roberta missoni

foto e video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,381
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Tu camperai 184 anni, Gugli.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,649
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (Stewie- @ 12/6/2020, 23:35) 
    Tu camperai 184 anni, Gugli.

    si!

    jpg
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,381
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 12/6/2020, 23:58) 
    CITAZIONE (Stewie- @ 12/6/2020, 23:35) 
    Tu camperai 184 anni, Gugli.

    si!

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13219379/...379/1.jpg")

    👍🏻
    Ne resterà soltanto uno! :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,649
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (Stewie- @ 13/6/2020, 00:01) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 12/6/2020, 23:58) 

    👍🏻
    Ne resterà soltanto uno! :asd:

    se nessuno lo brucia

    ho pensato

    rimane solo il mio tagliere di legno che oramai penso ha 50 anni che me l'aveva dato mia mamma

    una roba del genere

    unnamed_6
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,649
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nergal @ 13/6/2020, 00:46) 
    ..bisogna andarci piano con alcune pischelle. questa nuova gioventù ringhia sui portafogli..e può farti veramente male.
    quoto, meglio nostre coetanee 40enni max 50enni. più solide e mature ;)

    e con più voglia di cazzo :):
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,649
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nergal @ 13/6/2020, 01:21) 
    esattamente e decisamente.le donne a 35-38 anni incominciano ad essere delle "rocce", nel senso che sono stabili mentalmente e fisicamente...hanno passato la pazzia della gioventù alle spalle, e vogliono soddisfare i propri appetiti. cercano la...solidità ;)

    e magari c'è pure quello di 65 che ha sposato quella con 15/17 anni in meno :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,649
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nergal @ 13/6/2020, 01:44) 
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 13/6/2020, 01:37) 
    e magari c'è pure quello di 65 che ha sposato quella con 15/17 anni in meno :asd:

    classico cliché moderno. un mio ex-collega -dopo una vita di "guerra" negli uffici- si è trovato una 48enne. stanno in Portogallo.

    bella storia
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    151,541
    Location
    Baden Wurttemberg

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie- @ 12/6/2020, 20:10)
    Speriamo che le normative spagnole siano più permissive...

    hahahh
    coincidenza proprio la 1a volta che sono stato a gran canaria avevo conosciuto 1 tipo abruzzese che faceva il pierre, come del resto tanti altri ragazzi di mezza europa che associavano vacanza a lavoretti così...
    bravo ragazzo onestamente eh
    un bel mattino mi presento al bar di 1 altro italiano dove facevamo colazione e lui manco per il cacchio...
    bah dormirà ancora ...
    iniziamo a chiedere un po a conoscenze comuni, dove si trovava dall alba di quello stesso giorno dopo la disco???
    a las palmas a un posto di polizia, in attesa di sapere se confermavano l accusa di stupro 🤓
    niente, rimase dentro in attesa di processo secondo le normative locali , nel frattempo io rientrai in germania...

    insomma dopo 1 mese sentendomi al tel , venni a sapere che venne scarcerato dopo 1 ventina di gg con tanto di scuse da parte di poliziotti e giudice , in quanto avevano appurato che la tipa mbriaca aveva tutto ingigantito oltre ad esserci andata assieme pienamente consenziente...
    e decadde tutto per sua fortuna

    mooolto attenti bisogna starci

    ah perchè io 1 volta non ci sono andato vicino a 1 storia simile ?!
    avevo bevuto , poi presi a fare lo scemo con 1 olandese supertroia che cmq se la rideva e si divertiva, intanto il gorilla intervenne portandomi fuori e avvisando pure i padroni...
    finì là la cosa dopo l intervento persino di 1 mio zio , in realtà incazzato con me :asd:
    però ripeto bisogna andarci mooolto coi piedi di piombo, divertirsi ok, scopare come no...
    però oh guardare bene in faccia chi rimorchi, con chi flirti e con chi scopi, tutto qua.



    CITAZIONE (guglielmohostel @ 12/6/2020, 20:12)
    CITAZIONE (MarescialloGilardideiCenciaroli @ 12/6/2020, 19:47) 
    se minore per l amor del cielo Beat, specie se poi c ha sta cosa di essere provocatrice

    se è grande da quanto ho capito, dato che se non ho letto male è coetanea della figlia di Gugli, vale lo stesso discorso

    so' troiette troppo pericolose cazzo vuoi farci , a maggior ragione se hai da perdere qualcosa...

    con una di 26 ci vado

    ma zoccola però, 150 euro + motel e non ci siamo mai conosciuti :asd:


    mai e poi mai mi imbastirei con una 26 enne normale, c'è solo da smenarci

    carne fresca ma rischieresti di pagarla cara :):

    ma anche 18 Gugli, purchè sia capace di intendere e di volere ...
    diciamo così :asd:


    CITAZIONE (guglielmohostel @ 12/6/2020, 20:23)
    CITAZIONE (MarescialloGilardideiCenciaroli @ 12/6/2020, 20:04) 
    con le guardie sicuramente.

