quando torno t'inculo

disavventure di una moglie ubbidiente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sansone77
     
    .

    User deleted


    il racconto è molto eccitante e sorprendente, soprattutto perché riesce a rendere le voglie maschili dal punto di vista femminile... Oltre a essere scritto molto bene con una tensione erotica notevole, mi ha fatto impazzire fin dalla prima riga, e sapere poi che non è frutto della fantasia ma da quello che ho capito è la testimonianza di un'esperienza realmente vissuta, non fa che aumentare l'eccitazione... Spero anch'io che il racconto continui perché ne vale proprio la pena!!
     
    Top
    .
  2. sansone77
     
    .

    User deleted


    ma a parte quella volta che hai mangiato con le natiche di fuori ti è mai capitato di stare senza reggiseno a tavola? e tuo marito ne ha mai approfittato? :rolleyes: :asd:
     
    Top
    .
  3. chiara ciappa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sansone77 @ 20/2/2010, 14:16)
    ma a parte quella volta che hai mangiato con le natiche di fuori ti è mai capitato di stare senza reggiseno a tavola? e tuo marito ne ha mai approfittato? :rolleyes: :asd:

    pranzo spesso e volentieri con le tette di fuori. di solito uso un mezzo reggiseno. a mio marito piace anche che mi stringa in un corsetto. altrimenti le appoggio direttamente sul tavolo. fanno una bella massa, modestamente sono da vedere. il risultato paziente di tante sedute estetiche. e se lui me le stuzzica e ci gioca (gli piace mangiarci sopra e pungermi con la forchetta) mi lamento soltanto per invitarlo a continuare :asd:
     
    Top
    .
  4. sansone77
     
    .

    User deleted


    è una goduria combinare il sesso al cibo.. è già una bella visione vedere un bel paio di tettone come le tue che fanno massa sul tavolo ma se poi lui ti può fare di tutto penso che gli farà male per quanto gli tira nei pantaloni...
     
    Top
    .
  5. chiara ciappa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sansone77 @ 20/2/2010, 14:29)
    è una goduria combinare il sesso al cibo.. è già una bella visione vedere un bel paio di tettone come le tue che fanno massa sul tavolo ma se poi lui ti può fare di tutto penso che gli farà male per quanto gli tira nei pantaloni...

    beh in effetti finisce sempre che mi rifersa sul tavolo a pecorina e bum bum bum, chissà come mai: in fondo quando si provoca bisogna anche saperne subire le conseguenze, non credi? per me non c'è niente di più giusto e piacevole
     
    Top
    .
  6. sansone77
     
    .

    User deleted


    sei proprio una bella mogliettina ubbidiente e servizievole! cosa non faresti per tuo marito:P mi sa che spesso non riuscite a finire di mangiare che te lo ritrovi di dietro
     
    Top
    .
  7. chiara ciappa
     
    .

    User deleted


    è questo il bello. e se non gli va, qualche schiaffone sulle chiappe e la smetto
     
    Top
    .
  8. sansone77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara ciappa @ 20/2/2010, 14:22)
    CITAZIONE (sansone77 @ 20/2/2010, 14:16)
    ma a parte quella volta che hai mangiato con le natiche di fuori ti è mai capitato di stare senza reggiseno a tavola? e tuo marito ne ha mai approfittato? :rolleyes: :asd:

    (gli piace mangiarci sopra e pungermi con la forchetta)

    questo è il passaggio migliore che mi ha scatenato le peggiori fantasie... quindi si può dire che ti usa come piatto e se al posto del cibo afferra le tette lui non ci fa caso e continua? mmmmmm
     
    Top
    .
  9. chiara ciappa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sansone77 @ 20/2/2010, 14:48)
    CITAZIONE (chiara ciappa @ 20/2/2010, 14:22)
    (gli piace mangiarci sopra e pungermi con la forchetta)

    questo è il passaggio migliore che mi ha scatenato le peggiori fantasie... quindi si può dire che ti usa come piatto e se al posto del cibo afferra le tette lui non ci fa caso e continua? mmmmmm

    migliori o peggiori? vabè, in effetti è proprio così. se non sono le tette è il sedere. lo usa spesso come piatto e per altre cose. viene bene con la frutta
     
    Top
    .
  10. sansone77
     
    .

    User deleted


    eheh chissà quando vai a fare la spesa... il fruttarolo ti mangerà con gli occhi!!
     
    Top
    .
  11. chiara ciappa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sansone77 @ 20/2/2010, 19:15)
    ma gli piace infilarti pure un po' di frutta nel culone?

    image
     
    Top
    .
  12. sansone77
     
    .

    User deleted


    ehehe che fai provochi?!?! :D
     
    Top
    .
  13. chiara ciappa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sansone77 @ 21/2/2010, 22:05)
    ehehe che fai provochi?!?! :D

    sììììììììììììì
    dai san, castigami, primi in 2
     
    Top
    .
  14. sansone77
     
    .

    User deleted


    eheh tuo marito non ti castiga abbastanza? :D
     
    Top
    .
  15. chiara ciappa
     
    .

    User deleted


    vorrei farmi sottomettere da mattina a sera, ma lui lavora e spesso è via per giorni... :sad: :sad: :sad:
     
    Top
    .
103 replies since 17/1/2010, 00:49   200915 views
  Share  
.
Top