quando torno t'inculo

disavventure di una moglie ubbidiente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    Certo che questa Elena è proprio una bella amica: tu la inviti a casa tua e lei, alla prima occasione, te la mette nel didietro! :hh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,744
    Location
    TERRONIA!!

    Status
    Offline
    EVVIVA MARTINA! :pk:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,777
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    pero' io vorrei sapere, nei minimi particolari :bab: , come finsce il racconto :sad: :trist:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,237

    Status
    Offline
    romantico il titolo
     
    Top
    .
  5. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Teo22 @ 25/1/2010, 23:29)
    romantico il titolo

    Più che altro, questo titolo mi fa venire in mente una barzelletta:

    Un giorno Pierino arriva a scuola con una gabbietta, al cui interno si trova un canarino, e la maestra gli chiede ovviamente il perchè di quella novità.

    «L'ho fatto per salvare il mio canarino. - risponde Pierino - Questa mattina ho sentito la ragazza di mio fratello che gli diceva "adesso vado a fare colazione, tu vedi di mandare Pierino a scuola in fretta, che così quando torno ti mangio l'uccello!"»
     
    Top
    .
  6. Tamburo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martinalapeste @ 27/1/2010, 12:58)
    CITAZIONE (DJ_Teo22 @ 25/1/2010, 23:29)
    romantico il titolo

    Più che altro, questo titolo mi fa venire in mente una barzelletta:

    Un giorno Pierino arriva a scuola con una gabbietta, al cui interno si trova un canarino, e la maestra gli chiede ovviamente il perchè di quella novità.

    «L'ho fatto per salvare il mio canarino. - risponde Pierino - Questa mattina ho sentito la ragazza di mio fratello che gli diceva "adesso vado a fare colazione, tu vedi di mandare Pierino a scuola in fretta, che così quando torno ti mangio l'uccello!"»

    :asd: :asd: :asd:
    Mitica Martina!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,237

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martinalapeste @ 27/1/2010, 12:58)
    CITAZIONE (DJ_Teo22 @ 25/1/2010, 23:29)
    romantico il titolo

    Più che altro, questo titolo mi fa venire in mente una barzelletta:

    Un giorno Pierino arriva a scuola con una gabbietta, al cui interno si trova un canarino, e la maestra gli chiede ovviamente il perchè di quella novità.

    «L'ho fatto per salvare il mio canarino. - risponde Pierino - Questa mattina ho sentito la ragazza di mio fratello che gli diceva "adesso vado a fare colazione, tu vedi di mandare Pierino a scuola in fretta, che così quando torno ti mangio l'uccello!"»

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara ciappa @ 17/1/2010, 00:49)
    mio marito quando mi fa, non è che fa l'amore soltanto, come qualsiasi persona normale.

    Ah, cavolo! Adesso ho capito! :doh:
    Del resto, leggendo la descrizione, avevo avuto l'impressione che non fosse una persona sconosciuta... :hh:

    image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,744
    Location
    TERRONIA!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martinalapeste @ 28/1/2010, 11:33)
    CITAZIONE (chiara ciappa @ 17/1/2010, 00:49)
    mio marito quando mi fa, non è che fa l'amore soltanto, come qualsiasi persona normale.

    Ah, cavolo! Adesso ho capito! :doh:
    Del resto, leggendo la descrizione, avevo avuto l'impressione che non fosse una persona sconosciuta... :hh:

    image



    :hahah: :hahah: :hahah:
     
    Top
    .
  10. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    Ma 'sto marito torna o no?
    Non sarà uno di quei tipi che dice "cara, scendo a prendere le sigarette" e poi sparisce? :hh:
     
    Top
    .
  11. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martinalapeste @ 2/2/2010, 09:11)
    Ma 'sto marito torna o no?

    non e' che lo hanno..in......
    beh, ci siamo capiti! :asd:
     
    Top
    .
  12. chiara ciappa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martinalapeste @ 25/1/2010, 13:25)
    Certo che questa Elena è proprio una bella amica: tu la inviti a casa tua e lei, alla prima occasione, te la mette nel didietro! :hh:

    elena è la mia migliore amica. per me come per lei dare il didietro ai nostri mariti è un dovere a cui non ci sottraiamo mai. ma dal momento che non è facile nè piacevole prenderlo dietro ci scambiamo consigli e ci aiutiamo a vicenda. detto questo, lei ha un carattere più mascolino e intraprendente del mio perciò la diverte approfittarsi di me. e quando lo fa non mi dispiace affatto

    CITAZIONE (Proff Termidor @ 2/2/2010, 23:37)
    CITAZIONE (martinalapeste @ 2/2/2010, 09:11)
    Ma 'sto marito torna o no?

    non e' che lo hanno..in......
    beh, ci siamo capiti! :asd:

    se leggi bene, vedrai che è tornato. il racconto è rimasto con me in ginocchio che lo prendevo in bocca
     
    Top
    .
  13. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara ciappa @ 14/2/2010, 22:21)
    CITAZIONE (martinalapeste @ 25/1/2010, 13:25)
    Certo che questa Elena è proprio una bella amica: tu la inviti a casa tua e lei, alla prima occasione, te la mette nel didietro! :hh:

    elena è la mia migliore amica. per me come per lei dare il didietro ai nostri mariti è un dovere a cui non ci sottraiamo mai. ma dal momento che non è facile nè piacevole prenderlo dietro ci scambiamo consigli e ci aiutiamo a vicenda. detto questo, lei ha un carattere più mascolino e intraprendente del mio perciò la diverte approfittarsi di me. e quando lo fa non mi dispiace affatto

    se i suoi consigli sono quelli che hai illustrato nel tuo racconto (ancorché incompleto...), direi che ha una luminosissima carriera innanzi a sé... :hh:
     
    Top
    .
  14. chiara ciappa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martinalapeste @ 17/2/2010, 15:49)
    CITAZIONE (chiara ciappa @ 14/2/2010, 22:21)
    elena è la mia migliore amica. per me come per lei dare il didietro ai nostri mariti è un dovere a cui non ci sottraiamo mai. ma dal momento che non è facile nè piacevole prenderlo dietro ci scambiamo consigli e ci aiutiamo a vicenda. detto questo, lei ha un carattere più mascolino e intraprendente del mio perciò la diverte approfittarsi di me. e quando lo fa non mi dispiace affatto

    se i suoi consigli sono quelli che hai illustrato nel tuo racconto (ancorché incompleto...), direi che ha una luminosissima carriera innanzi a sé... :hh:

    ahahah le lo dirò, anche se non ho capito si tratta di un complimento? vabbè lo lascio giudicare a lei: una carriera da inculatrice insomma? posso immaginare che carriera avrei io secondo te :lol: :lol: :lol: :hahah: :ciao:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,777
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    ok, pero' bando allle ciance :hh: , voglio sapere come prosegue il racconto :ipip: :bab: :bab: :sper:
     
    Top
    .
103 replies since 17/1/2010, 00:49   200920 views
  Share  
.
Top