    poi magari fra 20 anni dirai le stesse cose

    quando ero ragazzo dicevo "" guarda quel vecchio bavoso che guarda la tipa""

    ad essere onesto quel vecchio bavoso sono diventato io

    ragazzine con il culo pennellato, fai finta di niente ma guardi

    e bisogna stare attenti perchè le ragazzine sono attratte da quelli di una certa età

    over 35/40 libere da impegni, va bene anche una over 50 ben messa come quella che mi ha lampeggiato stamattina fuori dal centro commerciale, magra e bel culo, era insieme a un bambascione e gli ho fatto la radiografia :asd:

    la mia politica è quella

    ecco qua
    ed era anche qua infatti dove volevo arrivare
    ci sono prof e anzi c hanno fatto pure film per i guai che hanno passato a causa di cretinette che s inventavano storie per ripicche legate magari al profitto e a cose simili...
    o perchè no pure perchè non ricambiate , in quanto loro infatuate a 16 anni...
    uh quante storie del genere!

    Edited by MarescialloGilardideiCenciaroli - 13/6/2020, 12:13
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,381
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    Cose ormai comuni in tutto l'occidente paranoico e sessuofobo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,649
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (MarescialloGilardideiCenciaroli @ 13/6/2020, 12:10) 
    CITAZIONE (Stewie- @ 12/6/2020, 20:10)
    Speriamo che le normative spagnole siano più permissive...

    hahahh
    coincidenza proprio la 1a volta che sono stato a gran canaria avevo conosciuto 1 tipo abruzzese che faceva il pierre, come del resto tanti altri ragazzi di mezza europa che associavano vacanza a lavoretti così...
    bravo ragazzo onestamente eh
    un bel mattino mi presento al bar di 1 altro italiano dove facevamo colazione e lui manco per il cacchio...
    bah dormirà ancora ...
    iniziamo a chiedere un po a conoscenze comuni, dove si trovava dall alba di quello stesso giorno dopo la disco???
    a las palmas a un posto di polizia, in attesa di sapere se confermavano l accusa di stupro 🤓
    niente, rimase dentro in attesa di processo secondo le normative locali , nel frattempo io rientrai in germania...

    insomma dopo 1 mese sentendomi al tel , venni a sapere che venne scarcerato dopo 1 ventina di gg con tanto di scuse da parte di poliziotti e giudice , in quanto avevano appurato che la tipa mbriaca aveva tutto ingigantito oltre ad esserci andata assieme pienamente consenziente...
    e decadde tutto per sua fortuna

    mooolto attenti bisogna starci

    ah perchè io 1 volta non ci sono andato vicino a 1 storia simile ?!
    avevo bevuto , poi presi a fare lo scemo con 1 olandese supertroia che cmq se la rideva e si divertiva, intanto il gorilla intervenne portandomi fuori e avvisando pure i padroni...
    finì là la cosa dopo l intervento persino di 1 mio zio , in realtà incazzato con me :asd:
    però ripeto bisogna andarci mooolto coi piedi di piombo, divertirsi ok, scopare come no...
    però oh guardare bene in faccia chi rimorchi, con chi flirti e con chi scopi, tutto qua.



    CITAZIONE (guglielmohostel @ 12/6/2020, 20:12)
    CITAZIONE (MarescialloGilardideiCenciaroli @ 12/6/2020, 19:47) 
    se minore per l amor del cielo Beat, specie se poi c ha sta cosa di essere provocatrice

    se è grande da quanto ho capito, dato che se non ho letto male è coetanea della figlia di Gugli, vale lo stesso discorso

    so' troiette troppo pericolose cazzo vuoi farci , a maggior ragione se hai da perdere qualcosa...

    con una di 26 ci vado

    ma zoccola però, 150 euro + motel e non ci siamo mai conosciuti :asd:


    mai e poi mai mi imbastirei con una 26 enne normale, c'è solo da smenarci

    carne fresca ma rischieresti di pagarla cara :):

    ma anche 18 Gugli, purchè sia capace di intendere e di volere ...
    diciamo così :asd:


    CITAZIONE (guglielmohostel @ 12/6/2020, 20:23)
    CITAZIONE (MarescialloGilardideiCenciaroli @ 12/6/2020, 20:04) 
    con le guardie sicuramente.

    poi magari fra 20 anni dirai le stesse cose

    quando ero ragazzo dicevo "" guarda quel vecchio bavoso che guarda la tipa""

    ad essere onesto quel vecchio bavoso sono diventato io

    ragazzine con il culo pennellato, fai finta di niente ma guardi

    e bisogna stare attenti perchè le ragazzine sono attratte da quelli di una certa età

    over 35/40 libere da impegni, va bene anche una over 50 ben messa come quella che mi ha lampeggiato stamattina fuori dal centro commerciale, magra e bel culo, era insieme a un bambascione e gli ho fatto la radiografia :asd:

    la mia politica è quella

    ecco qua
    ed era anche qua infatti dove volevo arrivare
    ci sono prof e anzi c hanno fatto pure film per i guai che hanno passato a causa di cretinette che s inventavano storie per ripicche legate magari al profitto e a cose simili...
    o perchè no pure perchè non ricambiate , in quanto loro infatuate a 16 anni...
    uh quante storie del genere!

