Mini pistola dal colpo letale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Cowboy88 «
     
    .

    User deleted


    Perito Meccanico :P ci gioco tutto il giorno co ste robe :asd:

    CITAZIONE (1mPHUNit0 @ 8/3/2008, 16:53)
    E infatti per la potenza delle armi si usa un unità di misura a te oscura

    non è Newton per metro diviso joule sotto radice per legge di stevino al quadrato? :lol:
     
    Top
    .
  2. 1mPHUNit0
     
    .

    User deleted


    Ecco continua a giocare...e mi raccomando studia
    ma capisci pure quelo che studi...altrimenti è inutile
    CITAZIONE
    non è Newton per metro diviso joule sotto radice per legge di stevino al quadrato?

    hahhahahahahahah

    Edited by 1mPHUNit0 - 8/3/2008, 16:58
     
    Top
    .
  3. » Cowboy88 «
     
    .

    User deleted


    poi che lavoro è "fisico" ? XD parli parli?
     
    Top
    .
  4. 1mPHUNit0
     
    .

    User deleted


    Studia studia....poi parla
    E mi raccomando....non inventarti unità di misura per cose di cui non sai
     
    Top
    .
  5. » Cowboy88 «
     
    .

    User deleted


    certo, non si finisce mai di imparare :P sparami la formula e dimostrami che la massa del proiettile non centra e ti darò ragione...

    Se sei un fisico sai che ci si diverte a far ste cose :P adesso devo andare ci sentiamo dopo ;)

    CITAZIONE (1mPHUNit0 @ 8/3/2008, 16:57)
    CITAZIONE
    non è Newton per metro diviso joule sotto radice per legge di stevino al quadrato?

    hahhahahahahahah

    sarà l'inizio di un amicizia? :):
     
    Top
    .
  6. 1mPHUNit0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sarà l'inizio di un amicizia?

    :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab: :bab:
     
    Top
    .
  7. Yksonafets
     
    .

    User deleted


    come dett da cowboy88, è un "armina" come tante altre, la paragonerei a una stilografica da utilizzare x "attacchi bruti" in aereo :P

    una stilografica può uccidere, un cucchiaio anche, quel pistolino ( :asd: ) anche.

    Non la trovo affatto scandalosa...piuttosto carissima per quel che offre :)

    Certamente il serial killer nn si abbassa a quei livelli :asd:
     
    Top
    .
  8. » Cowboy88 «
     
    .

    User deleted


    no certo :asd: è comunque davvero un bel oggetto! Averla non mi dispiacerebbe lo confesso, è un oggetto raro e con l'unico scopo di collezzionismo.
     
    Top
    .
  9. NannedduMeu
     
    .

    User deleted


    image
    ma cos'è questo sgorbio ?
    sembra un portachiavi ...
    a me non piace ...


    sono abituato a ben altri "ferri" :B):
    eh eh eh


    QUESTE SONO PISTOLE


    BERETTA 90TWO
    image

    BERETTA PX4
    image

    GLOCK 17
    image

    GLOCK 34 SC
    image

    Smith & Wesson 357 Magnum image
     
    Top
    .
  10. **Eleonora**
     
    .

    User deleted


    Accidenti.. un affarino del genere può ammazzare qualcuno??!!! :sti:
     
    Top
    .
  11. » Cowboy88 «
     
    .

    User deleted


    Diciamo di sì :)

    Nanneddu mi salti la mitica 98FS ?!
    :P
    image
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,758
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    a proposito di armi, io abito a 500 metri dalla Fiocchi Munizioni :hahah:

    image
    L'attività della Fiocchi inizia il 3 luglio 1876 quando il suo fondatore, Rag. Giulio Fiocchi, rileva il ramo produttivo delle munizioni di un'azienda che fabbricava armi e munizioni, dedicandovi tutta la passione e decisione necessarie a fare del prodotto Fiocchi il più richiesto.

    Nel 1880 la Casa Lecchese integra la sua produzione con quella della polvere da sparo presentandosi così sul mercato sia con articoli finiti sia con tutte le parti componenti e, nel 1903, diversifica la propria attività entrando con successo nel settore dei bottoni automatici. Questa seconda scelta fu dettata dall'esigenza di utilizzare gli sfridi di ottone derivati dal ciclo produttivo dei fondelli delle cartucce da caccia. Il business dei bottoni, al quale si è poi aggiunto quello delle minuterie metalliche, ha costituito da subito un importante bilanciamento di mercato rispetto al trend della domanda delle munizioni ed è divenuto tanto attraente da essere acquistato dal leader europeo di settore nel 1992, quando l'azienda ha deciso di concentrare le proprie risorse sul core business originario. Accanto a queste scelte strategiche la Fiocchi ha da sempre adottato un criterio vincente, che ancora oggi è alla base del suo successo: quello di progettare all?interno le macchine e le attrezzature necessarie alle proprie esigenze di produzione. Questa decisione ha sempre consentito di disporre di impianti tecnologicamente all'avanguardia ed in sintonia con le esigenze della propria configurazione produttiva.

    Nel corso della sua attività la Casa Lecchese ha prodotto tutti i tipi di munizioni per armi portatili che potessero interessare i possessori di un fucile o di un'arma corta: dai bossoli a spillo per armi a canna liscia, alle cartucce metalliche a spillo per canna rigata, fino ai bossoli ed alle cartucce cariche di ogni tipo, sia a percussione centrale che a percussione anulare.

    Oggi Fiocchi è un'Azienda leader a livello mondiale nel settore del munizionamento di piccolo calibro, e dispone di una gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di un tiratore o di un cacciatore. Il livello di qualità raggiunto dalla società è attestato da Qualificazioni e Certificazioni di prestigio, inoltre le cartucce Fiocchi da tiro hanno ottenuto numerosi allori, titoli mondiali ed olimpici.
    http://www.fiocchigfl.it/NEIPFiocchiWeb/Home
     
    Top
    .
  13. BartDevil
     
    .

    User deleted


    Di pistola quella che di estetica mi piace di + è questa image
    ma da quanto ho letto anche se ha molta potenza non è molto veloce nel sparare e non espelle completamente i proiettili...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,758
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    io ho una carabina ad aria compressa piu' o meno come questa
    image
    non chiedetemi marca e modello perchè non lo so, ce l'ho in un armadio in solaio :unsure:
     
    Top
    .
  15. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    Io odio le armi!!!!
     
    Top
    .
33 replies since 6/3/2008, 22:07   1472 views
  Share  
.
Top