serve poi ?

    da capire ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 3/11/2022, 00:36) 
    post ore 10.34 ?

    per metterti a postare cazzate a quell'ora vuol dire che sei in piede almeno dalle 7.00

    a che serve poi ?

    da capire ?

    Questo e' l'unico modo per avere soddisfazione, e' il fetish di depravati/zozzoni/psicopatici/maniaci della rete, che non potendo chiavare nessuno in modo sano, allestiscono tutti i tipi di puttanate merdose per divertirsi per lo meno a livello virutale ed io prenderei tutti i peggiori, e li metterei in un unico camerone a farli inculare tra di loro, tra merda pisco e tutte le schifezze con cui fanno fetish e mancandogli quello reale, si sfogano con quello virutale...secondo me sono da manicomio, e quelli con il fetish decente/innocente, non disgustano/schifano nessuno, ma ci sono alcuni che fanno davvero vomitare e meritano un manicomio di sicuro!

    Alcuni li trovate anche qui dove ha diaerrato a raffica la sua merda tossica simultaneamente in diversi posts e chissa' ed evidentemente e' uno dei suoi fetisch con cui si diverte/gode...fatti un clistiere di piscio/merda/vomito e vedi se ti senti meglio! Vai ad inculare quelli come te e dal forum dove provieni ce ne sono tanti se non erro ed allora perce' cerchi "clienti" a destra e manca? Anzi, ti sei fiondato su csf defecando a raffica la stessa merda e poi restando in attesa delle reazioni...

    Questi sono strafatti di droghe e di mera ed uno dei modi in cui si divertono, e' questo..chissa' perche' dopo aver diaerrato su csf ha staccato la spina in dolce attesa...cosa ti piace cosi' tanto di questo forum che vorresti inculare???





    https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=79374216&st=15#lastpost



    Leoni/coglioni da tastiera, sinistronzi/destronzi/ impotenti/drogati/depravati/straffatti di merda, (quelli che fanno comodo alla merda gialla perche' questo forum deve restare per promuovere merda tossica/depravata, secondo certi elementi sinistronzi perche' con la merda ci trafficano e la vendono pure a quello stampo di merde che invitano a fiumi andando nei lloro cessi a pubbicare defecare leccare merda, dove ha lasciato le sue merde che vorrebbe vendere ai merdosi) talmente merde dentro da operare con sacchi di preservativi merda anche fuori per non farsi riconoscere tanto si vergognano della loro merda esteriore/interiore...


    La merda diarreica e' gialla, poi c'e' qulla marrone, nera, verde, a seconda delle merde che uno ingerisce....cercate di mangiare cose buone e non le solite vecchie merde e' un mio consiglio..poi fate pure come vi pare..capisco che la fame e' fame, ma cibarsi di merda non mi sembra il caso...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Notate che i cani, tornano a cacare e pisciare negli stessi posti? Lo stesso per i vecchi buffoni depravati della rete..cambiano i nick ma poi nostalgici ritornano a cagare allo setsso albero maestro perche' il cambiar di natura e' un impresa troppo dura per queste teste di cazzo impotenti e merdose. Come gli assassini che ritornano sul posto del delitto e si nascondono tra le folle fingendo di essere semplici spettatori...

    Stesso operato/impulso anche tra i buffoni zozzoni impotenti malati depravati della rete secondo me e se pensate che un lupo possa divenire un agnello solo perche' si nasconde tra le pecore con pelli di pecore per poterle inculare, avete capito male...il lupo non puo' cambaire la sua natura solo il pelo e questi sono i lupi della rete che troverete per sempre attorno a voi mascherati per non farsi riconoscere nel loro merdoso operato di teste di cazzo.

    PS: avete notato che spiava questo forum con lo stesso identico nome del post? Sono i guardoni/impiccioni/depravati/perversi della rete, sono di destra/sinistra/centro e creperanno mentre secernano merda fino alla fine, perche' non sanno fare altro nelle loro miserabili vite di parassiti impotenti psicopatici merdosi da manicomio, ed alcuni di loro sono talmente strafatti anche dalle droghe, che arrivano a compiere atti disumani atroci terrificanti perche' ormai la loro anima e' diventata di merda.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,551
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    mah credo stesse semplicemente spammando , cosa ovviamente vietata...

    me lo fa pensare la mail che pubblicizza


    x il resto guardando la lista in home di sotto, la coincidenza l ho afferrata anch io :asd: :asd: :asd:


    eeeh vabbè non c è nulla da fare quando ce l hanno x vizio, esattamente come una qualsiasi dipendenza ... :ono:

    :asd: :asd:
     
    Top
    .
103 replies since 17/1/2010, 00:49   200921 views
  Share  
.
Top