    Prof?

    Alle superiori il Prof di mia figlia 1 minuto ancora e gli metto le mani addosso

    mia moglie mi invitò alla calma e me ne uscii , gli dissi "" esco se no te oggi vai a casa con un trauma cranico!""

    un genitore si mise di mezzo e gli dissi " se vuoi ce nè pure per te ""

    fece passare un ricchioncello perchè suo padre era nella regione, il ricchioncello aveva voti pessimi, già bocciato in precedenza , e sospeso durante l'anno 2 volte

    per questione di numeri passò lui

    3 mesi prima a parte che avevo mandato mia figlia a ripetizione a pagamento, il pelato di merda prof mi disse che era impossibile che mia figlia venisse bocciata

    poveretta 2 giorni a piangere, gli dissi "" prendila come lezione e sappi che il mondo è pieno di figli di puttana"


    mia moglie mi disse che avevo sbagliato, gli risposi "" si ho sbagliato, dovevo farlo sanguinare!!"""
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    67,228
    Location
    arkham

    Status
    Offline
    517_1000
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,649
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nergal @ 13/6/2020, 15:22) 
    eh, storia particolare..comunque quella che scrivi non è l'unica che si sente/vede/prova in giro..
    le raccomandazioni le ho sempre odiate e combattute anche nel mio posto di lavoro.ti capisco.
    ma anche se lo avessi massacrato..nei casini ci finivi tu. pensare prima di agire, anche se si è accecati dalla rabbia.hai fatto bene a stare fermo..per vendicarsi c'è sempre tempo...

    ora ragiono cosi'

    ai tempi ero scoppiato di lavoro la carretta da tirare avanti, ero più propenso ai nervi che saltavano


    soldi ne hai pochi, nonostante tutto li tiri fuori per mandare tua figlia a ripetizione


    e vieni preso per il culo

    questo parla e continua a prenderti per il culo

    prima di me c'erano i genitori del ricchione e la scenata che hanno fatto per il figlio frocio io l'ho vista

    lei faccia da bagascia, lui classica faccia da politico mafioso, il professore uomo di merda era diventato piccolo piccolo e muto

    poi tocca a me e moglie e mi pigli per il culo ??


    tanti prof sono bravi, ma quando si riuniscono formano una Massoneria

    poi ci sono i prof che sono uomini, che se l'alunna si presenta nei primi giorni di primavera con minigonne che gli si vede la fregna non capiscono più un cazzo

    qui mi allineo al discorso del Maresciallo Gilardi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,649
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nergal @ 13/6/2020, 18:35) 
    peggio di una massoneria..ne conosco molti, essendo stato anche assistente universitario: te li raccomando quelli delle università. :D
    se ne salvano pochissimi, alcuni però sono dei luminari. parlo nel campo informatico ed ingegneristico, branca che ho frequentato..
    mi dicono che quelli di lettere e lingue si ritengano degli homo superior, che roba :D

    quelli delle superiori diventano piccini piccini con i potenti o anche se alzi la voce e ti fai vedere risoluto. ho fatto poche supplenze alle superiori: con me sfondi una porta aperta, conosco il giro..sono scappato subito, paga minima e misera e ambientini che non ti puoi immaginare..

    qualcuno è parecchio maniaco..a digiuno proprio stanno :D

    quando andavo al serale al Rizzoli c'era un prof di Italiano che mi scassava la minchia

    il mio era un corso professionale che mi interessava per il mio lavoro non per l'Italiano

    una sera a intervallo lo acchiappai da parte e gli dissi "" ascolta io sono qui per i macchinari da Stampa e per le tecnologie di Stampa, mi faccio il culo tutto il giorno al lavoro e delle tue fregnacce di Italiano non me ne frega un cazzo"" come per incanto da li' alle interrogazioni mi chiese solo il giusto necessario e a fine anno ci fù il 6 politico

    l'anno dopo che non era più in mezzo al cazzo gli pagavo pure il caffè alla macchinetta

    patti chiari amicizia lunga

    c'erano sbarbati di 16 anni che passavano da una scuola all'altra e la grammatica la masticavano, io avevo 22 anni ed erano quasi 10 anni che non mi sedevo su un banco di scuola

    2 o 3 che di giorno non facevano un cazzo facevano i coglioni, mi ricordo che quando c'era qualche argomento a livello stampa che mi interessava e loro facevano i pirla mi ricordo che volarono le cinquine

    in pratica evitavo al prof di richiamarli
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    Com'è la massoneria?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,649
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 13/6/2020, 20:01) 
    Com'è la massoneria?

    miscuglio di figli di puttana + un miscuglio di figli di troia

    con aggiunta personaggi infidi senza onore

    un insieme di prodotti mal digeribili

    un piatto di Merda non buono fatto per i popoli che non capiscono un cazzo
     
    Top
    .
59 replies since 7/6/2008, 21:16   15187 views
  Share  
.
Top