Burton...maestro o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    90.00%
    9
  • no
    10.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 10)

Burton...maestro o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federico980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rafinha @ 4/9/2008, 18:03)
    CITAZIONE (Federico980 @ 3/9/2008, 23:28)
    Come no? Wilder era bravissimo nei tempi delle battute, nelle espressioni del viso, Jhonny Depp invece ha sempre la stessa espressione sul viso......non è per niente al livello di Gene Wilder.

    gusti dai... :):

    Esatto! :pk:

    Poi a parte i gusti personali sull'interpretazione dell'attore principale, il film è stato carino. :):
     
    Top
    .
  2. rafinha
     
    .

    User deleted


    si....xò ammetti una cosa...i bambini..soprattutto violetta e veruca sono eccezionali
     
    Top
    .
  3. Federico980
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rafinha @ 4/9/2008, 18:22)
    si....xò ammetti una cosa...i bambini..soprattutto violetta e veruca sono eccezionali

    Va bè, quelli non hanno fatto altro che prenderli pari pari dall'originale. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Tim Burton è un grande, un visionario, forse a volte può essere difficile da seguire per via delle sue sceneggiature molto articolate e fantasiose, ma rimane il fatto che riesce a dare vita a scenari e situazioni fiabesche. L'unico sforzo che lo spettatore deve fare è cercare di capire il suo concetto di film, immedesimarsi in qualcosa che ha dei connotati magici, di una dimensione che non è quella che viviamo quotidianamente. Se si riesce a percepire questo, il gioco è fatto, si aprono orizzonti dove tutto e possibile, basta solo essere dotati di buona fantasia. Provate a percepire ed immergervi in ciò che vuole cercare di trasmettere e vivrete una favola ad occhi aperti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    È quasi ora di vedere "The night before Christmas" :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Charles Stross ciao come stai?
    L'ultima volta che ti ho sentito eri in vena di attribuzioni molto generose nei miei confronti, spero ti sia ravveduto della cosa!😊
    Comunque si un film assolutamente da vedere, è considerato uno dei capolavori di Burton.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Continuo ad essere scettico, la tua cultura e la tua proprietà di linguaggio non sono tipiche dell' età dichiarata.

    Tornando al film, ogni anno tra Halloween e Natale lo guardo. :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Non mi riferivo al tuo scetticismo, sai bene a cosa...
    Comunque acqua passata.
    Guarda se può interessarti c'è anche una mia foto Postata in questo forum, dagli un occhiata 🤗
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElenaMelena @ 12/10/2023, 19:34) 
    Non mi riferivo al tuo scetticismo, sai bene a cosa...

    No, non mi viene in mente, dimmelo in PM giusto per non aprire una soap opera ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    No dai, chiuso il discorso. Non voglio aprire una polemica, credo che sia meglio mantenere questi toni amichevoli.☺️
     
    Top
    .
24 replies since 26/7/2008, 23:38   327 views
  Share  
.
Top